labatteria.it • Leggi argomento - doppio pedale Millenium PD-669 asimmetrico


doppio pedale Millenium PD-669 asimmetrico

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda fo.REV.er il gio apr 07, 2016 4:39 pm

Salve a tutti ragazzi.
Ho comprato da poco questo doppio pedale (Millenium PD-669 Stage) che sicuramente non è tra i miglior, anzi... però tutto sommato non è male! ho solo un piccolo problema: i due battenti non sono asimmetrici!!!!

Foto pedale:
http://s22.postimg.org/7b20uouxc/IMG_0201.jpg

con il pedale sinsitro devo mettere più forza per far si che il battente colpisca il pad... come mai? difetto di fabbrica oppure è possibile regolarlo? il pedale di destra va una bomba!! ho anche regolato la molla e va una favola! il problema resta quello di sinistra che anche allentando o tirando la molla, il battente rimane molto più in giù rispetto a quello di destra!!! chiedo aiuto a voi esperti perché è la prima volta che posseggo un doppio pedale ed ho paura che lo abbia montato male (anche avendo letto la vostra guida + qualche video di youtube) :) grazie in anticipo
Immagine
Avatar utente
fo.REV.er
battipentole
 
Messaggi: 30
Iscritto il: lun dic 28, 2015 2:24 am

Messaggioda Mr.Tagliatella il gio apr 07, 2016 5:09 pm

Se allenti la vite sotto quella che ferma il battente, non riesci a regolare l'oscillazione in avanti o indietro del battente stesso e allinearlo con l'altro?
Membro della Artigianalissima Congrega dei rullatori Treno Drums
Avatar utente
Mr.Tagliatella
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 751
Iscritto il: dom nov 06, 2011 5:42 pm
Località: Royston Vasey

Messaggioda fo.REV.er il gio apr 07, 2016 7:37 pm

ciao Tagliatella.
Guarda, sotto quella del battente ci sono 2 viti che se svitate ti permettono di muoverlo solo verso destra o sinistra... se cerchi di allinearlo, si muove anche il pedale e appena lasci, torna alla sua posizione originale :( quindi pensi sia "guasto"??
Immagine
Avatar utente
fo.REV.er
battipentole
 
Messaggi: 30
Iscritto il: lun dic 28, 2015 2:24 am

Messaggioda Lisander il gio apr 07, 2016 7:51 pm

Scartata (forse) l'ipotesi di Tagliatella, prova ad agire sulla vite che trovi in testa al bilanciere che comanda la molla. Se fa presa su un albero a sezione tonda, allora puoi regolare l'inclinazione della pedana/battente

Le foto lo riportano sia con battenti pari che non, quindi credo che si possa regolare
Allegati
millenium-pd-669-stage-doppelfusmaschine-double-bass-7188041797.jpg
millenium-pd-669-stage-doppelfusmaschine-double-bass-7188041797.jpg (74.14 KiB) Osservato 8821 volte
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda fo.REV.er il gio apr 07, 2016 10:42 pm

Ciao Lisander.
Perdona l'ignoranza, ma non ci ho capito quasi nulla! oppure ho capito, ma come dici tu non va!! ho provato a svitare la vite che tiene la molla, ma nulla! non gira nemmeno quella! cioè, si gira, ma con se anche il battente e quindi, una volta avvitata, il battente torna alla stessa posizione... smebra tutto collegato.. come se dovesse rimanere così.. sto diventando scemo
Immagine
Avatar utente
fo.REV.er
battipentole
 
Messaggi: 30
Iscritto il: lun dic 28, 2015 2:24 am

Messaggioda Lisander il gio apr 07, 2016 10:56 pm

Riproviamo...

Vite 1: se la sviti, il bilanciere lo puoi muovere oppure ha una sede che permette solo una posizione e la vite serve solo come fermo?

Vite 2: alcuni bilancieri hanno più fori filettati per inserire la vite/cuscinetto a cui si attacca il gancio collegato alla molla. A seconda di dove metti la vite, modifichi l'altezza della pedana/inclinazione battente. Hai un solo foro o due/tre?
Allegati
millenium-pd-669-stage-doppio-pedale-batteria-420.jpg
millenium-pd-669-stage-doppio-pedale-batteria-420.jpg (45.89 KiB) Osservato 8808 volte
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda fo.REV.er il gio apr 07, 2016 11:07 pm

allora Lisander, come dici tu: la vite serve solo da fermo! quindi ti avevo capito prima! e per quanto riguarda la molla, ho esattamente tre fori!! quindi mi consigli di smontare e provare con gli altri fori?
Immagine
Avatar utente
fo.REV.er
battipentole
 
Messaggi: 30
Iscritto il: lun dic 28, 2015 2:24 am

Messaggioda fo.REV.er il gio apr 07, 2016 11:20 pm

piccolo aggiornamento: provato tutte e 3 i fori: in mezzo presenta il problema che ho già riportato, in quello a sinistra il battente tocca quasi il pedale, in quello di destra tocca quasi il pad (quindi sta troppo alto)!! nulla da fare... cosa mi consigli di fare adesso?
Immagine
Avatar utente
fo.REV.er
battipentole
 
Messaggi: 30
Iscritto il: lun dic 28, 2015 2:24 am

Messaggioda Lisander il ven apr 08, 2016 12:29 am

piegare lo stelo del battente, il meno possibile compatibilmente con una delle possibili combinazioni dei fori. :oops:


Però mi resta un dubbio: se nelle foto ci sono i battenti pari, penso sia possibile ottenere tale risultato con una possibile combinazione operando nei punti indicati nell'immagine che allego. Nel cerchietto rosso, il bilanciere su cosa fa presa? Su una barra quadra o esagonale?
Allegati
Immagine pedale.JPG
Immagine pedale.JPG (78.34 KiB) Osservato 8794 volte
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda fo.REV.er il ven apr 08, 2016 12:59 am

è difficile da spiegare... in pratica fa presa su una barra a mezza lunaquindi non quadra o esagonale.. è proprio a forma di mezza luna se guardata all'estremità! quindi tonda con un taglio netto! quindi non osso posizionarla a piacimento, è ad incastro! e per quanto riguarda lo smanettamento nei punti da te indicati, purtroppo devo dirti che è dalle 11 di stasera che ci provo ma NIENTE!!! ne succedono di tutti i colori, persino il pedale che rimane tutto in su, o persion quasi a terra ma di quel diamine di battente niente di niente! non ne vuole sapere... magari sono io che sbaglio, ma non so in cosa :(
Immagine
Avatar utente
fo.REV.er
battipentole
 
Messaggi: 30
Iscritto il: lun dic 28, 2015 2:24 am

Messaggioda Lisander il ven apr 08, 2016 1:26 am

e il supporto del battente ( cerchio nero) invece su cosa fa presa? Su una barra esagonale?
Se sì e viene via (da un lato pare libero), forse potresti reinserirla con un altro angolo e poi operi nuove correzioni. DEVE risultare come in foto.. sempreché non abbiano volutamente settato il pedale in modo da farlo apparire "a posto" ma poi le tensioni delle molle molto diverse lo rendono inutilizzabile.

Domanda idiota: se è uguale alla foto, i supporti per i battenti sono tre, giusto? Uno sul remoto (inutile credo) e due sul lato destro. Quello vuoto sul remoto ha lo stesso angolo di quello che cerchi disperatamente di regolare come quello azionato dal pedale destro?

Pare che un problema simile l'abbia avuto anche un altro, non risolto :oops:

http://www.drummerworld.com/forums/show ... p?t=118854
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda fo.REV.er il ven apr 08, 2016 1:44 am

allora, il supporto del battente fa presa su barra esagonale, per questo è impossibile allinearlo manualmente, non ruota da solo! e ci avevo pensato anche io di farlo venire fuori, ma è impossibile (credo)! c'è tutta la struttura del cuscinetto che blocca l'uscita! ci ho provato ma niente. invee dalla parte del pedale c'è poco spazio, non si può far passare!
invece per quanto riguarda il terzo supporto del battente, si ha lo stesso angolo! ma il fatto sai qual'è? che ho già controllato prima e l'angolo è allineato in tutti e 3 i supporti solo che in quello dove ho il problema, sembra come se ci sia qualcosa che dia peso alla barra quindi gira verso il basso e fa diventare asimmetrico il battente! non so se mi spiego! se con la mano lo porto a livello dell'altro, le barre sono allineate alla perfezione! ma appena mollo, cade giù e la barra che tiene il secondo battente gira verso il basso e diventa asimmetrica con quella del battente di destra! (non so se mi son spiegato)! ah e il peso non è del battente, perché ho provato a rimuoverlo maè è uguale
Immagine
Avatar utente
fo.REV.er
battipentole
 
Messaggi: 30
Iscritto il: lun dic 28, 2015 2:24 am

Messaggioda Lisander il ven apr 08, 2016 8:59 pm

Mi arrendo all'evidenza dei fatti :(
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda fo.REV.er il sab apr 09, 2016 12:41 am

Tranquillo Lisander, anzi guarda sei stato gentilissimo ad aiutarmi! con tanto di immagini pure :tru grazie ancora! mi sono arreso anche io comunque... vabè, ci farò il "piede" (non il callo in questo caso ahaha).
Ciao Lisander
Immagine
Avatar utente
fo.REV.er
battipentole
 
Messaggi: 30
Iscritto il: lun dic 28, 2015 2:24 am

Messaggioda giordano il mar apr 19, 2016 3:45 pm

Ciao...
Innanzitutto hai i pedali equalmente angolati rispetto alla astina di collegamento?
Più sono paralleli tra loro poi, meno dovresti avere il problema.
Regola il pedale destro a piacimento (intendo come durezza della molla).
Ora controlla se riesci a ruotare il battente in posizione giusta sfilando l'astina esagonale dell'astina di collegamento...
Se sì regola la molla del pedale sinistro così che faccia gli stessi rimbalzi del pedale destro (almeno i primi 3 o 4).

Fammi sapere...
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
Avatar utente
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6665
Iscritto il: ven giu 18, 2004 10:54 am
Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda fo.REV.er il ven apr 22, 2016 1:36 pm

ciao Giordano.
Perdonami, ma non ho capito bene :(
allora: i pedali sono esattamente angolati rispetto all'asta di collegamento, ma il problema persiste! anche lasciando il pedale principale scollegato dal secondo, il battente di sinistra rimane giù!!! non si vuole alzare questo birbantello!
Le molle le ho regolate a mio piacimento, ma essendo asimmetrico non rimbalza uguale a quello di destra! per quanto possa smanettare sulle molle, non fa nemmeno un rimbalzo uguale!
in più, girando su internet, ho trovato un ragazzo dalla Spagna che aveva il mio stesso pedale, ed il suo era perfetto allineato... che stia sbagliando qualcosa io??? non ne ho idea..
Immagine
Avatar utente
fo.REV.er
battipentole
 
Messaggi: 30
Iscritto il: lun dic 28, 2015 2:24 am

Messaggioda potter il ven apr 22, 2016 3:24 pm

Senza offesa ... hai un pedale economico. Fai un set up il più ottimale possibile senza cercare il millimetro, altrimenti perderai solo tempo.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda fo.REV.er il ven apr 22, 2016 3:50 pm

ciao potter.
Figurati, altro che offesa! sono il primo a dire che il mio pedale non è affatto buono!! ovviamente, per quel che l'ho pagato... il fatto non è tanto "cercare il millimetro" come dici tu, perché come ho già scritto, mi ci sono abituato e non mi lamento! il problema è quello di dover premere con più forza il pedale sinistro di quello destro per andare a tempo... non hai idea di quanto sia scomodo doversi adattare ad un pedale """storto""... ancor di più quando ti ritrovi a suonare Slipknot.
Ma poi, il pedale di fabbrica dovrebbe uscire PERFETTO! (come anche il ragazzo Spagnolo mi diceva) quindi quello che vorrei capire è: sono io ad averlo montato male, o è difettoso?
Ma va bene così, se qualcuno dovesse aiutarmi a sistemare, bene, altrimenti appena potrò comprerò un bel doppio pedale di marca e via :)
Immagine
Avatar utente
fo.REV.er
battipentole
 
Messaggi: 30
Iscritto il: lun dic 28, 2015 2:24 am

Messaggioda potter il ven apr 22, 2016 4:14 pm

Forse sono stato un pò brusco, ma ti chiedo di leggere le prossime righe se vuoi ... :wink:

Allora, presi questo doppio pedale [ precisamente il modello che hai te - Millenium PD-669 ], più che altro per ragioni di prezzo e anche perchè mi serviva come Doppio "di riserva"
Lo Slave Non è mai andato bene. ... Ovvero, io sono tra quelli che smanettandoci neanche poi tanto, trovai subito la simmetria; però ti assicuro che non è questo il problema. E' come dici tu: lo Slave va per i cazzi suoi, e ti posso assicurare che poi peggiora. :mrgreen: ... Non scherzo. :(
Da nuovo il pedale tutto sommato va benino, anche con il problema che è come suonare 2 pedali diversi, ma poi ci si abitua; il fatto è che dopo poco, comincia a sbullonarsi tutto; a me cadeva un pezzo diverso al giorno. Fortunatamente ho un'officina meccanica e me la cavo bene con gli attrezzi, ma non ti dico quanto c'ho smadonnato, fino al punto che era talmente distrutto e insuonabile che l'ho trasformato in singolo, buttando tutta la parte sinistra con il giunto, praticamente nel cassonetto, essendo alla fine insuonabile e inaggiustabile.
Il consiglio che ti dò è di venderlo e reinvestire in un pedale migliore: anche se ti prendi un tama o un pearl usati a catena singola, si trovano a ottimi prezzi e vanno 10 volte meglio, almeno non ti si romperanno sotto i piedi dopo un mese.
... :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda fo.REV.er il ven apr 22, 2016 4:32 pm

cavolo.. brutta notizia, ma a dire la verità me lo aspettavo! anche se non ho mai avuto tra le mani un pedale di marca, quando mi arrivò questo mi accorsi subito della qualità del prodotto... non so come spiegarti, ma si vede che non è ottimo! però, sai, sapevo a cosa andavo in contro (essendo Millennium una marca Cinese se non sbaglio) ma quello che io dico: almeno vendetemi le cose per come le mostrate!!!!! non che poi mi ritrovo con sto battente "floscio"... che poi, a quanto pare, il problema non è il mio montaggio ma è proprio un pacco sto pedale!!! va bè, darò un'occhiata sull'usato e questo lo terrò come scorta (anche se mi rode un pochetto il C***).
Grazie per il consiglio potter.
Immagine
Avatar utente
fo.REV.er
battipentole
 
Messaggi: 30
Iscritto il: lun dic 28, 2015 2:24 am

Messaggioda potter il ven apr 22, 2016 5:33 pm

di nulla, spero che il tuo almeno non si distrugga, però le prestazioni restano quelle che sono ... :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda giordano il ven apr 22, 2016 6:34 pm

Guarda, se vuoi ho un iron cobra hp 900 meccanicamente a posto, un po' usurata l'astina di collegamento ( ma comunque suonabile alla grande), è un po' vissuto esteticamente ma te lo tiro dietro a 100€ + spedizione.
L'ho oliato e revisionato e va bene, lo vendo perché di iron cobra ne ho complessivamente 5 (doppi) di cui uno mancino, e questo che vendo l'ho usato finché non ho trovato la limited edition cromata...
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
Avatar utente
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6665
Iscritto il: ven giu 18, 2004 10:54 am
Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti