labatteria.it • Leggi argomento - Maya drums


Maya drums

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda wolwerine67 il sab mar 23, 2019 3:33 pm

Salve a tutti,premetto che non ho trovato notizie né qui sul sito,ne' sul web,comunque ho visto in vendita una batteria Maya che il venditore dice essere in perfetto stato e che praticamente da quel che ho capito è stata presa e mai usata. Lui dice che la batteria è degli anni '80 ma dalle foto a me sembra di almeno una decina di anni prima,il prezzo è buono (credo) e quasi quasi sarei interessato. C'è forse qualcuno che ne sa di più su questo marchio ? Il badge dice 'made in Japan',quindi non credo sia una super economica…..grazie
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: lun gen 05, 2009 9:50 am
Località: Gorizia

Messaggioda vit vit il sab mar 23, 2019 11:33 pm

Solo un appunto sull'ultima frase...il Made in japan degli anni 80 corrisponde all'attuale produzione Made in china...
Intendo come fascia di mercato spannometrica :wink:
Per queste cose ci vuole Raffaele.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda wolwerine67 il dom mar 24, 2019 10:08 am

Si si capisco,io non ne so molto di vintage,ma come ho detto secondo quanto visto dalle foto la batteria non è degli anni '80 ma credo anni '70 soprattutto per l'attacco dei tom alla cassa. Poi le batterie ultra economiche anni '80 le conosco bene,avendole viste e suonate negli anni,anche questa probabilmente non è niente di che ma mi ha incuriosito….la batteria è sempre in vendita,nessuno ne sa proprio nulla…?
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: lun gen 05, 2009 9:50 am
Località: Gorizia


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti