labatteria.it • Leggi argomento - CHIUDERE GRAZIE (BS-CR-MI+CH+PE +sì sped) Scarponi da snow


CHIUDERE GRAZIE (BS-CR-MI+CH+PE +sì sped) Scarponi da snow

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda soundgarden il gio nov 14, 2013 5:21 pm

Vendo scarponi da snowboard DC taglia 43

60 euro



Immagine

Immagine

la spedizione penso costi 10 euro
Ultima modifica di soundgarden il ven apr 23, 2021 10:45 am, modificato 7 volte in totale.
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
Avatar utente
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1061
Iscritto il: lun feb 05, 2007 8:33 pm

Messaggioda Forl4 il gio nov 14, 2013 6:44 pm

Ma è da surf o da snow? nel titolo c'è scritto snow ma mel testo del post c'è scritto surf... :?

Nel caso fosse da snow sarei interessato a tavola e attacchi ma purtroppo non agli scarponi perchè sono di un numero troppo piccolo. Se valuti comunque la vendita separata apprezzerei delle foto!
Coloro che vivono senza uno scopo rimangono colpiti dalla bellezza di chi invece persegue un obiettivo con tutte le proprie forze. (Cit.)

Membro della "artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums". GODZILLA is the way!
Avatar utente
Forl4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 406
Iscritto il: lun lug 25, 2011 12:53 am
Località: Sesto San Giovanni MILANO

Messaggioda soundgarden il mar dic 03, 2013 3:42 pm

TAVOLA VENDUTA A FORL4 !! Grazie!

Scarponi disponibili

60 euro!

Spedisco, in caso.
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
Avatar utente
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1061
Iscritto il: lun feb 05, 2007 8:33 pm

Messaggioda soundgarden il dom dic 08, 2013 7:00 pm

Ribasso: 50 eurini
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
Avatar utente
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1061
Iscritto il: lun feb 05, 2007 8:33 pm

Messaggioda soundgarden il mer dic 18, 2013 8:15 pm

40eur
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
Avatar utente
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1061
Iscritto il: lun feb 05, 2007 8:33 pm

Messaggioda soundgarden il mer apr 14, 2021 3:38 pm

VENDUTO
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
Avatar utente
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1061
Iscritto il: lun feb 05, 2007 8:33 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti