labatteria.it • Leggi argomento - (Mi+ss) ride Istanbul mehmet 24"<VENDUTO grazie


(Mi+ss) ride Istanbul mehmet 24"<VENDUTO grazie

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda vit vit il sab lug 25, 2015 4:39 pm

Vendo per passare ad altro,ride acquistato pochi mesi fa su mm,prezzo shock per un ride di questo peso e diametro.
Il suono(a presto sample) e sicuramente pingoso ma caldo,poco crashabile ,adatto secondo me in contesti rock,infatti la dicitura inferiore dice chiaramente rock ride.

Qualche segno d'uso,ininfluente sul suono,non presenta difetti strutturali,le scritte superiori sono assenti,visibili quelle inferiori.Peso non specificato,ma pesa sicuramente.


Lo vendo allo stesso prezzo a cui l'ho acquistato € 130+ss

Ritiro a mano in Milano per chi vuole.
Il suono:non date retta alla performance ero in piedi e con il microfono in una mano :D
per inciso si sente anche l'hihat che ho in vendita :a:
https://soundcloud.com/vit-vit-1970/ist24
Ultima modifica di vit vit il lun ago 03, 2015 10:55 pm, modificato 4 volte in totale.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda vit vit il dom lug 26, 2015 3:01 pm

up
Ultima modifica di vit vit il lun lug 27, 2015 8:17 pm, modificato 2 volte in totale.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda Gionz il dom lug 26, 2015 9:10 pm

Wowowo!!! Mi metto in coda! Hai qualche foto per vedere di cosa si tratta?
Ludwig Vistalite Reissue 26-14-16-18
Tamburo Vintage Rock 24-13-16-18
Tama Starphonic Aluminum 14x6
Tama SLP Big Black Steel 14x8
Avatar utente
Gionz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 398
Iscritto il: ven ago 03, 2007 7:16 pm
Località: Ravenna

Messaggioda vit vit il lun lug 27, 2015 8:23 pm

Risposto,purtoppo per qualche motivo oscuro youtube non mi carica il video,provvedero' stasera in altro modo.
Ripeto comunque che la crashabilita' di un ride 24" tendenzialmente medio/pesante è quantomeno problematica e poco armoniosa,ma penso vada a gusti.
Stasera vedo di fare un sample/foto. :B

Messe foto e sample audio:il ride come si vede è ben messo,solo da pulire e reca segni di.......uso ed abuso tramite tecniche di strisciamento(il batterista da cui l'ho preso è un avantgarde performer :wink: )
Ultima modifica di vit vit il lun lug 27, 2015 8:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda edmondo il lun lug 27, 2015 8:49 pm

Vit, Tu sei come me: togli via roba eccellente senza un vero perchè. buona vendita!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda vit vit il mar lug 28, 2015 11:51 am

Grazie ED:proprio ieri l'ho portato nella nostra saletta dove suono col gruppo rock,mi è piaciuto molto vero,è un'ottimo ride.Infatti mettero' anche in vendita anche un K custom dry 20" e quello che rimane me lo tengo.
Sai non sono uno che tiene le cose per la vita,almeno negli ultimi anni sono cosi'....di roba buona è pieno il mondo,un po' alla volta ne prendo un pezzetto e ne godo(ma anche no)
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda vit vit il gio lug 30, 2015 10:07 pm

Up
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti