labatteria.it • Leggi argomento - Chiavetta USB per modulo roland


Chiavetta USB per modulo roland

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda mimmodoc il mar mar 20, 2018 6:28 pm

Salve nelle spiegazioni del modulo td 25 roland dice che posso caricare file di canzoni in questo caso senza batteria drumless nella pendrive in formato waw e mp3 ma specialmente i file mp3 non li legge il modulo dice nosuportable non sopportati ho circa 700 canzoni in una pendrive basi drumless regalate da un un amico prese da Internet , nel computer pero' li legge e li ascolto qual e' il problema ? La chiavetta deve essere solo roland altre marche no vanno? Saluti
mimmodoc
mimmodoc
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 88
Iscritto il: sab nov 07, 2009 1:35 pm

Messaggioda mimmodoc il mar mar 20, 2018 6:55 pm

Mi correggo il modulo supporta non piu' di 100 file in una pendrive saluti
mimmodoc
mimmodoc
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 88
Iscritto il: sab nov 07, 2009 1:35 pm

Messaggioda maver il mer mar 21, 2018 8:35 am

ciao... occhio al formato dell'mp3 perche' se l'mp3 e' stato fatto non seguendo delle specifiche ben definite il modulo roland non le legge.... puoi usare le pen drive che vuoi.
specifiche dei file mp3: 44,1khz , bitrate 64 kbps-320 kbps
wav: 44,1 khz, 8,16,24 bit
e-drum chan
canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UC0y9Rj ... lGCShvHcjg

mia madre mi diede una pentola e un mestolo a 9 anni......
tutt'ora continuo con pentola e mestolo..... bho'! unn'ho inteso eh?!?!?
maver
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 717
Iscritto il: sab mag 02, 2015 11:30 am
Località: Prato

Messaggioda Fabrizio5778 il mer mar 21, 2018 3:15 pm

Ciao mimmo, se non ricordo male sul sito della roland (o anche sul manuale della td25 - la stessa mia batteria) trovi scritto in che formato deve essere formattata la chiavetta.
Io per quel poco che l'ho usata con le basi ha sempre funzionato bene, ma io non faccio testo... sono amante dei vst e quindi sto sempre appiccicato al mac :D
Fabrizio5778
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 252
Iscritto il: gio dic 23, 2010 12:16 pm

Messaggioda mimmodoc il mar set 10, 2019 9:45 am

ciao non capisco le frequenze per la td25 sono in automatico o devi settarli tu? hai il modulo td 25 anche tu ? esempio kit custom debbo settare poi passo al kit pop setto di nuovo o queste sequenze una volta settate valgono per tutti i kits programmati ?mi puoi dire un buon settaggio esempio per cassa rullante tom piatti frequenze giuste ciao grazie
mimmodoc
mimmodoc
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 88
Iscritto il: sab nov 07, 2009 1:35 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron