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MessaggioInviato: gio gen 17, 2008 7:24 pm
da murciao66
mi aggiungo pure io

1. Cesko
2. Dave Grohl
3. Linus62
4. piccologoku
5. blackash
6. theMidget
7 murciao66

MessaggioInviato: gio gen 17, 2008 8:32 pm
da souldrum
io, come gia' detto, ho il 530C con seduta in tessuto.....e le viti giuste (filettatura incompleta).
Sta di fatto che ogni tanto un po' si molla anche a me........vabbe' che di certo il mio non deve suprtare un peso piuma...quindi..... :wink:
Questo comunque a dimostrazione che le viti non c'azzeccano una virgola col fatto che la seduta si smolla un po' e gira.

MessaggioInviato: gio gen 17, 2008 8:55 pm
da Cesko
Evvai! Finalmente inizia a venire a galla la verità :mrgreen: Presto tutti la accetteranno come unica e incontrovertibile certezza.. :tru

MessaggioInviato: lun gen 21, 2008 11:43 am
da Cesko
Allora animals, ho buttato giù una bozza della mail, ditemi cosa non vi va bene:

Codice: Seleziona tutto
Salve, siamo un gruppo di batteristi del forum LaBatteria.it. Dopo avere notato la presenza sul sito statunitense di Tama la presenza di un avviso riguardante "viti difettose" nei seggiolini 1st Chair prodotti tra Aprile 2004 e Aprile 2006, abbiamo controllato i nostri esemplari. Purtroppo abbiamo individuato le viti in questione nei nostri seggiolini. A questo punto ci chiediamo quale sia la politica italiana adottata da Tama e da Mogar. Desidereremmo la possibilità di avere i ricambi gratuitamente come accade negli USA.

Grazie per l'attenzione
I "1stChair-isti" de LaBatteria.it
www.labatteria.it/forum/

*nomi e cognomi*


Pregherei i seguenti forumisti a inviarmi via MP Nome e Cognome nonchè il modello del proprio seggiolino (HT741 / HT730 / HT730S / HT530 / HT530C / HT440 / HT43), Data e Luogo di acquisto :

Dave Grohl
Linus62
piccologoku
blackash
theMidget
murciao66

MessaggioInviato: lun gen 21, 2008 11:56 am
da piccologoku
io aggiungerei questo link per essere più precisi
http://www.tama.com/throne_safety_alert/

poi accanto ad ogni nome e cognome metterei:
modello del proprio seggiolino
data e luogo di acquisto

e toglierei i "1stChair-isti" che secondo me non suona tanto bene.... :lol:

MessaggioInviato: lun gen 21, 2008 12:03 pm
da Cesko
Hai ragione, 1stChair-isti non è il massimo, ma non sapevo che mettere.. "Gli utilizzatori di seggiolini 1stChair" :o :D :D :D
No beh, lo tolgo direttamente e lascio i nomi e cognomi sotto, a cui affiancherò il modello e se dite pure data e luogo di acquisto.

QUINDI:

AGGIUNGETE ANCHE DATA E LUOGO DI ACQUISTO AL PM

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Salve, siamo un gruppo di batteristi del forum LaBatteria.it. Dopo avere notato la presenza sul sito statunitense di Tama la presenza di un avviso riguardante "viti difettose" nei seggiolini 1st Chair prodotti tra Aprile 2004 e Aprile 2006 (http://www.tama.com/throne_safety_alert/ ), abbiamo controllato i nostri esemplari. Purtroppo abbiamo individuato le viti in questione nei nostri seggiolini. A questo punto ci chiediamo quale sia la politica italiana adottata da Tama e da Mogar. Desidereremmo la possibilità di avere i ricambi gratuitamente come accade negli USA.

Grazie per l'attenzione
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*nomi e cognomi* - *modello* - *data e luogo di acquisto*

MessaggioInviato: lun gen 21, 2008 12:27 pm
da zonder
sono l'unico che nota la presenza la presenza la presenza di una ripetizione tra la prima la prima e la seconda seconda riga??

Salve, siamo un gruppo di batteristi del forum LaBatteria.it. Dopo avere notato la presenza sul sito statunitense di Tama la presenza di un avviso riguardante


Io la mail la farei il meno scherzosa possibile (1st chiristi??) per farmi prendere un po sul serio..quindi tono pacato ma deciso e niente diciture "simpatiche"...

just my 2 cents..

MessaggioInviato: lun gen 21, 2008 12:43 pm
da Cesko
Hahaha grande zonder, che svista 8)
1stChair-isti non era certo scherzoso, anzi, voleva ostentare attaccamento al prodotto. Non vedo altre diciture simpatiche.. :oops:

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Salve, siamo un gruppo di batteristi del forum LaBatteria.it. Dopo avere notato la presenza sul sito Tama statunitense di un avviso riguardante "viti difettose" nei seggiolini 1st Chair prodotti tra Aprile 2004 e Aprile 2006 (http://www.tama.com/throne_safety_alert/ ), abbiamo controllato i nostri esemplari. Purtroppo abbiamo individuato le viti in questione nei nostri seggiolini. A questo punto ci chiediamo quale sia la politica italiana adottata da Tama e da Mogar. Desidereremmo la possibilità di avere i ricambi gratuitamente come accade negli USA.

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MessaggioInviato: lun gen 21, 2008 1:08 pm
da piccologoku
ho cambiato giusto qualche piccolo particolare, così secondo me suona meglio...

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Salve, siamo un gruppo di batteristi del forum LaBatteria.it.
Dopo avere notato la presenza sul sito Tama statunitense di un avviso riguardante "viti difettose" nei seggiolini 1st Chair prodotti tra Aprile 2004 e Aprile 2006 ( www.tama.com/throne_safety_alert/ ), abbiamo controllato i nostri seggiolini e purtroppo abbiamo individuato le viti in questione.
A questo punto ci chiediamo quale sia la politica italiana adottata da Tama e da Mogar.
Desidereremmo la possibilità di avere i ricambi gratuitamente come accade negli USA.

Grazie per l'attenzione
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mp inviato a Cesko, adesso torno a lavorare sulle conclusioni della mia tesi di laurea, ci vediamo... 8)

MessaggioInviato: lun gen 21, 2008 1:30 pm
da Cesko
Perfetto, ottima revisione e MP ricevuto. Attendo gli altri.

MessaggioInviato: lun gen 21, 2008 2:01 pm
da zonder
Scusa cesko, io l'avevo inteso come scherzoso...
Io per denotare attaccamento al marchio o al prodotto metterei una frase tipo

"Dopo anni di utilizzo di meccaniche tama senza alcun problema siamo sicuri in una vostra pronta risposta che sicuramente non deluderà la schiera di utenti affezionati presenti nel forum LaBatteria.it (uno dei più grandi in italia, se non il più grande)."

Secondo me cosi' è più decisa e professionale la cosa, e soprattutto non lascia spazio per equivoci...

MessaggioInviato: lun gen 21, 2008 2:05 pm
da piccologoku
esatto zonder, la tua frase è ottima come chiusura della mail!

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Salve, siamo un gruppo di batteristi del forum LaBatteria.it.
Dopo avere notato la presenza sul sito Tama statunitense di un avviso riguardante "viti difettose" nei seggiolini 1st Chair prodotti tra Aprile 2004 e Aprile 2006 ( www.tama.com/throne_safety_alert/ ), abbiamo controllato i nostri seggiolini e purtroppo abbiamo individuato le viti in questione.
A questo punto ci chiediamo quale sia la politica italiana adottata da Tama e da Mogar.
Dopo anni di utilizzo di meccaniche Tama senza alcun problema siamo sicuri in una vostra pronta risposta che sicuramente non deluderà la schiera di utenti affezionati presenti nel forum LaBatteria.it (uno dei più grandi in italia, se non il più grande).

Grazie per l'attenzione
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ok?

MessaggioInviato: lun gen 21, 2008 2:09 pm
da zonder
Io direi che va bene...ora attendiamo il parere degli altri...

MessaggioInviato: lun gen 21, 2008 3:18 pm
da Cesko
Per me può andare, anche se forse è un po' "pressante".. ma tutto sommato ci sta. Gli altri si ricorderanno di questo topic o debbo avvisarli via MP?

MessaggioInviato: lun gen 21, 2008 3:39 pm
da murciao66
Per me va bene. (io non mi ricordo quando l'ho comprato da percussion village) :(

MessaggioInviato: lun gen 21, 2008 4:58 pm
da zonder
Loro ti danno le viti fallate e tu manco li vuoi pressare??
ma :lol:

MessaggioInviato: lun gen 21, 2008 8:14 pm
da Dave Grohl * BANNED *
e chi cazz si ricorda quando l'ho comprato :o :o :o :o

MessaggioInviato: lun gen 21, 2008 8:16 pm
da Cesko
Vabbè guagliò non facciamo il pandemonio, se non vi ricordate la data, metteremo solo il negozio in cui si è acquistato il seggiolino. Tanto si sa che quelli dotati di viti difettose risalgono al periodo 2004-2006.

MessaggioInviato: lun gen 21, 2008 8:24 pm
da Dave Grohl * BANNED *
io l'ho preso da acustica...non penso di avere ancora la mail...ma cesko di devo mandare un mp con i miei dati e basta o devo compilare?

MessaggioInviato: lun gen 21, 2008 8:58 pm
da Cesko
Mah mi pareva si fosse deciso di mandare una mail unica, però potrebbe pure essere che le mandiamo separate... uhmmmmmmmmm... che dite?

MessaggioInviato: lun gen 21, 2008 9:08 pm
da Dave Grohl * BANNED *
boh secondo me se ne mandiamo una unica, ci prendono più per comunità, e avendo loro paura di una pubblicità negativa per tama, magari ci danno retta...poi non so fate vobis :D

MessaggioInviato: lun gen 21, 2008 9:34 pm
da piccologoku
mail unica

MessaggioInviato: lun gen 21, 2008 9:39 pm
da Cesko
Allora è deciso.. mi hanno dato i loro dati piccologoku, Dave Grohl e murciao66.. mancano blackash, theMidget e Linus62. Attendiamo, ci mancherebbe! :wink:

EDIT: ricevuti i dati di theMidget!

MessaggioInviato: lun gen 21, 2008 11:28 pm
da blackash
io il seggiolino l'ho preso usato da livser, gli mando un mp, vediamo se si ricorda dove l'ha preso :)

MessaggioInviato: lun gen 21, 2008 11:43 pm
da Mattiadrummer
...ma tanto tu il sedile mica lo usi!!!...ti serve solo la meccanicha :lol: :lol: :lol: :lol: ...

MessaggioInviato: mar gen 22, 2008 9:29 am
da Cesko
Ok manca solo il buon Linus e poi la mail parte! :tru

MessaggioInviato: mar gen 22, 2008 10:56 am
da Linus62
unico problema e' reperire lo scontrino x la data d'acquisto..

ps:
ho letto il post,la data esatta sembra non sia cosi importante,ti mando MP cesko,torna vincitore :D

MessaggioInviato: mar gen 22, 2008 11:14 am
da Cesko
Hahahahaha siamo dei finocchi infingardi e senza fiducia in Mogar.. stavo cercando l'indirizzo mail di Mogar quando ecco che vedo lo stesso messaggio di allerta anche nel sito italiano di Tama (tradotto alla grande): http://www.tamadrum.co.jp/world/1st_chair/italy.html

A fine pagina c'è scritto:
Codice: Seleziona tutto
* * Se penDate di aver bisogno delle viti e dei bulloni sostitutivi, o se semplicemente desiderate un chiarimento in merito a questo avviso, vi preghiamo di mettervi in contatto con il seguente distributore..


pendate! :mrgreen:

...vabbè, in seguito a cui, dopo aver scelto "Italy" tramite un menu a tendina, appaiono i dati di Mogar. Dunque io procedo ugualmente con la mail, ma credo non ci saranno problemi di alcun genere per la sostituzione! :tru

Però modificherei la mail in questo modo:

Codice: Seleziona tutto
 Salve, siamo un gruppo di batteristi del forum LaBatteria.it.
Dopo avere notato la presenza sul sito Tama di un avviso riguardante "viti difettose" nei seggiolini 1st Chair prodotti tra Aprile 2004 e Aprile 2006 (www.tamadrum.co.jp/world/1st_chair/italy.html  e www.tama.com/throne_safety_alert), abbiamo controllato i nostri seggiolini e purtroppo abbiamo individuato le viti in questione (ovvero filettate completamente e senza marchiatura sulla testa).
Chiediamo dunque quale sia il procedimento da seguire per ricevere le viti sostitutive.

Grazie per l'attenzione
www.labatteria.it/forum/

MessaggioInviato: mar gen 22, 2008 1:20 pm
da Cesko
Risposta lampo!

Codice: Seleziona tutto
Gentilissimo Francesco,

La ringraziamo per averci contattato e per aver accordato la Sua preferenza al marchio Tama di cui Mogar Music S.p.A. è distributore ufficiale per l’Italia e per la Francia.

Per rispondere alla vostra cortese richiesta La invitiamo a fornirci tutti gli indirizzi dei privati sotto citati che necessitano della sostituzione delle viti in oggetto.

Sarà direttamente Mogar Music S.p.A. a farVi pervenire i necessari ricambi presso di voi.

La ringraziamo nuovamente per aver scelto Tama.

Cordialmente

 

Mogar Music S.p.A.

Customer Care Service


Direi di continuare sulla strada della mail unica, siete d'accordo? Quindi inviatemi i vostri indirizzi, ho già quello di Dave Grohl.

Mogar + Tama :tru

MessaggioInviato: mar gen 22, 2008 2:16 pm
da piccologoku
ottimo, ti mando il mio recapito via mp!
che spettacolo avrò le mie vitine nuove direttamente a casa aggratise! :mrgreen: