labatteria.it • Leggi argomento - *REGALO*Bfdespansione Peter Erskine/Native instrument


*REGALO*Bfdespansione Peter Erskine/Native instrument

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda vit vit il dom nov 24, 2019 11:01 pm

Visto che non ho più strumenti,mi rimangono le licenze regolarmente acquistate con cui si può scaricare e validare il software.

Si tratta della versione light di bfd chiamata Eco,+ un pacchetto di suoni acustici by Peter Erskine
€25 pagabili con paypal
Native instrument abbey Road drums50
€15 pagabili con paypal

Non fornisco i seriali,ma proprio il login così potete.scaricare il sw,personalizzare il login ecc
Ultima modifica di vit vit il ven feb 05, 2021 11:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda vit vit il dom dic 22, 2019 11:18 pm

Up
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda vit vit il ven feb 05, 2021 4:31 pm

Regalo la licenza ai primi 2 che mi contattano visto che sono due VST facciamo uno ciascuno,che sceglierà quello che preferisce.Ho acquisrato la licenza diversi anni fa ma dovrebbe essere sempre possibile upgradare ,ma verificate se potete usarlo.

Chiedo solo un paio di giorni per recuperare il mio login che non ricordo


Ah prenotaretevi qua sotto con un :B messaggio
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti