labatteria.it • Leggi argomento - configurazioni Pearl Eliminator


configurazioni Pearl Eliminator

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda cardigan il mar gen 04, 2011 11:07 pm

sicuramente dovrò abituarmici.. però se velocità e leggerezza sono pregi (sicuramente), vorrei più ignoranza dal mio eliminator, ecco :mrgreen:
voglio poco "gioco", ci sta che sia leggero ma molto controllato... grazie per i consigli comunque, inizio a smanettare! :wink:
Music the great communicator
use two sticks to make it in the nature
Immagine
batterista capellone hippie flower power
Avatar utente
cardigan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 738
Iscritto il: mar set 19, 2006 8:30 pm
Località: Piemont

Messaggioda bouncingsouls il mer gen 05, 2011 1:31 am

se lo vuoi più fermo... porta il battente più avanti... la pedana più indietro... e tira di più la molla..
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
Avatar utente
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1766
Iscritto il: mar giu 14, 2005 9:44 am
Località: BA

Messaggioda Augusto il mer gen 12, 2011 9:38 pm

Non ho ben chiara una cosa.
Leggo in giro che l'Eliminator non ha la regolazione dell'inclinazione della pedana indipendentemente da quella del battente.

Ma allora la vite che fissa la catena (sul retro della camma) che scorre sulla sua corsia a che serve???
Immagine
Tamburo Formula Maple 24x16-14x12-16x16, rullante 14x11.
Avatar utente
Augusto
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2449
Iscritto il: mer apr 28, 2010 9:25 am
Località: Roma

Messaggioda rappa666 il lun gen 24, 2011 10:57 pm

pearl_drums_doppiacassa ha scritto:rappa666 ma tu possiedi un doppio pearl eliminator P2002?


Ovviamente, scusa ma secondo te facevo un post così se non l'avevo???
Avatar utente
rappa666
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 113
Iscritto il: ven set 30, 2005 2:46 pm
Località: Bologna

Messaggioda rappa666 il lun gen 24, 2011 11:06 pm

CAVOLO NON CI CREDERETE MA NON HO PIU' IL MIO FILE! VOLEVO RIPOSTARLO PERCHE' IL LINK NON VA...ORA LO CERCO MEGLIO...SCUSATEEEE!
Avatar utente
rappa666
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 113
Iscritto il: ven set 30, 2005 2:46 pm
Località: Bologna

Messaggioda giordano il mar gen 25, 2011 12:19 am

se non lo trovi avvisa che ce l'abbiamo ancora!
il tuo file rulez :tru
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
Avatar utente
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6665
Iscritto il: ven giu 18, 2004 10:54 am
Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda r34p3r il mer feb 02, 2011 10:05 am

Ragazzi ho trovato questo topic che cercavo da tantissimo..
mi potreste passare il file doc che il link a inizio post è corrotto?
Qualcuno mi sa dire il feeling diverso tra cinghie e catena?
Grazie Mille
PDP CX BY DW Made In Mexico
10x8-12x9 Tom-14x14 Floor Tom-
TAMA STARCLASSIC G MAPLE 14x6 Snare-22x18 kick + AXIS AL 2+TAMA HT 530C +TAMA HS70WN+TAMA Iron Cobra Lever Glide HH......
Sabian HHX Groove hat 14/Murat Diril Rock Series Crash 16,ride 20.
Avatar utente
r34p3r
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 380
Iscritto il: sab gen 08, 2011 7:18 pm
Località: CAGLIARI

Messaggioda Lo Zanne il lun feb 14, 2011 12:20 pm

ragazzi, non riesco a capire una cosa: ma per migliorare il rimbalzo dell'eliminator su cosa devo agire?
spesso quando ho da eseguire doppi colpi su tempi piuttosto veloci sento il pedale "vuoto", cioè do il primo colpo e il secondo spesso mi salta perchè appunto il pedale è come se non ritornasse indietro...

uso camme bianche, asta a 45°, power shifter in posizione "neutra", molla leggermente dura (1mm).
Avatar utente
Lo Zanne
battipentole
 
Messaggi: 44
Iscritto il: lun mar 01, 2010 9:56 am

Messaggioda bouncingsouls il lun feb 14, 2011 12:46 pm

è merito delle bianche... metti le blu...

e cmq.. più tiri la molla.. più è nervoso il pedale... ti torna indietro con più forza...
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
Avatar utente
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1766
Iscritto il: mar giu 14, 2005 9:44 am
Località: BA

Messaggioda The Maus il lun feb 14, 2011 12:47 pm

Prova le camme nere
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
Avatar utente
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4188
Iscritto il: gio feb 15, 2007 11:28 am
Località: Torino

Messaggioda Lo Zanne il lun feb 14, 2011 12:53 pm

il bello e brutto allo stesso tempo di questo pedale è che avendo una miriade di regolazioni possibili è difficile settarlo a proprio piacimento... ma è anche impossibile non trovare la giusta regolazione.

le camme nere le tolsi subito perchè mi parevano anch'esse "vuote" nel ritorno, le rosse mai messe, proverò con le blu e vediamo cosa succede...
Avatar utente
Lo Zanne
battipentole
 
Messaggi: 44
Iscritto il: lun mar 01, 2010 9:56 am

Messaggioda The Maus il lun feb 14, 2011 2:52 pm

Indubbiamente bisognerebbe provarle tutte e non 10 minuti l'una, ma almeno una settimana, per poter decidere. :mrgreen:

le bianche e le nere sono quelle con la risposta più 'lineare' (che io prediligo), le altre tendono ad avere un accelerazione nella parte finale della corsa.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
Avatar utente
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4188
Iscritto il: gio feb 15, 2007 11:28 am
Località: Torino

Messaggioda Lo Zanne il mar feb 15, 2011 10:39 pm

Allora, oggi ho avuto modo di provare con calma i settaggi, anche se mi rendo conto che ci vorrebbero davvero delle ore per trovare il giusto feeling con il settaggio.
Come dicevo ho tentato un pò i vari settaggi possibili e per ottenere un buon rimbalzo e soprattutto non sentire il pedale vuoto nei doppi colpi ho messo la camma blu, ho teso la molla (3mm) e ho spostato la pedana in avanti: in questa maniera direi che ho trovato il giusto feeling, c'è da dire che avevo un altro paio di scarpe oggi, un pò più rigide e alte (scarpa da running), possibile che incida anche la scarpa?
Avatar utente
Lo Zanne
battipentole
 
Messaggi: 44
Iscritto il: lun mar 01, 2010 9:56 am

Messaggioda simonedrum il mer mar 23, 2011 10:50 pm

Inizialmente lo trovavo un pochino lento durante il ritorno della piastra.
Ora dopo diversi settaggi e cambio camme... Mi trovo davvero bene.
Lo sto usando con camme nere, molle a metà della tensione, battenti inclinati di 45 gradi, tallone tutto indietro catena a metà e battenti originali con pesetti sulla zona superiore.
Adesso è scattante e con una modesta botta!
Ottimo pedale!
Avatar utente
simonedrum
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: mer mag 28, 2008 4:23 am
Località: (Oristano)
facebook: https://www.facebook.com/arcondadrummer

Messaggioda simox95drum il gio mar 24, 2011 8:41 pm

pure io come possessore del eliminator p-2002c (da 3 anni) vi dico come l'ho impostato
Camme blu
molla molto tesa
distanza battente dalla pelle: 9-10cm
pedana tutta indietro
il resto lasciato normale
e devo dire che...viaggia :)
simox95drum
battipentole
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar dic 21, 2010 8:09 pm

Messaggioda DarioZeppelin il dom ago 14, 2011 3:09 am

giordano ha scritto:me o bouncingsoul
se mi mandi mp con la mail te lo passo io volentieri :tru

Se hai voglia puoi mandarlo anche a me :)
- Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani
- Salubre Alleanza Batteristi NON Fumatori
- Congrega Pestosa Dei Batteristi Bipedalici
Facebook . http://www.facebook.com/darioargento95
Twitter . https://twitter.com/#!/TenHexes
Avatar utente
DarioZeppelin
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 162
Iscritto il: gio giu 09, 2011 6:06 pm
Località: Vieste (FG)

Messaggioda Fabriziofogliadrum il sab set 24, 2011 2:34 am

Sono un nuovo possessore dell'eliminator..chiedo per gentilezza il vostro aiuto:)...dopo aver provato(e comprato) precedentemente lo yamaha dfp9500D....sono andato di corsa a sostituirlo e ho preso il pearl 8) Ora mi stò sbattendo maledettamente a trovare un settaggio giusto per me....In breve....Suono di tutto(principalmente, pop, Funk etc..)...ma testo i miei piedi sui brani degli "AlterBridge"...con lo yamaha era come se fossi senza doppio pedale quindi l'ho eliminato subito...per quanto riguarda il pearl lo trovo senz'altro meglio...nei brani "dritti" e lenti degli Alter è tutto ok...ma se devo fare brani dove devo utilizzare molto sia il destro(In ottavi o 16esimi) e avvolte il doppio...son cacchi!!Mi mangio i colpi e il mio piede si stanca....Ho provato ad allentare la molla ma è troppo leggero...se tiro e troppo pesante in certe cose...HELPP!!!! :cry:
La mia configurazione attuale è
Camme blu
Molla a 2/4
Battenti appena più alti
Pedana tutta indietro

P.S Di seguito vi ho postato i link dei brani che ho usato per testare...

Brano lento e ok http://www.youtube.com/watch?v=EpDe6zb-EgU
Brano tosto per i miei piedini esattamente dal minuto 2.47
http://www.youtube.com/watch?v=0O4_TJs8j9g
Membro della sacra alleanza degli Wuhaniani(piatti scadenti ma di qualità)Membro della confràternita Mapexdrum e guru del Dio nostro signore Steve Smith!!
Immagine
Immagine
http://www.myspace.com/fogliafabrizio
Mio canale youyube!!
Commentate il mio video!!
http://www.youtube.com/user/Fabriziofogliadrum
Avatar utente
Fabriziofogliadrum
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mar giu 30, 2009 12:03 pm
Località: Tramatza (OR)

Messaggioda Paul Valium il sab set 24, 2011 8:54 am

Fabriziofogliadrum ha scritto:... quindi l'ho eliminato subito...per quanto riguarda il pearl lo trovo senz'altro meglio...


Sarà per questo che lo chiamano 'Eliminator'! :lol:

Comunque già questo Topic è abbastanza esaustivo, consigli e dritte ne troverai.
Io potrei anche descriverti nei dettagli la mia configurazione ma ho la certezza quasi assoluta che per te non andrebbe affatto bene, alla fine è tutto molto personale, non esiste una ricetta buona per tutti.
Di mio posso solo consigliarti di partire configurando tutto sul 'medio', e con pazienza determinare quale intervento è davvero più risolutivo nel tuo caso.
Con gli infiniti settaggi che offre c'è anche il rischio di fare un pò di confusione. ;)

Non dimenticare in tutto questo che la cosa davvero più efficace è l'allenamento, a prescindere dal pedale che usiamo.
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Avatar utente
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4912
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:37 pm
Località: Cosenza
facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda Fabriziofogliadrum il sab set 24, 2011 10:47 am

:lol:
Ultima modifica di Fabriziofogliadrum il sab set 24, 2011 10:51 am, modificato 1 volta in totale.
Membro della sacra alleanza degli Wuhaniani(piatti scadenti ma di qualità)Membro della confràternita Mapexdrum e guru del Dio nostro signore Steve Smith!!
Immagine
Immagine
http://www.myspace.com/fogliafabrizio
Mio canale youyube!!
Commentate il mio video!!
http://www.youtube.com/user/Fabriziofogliadrum
Avatar utente
Fabriziofogliadrum
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mar giu 30, 2009 12:03 pm
Località: Tramatza (OR)

Messaggioda Fabriziofogliadrum il sab set 24, 2011 10:50 am

Paul Valium ha scritto:
Fabriziofogliadrum ha scritto:... quindi l'ho eliminato subito...per quanto riguarda il pearl lo trovo senz'altro meglio...


Sarà per questo che lo chiamano 'Eliminator'! :lol:

Comunque già questo Topic è abbastanza esaustivo, consigli e dritte ne troverai.
Io potrei anche descriverti nei dettagli la mia configurazione ma ho la certezza quasi assoluta che per te non andrebbe affatto bene, alla fine è tutto molto personale, non esiste una ricetta buona per tutti.
Di mio posso solo consigliarti di partire configurando tutto sul 'medio', e con pazienza determinare quale intervento è davvero più risolutivo nel tuo caso.
Con gli infiniti settaggi che offre c'è anche il rischio di fare un pò di confusione. ;)

Non dimenticare in tutto questo che la cosa davvero più efficace è l'allenamento, a prescindere dal pedale che usiamo.





Secondo me devo abituarmici per bene...ho letto quasi tutti i mex presenti...ho provato a settare con diverse camme etc etc....ma per ora trovo ancora delle difficoltà..speriamo sia proprio una questione di abitudine :wink:
Membro della sacra alleanza degli Wuhaniani(piatti scadenti ma di qualità)Membro della confràternita Mapexdrum e guru del Dio nostro signore Steve Smith!!
Immagine
Immagine
http://www.myspace.com/fogliafabrizio
Mio canale youyube!!
Commentate il mio video!!
http://www.youtube.com/user/Fabriziofogliadrum
Avatar utente
Fabriziofogliadrum
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mar giu 30, 2009 12:03 pm
Località: Tramatza (OR)

Messaggioda giordano il sab set 24, 2011 12:18 pm

Se hai bisogno del file che spiega i settaggi chiedi...
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
Avatar utente
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6665
Iscritto il: ven giu 18, 2004 10:54 am
Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda Paul Valium il dom set 25, 2011 10:00 am

A proposito di questo file, se ti riferisci a quello linkato nel primo post (oggi non più presente) è bene tenere presente che si trattava di un lodevole lavoro di traduzione in italiano di un documento redatto da Gene Okamoto, nella versione originale però c'è qualche informazione generale in più.
Tempo fa Okamoto in persona rispondendo ad una mia mail pensò pure di allegarmi questo documento, mi fa piacere condividerlo:
http://www.labatteria.it/public/file/Ba ... lSetUp.pdf
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Avatar utente
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4912
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:37 pm
Località: Cosenza
facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda Fabriziofogliadrum il dom set 25, 2011 7:00 pm

Siii...mi piacerebbe avere il file :P a chi devo chiederlo???
Membro della sacra alleanza degli Wuhaniani(piatti scadenti ma di qualità)Membro della confràternita Mapexdrum e guru del Dio nostro signore Steve Smith!!
Immagine
Immagine
http://www.myspace.com/fogliafabrizio
Mio canale youyube!!
Commentate il mio video!!
http://www.youtube.com/user/Fabriziofogliadrum
Avatar utente
Fabriziofogliadrum
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mar giu 30, 2009 12:03 pm
Località: Tramatza (OR)

Messaggioda giordano il dom set 25, 2011 7:20 pm

Mandami mp!
Con la tua mail!
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
Avatar utente
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6665
Iscritto il: ven giu 18, 2004 10:54 am
Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda Fabriziofogliadrum il sab ott 01, 2011 4:31 pm

giordano ha scritto:Mandami mp!
Con la tua mail!




MANDATO:)THANKS..
Membro della sacra alleanza degli Wuhaniani(piatti scadenti ma di qualità)Membro della confràternita Mapexdrum e guru del Dio nostro signore Steve Smith!!
Immagine
Immagine
http://www.myspace.com/fogliafabrizio
Mio canale youyube!!
Commentate il mio video!!
http://www.youtube.com/user/Fabriziofogliadrum
Avatar utente
Fabriziofogliadrum
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mar giu 30, 2009 12:03 pm
Località: Tramatza (OR)

Messaggioda oro il gio ott 27, 2011 9:59 pm

Ragazzi io avevo scaricato il famoso files pdf con le istruzioni in inglese, qualcuno ce l'ha tradotto in italiano per piacere??
Avatar utente
oro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 440
Iscritto il: mer dic 22, 2004 2:08 pm
Località: Verona

Messaggioda giordano il gio ott 27, 2011 10:46 pm

Io ho il file fatto dall'egregio forumista, se interessa...
Ma il pdf di cui sopra no...
Certo che comunque è relativamente semplice da capire, cosa non ti è chiaro?
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
Avatar utente
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6665
Iscritto il: ven giu 18, 2004 10:54 am
Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda oro il ven ott 28, 2011 7:10 am

giordano, il problema è che non so leggere perfettamente in inglese...
quindi chiedevo se c'era in giro una guida in italiano...
Avatar utente
oro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 440
Iscritto il: mer dic 22, 2004 2:08 pm
Località: Verona

Messaggioda Paul Valium il ven ott 28, 2011 12:49 pm

Io ho riscovato sul mio PC quello in Italiano, non ho ancora capito se è di questo che state parlando, nel dubbio, eccolo:

http://www.labatteria.it/public/file/Co ... inator.pdf
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Avatar utente
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4912
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:37 pm
Località: Cosenza
facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda oro il ven ott 28, 2011 3:12 pm

Grazie è quello che cercavo grazie mille!!!!!!!!!
Avatar utente
oro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 440
Iscritto il: mer dic 22, 2004 2:08 pm
Località: Verona

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti