labatteria.it • Leggi argomento - Piatti Forum


Piatti Forum

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda DJGioRgI0 il gio mag 01, 2003 6:58 pm

quali piatti mi consigliate :
M8 SERIES

Set completo di:

Hi hat 14"

A Crash 16"

Ride 20"

- completi di borsa portapiatti
Eu. 177,00 ( ufip )





Zildjian Z Planet

set 3 pezzi

Crash 16" + Ride 20" + Hi hat 14"

Eu. 155,00



per iniziare vanno bene ? nn vojo i 302 :PPP
DJGioRgI0
battipentole
 
Messaggi: 29
Iscritto il: gio apr 17, 2003 8:18 pm

Messaggioda Collo il gio mag 01, 2003 8:11 pm

I Z planet li puoi tranquillamente buttare nel wc. Se vai a leggere qualche post fa troverai la mia recensione su questi piatti:

I commenti sui piatti ovviamente li lascio perdere. Il suono del charleston sembra un televisore messo al massimo volume su un canale senza ricezione (bel paragone ). Il crash ha una campana enorme ma un volume che ? sottozero. Il ride ? semplicemente un crash ingrandito per? ? quello che funziona meglio. Hanno un colore troppo strano, giallo canarino! Sono sicuro che non dureranno neanche un mese, visto che li pieghi con le mani se ti ci metti d'impegno.

Gli ufip M8 non li ho mai sentiti, ma non farti ingannare dal fatto che sono Ufip! Secondo me un set preconfigurato che vale ? il Pro della Sabian, l'Alpha della Paiste (quello deluxe con il dry ride e il sound edge hh) e una volta lo ZBT plus della Zildjian. Quest'ultimo non lo fanno pi? ma ho sentito parlare molto bene della serie che lo ha sostituito, la ZXT.
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun nov 25, 2002 12:04 pm

Messaggioda DJGioRgI0 il gio mag 01, 2003 8:16 pm

Collo ha scritto:I Z planet li puoi tranquillamente buttare nel wc. Se vai a leggere qualche post fa troverai la mia recensione su questi piatti:

I commenti sui piatti ovviamente li lascio perdere. Il suono del charleston sembra un televisore messo al massimo volume su un canale senza ricezione (bel paragone ). Il crash ha una campana enorme ma un volume che ? sottozero. Il ride ? semplicemente un crash ingrandito per? ? quello che funziona meglio. Hanno un colore troppo strano, giallo canarino! Sono sicuro che non dureranno neanche un mese, visto che li pieghi con le mani se ti ci metti d'impegno.

Gli ufip M8 non li ho mai sentiti, ma non farti ingannare dal fatto che sono Ufip! Secondo me un set preconfigurato che vale ? il Pro della Sabian, l'Alpha della Paiste (quello deluxe con il dry ride e il sound edge hh) e una volta lo ZBT plus della Zildjian. Quest'ultimo non lo fanno pi? ma ho sentito parlare molto bene della serie che lo ha sostituito, la ZXT.

ciao collo, sai io non vorrei spendere tanto ... non ? che mi potresti dire il prezzo dei kit ??? tnx ;>
DJGioRgI0
battipentole
 
Messaggi: 29
Iscritto il: gio apr 17, 2003 8:18 pm

Messaggioda Collo il gio mag 01, 2003 8:53 pm

A dire il vero non li so proprio! Comunque non sotto i 250. Calcola che hai un set che per? ti pu? durare tutta la vita (esclusa la zbt che forse dopo un po' ti spu? stare stretta :) )
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun nov 25, 2002 12:04 pm

Messaggioda DJGioRgI0 il gio mag 01, 2003 8:58 pm

Collo ha scritto:A dire il vero non li so proprio! Comunque non sotto i 250. Calcola che hai un set che per? ti pu? durare tutta la vita (esclusa la zbt che forse dopo un po' ti spu? stare stretta :) )

ok risto al punto di prima , cio? non ke piatti prendere ;!!!!
quasi lascio i piatti pearl!! aiuto!!
DJGioRgI0
battipentole
 
Messaggi: 29
Iscritto il: gio apr 17, 2003 8:18 pm

Messaggioda Collo il gio mag 01, 2003 9:33 pm

Guarda che tra i set che hai menzionato tu (pearl, ufip m8, planet z) non passa una grande differenza. Per me son tutti dei cessi. Cio? puoi mettere in preventivo che un domani al 99,9% li cambierai e quindi la spesa sar? doppia!
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun nov 25, 2002 12:04 pm

Messaggioda DJGioRgI0 il gio mag 01, 2003 10:04 pm

Collo ha scritto:Guarda che tra i set che hai menzionato tu (pearl, ufip m8, planet z) non passa una grande differenza. Per me son tutti dei cessi. Cio? puoi mettere in preventivo che un domani al 99,9% li cambierai e quindi la spesa sar? doppia!


si, risolto il problema ho convinto il babbo ;>> ! ke kit buono mi consigliate ? vanno bene i 502 ? grazie collo ;>
DJGioRgI0
battipentole
 
Messaggi: 29
Iscritto il: gio apr 17, 2003 8:18 pm

Messaggioda Dario il ven mag 02, 2003 11:01 am

Buttati sugli ZXT Zildjian o cerca qualcosa di usato!!
Dario
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar gen 14, 2003 12:41 am

Messaggioda Collo il ven mag 02, 2003 11:19 am

Se puoi almeno gli 802 o gli alpha. I 502 non sono malaccio ma con l'andare del tempo perdono la brillantezza (sonora) specie il charleston. Queste son tutte cose che ho letto e sentito in giro. Ho provato un ride 502 e non era malissimo.
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun nov 25, 2002 12:04 pm

Messaggioda DJGioRgI0 il ven mag 02, 2003 8:09 pm

Collo ha scritto:Se puoi almeno gli 802 o gli alpha. I 502 non sono malaccio ma con l'andare del tempo perdono la brillantezza (sonora) specie il charleston. Queste son tutte cose che ho letto e sentito in giro. Ho provato un ride 502 e non era malissimo.

ok grazie ;>
DJGioRgI0
battipentole
 
Messaggi: 29
Iscritto il: gio apr 17, 2003 8:18 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron