labatteria.it • Leggi argomento - configurazioni Pearl Eliminator


configurazioni Pearl Eliminator

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda rappa666 il lun dic 19, 2005 9:14 am

WOW!!!
GRAZIE!!! :D
Avatar utente
rappa666
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 113
Iscritto il: ven set 30, 2005 2:46 pm
Località: Bologna

Messaggioda Lomydrum il lun dic 26, 2005 2:26 pm

ragazzi ho un prob con il mio eliminator... :cry:

LA giuntura dell'asta telescopica vicino al pedale principale cigola ogni volta che do un colpo con il pedale slave...
Non vorrei che a lasciarlo cos? si usurasse e non funzionasse + in modo corretto!... a voi ? mai successo? Se s? come lo avete risolto?

Mia madre ha detto che ha un prodotto apposta, non lo ho ancora guardato, ma non so se sar? adatto... :cry:

Grazie a tutti delle risposte! :wink:

Ciao
Lomydrum
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 143
Iscritto il: dom nov 14, 2004 1:25 pm

Messaggioda piccologoku il lun dic 26, 2005 3:24 pm

mettici un po' di olio per le macchine da cucire! ? molto fluido e risolver? il tuo problema!
il mese scorso ho fatto a pezzi il mio doppio eliminator e ho lubrificato tutti i punti critici: ora ? pi? silenzioso e "sembra" anche pi? fluido di prima.
ci? :)
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
Avatar utente
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3012
Iscritto il: sab lug 19, 2003 2:25 pm
Località: Mola di Bari

Messaggioda Khaosdrummer il lun dic 26, 2005 3:44 pm

meglio il gibraltar...
www.khaosphere.net
EXPERIMENTAL EXTREME METAL
visit us also on www.myspace.com/khaosphere
MACHULLO:grind crust
www.myspace.com/machullo
*Membro della ss.ma alleanza del PERONCINO GHIACCIATO* e della ss.ma alleanza della CASSA VUOTA
Avatar utente
Khaosdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 550
Iscritto il: mar dic 20, 2005 3:16 pm
Località: Bari - lageriatria.org SPERIMENTALISSIMO

Messaggioda piccologoku il lun dic 26, 2005 3:47 pm

eh? quale? info please :mrgreen:
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
Avatar utente
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3012
Iscritto il: sab lug 19, 2003 2:25 pm
Località: Mola di Bari

Messaggioda Mad il sab dic 31, 2005 6:52 pm

Allora raga dopo un mese di sistemaz ora ho finalmente trovato la sistemazione ideale(nn la cambier? per almeno 3 mesi, e quindi solo ALLENAMENTO e ALLENAMENTO)... cmq io uso:
-camme blu
-pedale in posizione soft tutto indietro
-catena posizione normal (in mezzo)
-Molle tirate abbastanza cio? nn a palla ma un bel po pi? di met? diciamo medio-dure...
-ah ho tolto il perno blocca-piede (quello che blocca il piede per impedire di andare contro la catena)
Questa configurazione la consiglio a ki cm me vuole: un pedale leggero e veloce, tt ci? ? assicurato da una config pedana-catena soft, affiancata a una config abbastanza dura delle molle....il pedale risulta veloce ma mai troppo; soffice nei colpi lenti o da piede fermo e diventa stabile e nn troppo molle nell'aumentare della velocit?....
Avatar utente
Mad
battipentole
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun dic 12, 2005 8:02 pm

Messaggioda rappa666 il mar gen 03, 2006 9:14 am

Khaosdrummer ha scritto:meglio il gibraltar...


Insomma... :a:
non ne sarei cos? sicuro...cmq ho un mio amico che suona metal da anni e ha sempre usato i Gibraltar dicendo che si trova da Dio...(? anche molto bravo...)

Ovviamente io sono un p? di parte, ma credo che se lo provi sentirai un'enorme differenza, o se l'hai gi? provato e non ti ? piaciuto vuol dire che sei troppo abituato al feel di pedale un p? pesante e ti sembra che ti scappi via dai piedi...molti pensano cos?...

Grazie cmq.! :mrgreen:
Avatar utente
rappa666
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 113
Iscritto il: ven set 30, 2005 2:46 pm
Località: Bologna

Messaggioda rappa666 il mar gen 03, 2006 9:20 am

Mad ha scritto:Allora raga dopo un mese di sistemaz ora ho finalmente trovato la sistemazione ideale(nn la cambier? per almeno 3 mesi, e quindi solo ALLENAMENTO e ALLENAMENTO)... cmq io uso:
-camme blu
-pedale in posizione soft tutto indietro
-catena posizione normal (in mezzo)
-Molle tirate abbastanza cio? nn a palla ma un bel po pi? di met? diciamo medio-dure...
-ah ho tolto il perno blocca-piede (quello che blocca il piede per impedire di andare contro la catena)
Questa configurazione la consiglio a ki cm me vuole: un pedale leggero e veloce, tt ci? ? assicurato da una config pedana-catena soft, affiancata a una config abbastanza dura delle molle....il pedale risulta veloce ma mai troppo; soffice nei colpi lenti o da piede fermo e diventa stabile e nn troppo molle nell'aumentare della velocit?....


GRAZIE PER I TUOI SETTAGGI!!! :D

Anche io ho trovato un buon feel con le BLU...e tutto il resto in posizione standard tranne il battente leggermente pi? vicino a 45? dalla pelle...

Poi sto sviluppando questa benedetta tecnica di caviglia e va abbastanza bene direi...forse non ci crederete, ma riesco a suonare The Eretic Anathem!!!! (gira a 205BPM)
L'unico problema ? che prima mi devo sciogliere e scaldare le caviglie per circa 2 minuti facendo doppia cassa con pessima precisione e disgusto uditivo...per? dopo viaggio bene e preciso...
Non so come far? in concerto, non posso stare li a scaldarmi...!!! :(
Avatar utente
rappa666
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 113
Iscritto il: ven set 30, 2005 2:46 pm
Località: Bologna

Messaggioda piccologoku il mar gen 03, 2006 7:34 pm

fanculo stamattina ho lasciato 28? ad acustica bari per due battenti iron cobra...
cacchio sono pi? pesanti dei quad beater!!!!!!!! :o :o :o
e invece qui tutti dicono il contrario.. :? :? :?
vabb? cmq ha una botta pi? forte rispetto al pearl e tono pi? scuro dovuto alla maggiore superfice di impatto. sembra che il suono abbia meno attack ma alla fine sar? solo questione di abitudine!
oggi pome alle prove sono stato di continuo a cambiare dalla camma rossa alla camma blu e viceversa perch? non riuscivo a sentirmi come si deve sto cacchio di pedale sotto i piedi!
prima con i quad beater avevo:
camme rosse
molle al limite della boccola (quindi non troppo tese)
tutte le altre regolazioni nella via di mezzo
altezza battente: sulla cassa da 20" battono qualche centimetro al di sopra del centro (bel suono!)

e ora devo rifare tutti i settaggi del doppio per questi nuovi battenti....
non vi nascondo la delusione iniziale cmq nei prossimi giorni mi dar? da fare per trovare un buon compromesso!

bye!
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
Avatar utente
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3012
Iscritto il: sab lug 19, 2003 2:25 pm
Località: Mola di Bari

Messaggioda rappa666 il mer gen 04, 2006 9:35 am

Beh, credo che se avevi tutto standard ti conviene lasciare tutto come prima ed abituarti un p? ai nuovi battenti senza stravolgere il resto...per la camma decidi e tienine una, se no non ne esci pi?...io mi trovo bene con la blu...pi? lineare... :a:
Cmq i battenti cobra sono buoni perch? ti permettono di regolare bene il contatto con la pelle, in modo che avvenga su una superficie pi? ampia, ? poi per quello che il suono ? pi? caldo.
Quindi tu usi tutti i settaggi standard? A che angolazione hai i battenti dalla pelle???
ciao! :D
Avatar utente
rappa666
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 113
Iscritto il: ven set 30, 2005 2:46 pm
Località: Bologna

Messaggioda LCF drummer il mer gen 04, 2006 12:31 pm

Axis ditrugge tutti.... :evil: :D
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
Avatar utente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab nov 29, 2003 7:36 pm

Messaggioda jason979 il mer gen 04, 2006 12:43 pm

piccologoku ha scritto:fanculo stamattina ho lasciato 28? ad acustica bari per due battenti iron cobra...
cacchio sono pi? pesanti dei quad beater!!!!!!!! :o :o :o
e invece qui tutti dicono il contrario.. :? :? :?
vabb? cmq ha una botta pi? forte rispetto al pearl e tono pi? scuro dovuto alla maggiore superfice di impatto. sembra che il suono abbia meno attack ma alla fine sar? solo questione di abitudine!
oggi pome alle prove sono stato di continuo a cambiare dalla camma rossa alla camma blu e viceversa perch? non riuscivo a sentirmi come si deve sto cacchio di pedale sotto i piedi!
prima con i quad beater avevo:
camme rosse
molle al limite della boccola (quindi non troppo tese)
tutte le altre regolazioni nella via di mezzo
altezza battente: sulla cassa da 20" battono qualche centimetro al di sopra del centro (bel suono!)

e ora devo rifare tutti i settaggi del doppio per questi nuovi battenti....
non vi nascondo la delusione iniziale cmq nei prossimi giorni mi dar? da fare per trovare un buon compromesso!

bye!


A leggere le tue regolazioni io metterei la camma bianca! secondo me ? uno spettacolo con la molla non troppo tirata e i battenti iron cobra... provala vedrai che sentirai il pedale assecondare ogni tuo movimento... poi mi dici :wink:

p.s.: tirerei anche il powershifter tutto indietro (verso di te non verso la pelle, in modo da allegerirlo un filo)!
Avatar utente
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1717
Iscritto il: gio giu 26, 2003 9:55 pm

Messaggioda rappa666 il mer gen 04, 2006 2:27 pm

Non era rivolto a me il suggerimento ma te lo dico lostesso...sai che ho provato e col power shifter come dici tu non mi trovo???
Forse ? abitudine ma a me sembra addirittura pi? duro!!!
Bah...che palle...cmq per ora lo lascio in pos standard. :?
Avatar utente
rappa666
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 113
Iscritto il: ven set 30, 2005 2:46 pm
Località: Bologna

Messaggioda jason979 il mer gen 04, 2006 3:58 pm

rappa666 ha scritto:Non era rivolto a me il suggerimento ma te lo dico lostesso...sai che ho provato e col power shifter come dici tu non mi trovo???
Forse ? abitudine ma a me sembra addirittura pi? duro!!!
Bah...che palle...cmq per ora lo lascio in pos standard. :?


La regolazione principale a mio parere resta quella sulla la molla (quanto la tendi)... dipende tutto da li... se lo senti pi? duro forse hai la molla molto tesa... a mio parere prima bisogna trovare una regolazione della molla a noi soddisfacente (in base all'angolo/distanza del battente dalla pelle) e poi il resto... piccologoku aveva detto di avere una tensione medio bassa (al limite della boccola) della molla, in base a questo io trovo la cam bianca e il powershifter al minimo (tutto verso noi e non la pelle) pi? funzionale!

p.s.: avviamente queste sono indicazioni di massima perch? non tutti abbiamo lo stesso piede... ho risposto prima perch? anche io uso una tensione medio bassa e i battenti del cobra e ho trovato un buon compromesso con la cam bianca (dopo aver usato per molto tempo la blu) e il powershifter al minimo :wink: !
Avatar utente
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1717
Iscritto il: gio giu 26, 2003 9:55 pm

Messaggioda rappa666 il mer gen 04, 2006 5:08 pm

Beh, hai proprio ragione... :) Resta anche il fatto che queste camme sono le uniche che danno un feel diverso, quella nera e bianca rendono il pedale molto standard e simile a tutti gli altri, e non so cosa sia meglio o peggio...guarda, stasera provo le bianche e domani ti so dire. pensa che non le ho mai provate solo perch? ho visto che tutti i miei "miti" della batteria usano le blu o le rosse... :oops:
Grazie cmq per i tuoi settaggi, ultimamente anche io sto allentando un p? la molla rispetto ad una volta, e mi trovo bene.... 8)
Avatar utente
rappa666
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 113
Iscritto il: ven set 30, 2005 2:46 pm
Località: Bologna

Messaggioda piccologoku il gio gen 05, 2006 2:08 pm

allora rag? piccolo aggiornamento! ieri sera ho montato il pedale su una cassa da 22" tama starclassic performer di un amico (della serie perle ai porci, ? un minchione questo qui e ha quella batteria :x vabb? lasciamo perdere...)
con la pelle un po' tesa ho trovato che il battente andava direttamente nel centro della cassa senza che io regolassi nulla, gli altri settaggi erano:

powershifter e catena nella via di mezzo
camma blu
molla tesa al limite della boccola
battente a circa 45? (che poi durante l'uso suonando di punta il battente scende quasi a 90? e mi fa dare botte da paura)

ebbene con queste regolazioni, le stesse che ho usato sulla mia cassa da 20", mi sono trovato benissimo solo cambiando cassa! e allora cacchio ? colpa dello scarso rimbalzo della mia pelle? sar? xk? ? consumata?
porca miseria ieri avevo un controllo decisamente migliore! il pedale che a casa mia sentivo pesanete ieri era tutt'altra cosa :o
? colpa della mia cassa troppo piccola o della pelle che non mi rende pi? un rimbalzo ottimale? ho una powerstroke 3!

per quanto riguarda i vostri consigli su come regolare il poweshifter devo dire di aver provato in passato ma tirandolo verso di me me lo sentivo strano il pedale, quindi per ora resto con la regolazione centrale.
per quanto riguarda invece la camma bianca non mi trovo x niente, ho bisogno di una camma accelerativa come la blu o la rossa altrimenti nn riesco a controllare bene il pedale (suono di punta)

per ora ? tutto, ci aggiorniamo ;)
cy
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
Avatar utente
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3012
Iscritto il: sab lug 19, 2003 2:25 pm
Località: Mola di Bari

Messaggioda Mad il gio gen 05, 2006 8:58 pm

raga domandina....
ho letto e straletto: si cmq quando inizi a raggiare(andare veloce, pedalare) usi la tecnica della caviglia...
scusate ma me la potete spigare perch? io mi sto allenando usando la punta attaccata al pedale e il tacco alzato ma....a 165(tenuti con fatica) perdo colpi e mi incarto e mi sto allenando molto....magari fino a170 riuscir? (con l'allenamento) ma dopo.....
spiegate sta tecnica di caviglia......
cmq x curiosit? chi usa la mia tecnica decentemente(3min circa a quanto arriva di metronomo in 16 cesimi)...
Avatar utente
Mad
battipentole
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun dic 12, 2005 8:02 pm

Messaggioda rappa666 il lun gen 09, 2006 9:56 am

Mad ha scritto:raga domandina....
ho letto e straletto: si cmq quando inizi a raggiare(andare veloce, pedalare) usi la tecnica della caviglia...
scusate ma me la potete spigare perch? io mi sto allenando usando la punta attaccata al pedale e il tacco alzato ma....a 165(tenuti con fatica) perdo colpi e mi incarto e mi sto allenando molto....magari fino a170 riuscir? (con l'allenamento) ma dopo.....
spiegate sta tecnica di caviglia......
cmq x curiosit? chi usa la mia tecnica decentemente(3min circa a quanto arriva di metronomo in 16 cesimi)...


Allora, la tecnica di caviglia ti permette di andare a 200 Bpm ed oltre...il fatto ? che con questa tecnica si sta molto rilassati e si sfrutta molto l'effetto pendolo del pedale...
Io la sto imparando, ma non ? per nulla facile...
Consigli:
1.trova il punto "molle" del pedale, ovvero dove riesci ad andare pi? veloce sfruttando il rimbalzo ed il ritorno per effetto molla...esercitati cos? col piede dx e sx... (Io il punto 'ho trovato poco sotto la met? del pedale, ma questo vale per le mie regolazioni...)
2.quando ti eserciti cerva di non tenere mai i battenti a contatto con la pelle nei periodi di riposo, ovvero, se fai DDDD SSSS DDDD SSSS, mentre fai il DDDD il battente SX non deve essere sulla pelle. Questo ti abituer? a essere semrpe in aria con le gambe...e ad assumere una posizione sul seggiolino in modo da riuscire a tenere tutte e 2 le gambe alzate senza cascare in avanti...
3.sfrutta al max la caviglia partendo subito da velocit? elevate, non importa il metronomo all'inizio, cerca solo di "volare sui pedali", sfiorarli appena soloper imprimere la minima forza necessaria al moto e di essere abbastanza regolare...
4.puoi esercitarti anche a lavorare o a scuola sotto al tavolo facendo un movimento pendulo mantenendo appoggiati i talloni a terra e facendo "galoppare" le punte come se fossi nervoso...
5.scaldati bene prima di esercitarti solo sulla cassa...
Avatar utente
rappa666
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 113
Iscritto il: ven set 30, 2005 2:46 pm
Località: Bologna

Messaggioda Mad il lun gen 09, 2006 5:11 pm

ok capito ma nella tecnica tacco alzato o no???
Avatar utente
Mad
battipentole
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun dic 12, 2005 8:02 pm

Messaggioda rappa666 il mer gen 11, 2006 10:43 am

Mad ha scritto:ok capito ma nella tecnica tacco alzato o no???


SIIII!!!
Non se ne parla neanche di tenere il tacco a terra per fare metal!!! :mrgreen:
Avatar utente
rappa666
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 113
Iscritto il: ven set 30, 2005 2:46 pm
Località: Bologna

Messaggioda Devil's Drummer il dom gen 15, 2006 4:15 pm

quanto l'hai pagato il pedale? Ottima scelta comunque ;-)
Immagine
Avatar utente
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3645
Iscritto il: dom gen 15, 2006 3:04 pm
Località: Macondo

Messaggioda rappa666 il lun gen 16, 2006 1:50 pm

Beh, non mi ricordo, credo 310... :)
Avatar utente
rappa666
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 113
Iscritto il: ven set 30, 2005 2:46 pm
Località: Bologna

Messaggioda CyRuS il lun gen 16, 2006 1:52 pm

forse entrer? anche io nel club eliminator... :D
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2640
Iscritto il: mar gen 11, 2005 6:26 pm
Località: Firenze

Messaggioda psycalamaro il sab gen 21, 2006 12:55 pm

Razor ha scritto:se vi interessa posso postare la mia regolazzione...ci sono impazzito per trovarla e finalmente ci sono riuscito e devo dire che vado da dio e pur essendo solo 3 mesi che ho il doppio riesco a reggere canzoni come painkiller ;D
che per me erano un obbiettivo
(il 10% ? merito del settaggio il resto del costanmte essercizio)
cmq la tiro per le corte ;D allora io monto;
1)battenti iron cobra in feltro
2) camme rosse
per quanto riguarda i settaggi
1) le molle non troppo tirate leggermente fuori dalla boccola
2) il battente il piu fuori possibile per ottenere 1 colpo piu potente
3) il battente ad 1 inclinazione di 45
4) il power shifter ecc tutto a settaggio normale..;D

spero via sia servito da aiuto per me questo settaggio ? STREPITOSO colpo potente e poca fatica ;D provatela e ditemi cosa ne pensate...


Painkillerr!!?
Io non riesco a capire l'inizio nella maniera piu' assoluta ma che cosa f
Avatar utente
psycalamaro
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 79
Iscritto il: gio set 08, 2005 11:28 am

Messaggioda psycalamaro il sab gen 21, 2006 1:01 pm

Ah giusto per essere utile al topic :D
Io uso le camme blu , la molla mediamente dura mi il pedale piu' indietro possibile
Cmq ho notato una cosa , dopo un p? che suono mi si svita una di quelle rotelline sulla pianta del pedale , soprattutto quando faccio scivolare il piede
Per intenderci sono quelle che fissano la pianta in una det maniera
Spero abbiate capito :o
Avatar utente
psycalamaro
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 79
Iscritto il: gio set 08, 2005 11:28 am

Messaggioda piccologoku il sab gen 21, 2006 2:39 pm

una di quelle quattro viti che tengono la piastrina nera?
anke a me una volta ? successo, ? stato sufficiente smontare il tutto, pulire e rimontare bene facendo attenzione a non stringere a morte le 4 viti altrimenti si spanano
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
Avatar utente
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3012
Iscritto il: sab lug 19, 2003 2:25 pm
Località: Mola di Bari

Messaggioda theMidget il sab gen 21, 2006 3:27 pm

Se veramente volete qualche "emozione forte" provate a cambiare da catena a cinghia.
Non ? detto che possa piacere, ma il cambiamento ? tantissimo e io non le monto + le catene sul mio pedale. :P
Per la mia regolazione...
-Powershifter al minimo
-cinghia in posizione centrale
-camma blu (anke quella bianca ? favolosa)
-molle medio-morbide (a livello con la boccola inferiore)
-Battenti IronCobra in Gomma.

Se mai un giorno dovessi decidere di cambiare il mio fido pedale, lo cambierei solo con un'altro eliminator :wink:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
Avatar utente
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3650
Iscritto il: dom lug 03, 2005 2:18 pm
Località: Bari

Messaggioda piccologoku il sab gen 21, 2006 3:34 pm

per powershifter al minimo cosa intendi? pedale tirato indietro verso di te?
quanto costano le cinghie ad acustica bari?
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
Avatar utente
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3012
Iscritto il: sab lug 19, 2003 2:25 pm
Località: Mola di Bari

Messaggioda theMidget il sab gen 21, 2006 3:53 pm

Pedale tirato tutto verso di me.
Le cinghie da Acustica Bari non costano xk? non ci sono e nn ci saranno mai.
Non s? xk? ma non hanno mai voluto ordinarle. Addirittura quando mi si distrusse il pedale (il mio ? vecchio di 3anni e mezzo) x un difetto di costruzione (avete presente le viti che stanno ai lati del tacco? Sul primo modello nn c'erano e quasi tutti quelli ke hanno avuto quel pedale, hanno avuto problemi.
In America, la Pearl se gli mandi una mail con scritto che hai un problema con qualsiasi loro prodotto, ti manda immediatamente o la soluzione al problema, oppure ti sostituisce l'articolo. Quando andai da Cherubini, il responsabile della sez.Batterie, mi diede il numero di telefono dell'FBT e mi disse di chiamare a suo nome.
Acustica invece mi disse -Ho te lo aggiusti da te, oppure puoi sempre comprarne un'altro- :x
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
Avatar utente
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3650
Iscritto il: dom lug 03, 2005 2:18 pm
Località: Bari

Messaggioda piccologoku il sab gen 21, 2006 10:12 pm

cacchio bella storia :o
quando mi capita passo da acustica bari vado a chiedere, ma guarda te che storia assurda :o
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
Avatar utente
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3012
Iscritto il: sab lug 19, 2003 2:25 pm
Località: Mola di Bari

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti