labatteria.it • Leggi argomento - [CHIUDERE] Scambio asta hi-hat DW 9500


[CHIUDERE] Scambio asta hi-hat DW 9500

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda Tato il sab ago 22, 2015 11:59 am

Scambio asta hi hat DW serie 9000... l'asta è abbastanza usata, ha diversi segni del tempo e dei vari spostamenti in giro per i numerosi live, ma meccanicamente è perfetta. Poco più di un mese fa l'ho completamente smontata, pulita e revisionata, cuscinetti ingrassati e oliati, funziona perfettamente.
Scambierei con meccanica hi hat Iron Cobra Lever Glide o Yamaha HS-1100, con piccolo conguaglio in mio favore in base alle condizioni.

Al link seguente trovate le foto:

http://postimg.org/gallery/32cztsuxu/
Ultima modifica di Tato il ven gen 29, 2016 4:08 pm, modificato 1 volta in totale.
W Lollo!
Avatar utente
Tato
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 953
Iscritto il: mer dic 17, 2003 10:04 am
Località: Abano Terme

Messaggioda gius il gio ago 27, 2015 3:45 pm

Vendi? Sarei interessato
Avatar utente
gius
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2320
Iscritto il: dom nov 12, 2006 4:31 pm
Località: Gargano !

Messaggioda Tato il gio ago 27, 2015 9:47 pm

No, al momento preferisco scambiare, salvo proposte indecenti! ;)
W Lollo!
Avatar utente
Tato
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 953
Iscritto il: mer dic 17, 2003 10:04 am
Località: Abano Terme

Messaggioda emerald il ven ago 28, 2015 10:43 am

Ciao
io ho la yamaha HS-1100, condizioni praticamente pari al nuovo (mai uscita dalla sala di casa mia dove studio) sia esteticamente che meccanicamente.

L'asta mi potrebbe interessare se dici che funziona perfettamente, però mi servirebbe capire l'altezza massima che raggiunge (quindi da terra alla sommità dell'asta dove metti i piatti). Scusa la richiesta ma ho appena venduto proprio una tama iron cobra lever glide proprio perchè l'astina terminale, in base a come posiziono io i vari pezzi della batteria, mi toccava il crash.
Con la yamaha invece, essendo un'asta più corta, non ho questo problema.

Ti chiedo una cosa dopo aver visto le foto: ma sul pedale sono solo segni oppure ci sono proprio delle scalfiture? mi riferisco ad esempio a questa immagine http://postimg.org/image/s0bzp7p1t/.

Io abito a 10 minuti da Cittadella, magari ci si potrebbe trovare e verificare le condizioni delle aste e magari scambiarle.

Ciao
Cristiano
Drum:Drumsound Evo 2.0 natural Burst 24*18 - 8*6,4 - 10* - 12*9,6 - 14*13 - 16*15
Snare: PM padouk 14*6,5 - Ludwig Black Beauty 14*6,5 ottone martellato
UFIP Cymbals: HH brilliant 14, HH bionic 13, splash brilliant 8,10,12, splash bionic 10,12, crash brilliant 16,17, crash bionic 15,17, crash vibra 18, crash blast 18, china bionic 18, ride rough 20
Murat diril Luminous crash 16-18, mini china 10, ride 22
Avatar utente
emerald
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1316
Iscritto il: sab set 16, 2006 12:51 pm
Località: Rossano Veneto (Vi)

Messaggioda Tato il ven ago 28, 2015 2:12 pm

Ciao! Peccato, perchè se potevo scegliere, avrei scelto la tama!
Al momento sono in trattativa con un ragazzo per la sua lever glide, se molla, eventualmente ti ricontatto. L'asta è alta come la HS 1100 (ho la stessa meccanica su un altro set), e sul pedale si, c'è una leggera scalfitura... una luce di un'americana è caduta sopra... e per fortuna non c'ero io sotto... è caduta sopra il seggiolino (squarciandomelo) e poi rimbalzata sul pedale... ;)
W Lollo!
Avatar utente
Tato
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 953
Iscritto il: mer dic 17, 2003 10:04 am
Località: Abano Terme


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti