labatteria.it • Leggi argomento - Piatto OnLine


Piatto OnLine

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Nio il mer giu 11, 2003 12:32 pm

Ma secondo voi conviene comprare un piatto in internet e pagarlo poco, o comprarlo al negozio, pagarlo un po di pi? ma sai il suono qual ?. Voi come la pensate? Perch? i piatti sono fatti a mano e quindi il suono nn ? mai lo stesso.

Saluti 8-)
Nio
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 104
Iscritto il: dom mar 02, 2003 12:36 pm

Messaggioda lorenzo il mer giu 11, 2003 12:43 pm

Bisognerebbe provarli sempre, il rischio di non rimanere soddisfatti in effetti ? alto.
Io ho comprato a scatola chiusa solo un hi-hat paiste signature sound edge ad un prezzo bassissimo (era nuovo!) e due crash Paiste 2002, in ottime condizioni e a prezzo basso; sono rimasto molto soddisfatto ma ho rischiato dato che era un'occasione...per fortuna ? andata bene il charleston ? favoloso!
Poi ordiner? un china da acusticanapoli.com di quelli orientali, l? vado sulla fiducia e sul gusto del negoziante.
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda Nio il mer giu 11, 2003 4:30 pm

Nn c'? nessuno che ha aquistato un piatto e poi il suono nn era come quello che si aspettava?

Saluti :D
Nio
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 104
Iscritto il: dom mar 02, 2003 12:36 pm

Messaggioda darcais il mer giu 11, 2003 4:47 pm

secondo me ? difficile che sia successo, perch? proprio perch? il suono non l'hai mai sentito, non puoi dire come te lo aspetti o come potrebbe essere... :twisted:
darcais
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 75
Iscritto il: ven dic 13, 2002 8:35 pm

Messaggioda Nio il mer giu 11, 2003 9:05 pm

darcais ha scritto:secondo me ? difficile che sia successo, perch? proprio perch? il suono non l'hai mai sentito, non puoi dire come te lo aspetti o come potrebbe essere... :twisted:


Scusa se ti compri quel tipo di piatti significa che da qualche parte l'hai sentito. :|

Saluti :D
Nio
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 104
Iscritto il: dom mar 02, 2003 12:36 pm

Messaggioda fabio.cons il mer giu 11, 2003 9:25 pm

Nio ha scritto:Ma secondo voi conviene comprare un piatto in internet e pagarlo poco, o comprarlo al negozio, pagarlo un po di pi? ma sai il suono qual ?. Voi come la pensate? Perch? i piatti sono fatti a mano e quindi il suono nn ? mai lo stesso.

Saluti 8-)

io ho comprato on line un HHx due k un kcustom tutti crash due demo e gli altri con un mese di vita, pi? un ride HH a dei prezzi ridicoli e ne sono soddisfattissimo. e vero che non esistono due piatti identici,ma sui K e HH vai tranquillo. contro tempo ha avuto degli evolution ex fiera a dei prezzi ridicoli per diversi giorni senza che nessuno ne approfittasse,poi per? vanno a comprarsi per quasi 100? quel pezzo di latta su ebay!!!com'? strano il mondo
fabio.cons
battipentole
 
Messaggi: 38
Iscritto il: mer giu 04, 2003 7:21 pm

Messaggioda Nio il mer giu 11, 2003 10:09 pm

Voglio comprare un bel Hit-Hat UFIP Brillant da 13".
Speriamo bene.

Saluti :D
Nio
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 104
Iscritto il: dom mar 02, 2003 12:36 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti