labatteria.it • Leggi argomento - Schema Zeta


Schema Zeta

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda drummer15 il mar ago 11, 2009 10:43 am

Mi aggiungo a tutti coloro che si sono già complimenti, davvero forti, anche se a me il timbro del cantante non piace!

Se posso fare un appunto, alcuni colpi di cassa, in Eredità, mi sono parsi leggermente "in ritardo"!

Per il resto vivissimi complimenti, bravi :wink: :tru
Avatar utente
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7515
Iscritto il: gio apr 29, 2004 3:26 pm

Messaggioda emerald il mar ago 11, 2009 11:12 am

Ciao Marco finalemente ho potuto acoltare (acnhe se velocemente) le canzoni.

Ball'amalgama, e bel sound, anche i testi mi piacciono. Molto bella la voce del cantante, particolare per il genere che fate.

Continuate così!!

ciauz
Cris
Drum:Drumsound Evo 2.0 natural Burst 24*18 - 8*6,4 - 10* - 12*9,6 - 14*13 - 16*15
Snare: PM padouk 14*6,5 - Ludwig Black Beauty 14*6,5 ottone martellato
UFIP Cymbals: HH brilliant 14, HH bionic 13, splash brilliant 8,10,12, splash bionic 10,12, crash brilliant 16,17, crash bionic 15,17, crash vibra 18, crash blast 18, china bionic 18, ride rough 20
Murat diril Luminous crash 16-18, mini china 10, ride 22
Avatar utente
emerald
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1316
Iscritto il: sab set 16, 2006 12:51 pm
Località: Rossano Veneto (Vi)

Messaggioda Marco Aquila il mar ago 11, 2009 11:43 am

Grazie anche a voi amici!

Drummer15 per quanto riguarda la cassa di eredità ovviamente è possibile che sia un pò in ritardo...se mi dici magari le parti che a te sembrano sporche almeno le controllo anche io e so dove stare più attento alla prossima rec!
Ma poi dimmi, aggiungeresti qualcosa nel cantato tipo scream o roba più aggressiva?
E per quanto riguarda le parti di batteria?

:wink:
Avatar utente
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6794
Iscritto il: mer mar 22, 2006 4:07 pm
Località: Ragusa

Messaggioda drummer15 il mar ago 11, 2009 1:45 pm

Ovviamente si tratta solo di consigli e, tengo a precisare che non volevo fare il saputone anche perchè, la maggior parte delle parti che esegui me le sogno :wink:

Per il cantato, personalmente è il timbro che non mi piace troppo e, a prescindere dal timbro in generale, la doppia voce! Forse un qualcosa di più aggressivo l'avrei sentito meglio, ma sono solo i miei gusti, anche perchè il cantante è davvero molto dotato!

Le parti di batteria vanno benissimo, mi piacerebbe ascoltare qualcosa di "definitivo" per ascoltare meglio tutte le sfumature del tuo drumming :wink:
Avatar utente
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7515
Iscritto il: gio apr 29, 2004 3:26 pm

Messaggioda Marco Aquila il mar ago 11, 2009 2:37 pm

Fratello non c'era neanche bisogno di puntualizzare, so bene che sei umile e tranquillissimo, lo hai dimostrato tantissime volte con i tuoi interventi! Ti ringrazio per l'osservazione anzi, come ti ho detto prima..

Per il cantato abbiamo fatto un grandissimo salto avanti con quella storia che dicevo prima di diminuire l'accordatura in RE, il tutto ha acquistato potenza....ci tengo davvero a farvi ascoltare lo step successivo rispetto a questo che avete ascoltato, anche perchè i vostri conigli mi hanno aiutato finora e sono certo lo faranno anhce in futuro!

Questione cantato...è innegabile che un pò di aggressività in più sicuramente non guasta ma siamo appunto al lavoro...non è facile fare suonare tutto bene, penso lo sai meglio di me...stiamo anche cercando di trovare un compromesso tra melodia e aggressività...

Adesso sai cosa?
Al prossimo live o magari alle prossime prove, cercherò di registrare qualcosa (anche se sporco) e farvi ascoltare i pezzi diminuiti e più aggiornati!
Avatar utente
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6794
Iscritto il: mer mar 22, 2006 4:07 pm
Località: Ragusa

Messaggioda themucco il mer ago 19, 2009 6:25 pm

Torno dalle ferie e mi trovo 5600 messaggi da leggere...da dove inizio.....intanto mi pare il minimo ti ascolto finalmente :wink: , balla prova, bei pezzi mi piacciono, bel coraggio per la scelta dell' italiano, mi ricordate per impatto musicale, anche se il genere è diverso i linea77 (specialmente per il tiro ;) ).

Sarei curioso di sentire i pezzi non massacrati dalla bassa qualità, per sentire i suoni del drum set, cassa e rullo mi piacciono di già per quel che sento ora intanto.;) :D :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda Marco Aquila il gio ago 20, 2009 2:10 pm

Grazie fratello mucco, spero che come ritorno dalle ferie ne sia rimasto soddisfatto!
Detto da te che poi hai un tiro allucinante è davvero un grande complimento!
Adesso sono incasinatissimo ma se ci sentiamo via msn te li passo direttamente lì!
Mi farebbe piacere un parere dato da un ascolto più "puro" delle tracce!
Mi sto rendendo conto anche io che in effetti la sbattera non si sente tanto bene, anzi...

Qui ho utilizzato (ancora ai tempi avevo entrambi) la saturn (il sui punto di forza imho era appunto la cassa) e il J.Tempesta (ottone). La prossima registrazione però sarà fatta con la master...e lì qualche altra dritta te la scippo amico mio!
:wink:
Avatar utente
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6794
Iscritto il: mer mar 22, 2006 4:07 pm
Località: Ragusa

Messaggioda Rik il gio ago 20, 2009 2:14 pm

buono!
ma occhio a mandare cassa e chitarra perfettamente insieme nei tempi stoppati (raddoppi la pompa) e aggiungi un po' di tuppatuppa
Avatar utente
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6009
Iscritto il: mer giu 29, 2005 5:49 pm
Località: Roma

Messaggioda drummer15 il gio ago 20, 2009 2:16 pm

Ohi Marco, non è che concederesti un ascolto più "puro" alle tracce pure a me?
Io non uso mai MSN perchè mi pianta il computer ma ho una casella Gmail bella grossa! :wink:
Avatar utente
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7515
Iscritto il: gio apr 29, 2004 3:26 pm

Messaggioda Marco Aquila il gio ago 20, 2009 2:26 pm

Rik: grazie anche a te per la dritta!
Quella di mandare le ritmiche e la cassa insieme è una delle prospettive...ovvio che si devono studiare bene perchè altrimenti sembra una porcheria ma siamo ancora al lavoro per definirli bene!

Drummer15: ovvio che si, tra poco devo andare ma appena ho un giorno libero tranquillo che ti contatto, l' email è quella nel profilo giusto?
Avatar utente
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6794
Iscritto il: mer mar 22, 2006 4:07 pm
Località: Ragusa

Messaggioda drummer15 il gio ago 20, 2009 3:25 pm

Sì, quella, al posto di hotmail però scrivi gmail.com :wink:
Avatar utente
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7515
Iscritto il: gio apr 29, 2004 3:26 pm

Messaggioda Lars26 il gio ago 20, 2009 4:44 pm

lo vedo solo ora queto topic...

grande Marco davvero!!! :tru

siete bravissimi. i miei complimenti :P :P

Grande :tru
Lars26
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 762
Iscritto il: mar lug 31, 2007 5:24 pm

Messaggioda Marco Aquila il gio ago 20, 2009 7:05 pm

Drummer15: se non riesco a metterli on-line ad alta qualità ve la passo sicuramente via mail!

Lars26: ohi il nuovo batterista tempestoso!Grazie mille dei complimenti, mi fa piacere che anche tu hai potuto finalmente ascoltare i pezzi!
Hai qualche consiglio/critica?
Avatar utente
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6794
Iscritto il: mer mar 22, 2006 4:07 pm
Località: Ragusa

Messaggioda Lars26 il gio ago 20, 2009 9:16 pm

purtroppo non ti posso dare nessun consiglio, primo per conosco il genere e secondo perchè non ne sarei capace.

Ti posso fare solo i miei complimenti perchè mi sembrate veramente bravi.

Ancora complimenti
:tru
Lars26
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 762
Iscritto il: mar lug 31, 2007 5:24 pm

Messaggioda edo1 il ven ago 21, 2009 12:41 am

belle canzoni, ma aparte questo, quella mmx dove l'hai trovata?
edo1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 431
Iscritto il: ven mag 30, 2008 9:00 pm

Messaggioda Marco Aquila il lun ago 24, 2009 8:11 pm

Lars grazie comunque dell'apprezzamento.
Edo1 grazie anche te, l'mmx è una normalissima mmx di quelle state in commercio fino all'anno scorso, con una pelle frontale della cassa modificata.
Avatar utente
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6794
Iscritto il: mer mar 22, 2006 4:07 pm
Località: Ragusa

Messaggioda portnoy'74 il mar ago 25, 2009 8:25 am

Cazzarola, complimenti di cuore Marco...bravissimi!!!!!!!! :o :tru
Iser
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
Avatar utente
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3373
Iscritto il: mer giu 22, 2005 12:36 pm

Messaggioda Jelko il mar ago 25, 2009 8:50 am

:o :o :o :o

Marco: :tru :tru :tru

Bravissimi, mi piacete veramente molto!! :wink:

Mi ero perso sto topic e non so perchè... sarà che al ritorno dalle ferie c'erano 27 pagine di nuovi messaggi e me ne sono perso l'80%..... :(

La batteria mi piace parecchio ma aspetto di sentire qualche pezzo registrato con la MMX o MMP e magari anche poi con il rullante che volevi prendere e ancora non so se alla fine l'hai preso o no!! :D
io sabglio sempre.
Avatar utente
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4339
Iscritto il: lun feb 02, 2009 3:44 pm
Località: Cuneo

Messaggioda Marco Aquila il mar ago 25, 2009 12:25 pm

@ Iser: grazie di cuore amico mio, non mi aspettavo DAVVERO che piacesse così tanto il progetto, ci sto rimanendo di sasso.

@ matteo: grazie anche a te fratello, mi chiedevo infatti che ne pensavi proprio in questi giorni! La prossima registrazione penso la farò con la mmp (anche se penso che mi affiderò alla cassa che il tecnico del suono riterrà più adatta alla registrazione) e con l'Ultracast che ho preso un mese fa circa e che non mi stà dando altro che soddisfazioni.
:wink:
Avatar utente
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6794
Iscritto il: mer mar 22, 2006 4:07 pm
Località: Ragusa

Messaggioda Jelko il mar ago 25, 2009 12:57 pm

Ah bene allora l'hai preso!!! ne sono felice che ti soddisfa!! :D

Attendiamo super-mega-recensione del rullo (se l'hai già fatta chiedo scusa ma ho perso troppe discussioni.....)!!

:wink:
io sabglio sempre.
Avatar utente
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4339
Iscritto il: lun feb 02, 2009 3:44 pm
Località: Cuneo

Messaggioda Marco Aquila il lun ago 31, 2009 2:59 am

Sarà completissima come al solito Matteo, mi sta dando proprio tante soddisfazioni!

Ragazzi avete altri commenti?
Sparate pure!
Avatar utente
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6794
Iscritto il: mer mar 22, 2006 4:07 pm
Località: Ragusa

Messaggioda xanabbath il sab set 05, 2009 6:17 pm

Woo davvero bravi ragazzi vi ho visti ieri sera al damage fest a caltagirone,ottimi pezzi veloci e potenti(la voce un po' più aggressiva però nn sarebbe male :) ) e adesso sto ascoltando e riascoltando i vostri pezzi online(da almeno 3 ore!) Spero d potervi rivedere presto dal vivo(spaccate d brutto!) o almeno d trovare altra vostra roba online un saluto continuate così :wink: ps ma si possono scaricare o acquistare i vostri pezzi da qualche parte?
xanabbath
battipentole
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab set 05, 2009 6:09 pm

Messaggioda Groove! il sab set 05, 2009 7:48 pm

minchia paesà.... davvero complimenti... se capiti in zona, avvertiti! Io e Salvo Dark ti offriamo una birrozza (più lui in realtà!)
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Avatar utente
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3098
Iscritto il: ven apr 07, 2006 3:21 pm
Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Luke Flaming il dom set 06, 2009 1:46 am

il cantante ha davvero una voce fantastica.Mi piacete,nonostante il genere non sia il mio preferito....ci sapete davvero fare,continuate a darci dentro!!!!
:tru COMPLIMENTI!!!!! :tru
Drum set Yamaha Power V nero lucido.
Rullante Pearl 14"x 6,5"
Tom 10"x9"
Tom 12"x10"
Timpano 13"x11"
Timpano 15"x13"
Cassa 20"x 18"

Crash Ufip Rough Series 16" - 17" - 18"
Ride Amedia Classic Series 20"
Splash Amedia Classic Series 10" x 2
Hi Hat Ufip Rough Series 14"
China Ufip Rough Series 16"
Avatar utente
Luke Flaming
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 262
Iscritto il: lun ago 24, 2009 4:02 pm
Località: Lanciano

Messaggioda Marco Aquila il mer set 09, 2009 5:39 pm

@ xanabbath: innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto il gruppo! Mi fa piacere che hai seguito il concerto e che ne sei rimasto impressionato, noi ci mettiamo sempre l'anima dentro ogni pezzo quindi...fa piacere che sia apprezzato!
Per i pezzi saranno disponibili da domani le copie quindi volendo te la posso anche spedire!
Se ci aggiungi al myspace o al facebook ti aggiorniamo tramite quei siti!
Grazie ancora!

Groove!: grazie m'bare! Non mancherà sicuramente l'occasione (se la ma salute regge), anzi non vedo l'ora....volendo possiamo anche scambiarci delle serate, voi venite qui e noi veniamo lì, dividendoci entrambe le serate!

Luke Flaming: grazie mille, cerchiamo di essere orecchiabili ed ascoltabili per tutti ma non è assolutamente cosa facile...
Avatar utente
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6794
Iscritto il: mer mar 22, 2006 4:07 pm
Località: Ragusa

Messaggioda sanmar il lun set 14, 2009 4:38 pm

COMPLIMENTI per il coraggio della scelta dell'italiano...anche se a volte suona un pò strano in alcune sillabe troppo "sospese". Drumming veloce e preciso... ma qualche sbavatura si sente (sopratutto di cassa). Voto: 7 (+ la stima che ti stai guadagnando sul forum) considerando che è la vostra prima demo e che ascolto poco il genere (... il mio giudizio è relativo...)
Quando siete LIVE a CT vengo volentieri a sentirvi... :tru
"when you play don't think about drum, the music tell you what to do" cit. A.Nussbaum
www.myspace.com/marcosantonocito
Avatar utente
sanmar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 854
Iscritto il: lun nov 24, 2008 4:16 pm
Località: Catania

Messaggioda fabry90 il mar set 15, 2009 10:48 pm

Anche io finalmente ho potuto sentire i tuoi brani Marco... che dire.. il cantante mi piace molto e devo dire che mi piace il genere pur ascoltando roba più soft!
Mi piace come avete mescolato ( alla grande ) la melodia e la "pesantezza" del genere ( scusa l'imprecisione di termini...non conosco le varie sfumature del metal non essendo propriamente il mio genere :) ).

Detto questo Catene mi è piaciuta parecchio, Eredità è più fuori dal mio genere quindi non so darti un parere oggettivo. Ti voglio però fare i complimenti per il drumming... sei molto bravo, mi piace come ti muovi nelle canzoni :)

L'unico appunto che posso farti è quello che diceva drummer15, in Eredità tra 00:25-00:37 a orecchio mi sembra ci siano delle imprecisioni, forse qualche colpo di cassa leggermente in ritardo. Lo dico solo perchè mi sembra giusto fartelo notare costruttivamente, non per altro... io non sono neanche lontanamente al tuo livello purtroppo :)
Membro PDPicchiatori : PDP by DW CX Silver Sparkle 22x18-10x8-14x12 - Tama Starclassic Perf 14x5,5 Snare.
Cymbals: Meinl Byzance Fast/SoundcasterCustom 14"hi-hat, Zildjian A Custom 16" Crash, Zildjian A Custom 17" Crash, Sabian B8 Ride 20"
Heads: Evans G1 coated ( Snare ), Evans G2 Clear ( Toms )
http://it.myspace.com/paranoidparking || Membro dell'Alleanza Batteristi Monotommici
Avatar utente
fabry90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 642
Iscritto il: lun mar 03, 2008 8:32 pm
Località: Prov. Lecco

Messaggioda ReDRUM aurorabrivido il mer set 16, 2009 7:46 am

...il primo pensiero è .. finalmente qualcosa di un pò diverso...
..complimenti e auguri anche a te per il progetto..
...belle le parti di ritmica col doppio,.. è vero qualche ralentamento di cassa ma è normale,.. quando mancano i fondi per una registrazione fatta come si deve bisogna correre e magari lasciare qualche parte che andrebbe rifatta meglio,.. la voce , la scelta dell'italiano che secondo me è d'obbligo altrimenti sarebbe un progetto come i milioni che esistono già .. poi non è facile far sposare l'italiano con questi generi..
..e ora passiamo a critiche e consigli che sono la parte + importante:
..catene ha colpto nel segno,.. le altre due proprio no...
proprio perchè in catene la linea melodica e l'mpostazione della canzone subito ha fatto pensare hai negrmaro ma con i controcoglioni metallarici,.. pam..centro pieno.. le altre due invece ricordano gli ironmaidein e labirynth, forse per la scelta delle doppie voci sparate tutte quasi in falsetto e per ritmiche classiche nel panorama alla angra,.. quindi bei pezzi lo stesso.. ma dopo un pò stufano e rimane poco il ricordo della linea melodica..
io mi muoverei più in quella direzione.
Avatar utente
ReDRUM aurorabrivido
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 160
Iscritto il: dom set 13, 2009 9:35 am
Località: guanzate(co)

Messaggioda Marco Aquila il ven set 18, 2009 1:01 pm

Sanmar: grazie mille per l'apprezzamento conterraneo! Appena sono a Ct ti faccio sapere tramite un pm! Ai tempi ho cercato di essere preciso ma non ho potuto fare meglio di così per il livello che avevo.

Fabry: grazie anche a te ovviamente, il lavoro principale era appunto quello di cercare di mescolare melodia ed ascoltabilità con la pesantezza del rock duro...non è facile come può sembrare, attualmente siamo al lavoro su tanti pezzi nuovi e stiamo appunto cercando di sistemare tutto in modo quanto più lineare e immediato possibile...quel rallentamento su eredità è oggettivo, sicuramente alla prossima registrazione staremo più attenti! Grazie della dritta!

Redrum: davvero grazie amico per il tuo parere molto preciso. Come hai detto tu siucuramente i problemi economici ci sono ai nostri livelli, sicuramente quando uno ha un certo successo non sono più un problema!
Tuttavia questo non deve essere un palliativo, le mie imprecisioni ci sono ma grazie a queste so su cosa devo stare attento e migliorare per la prossima registrazione.
Poi il discorso dell'italiano per noi è stato indubbio sin da subito, era proprio quello che volevamo, anche se può ricordare i vecchi Dhamm..
Grazie dell'apprezzamente su catene..sicuramente è quella che abbiamo fatto con quella consapevolezza...gli altri pezzi invece ancora sono (come anche tu hai notato) "aggrappati" a generi preesistenti...

..ma come penso saprai, non è semplice CREARE un genere nuovo, tuo e solo tuo...
..siamo al lavoro per questo, fortunatamente con tanta volontà...

Il discorso doppie voci anche per me sono state un pò eccessive, io inizio a sentirci meglio un qualcosa tipo in screaming..più duro...
Davvero grazie per il tuo parere.

:tru :tru :tru :tru
Avatar utente
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6794
Iscritto il: mer mar 22, 2006 4:07 pm
Località: Ragusa

Messaggioda Giovanni Gamberini il dom set 20, 2009 9:41 am

VIVA LE "IMPRECISIONI"! (della cassa o di qualunque altra cosa. Datecene ancora!)

Innanzitutto: io sono della "vecchia guardia", le ultime cose in ambito metal (le uniche?) che ho ascoltato in vita mia sono stati i Megadeth e gli Annihilator verso il 1990 (NON SCHERZO!), quindi non sono in grado di dire se siate originali o meno rispetto all'attuale "scena metal", internazionale o italiana che sia. Non ne so proprio niente. Perciò giudico semplicemente "la cosa in sé", come la sento. E MI PIACETE. E PARECCHIO. E PROPRIO PER LE "IMPRECISIONI".

Le "imprecisioni" sono LA VITA (trovatemi un battito cardiaco perfettamente regolare). Se questi pezzi saranno ri-registrati, per favore mantenete lo spirito che avevate nel fare questo demo. Non perdete troppo tempo a levigare, perfezionare, rifinire e quantizzare, perché perdereste la vita. Sareste - allora sì - uguali a tutti i (finti) gruppi, gruppini e gruppuscoli che saturano le radio e le televisioni musicali (...musicali...).

Ripeto, io sono della "vecchia guardia". Se ascolto i "vecchi" dischi di Hendrix, dei Cream, degli Who, dei Led Zeppelin, dei Black Sabbath, PIENI DI "IMPRECISIONI", di parti "male sincronizzate tra cassa e chitarra", di suoni presi "un po' così" etc., mi sembra che quelle persone siano lì presenti, a suonare, a respirare, a comunicare qualcosa oltre che il semplice pezzo musicale; invece un sacco di altra "musica" più "perfetta" è soltanto uno spreco del tempo in cui dura.

Non diventate un gruppo di plastica. Restate imprecisi.
Ludwigghista Devoto,Sacra Alleanza della Cassa Vuota,Antica Compagnia del Cembalo K.Foto:Ludwig Stainless Steel vintage 26/13&14/16&18/melodic toms 6/8/10/12/snare6.5x14Supraphonic('99);Zildjian Avedis hollow logo:15hats/20crash/18crash/24ride/20crashride/22china http://www.labatteria.it/public/file/ST ... ta_007.jpg
Avatar utente
Giovanni Gamberini
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio ago 31, 2006 3:41 am
Località: Riccione - "IO LA LUDWIG CE L'HO. E TU NO?" - aderite!

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti