labatteria.it • Leggi argomento - PIATTI NUOVI


PIATTI NUOVI

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Manuelo il dom mar 31, 2019 1:49 pm

Salve a tutti, suono da 1 anno mezzo la batteria e ho l' HH di latta e idem il crash(quelli compresi nella batteria) e ho solo un crash ride pst3 economico. Tra un po' volevo rifarmi i piatti, pero non economici come dicono i miei genitori ma buoni tipo pst7 o pst8 e volevo sapere se per voi andrebbe bene farsi tipo un piatto per volta buono che tanti piatti economici? Io vorrei farmi i piatti citati sopra (amo la paiste) ma voi che mi consigliate di piatti abbastanza decenti come in alternativa che sta al livello dei pst7-8?
Avatar utente
Manuelo
battipentole
 
Messaggi: 39
Iscritto il: dom mar 31, 2019 1:33 pm

Messaggioda nikman il dom mar 31, 2019 3:02 pm

A questo punto, se non hai fretta, anziché i pst7 puoi prendere i 2002, posto che i pst7 suonano bene e sono ottimi. Oppure fai come me e i piatti li scegli personalmente uno per uno suonandoli e torni a casa con un HH e un Ride turchi semisconosciuti in b20 che suonano a livello dei pro se non meglio pagandoli 200/250€ l'uno!!
Però ripeto devi avere pazienza e non farti prendere dalla smania di acquistare.
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda Manuelo il lun apr 01, 2019 5:11 pm

Con i 2002 non ci farei nnt pk per ora suono a casa e non mi servono piatti stratosferici,con i turchi buona idea : :oops:
Avatar utente
Manuelo
battipentole
 
Messaggi: 39
Iscritto il: dom mar 31, 2019 1:33 pm

Messaggioda Manuelo il dom apr 07, 2019 2:03 pm

nikman ha scritto:A questo punto, se non hai fretta, anziché i pst7 puoi prendere i 2002, posto che i pst7 suonano bene e sono ottimi. Oppure fai come me e i piatti li scegli personalmente uno per uno suonandoli e torni a casa con un HH e un Ride turchi semisconosciuti in b20 che suonano a livello dei pro se non meglio pagandoli 200/250€ l'uno!!
Però ripeto devi avere pazienza e non farti prendere dalla smania di acquistare.


Invece i Pst5 come li quoti?
Avatar utente
Manuelo
battipentole
 
Messaggi: 39
Iscritto il: dom mar 31, 2019 1:33 pm

Messaggioda HAPPYBEAR il dom apr 07, 2019 2:57 pm

Usati in sala prove sferragliano (pst5), direi fastidiosi con quell'effetto sizzle per nulla gradevole di piatto sgrauso, oltretutto orrendi dal punto di vista estetico, lascia perdere...Turkish hanno il miglior rapporto qualita' prezzo - Pasha buoni o vai di usato Ufip Class o Rough, quest'ultimi soprattutto se fai rock tosto, sono massicci e suonano bene e sono pure versatili nonostante siano indicati prettamente per fare rock.
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti