labatteria.it • Leggi argomento - CE L'ABBIAMO FATTA !!! - RADUNO A VITERBO 02/04 ! GROOVE !


CE L'ABBIAMO FATTA !!! - RADUNO A VITERBO 02/04 ! GROOVE !

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda Devil's Drummer il mer apr 05, 2006 4:44 pm

Immagine
Avatar utente
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3645
Iscritto il: dom gen 15, 2006 3:04 pm
Località: Macondo

Messaggioda SignoriDrums il mer apr 05, 2006 8:51 pm

C'? ancora qualche problemino con i link ai video, in particolare al mio... :(
Bye!!!
M.

AAAAAHHHHH FRANK ZAPPA AAAAAAAAHHHHH!!!!!!!!!!!!!?!?!?!?!?!?!?!
Avatar utente
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: ven mar 28, 2003 4:11 pm
Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer apr 05, 2006 10:29 pm

Ragazzi attenzione ! Il wiz-groove rientra nelle tabelle degli stupefacenti pubblicate ieri ! :o
Beh......... grazie ! :ros :a:
Avatar utente
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3364
Iscritto il: lun apr 25, 2005 6:23 am
Località: Pescara - Senatore del sito

Messaggioda Drum n Girls il mer apr 05, 2006 10:59 pm

wizedo ha scritto:
st0rm ha scritto:come sei poetico DNG :B



Detto anche "Peter Pan".... :D :D

:B :B

questa giuro non me l'aveva mai detta nessuno :D
il prossimo raduno si fa all'isola che non c'? :o

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Avatar utente
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2282
Iscritto il: mar apr 26, 2005 12:06 pm
Località: Perugia

Messaggioda wizedo il mer apr 05, 2006 11:05 pm

@Rullante: OCCHIO CHE DOMANI LO POSTO.... !!!! :D :D

@DNG: Anna ha detto che sei cos? bellino.... :B :B


:D :D

YE
... Per correr miglior acque alza le vele
omai la navicella del mio ingegno ....
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
C' ERO PURE IO!!!
Avatar utente
wizedo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 527
Iscritto il: gio set 29, 2005 11:19 am
Località: Pisa

Messaggioda hotuttodaimparare il gio apr 06, 2006 9:23 am

Hola!! Ma, Pliko non hai pi? rapportato l'avventura dal tuo punto di vista (siamo rimasti alla "fine prima parte")!! Eppoi, altra curiosit?... come si sono trovati con noi il bassista ed il percussionista (che poi secondo me ? anche un buon batterista!)?
Hottuttodaimparare... ma non esageriamo!!
Armamentario: Drumma - DW Exotic Jazz Series, rulli - Ludwig BB 14*6.5 KT e 14*5 - "piatteria" Zildjian "A", "Armand Zil", "A Custom", "KZ" e "K", bacchette Vic Firth S.G. nylon e 5A extreme, pellame Evans, poltrona Mapex T70
Avatar utente
hotuttodaimparare
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 264
Iscritto il: lun mar 07, 2005 2:44 pm

Messaggioda pliko il gio apr 06, 2006 9:35 am

certo che e' un buon batterista....suona da 30 anni !!!! :o

gli special guests si sono trovati benissimo, si sono divertiti e mi e' stato chiesto da parte loro un raduno-bis !!!! :o :wink: ....vedremo....vedremo.......
per la seconda parte, abbiate fede (non Emilio ! :x )...arriva entro oggi !!! :wink:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
Avatar utente
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: sab ago 23, 2003 7:17 am
Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda pliko il gio apr 06, 2006 10:50 am

pliko ha scritto:cronaca di un raduno:

...signoridrums e' il primo che raggiunge la ridente cittadina medioevale dell'alto lazio, ma riesco ad incontrarlo solo alle 20.00 perche' durante il pomeriggio ero impegnato (con mia moglie) per delle gare di pattinaggio di mia figlia (prima in tutte e due le specialit? in cui gareggiava......scusate l'orgoglio di padre ha preso il sopravvento !)...ci si incontra in Piazza della Rocca io e mia moglie, lui e la sua fidanzata.....manca solo Wizedo !! ..durante l'attesa telefoniamo a quel gay di woder e lo mandiamo a cagare....lui contraccambia !! :o un po' in ritardo e senza fretta arriva Wizedo.....il rombo della Maserati biturbo che guida si avverte da lontano.....ci si muove verso il ristorante per la cena.....per colpa da Wizedo (cioe' del suo ritardo!!) ci salta la prenotazione al ristorante e dobbiamo attendere un pochino....ma comunque il buon Wizedo si sdebita pagando il conto ! :o (non e' vero.. :D )....si cena, si parla di musica, rullanti, legni, impugnature, tamburi, Genesis, Dream Theater (azz.....sempre !!! che palle !! :oops: ), ancora di piatti, bacchette, musica.....le donne si isolano dai nostri discorsi e ogni tanto ci prendono per il culo perche' parliamo solo di drum.....non siamo mica scemi !!! ce ne siamo accorti !!! :o

finita la cena si fanno due passi per il borgo medioevale, il palazzo papale il duomo....e poi alle 01,00 circa ci si saluta con l'appuntamento per la mattina dopo !!!

la mia sveglia scatta presto....alle 6 sono in piedi per vedere il Gp di formula 1.....mi girano gia' i coglioni perche' le ferrari sono fuori tutte e due.....e comunque anche se erano dentro non se ne era accorto nessuno !!! :o :o

esco di casa alle 9,10 per recarmi alla "famosa" grotta, do' una spolverata alla batteria, monto ii piatti e strimpello un po' (era un mese che non suonavo !!) arriva andy1234 si chiacchera sino alle 11,10, poi vado a prendere signoridrums all'albergo per fargli strada verso il luogo dell'appuntamento......gli umbri non sono umbri, ma sono svizzeri (infatti dng ne riassume i tratti somatici ! :o ) perche' alle 11,25 sono gia' li' che attendono.....inpochi minuti arriva hotuttodaimparare....che manca ????? WIZEDO !!! :o
...alloggiava in un agriturismo alle porte di Viterbo, gli avevo spiegato per bene la strada che doveva fare per raggiungerci alle 11,30....ma niente da fare !!!! In fin dei conti si chiama Edoardo...e arriva sempre in ritardo !!!! :o :o ....bene appena siamo tutti si va a prendere un aperitivo...la giornata e' splendida, c'e' un sole bellissimo.....si va a pranzo in locale tipico....non ci ero mai stato nemmeno io...ma ne e' valsa la pena.....carino, caratteristico, roba buona e prezzo contenuto......meglio cosi' !!!

(fine prima parte)


...(continua)......

...con le pancie piene ed il portafogli piu' leggero raggiungiamo il parcheggio agevolati dalla strada tutta in discesa.......si arriva alla grotta dove mia moglie attendeva le altre donne da accompagnre in scorribande locali.....mentre si scende dalle macchine, ognuno con il suo carico strumentale, arriva Marco (bassista) e cominciamo subito a montare l'impianto (mixer + casse) mentre gli altri "addobbano" di piatti, aste e rullanti l'altra batteria (una tamburo formula! ndr)...nel giro di 10 minuti arriva anche Roberto con le congas.....iniziano scambi di impressioni, opinioni e chiacchere varie...ad un tratto si inizia con le prime note, i primi ritmi....attacca hotuttodaimparare sulla mia drum e si capisce al volo che sara' dura stargli dietro, si vede che si diverte come un ragazzino ed e' piacevole sentirlo...sicuramente piu' facile che stargli dietro.....poi a turno ci si alterna alla batteria, alle congas, al campanaccio, ai bonghi......Dng suona poco per via di una tendinite che lo affligge ormai da mesi........poi magicamente sento suonare un rullante dal suono divino e rimango cosi' :o ....quando poi lo suono io rimango cosi' :o :o :o ...e' il rullante di Exa73.....LO VOGLIO !!!!!! :P e' spettacolare......mi ha colpito parecchio.....il ritmo a tratti tribale, a tratti funk, a tratti prog/rock ci trascina sino alle 19.00 e con le orecchie ormai che chiedono pieta' in parecchi si rimane fuori della grotta mentre gli altri suonano le ultime note....un monumento verra' eretto in onore di Marco (bassista) in quanto e' stato l'unico che non ha mai abbandonato la posizione, se non per pochi minuti, contunuando a suonare ed inventare giri di basso inseguendo i nostri capiricci di batteristi dispettosi......finisce cosi' l'orda strumentale, sifinisce come si era iniziato e cioe' continuando a scambiarci opinioni, esperienze, conoscenze, chiacchere.....sul finire le nostre orecchie devono registrare e sopportare un'ennesima fatica, la piu' difficile e tremenda: sono tornate le donne :o , e le loro voci sono come mazzate sull'incudine il martello e tutti gli altri ossicini che compongono il nostro sistema uditivo.....si sente che si e' spezzato qualcosa.....sono tornate loro a strapparci dal nostro sogno, a ricordarci che ore sono, che si deve tornare a casa e bla bla bla......e va bene cosi' !!! ....iniziano i saluti, il primo a "scappare" credo sia hotuttodaimparare....e ci credo, e' destinato a farsi almeno 2/3 ore di fila sul raccordo.....ti ho pensato !!! :mrgreen: ...poi gli "umbri", spiego loro dove andare a prendere la superstrada ed evaporano in men che non si dica.....gli ultimi ad abbandonare il posto sono i toscani, anche a loro do' dei ragguagli circa le strade da percorrere e via........rimango cosi' con le orecchie stanche, con la borsa dei piatti in mano....non ci siete piu', avete allietato un tiepido pomeriggio primaverile e ora di colpo e' finito tutto....vorrei ritornare indietro, riviverlo, riassaporarlo.....Grazie a tutti per la presenza, per la voglia di condividere una grande passione che diventa magicamente emozione ! :wink:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
Avatar utente
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: sab ago 23, 2003 7:17 am
Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda hotuttodaimparare il gio apr 06, 2006 12:01 pm

Grandeeee!!! Grande Pliko, ho fatto bene ad attendere un tuo report ... sai rendere perfettamente con parole " ... una grande passione che diventa magicamente emozione!"!!
Bello da leggere per chi non c'era e da rivivere per chi, come me era l?!! Che sia stata una giornata perfetta lo attesta anche l'inaspettata mancanza di fila sul raccordo!!
La tua Yamaha (CON RULLANTE PEARL :D ) cantava che un piacere ed i settaggi che utilizzi mi calzavano quasi perfettamente facendomi divertire come un ragazzino (tanto per citarti) mentre la suonavo :D .
La compagnia ? stata splendida (ma condividento tutti questa stessa emozione ancestrale non poteva essere altrimenti), azzerando con il sogno percussivo ogni differenza ed ogni barriera, da quella anagrafica a quella geografica, da quella del genere suonato/amato a quella della tecnica posseduta ... ognuno di noi, che suonasse da trenta anni o da trenta giorni ? tornato a casa pi? ricco. Nessuna ostentazione, nessuna competizione, solo armonica condivisione.
Nella mia mente rimangono impresse emozioni legate ad ognuno dei partecipanti, dalla passione rispettosa verso lo strumento che Wizedo esprime con un tocco delicato ed una voglia di assorbire sapere e capire (dai giroscopi al groove) mille volte superiore a quella di una spugna (la tua compagna mi ha detto che suoni da poco e quindi doppiamente bravo :wink: !!), alla verace e COSTRUTTIVA passione di Signoridrum tecnicamente impeccabile (ma uno che viene dal Rock anni 70' non poteva che essere in sintonia con me!!) e Toscano (nel senso mgliore del termine) con la T maiuscola. Da Pliko (oltre che stupendo ospite, ma in questo caso la considerazione va estesa anche alla sua compagna), SOLIDO e fantasioso sullo strumento a Exa73, il cui piavevole groove ho avuto modo di apprezzare stando seduto alla base del palchetto della "Tamburo" che stava suonando (unico modo per sentirla :o - non me ne vogliano i possessori della menzionata marca italiana :D ).
DNG oltre che bravo (ma la prossima volta arriver? con i polsi in ordine e dar? il meglio di se!!) ? sicuramente uno molto dedito allo strumento ... perch?? Perch? se io all'et? sua fossi stato un tal bel ragazzo non avrei mai avuto modo e tempo n? di imparare ad andare in moto n? tantomeno a strimpellare la batteria ... indovinate un p? perch??? :lol:
Storm e Andy ... mi associo, non hanno fatto i sedicenni!! Ne da un punto di vista umano (entrambi controllati, riflessivi ... quasi compassati direi!!) ne da un punto di vista tecnico ... anche in questo caso dietro i tamburi (Andy l'ho sentito per un nanosecondo) tranquilli, immersi e controllati ... io a sedici anni avevo come secondo nome "over e too" in tutti i sensi :evil: !! Bravi e gi? stilisticamente ben piantati!!
Infine, ripeto ... menzione di onore a Marco e Roberto, a proposito, Pliko, ti prego di salutarmeli partecipando la mia stima umana ed artistica ad entrambi!!
Per il momento non mi viene in mente altro!! ... Sar? l'et??? :cry:
Hottuttodaimparare... ma non esageriamo!!
Armamentario: Drumma - DW Exotic Jazz Series, rulli - Ludwig BB 14*6.5 KT e 14*5 - "piatteria" Zildjian "A", "Armand Zil", "A Custom", "KZ" e "K", bacchette Vic Firth S.G. nylon e 5A extreme, pellame Evans, poltrona Mapex T70
Avatar utente
hotuttodaimparare
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 264
Iscritto il: lun mar 07, 2005 2:44 pm

Messaggioda wizedo il gio apr 06, 2006 9:54 pm

Grazie man... :B :B :B

e dato che lo avevo promesso.. potete trovare il wiz-groove versione "schifo" qu?:

http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?p=332046

e gi? che ci siete, se ne avete voglia, date un ascoltino anche a l' altro file... quello ? venuto meglio.. :)
... Per correr miglior acque alza le vele
omai la navicella del mio ingegno ....
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
C' ERO PURE IO!!!
Avatar utente
wizedo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 527
Iscritto il: gio set 29, 2005 11:19 am
Località: Pisa

Messaggioda st0rm il gio apr 06, 2006 10:11 pm

grazie per i complimenti ragazzi... ricambio e ringrazio anche pliko per l'ospitalit? e la gentilezza... Quest'estate ne faremo almeno un altro spero, magari qui in umbria! Abbiamo la villa di DNG da mettere a soqquadro... :D :D :D
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6063
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:26 pm
Località: Milano

Messaggioda pliko il ven apr 07, 2006 9:36 am

...allora portiamo la pece e l'olio bollente.....metteremo tutto a ferro e fuoco !!! :o
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
Avatar utente
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: sab ago 23, 2003 7:17 am
Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda bellabollo il ven apr 07, 2006 12:45 pm

pliko ha scritto:
pliko ha scritto:cronaca di un raduno:


(fine prima parte)


...(continua)......



ora ho capito perch? ti chiami pliko :o

ah la poesia ... :a:
Avatar utente
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8085
Iscritto il: dom gen 02, 2005 4:45 pm
Località: STICAZZI (BO)
facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda SignoriDrums il sab apr 08, 2006 1:21 pm

Guardate cosa si ? visto arrivare per mail il nostro Cioto....
http://www.labatteria.it/public/file/Spese_trasferta.PDF :o
:D :D :D :D :a:
Bye!!!
M.
Avatar utente
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: ven mar 28, 2003 4:11 pm
Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda pliko il sab apr 08, 2006 8:51 pm

:o
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
Avatar utente
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: sab ago 23, 2003 7:17 am
Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom apr 09, 2006 5:17 am

Mi sembra giusto che la fattura la paghi il nostro Presidente.
E' colpa sua se fioccano i raduni batteristici in ogni dove con relative libagioni !
Che Cioto paghi !


:D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Avatar utente
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3364
Iscritto il: lun apr 25, 2005 6:23 am
Località: Pescara - Senatore del sito

Messaggioda Drum n Girls il dom apr 09, 2006 9:14 am

bu?ahahahah :D :D :D
Sign?, ma te le sogni la notte ste trovate? :mrgreen:

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Avatar utente
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2282
Iscritto il: mar apr 26, 2005 12:06 pm
Località: Perugia

Messaggioda pliko il gio apr 13, 2006 10:03 am

il "cioto" ci snobba.....oppure non vuol pagare ???? :o
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
Avatar utente
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: sab ago 23, 2003 7:17 am
Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda beautifulday il gio apr 13, 2006 11:03 am

SignoriDrums ha scritto:Guardate cosa si ? visto arrivare per mail il nostro Cioto....
http://www.labatteria.it/public/file/Spese_trasferta.PDF :o
:D :D :D :D :a:
Bye!!!
M.


manca il rimborso autostrada e benzina...
pi? manodopera...
:)
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Avatar utente
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: lun apr 05, 2004 7:03 pm
Località: Firenze

Messaggioda Roger-It il gio apr 13, 2006 11:18 am

pliko che bel faccione di deretano :o
grandi ragazzi, mi fa piacere che sia andata alla grande .. ;)

sparlate pure, tanto poi noi mod compreso l'admin vi apriremo il coolo :o :a: :P

ribadisco il concetto .. raduno puglia e metto a disposizione la mia ludwig, spero ci sia woder cos? gli faccio vedere come si suona senza ring una batteria decente :o cos? il Midget potr? inferire ancor di pi? :o
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda pliko il dom gen 11, 2009 3:53 pm

...per chi c'era, per chi se lo ricorda e per tutti gli altri......vorrei mandare un ultimo saluto a Marco (il bassista del raduno).....


a Marco:

che con le tue note e i tuoi ritmi tu possa dare un po' piu' di colore a questo mondo (a volte) di merda !!!! RIP e grazie di tutto !!! :cry: :cry: :cry:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
Avatar utente
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: sab ago 23, 2003 7:17 am
Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda SignoriDrums il dom gen 11, 2009 5:42 pm

Noooo cazzo, come!?!!
Mi dispiace tantissimo, cazzo!!!!
Un salutone di cuore anche da parte mia... :cry: :cry:
M.
Avatar utente
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: ven mar 28, 2003 4:11 pm
Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda Pippo il lun gen 12, 2009 12:25 am

Ma cosa è successo? Non c'era al raduno dove sono venuto anche io?
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda pliko il lun gen 12, 2009 1:57 pm

no...era il raduno precedente.....combatteva da 2 anni contro una leucemia.....nulla da fare ! :cry:



http://www.tusciaweb.it/notizie/2009/ge ... olpara.htm
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
Avatar utente
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: sab ago 23, 2003 7:17 am
Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda hotuttodaimparare il mar gen 20, 2009 11:25 am

Cazzo!!! Una di quelle cose che non vorresti mai sapere!!
Mi dispiace tantissimo!
Tony
Hottuttodaimparare... ma non esageriamo!!
Armamentario: Drumma - DW Exotic Jazz Series, rulli - Ludwig BB 14*6.5 KT e 14*5 - "piatteria" Zildjian "A", "Armand Zil", "A Custom", "KZ" e "K", bacchette Vic Firth S.G. nylon e 5A extreme, pellame Evans, poltrona Mapex T70
Avatar utente
hotuttodaimparare
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 264
Iscritto il: lun mar 07, 2005 2:44 pm

Messaggioda Linus62 il mer feb 04, 2009 5:33 pm

Cavolo pliko ho letto solo ora con calma...un altro po mi viene un infarto...
pensavo zio frenko!!! :o

Non l'ho conosciuto questo ragazzo,ma mi spiace tanto..
RIP :cry:
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Avatar utente
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4199
Iscritto il: mer gen 08, 2003 1:31 pm
Località: IMPERATORE del Senato

Messaggioda bellabollo il lun mar 23, 2009 1:12 am

Anch'io non l'ho conosciuto ma mi associo al cordoglio ...
Avatar utente
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8085
Iscritto il: dom gen 02, 2005 4:45 pm
Località: STICAZZI (BO)
facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Varo il mar mar 31, 2009 1:53 pm

io ci ho suonato 5/6 anni fa in una serata organizzata qui dalle mie parti a cui loro (i "costa volpara") erano stati invitati..

RIP :cry:

Sono sempre i migliori che se ne vanno e la frase non è retorica..
Avatar utente
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: mer ott 29, 2008 3:27 pm
Località: Calenzano / Firenze

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti