labatteria.it • Leggi argomento - Crash ufip rought


Crash ufip rought

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Gandalf il sab lug 12, 2003 11:27 am

Vorrei prendere un crash da 15 o 16 di questa serie x avere un crash un po "maneggevole" in confronto agli z custom e dal suono un po meno potente pero' la mia paura e' che questa serie sia,anche se + a lungo termine come i class(cioe che prima o poi si spacchi)!
Avete o avete avuto crash di questa serie,si son rotti? :???:
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 620
Iscritto il: ven mar 21, 2003 10:56 pm

Messaggioda Squid il sab lug 12, 2003 12:22 pm

.....io so che i rough son molto resistenti.....e quindi non dovrebbero esserci problemi....e poi dopotutto anche i class non ? vero che si spaccano, cio?....devi considerare che i piatti ufip per ogni serie son di tre tipi ovvero leggeri, medi e pesanti, se uno prende i leggeri e poi li usa per fare rock pesante con bacchette tipo mazze da baseball ? ovvio che sara moooolto facile che si spacchino!....ma questo penso non valga solo per i piatti ufip!......quindi morale della favola se comprate piatti ufip controllate sempre a che fascia di pesantezza appartengono e quale si adatta meglio a ci? che dovete fare!... :D
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda lollo il dom lug 13, 2003 12:09 am

secondo me coi rough vai tranquillo.senn? sempre della ufip ci sono i bionic!
io preferisco comunque gli z custom.
ufip delicati??? io ho un HH heavy serie natural 13" (quella x il jazz) che uso x suonare metal core e glam stile motley crue!!!!! in 2 anni non un problema o una crepa...e suona da paura!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda erikc il dom lug 13, 2003 1:30 pm

ROUGH

bh? allora io ho un crash Ufip Rough, da 16", e mi sono completamente innamorato! ? bellissimo, ho provato altri crash di altre marche ma nn mi piacciono!.. il rough ? bellissimo.. (e nn costano neanche cifre astronomiche),poi gusti son gusti!.

e cmq ce l'ho da 1 anno circa e nn ha nessun tipo di problemi, e devo dire che picchio abbastanza, sopratutto quando mi metto a suonere i MetallicA, hehe..!


ciao! :D
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda Gandalf il dom lug 13, 2003 2:20 pm

grazie x le risposte,ma proprio ieri ho visto un crash avedis medium thin da 16" usato ma praticamente nuovo a 90?,dato che cercavo un crash non troppo spesso e dal suono chiaro e ricco di alti penso che faccia al caso mio,il problema e' il volume,secondo voi il suono svanisce quando lo monto sul set a fianco di due z custom?
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 620
Iscritto il: ven mar 21, 2003 10:56 pm

Messaggioda ste drums il dom lug 13, 2003 9:50 pm

Ti sconsiglio i rough, sono dei ferracci! Avevo un ride da 20" e l'ho venduto dalla disperazione! Se vuoi stare sugli ufip, prendi un bionic; degli zildjian, x nn spendere troppo, t consiglio gli A custom.

ste
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
Avatar utente
ste drums
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: mer giu 25, 2003 7:51 am
Località: Lainate (MI)

Messaggioda Jeremy il dom lug 13, 2003 10:33 pm

Gandalf io ho lo stesso tuo problema, ho 2 crash serie Z da 19" e 18"...2 macigni insomma, per? volevo affiancarli un rock crash Zildjian da 17" non serie Z, secondo me ci sta bene, ho scaricato il suno dal sito ed ? forte e veloce come voglio io!
Jeremy
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 106
Iscritto il: mer giu 18, 2003 9:58 pm

Messaggioda Gandalf il lun lug 14, 2003 1:46 am

il rock crash e' comunque Heavy(cioe' spesso) anche a custom come lo z custom(poi cambiano le lavorazioni e la martellatura),io invece cercavo un medio sottile come quello che ho trovato,al massimo se proprio non ha volume lo rivendo senza perderci nulla! :wink:
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 620
Iscritto il: ven mar 21, 2003 10:56 pm

Messaggioda lorenzo il lun lug 14, 2003 9:11 am

Io della serie Rough ho solo un china, ma ? 7 anni che va senza problemi, sono molto resistenti (mi tocco...)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda tommylee85 il lun lug 14, 2003 11:53 am

non so se possa avere ragione o no, ma da quello che ho letto in altri post, la caratteristica degli ufip ? la tecnica con cui sono costruiti, e pertanto credo che uno ogni tanto sia fragile, debole, e quindi credo che la fragilit? non dipenda tanto dallo spessore, ma ? una casualit?, forse hanno delle ventature che li indeboliscono......

buh, chiss? quante cazzate ho detto!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti