labatteria.it • Leggi argomento - ARRIVATO IL MIO PRIMO ORDINE DA ACUSTICANAPOLI !


ARRIVATO IL MIO PRIMO ORDINE DA ACUSTICANAPOLI !

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Roger-It il ven lug 25, 2003 9:09 pm

yahooooooo sono felicissimoooooo!!!

? arrivato il mio charleston ZILDJIAN NEW BEAT da 15" !!! fantastico!!
mi hanno dato anche una maglietta, carina!

? un hh ke faceva dell'offerta speciale zildjian: piatti usati dagli endorser per i loro seminari, clinics .. praticamente nuovi !!

l'ho pagato 202+14 euro di spedizione .. nuovo l'ho trovato ad almeno 320 euro!! sono troppo felice .. ho fatto un buon affare secondo voi ? per me si !!

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda lorenzo il ven lug 25, 2003 11:33 pm

Con acustica si va da dio :)
Pure io avevo ordinato il piatto dell'offerta Zildjian, il china boy low da 18" a 165 euro, nuovo! Arrivato oggi insieme a due custodie per i tamburi e al reggirullante Yamaha 840 (48 euro!!) che ? una gran meccanica.
E' proprio un gran bel negozio, sia per l'assortimento che per prezzi e cortesia.
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda Squid il sab lug 26, 2003 2:58 am

...a me invece sono arrivate oggi pelli e bacchette, per? ho pagato in pi? del tanto previsto.....e comunque ho gia scritto e mi hanno risposto che sicuramente c'? un errore.....comunque molto gentili e disponibili....e faro altri acquisti!
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda Roger-It il lun lug 28, 2003 9:36 am

coem va quel china ?

lorenzo ha scritto:Con acustica si va da dio :)
Pure io avevo ordinato il piatto dell'offerta Zildjian, il china boy low da 18" a 165 euro, nuovo! Arrivato oggi insieme a due custodie per i tamburi e al reggirullante Yamaha 840 (48 euro!!) che ? una gran meccanica.
E' proprio un gran bel negozio, sia per l'assortimento che per prezzi e cortesia.


have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda lorenzo il lun lug 28, 2003 9:37 am

Lo provo mercoled? sera, ti sapr? dire :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda Roger-It il lun lug 28, 2003 9:59 am

ok :)

ehi, possibile che la Zildjian produca il Zildjian K China da 20" ?? io so che esiste da 17 e 19 se non vado errato ..

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda Collo il lun lug 28, 2003 6:30 pm

Io consiglio a tutti voi di ordinare le custodie da acustica napoli. Sono semplicemente fantastiche, costano una puttanata (la met? delle pi? economiche su controtempo), comodissime e non danno problemi di nessun tipo, nemmeno con i montaggi esterni dei tom. Io per un set completo ho speso 77 euro con la spedizione! Praticamente niente!
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun nov 25, 2002 12:04 pm

Messaggioda lorenzo il lun lug 28, 2003 7:00 pm

Haui preso quelle della Tamburo e quelle marcate Acustica?
Io ne ho prese della Tamburo (10-14-18) e le trovo ottime per il costo che hanno, unico appunto da fare pu? essere la cerniera che non mi sembra molto robusta.
Poi ne ho presa una da 15 marcata Acustica (quelle col pelo colorato dentro) ed ? veramente tosta!
Poi adesso c'? in offerta la custodia Sabian rigida, in abs, per i piatti fino a 22" per 35 euro, gran prezzo! E' questa: http://www.acusticanapoli.com/files/CUSTODIASABIAN.jpg
Acustica rimane un gran negozio per acquisti online, direi che in Italia ? il migliore sia come prezzi che come assortimento, poi sono velocissimi!
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda Collo il lun lug 28, 2003 7:03 pm

Si sono marchiate da una parte acustica e dall'altra tamburo. Sulla parte dove c'? scritto tamburo c'? anche il diametro scritto in bianco in alto a destra. In effetti la cerniera non ? delle migliori ma basta stare attenti. Poi voglio dire, per 10 euro l'una! In effetti sono veramente veloci, in due giorni mi ? arrivato tutto!
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun nov 25, 2002 12:04 pm

Messaggioda lorenzo il lun lug 28, 2003 7:09 pm

S? esatto quelle, per il prezzo che hanno sono ottime, io ci ho messo i tom della Pearl con gli ISS e ci stanno bene :)
Mi ricordo di aver pagato 7 anni fa le Proel morbide pi? di 200mila lire, che al confronto di queste fanno schifo :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda Roger-It il mar lug 29, 2003 9:51 am

gi? avete ragione!

pensate che Acustica sta anche a Bari ma sono delle vere teste di minchia! :mad: se la tirano da morire!
mi sa tanto che per i miei acquisti sceglier? sempre Acustica Napoli, fa niente che pago la spedizione!

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda lorenzo il gio lug 31, 2003 9:17 am

Ieri sera ho provato il China Boy Low da 18" della Avedis, suona benissimo, mi sa che sostituir? il glorioso Ufip Rough 18" alla mia sinistra :)
E' proprio un gran piatto
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda Roger-It il gio lug 31, 2003 9:53 am

mi devi fare sentire un mp3 del tuo nuovo china!!
si, ? un gran piatto, c'? poco da dire!

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda giuliame il gio lug 31, 2003 10:12 am

lorenzo ha scritto:Haui preso quelle della Tamburo e quelle marcate Acustica?
Io ne ho prese della Tamburo (10-14-18) e le trovo ottime per il costo che hanno, unico appunto da fare pu? essere la cerniera che non mi sembra molto robusta.
Poi ne ho presa una da 15 marcata Acustica (quelle col pelo colorato dentro) ed ? veramente tosta!


Mi intesserebbero le custodie di cui parlate, ma sul sito ce ne sono di due tipi: uno nero e uno nero con una fascia arancione. Da quanto ho capito, Lorenzo, quelle marchiate acustica sono migliori e allora ti volevo chiedere quali dovrei ordinare: le nere o le nere con fascia? Ah, quanto hai speso per le custodie Acustica?

Da quanto ho capito per ordinare si manda una mail specificando i propri dati e gli articoli voluti giusto?

gmm
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
Avatar utente
giuliame
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1208
Iscritto il: ven gen 10, 2003 9:39 pm
Località: Vicenza

Messaggioda lorenzo il gio lug 31, 2003 11:50 am

Ciao
Le custodie con i prezzi sono quelle pi? economiche, della Tamburo, ottime per il loro prezzo.
Quelle senza il prezzo sono quelle Acustica, costano di pi? (io quella da 15" l'ho pagata 26 euro, non tanto per com'? (grossa e imbottita :) )
Prova a farti fare un preventivo, se il prezzo per un kit completo varia di un 30-40 euro io prenderei quelle acustica pi? costose, son veramente toste
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda lorenzo il gio lug 31, 2003 11:52 am

dimenticavo...quelle pi? costose sono della Stefy Line, per? non hanno quella fascia arancione (brutta a vedersi...) sono nere completamente, con dentro una imbottitura tipo pelo in azzurrino
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda Collo il gio lug 31, 2003 11:54 am

Io quella della stefy line ce l'ho per il rullante. Te la fanno di qualunque misure, profondit? e forma. Son fatte veramente bene, valgono il loro prezzo insomma! Certo per fare un kit completo stefy line sborsi un po' di quattrini!
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun nov 25, 2002 12:04 pm

Messaggioda giuliame il gio lug 31, 2003 12:01 pm

Grazie ragazzi ora mando una mail ad Acustica per farmi fare un prezzo. Ciao!

gmm
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
Avatar utente
giuliame
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1208
Iscritto il: ven gen 10, 2003 9:39 pm
Località: Vicenza


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti