labatteria.it • Leggi argomento - (mi+ss)Pearl Tico signature VENDUTO


(mi+ss)Pearl Tico signature VENDUTO

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda vit vit il mer nov 19, 2014 11:48 pm

Vendo a malincuore bellissimo rullante,signature Tico Torres,fusto free floating in alluminio pressofuso di 3mm in pezzo unico,senza saldature,cerchi diecast in alluminio satinato cosi' come tutto il resto del fusto....uno spettacolo che mi dispiace vendere ma voglio sfoltire un po'.
Sonicamente ha una personalita' unica,che ho sentito in pochi rullanti:suono secco,compatto e dal volume superbo,cordiera a doppia regolazione fedele nel seguire qualsiasi dinamica.

Le condizioni sono molto buone,qualche piccolo segno(manca un filo alla cordiera :x posso fotografarli,ma al momento non ho la reflex sotto mano),pelle battente ambassador in discrete condizioni,battente evans come nuova.

Consegna in Milano gradita oppure 10€ con sda
€270

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di vit vit il ven dic 05, 2014 9:11 pm, modificato 3 volte in totale.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda vit vit il lun dic 01, 2014 12:05 pm

up
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda vit vit il gio dic 04, 2014 8:12 pm

In attesa di giudizio da the Bricklayer :tru
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda The Bricklayer il ven dic 05, 2014 8:52 pm

Giudizio più che positivo!
Ti ho fatto il bonifico proprio ora... :-)
Grazie davvero di tutto!
Tutto nell'universo ha un ritmo, a noi il compito di percepirlo e cercare di non sbagliarlo troppo spesso...
Avatar utente
The Bricklayer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 469
Iscritto il: mar feb 12, 2008 7:05 pm
Località: (TO) (MI) (PV)

Messaggioda vit vit il ven dic 05, 2014 8:55 pm

:)
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti