labatteria.it • Leggi argomento - crash sabian aax o zildjian z custom


crash sabian aax o zildjian z custom

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda sira il mer lug 23, 2003 5:56 pm

raga sono davvero combattuto sono indeciso tra questi due modelli
devo prendere in coppia due crash uno da 16" l'altro da 18"
i z custom mi sembrano molto potenti utili per serate live ,ma in studio????poi qualcuno del forum ha detto che quello da 18" ? duro e non suona un gran ch?,bh?!!!!
mentre i sabian mi sembrano molto versatili e pi? controllabili ma l'impatto ???facendo metal (senza fissa :twisted: )voi cosa mi consigliate??
grazie a tutti e tutte

stay brutal n' thrash
sira
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven apr 04, 2003 5:08 pm

Messaggioda Squid il mer lug 23, 2003 6:17 pm

....mmmmm...questi piatti!.....allora fossi in te prenderei zildjan custome magari in studio imparerei a controllarli un p?, cosi live avresti un bell'impatto, e comunque anche i sabian son belli in live, (io ne ho due, ride e crash da 16, e sono una bomba...ma son modelli di circa 15 anni fa e non hanno niente a che vedere con quelli che producono ora!).......e comunque ti consiglierei di stare molto attento nella scelta dei piatti, sopratutto quando son torniti e fatti a mano, perche nella stessa serie trovi piatti che suonano in modo mooooolto diverso...... :D
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda Roger-It il ven lug 25, 2003 9:03 pm

io ho 2 piatti z custom: un medium crash da 16" e un rock crash da 17" .. che d? una botta paurosa! ? veramente difficile controllarli. per avere un bel suono devi picchiarli duro!


have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti