labatteria.it • Leggi argomento - Roland vs Millennium


Roland vs Millennium

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda maxdamage il dom set 18, 2022 2:57 pm

Ciao a tutti,

Vorrei cambiare la mia ormai vecchissima roland TD6 kW, i motivi sono molteplici, ma principalmente perché i piatti iniziano a rispondere con fatica e perché mi piacerebbe qualcosa con suoni e risposta più soddisfacente.

Non vorrei però spendere un capitale. Ho notato la millenium mps-850, che ne dite? Potrebbe essere un buon passo avanti?

So che il marchio è decisamente inferiore a roland ma il mio modello ha ormai molti anni sulle spalle, mi aspetto che la centralina abbia suoni più realistici e che i pad siano migliori sotto tutti gli aspetti..

Sbaglio?

Grazie
maxdamage
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 80
Iscritto il: gio ott 26, 2006 3:28 pm

Messaggioda HAPPYBEAR il mar nov 01, 2022 7:00 pm

Ti rispondo io visto che ho avuto td3 Roland ed ho avuto una millenium mps-850... Roland e' sicuramente meglio anche se la millenium non e' poi cosi' malaccio, io l'ho avuta per pochi giorni, gli do' un 6 per il fatto che ha l'hi-hat fisico che non e' poi cosi' male anzi il mio funzionava bene a dispetto delle innumerevoli critiche che ho letto al riguardo, il set e' valido ma i suoni sono veramente pessimi, suona meglio la mia hampback mk-0 :D
Metti via i soldi e comprati una td17 usata.
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti