labatteria.it • Leggi argomento - PROPOSTA: maglie e adesivi del Forum..!


PROPOSTA: maglie e adesivi del Forum..!

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda erikc il mer giu 02, 2004 2:28 pm

non male! figo..! :wink:
altre proposte.....?
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda Mik0 il mer giu 02, 2004 5:02 pm

Bello..un consiglio... togliamo il www. che fa pi? modern fiko musician ed ? pi?...com'? che si diceva? Ah si "di classe"!
Avete notato le pubblicit? di nike, ibm, champion e via discorrendo? Non lo mettono mai il www. pare sia passato di moda...

Prover? a fare qualcosa anche io hai visto mai che esce fuori qualche idea...
Ciau! :wink:

PS: Famiglia? Ehy ehy...questo non era scritto nelle regole del forum, io non vi do un cent chiaro? :mad: Maledetti accattoni, tutti uguali sti parenti. :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda erikc il mer giu 02, 2004 7:40 pm

hauahua!
buona Kik0! :D
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda lollo il sab giu 05, 2004 1:33 pm

William Guile ha scritto:Ecco un'idea per il logo... ditemi i vostri pareri.
Sarebbe bello vederlo sulla risonante delle nostre grancasse! :D

http://mio.discoremoto.virgilio.it/tozzu/
il file ? jollyroger.jpg



veramente figo :wink: e tamarro come piace a me!! :D
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda William Guile il dom giu 06, 2004 9:41 am

Sembra che vi piaccia, sono contento! :D
...si, penso che lever? il www, meglio senza!

Allora, non so, si apre un altro post per votare se va bene? Ci servirebbe il parere di un po' tutti...
Yamaha Maple Custom Absolute Nouveau (sea blue fade): 22x18 10x8 12x9 14x12 16x14 14x5,5
Drumsound Evolution Superbass (hot sun): 24x20 13x9 16x16 13x7, Ludwig Supraphonic 14x5
Antica Compagnia del Cembalo K The Jazz Gang Membro d'elite dello yamaha elegance club
Avatar utente
William Guile
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1059
Iscritto il: mar gen 27, 2004 2:10 pm

Messaggioda Mik0 il dom giu 06, 2004 6:45 pm

Bhe si potrebbero fare altre prove no? Magari esce qualcosa di meglio ancora!! :wink:

PS: Perch? poi non facciamo un raduno e ci scambiamo gli adesivi? Conosco un tipo ( :D :D :D ) che ha un locale e gi? tempo fa aveva dato la sua disponibilit? per ospitare un raduno per noi ggiovani batterai, ma poi ? andato tutto nel cestino.... :cry: :cry:
Invitiamo anche Nirvana? 8-)
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda gabrielemorse il lun giu 07, 2004 11:05 am

gabrielemorse ha scritto:a me onestamente non piace moltissimo l'immagine col teschio...linee bianche su campo totalmente nero, ? troppo darkota! e poi il teschio? ha poco del sito quella maglietta.

pensavo invece sarebbe meglio la sigla labatteria.it/forum zone come quella che c'? in alto a sinistra, con gli stessi caratteri e colori. poi se la vogliamo fare personalizzata possiamo mettere il nostro nick nel retro... e se vogliamko farl grosssa anke l'avatar :D !

a parte gli scherzi, credo sia meglio la scritta stilizzata del sito,
un carattere piu neutro per "the drum family" forse ? meglio the drummer family, o qualkos'altro ke abbia a ke fare col sito.

e come disegno non un teschio bianco su campo nero, come nei pirati, qualkosa di affine al nostro strumento(le bacchette sul retro sono fin troppo poco evidenti), al sito, al forum.

questo ? il mio consiglio, purtroppo non posso aiutarvi in alcun modo per la riuscita di sto progetto perke non agganci di nessun tipo in questo senso. se potessi cmq essere d'aiuto ne sarei grato :)
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
Avatar utente
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: ven ott 03, 2003 2:00 pm

Messaggioda Funkblaster il lun giu 07, 2004 10:05 pm

gabrielemorse ha scritto:
gabrielemorse ha scritto:a me onestamente non piace moltissimo l'immagine col teschio...linee bianche su campo totalmente nero, ? troppo darkota! e poi il teschio? ha poco del sito quella maglietta.

pensavo invece sarebbe meglio la sigla labatteria.it/forum zone... poi se la vogliamo fare personalizzata possiamo mettere il nostro nick nel retro... a parte gli scherzi, credo sia meglio la scritta stilizzata del sito,
un carattere piu neutro per "the drum family" forse ? meglio the drummer family, o qualkos'altro ke abbia a ke fare col sito.

e come disegno non un teschio bianco su campo nero, come nei pirati, qualkosa di affine al nostro strumento(le bacchette sul retro sono fin troppo poco evidenti), al sito, al forum.

Quoto!!! 8-)
Funkblaster
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 253
Iscritto il: dom feb 15, 2004 11:47 pm

Messaggioda Nightcrawler il lun giu 07, 2004 10:17 pm

sarebbe bello fare le magliette personalizzate...tipo, ci mettiamo dietro il logo e la scritta, e davanti (sul petto a destra, per esempio), il nickname di ognuno di noi.

so che sarebbe complicato e forse pi? costoso, ma se vogliamo fare una cosa fatta bene... 8-)
Think for yourself, question authority.
Avatar utente
Nightcrawler
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 420
Iscritto il: lun mar 15, 2004 7:34 pm

Messaggioda Nightcrawler il lun giu 07, 2004 10:25 pm

gabrielemorse ha scritto:
gabrielemorse ha scritto:a me onestamente non piace moltissimo l'immagine col teschio...linee bianche su campo totalmente nero, ? troppo darkota! e poi il teschio? ha poco del sito quella maglietta.

pensavo invece sarebbe meglio la sigla labatteria.it/forum zone come quella che c'? in alto a sinistra, con gli stessi caratteri e colori. poi se la vogliamo fare personalizzata possiamo mettere il nostro nick nel retro... e se vogliamko farl grosssa anke l'avatar :D !

a parte gli scherzi, credo sia meglio la scritta stilizzata del sito,
un carattere piu neutro per "the drum family" forse ? meglio the drummer family, o qualkos'altro ke abbia a ke fare col sito.

e come disegno non un teschio bianco su campo nero, come nei pirati, qualkosa di affine al nostro strumento(le bacchette sul retro sono fin troppo poco evidenti), al sito, al forum.

questo ? il mio consiglio, purtroppo non posso aiutarvi in alcun modo per la riuscita di sto progetto perke non agganci di nessun tipo in questo senso. se potessi cmq essere d'aiuto ne sarei grato :)



quoto...e vorrei aggiungere: 'sto "family" non mi piace proprio...non da' l'idea di un forum...il teschio ? troppo macabro e poco originale (e poi come dice gabriele non c'entra un ciufolo con il nostro strumento).

cmq in generale l'idea delle megliette mi garba, ma per quanto riguarda l'adesivo...boh...non saprei che farmene sinceramente
Think for yourself, question authority.
Avatar utente
Nightcrawler
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 420
Iscritto il: lun mar 15, 2004 7:34 pm

Messaggioda Funkblaster il lun giu 07, 2004 11:17 pm

lollo ha scritto:
<i>Originally posted by William Guile</i>

Ecco un'idea per il logo... ditemi i vostri pareri.
Sarebbe bello vederlo sulla risonante delle nostre grancasse! :D

http://mio.discoremoto.virgilio.it/tozzu/
il file ? jollyroger.jpg


Ciao Lollo,se ti mando via email qualche idea la posti per me?
Saluti!!! :)
Funkblaster
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 253
Iscritto il: dom feb 15, 2004 11:47 pm

Messaggioda leano il lun giu 07, 2004 11:18 pm

Nightcrawler ha scritto:
gabrielemorse ha scritto:
gabrielemorse ha scritto:
a me onestamente non piace moltissimo l'immagine col teschio...linee bianche su campo totalmente nero, ? troppo darkota! e poi il teschio? ha poco del sito quella maglietta.

pensavo invece sarebbe meglio la sigla labatteria.it/forum zone come quella che c'? in alto a sinistra, con gli stessi caratteri e colori. poi se la vogliamo fare personalizzata possiamo mettere il nostro nick nel retro... e se vogliamko farl grosssa anke l'avatar :D !

a parte gli scherzi, credo sia meglio la scritta stilizzata del sito,
un carattere piu neutro per "the drum family" forse ? meglio the drummer family, o qualkos'altro ke abbia a ke fare col sito.

e come disegno non un teschio bianco su campo nero, come nei pirati, qualkosa di affine al nostro strumento(le bacchette sul retro sono fin troppo poco evidenti), al sito, al forum.

questo ? il mio consiglio, purtroppo non posso aiutarvi in alcun modo per la riuscita di sto progetto perke non agganci di nessun tipo in questo senso. se potessi cmq essere d'aiuto ne sarei grato :)



quoto...e vorrei aggiungere: 'sto "family" non mi piace proprio...non da' l'idea di un forum...il teschio ? troppo macabro e poco originale (e poi come dice gabriele non c'entra un ciufolo con il nostro strumento).

cmq in generale l'idea delle megliette mi garba, <font color="red">ma per quanto riguarda l'adesivo...boh...non saprei che farmene sinceramente</font id="red">


Sulla risonante della cassa...subito al volo...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Mik0 il mar giu 08, 2004 12:36 am

A me piaceva molto la prima ipotesi di Erick "Member of...ecc...".

Si potrebbe fare tipo "Member of labatteria.it Forum Zone" e poi qualche scritta molto "businessman" tipo "Hell's drummers" (questa la scarterei a priori!! :razz: ) o qualche fikata del genere tipo "batteristi col cuore" (sempre il inglisc fa pi? formale!!Cmq anche questa fa parecchio cagare). Sullo sfondo una batteria, ho giust'appunto una immaginetta che la mia ragazza ha scovato non so dove, poi ve la posto...che ne dite?

Andare sul personalizzato per le magliette (sempre se le facciamo, io non tengo un cent...) ? rischioso...costerebbe tantissimo (Bisognerebbe fare uno stampo per ogni maglietta.... :cry: :cry: un suicidio...) per? volendo con i colori da tessuto ognuno lo pu? fare manualmente da s? come meglio crede.
Per? se facciamo le magliette, il raduno ci vuole...non ci sono cazzi.
E poi io fossi il webmaster di questo sito metterei una paginetta dedicata alle foto delle nostre casse con tanto di adesivo eh??? :D
Alla fine rob, se ? nato tutto ci? ? soprattutto merito tuo...credo sia una bella soddisfazione no? :wink:
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda Nightcrawler il mar giu 08, 2004 12:30 pm

leano ha scritto:
Sulla risonante della cassa...subito al volo...


non mi sono mai piaciute 'ste tamarrate... al massimo mi piacerebbe aerografarci il nome del mio gruppo...ma gli adesivi... :cry:
Think for yourself, question authority.
Avatar utente
Nightcrawler
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 420
Iscritto il: lun mar 15, 2004 7:34 pm

Messaggioda erikc il mar giu 08, 2004 12:33 pm

buona ragazzi!...
proponete proponete..
se trovo in internet un'ispirazione ve la posto...!


-cmq forse meglio magliette tutte uguali... costano molto molto meno che di 40 diverse;
-l'adesivo si pu? attaccare sulla pelle frontale della cassa.. se l'adesivo ? bello da un bel tocco.. :wink: ;
-poi la scritta "batetristi del cuore" mi fa un p? ridere.. meglio in inglisch che fa + figo. :???:
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda Mik0 il mar giu 08, 2004 1:17 pm

Batteristi del cuore!!!!Ahaha!!
Poi sembriamo quelli di kiss me licia...i beehive!!!! in inglish uscirebbe "Heart's drummers" ma tanto fa cagare lo stesso i miei erano suggerimenti mooooolto vaghi, non sono un asso in queste cose...
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda erikc il mar giu 08, 2004 2:08 pm

u? ma una bella magliettina Polo Nera con le scritte in bianco... troppo da sborun?! :D



P.S.
c'? un Valentino tra di noi?!?!? :D
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda bak il mer giu 09, 2004 11:46 am

Ve li ricordate i Muppets?
Ce n'era uno, mi pare che si chiamasse Animal :twisted: che nella sigla finale faceva il matto sulla sua batteria, mi ? sempre stato simnpaticissimo e pensavo che si poteva usare la sua faccia come logo (non so se potrebbe esserci qualche impedimento a livello copyright) fatemi sapere se l'idea vi piace.

ciao Bak :D :D :D
Vola solo chi osa farlo
Avatar utente
bak
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 297
Iscritto il: mar mag 25, 2004 12:26 pm
Località: L'Aquila

Messaggioda erikc il mer giu 09, 2004 1:18 pm

questo!?
Immagine
Immagine

io voglio il suo zaino per?:
Immagine



bh? potrebbe essere un'idea.. x i copyright nn mi intendo per?..!
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda erikc il mer giu 09, 2004 1:25 pm

ma una magliettina tipo cos? solo con il logo nostro..?
Immagine

che magari ? meglio della classica t-shirt che lavi 4 volte e poi ? gi? scolorita. :shock: ..!
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda Mik0 il mer giu 09, 2004 1:29 pm

Cheffigo!!C'ha pure il doppio cassone!!! 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda breen- il mer giu 09, 2004 1:32 pm

a quanto pare qualcuno ci penso' prima ad Animal!!!
nel liquid drum theater scorrono ad un certo punto delle foto dove potnoy indossa un t shirt con animal con le bacchette in mano che fa una smorfia...troppo tosto! :D
Avatar utente
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer lug 02, 2003 9:25 pm
Località: Casteddu

Messaggioda erikc il mer giu 09, 2004 1:35 pm

ma una cosa cos?.. fenomenale!!!!!!!!!
Immagine

come stile di disegno potrebbe andare bene no!?
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda Mik0 il mer giu 09, 2004 3:26 pm

Eh ma l'orso non detiene in cassone doppio per?!!!Maledetto...
Io ne ho una mazzata di immaginette cos? un po' del cazzo... provo a metterle da qualche parte poi ve le posto! Magari salta fuori qualche ideona.... :wink:
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda erikc il mer giu 09, 2004 4:42 pm

Ciao..
Siccome ero a casa con la febbre :mad: ho trovato un p? di tempo e ho fatto una proposta di logo.. :wink:
Non ? proprio quello che pensavo all?inizio ma ? una proposta che pu? venire modificata, o anche scartata..
Alla fine ? venuto fuori un logo abbastanza ?serio? ma si pu? fare benissimo qualcosa di + cool..! :shock: :D
Ecco qua:
Immagine


Cosa dite!? Dite dite e proponete anche voi..! :wink:
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda litie il gio giu 10, 2004 12:02 pm

..per me ? una figata..grande Erikc!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
Avatar utente
litie
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1031
Iscritto il: mar gen 07, 2003 8:13 pm
Località: Pavia

Messaggioda breen- il gio giu 10, 2004 12:06 pm

litie ha scritto:..per me ? una figata..grande Erikc!


bella ideona, da rivedere in qualcosa per? ? strafica! 8-)
Avatar utente
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer lug 02, 2003 9:25 pm
Località: Casteddu

Messaggioda Funkblaster il gio giu 10, 2004 12:18 pm

breen- ha scritto:
litie ha scritto:
..per me ? una figata..grande Erikc!


bella ideona, da rivedere in qualcosa per? ? strafica! 8-)
Bella idea,ma necessita di qualche ritocco!!! :)
Funkblaster
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 253
Iscritto il: dom feb 15, 2004 11:47 pm

Messaggioda TatSu il gio giu 10, 2004 12:22 pm

secondo ? quasi perfetto, ma sarebbe meglio scrivere official member of labatteria.it e sotto, magari in un altro carattere Forum zone. Non mi piace per niente lo slash. Ciao :D
TatSu
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 86
Iscritto il: sab mag 15, 2004 6:59 pm

Messaggioda SignoriDrums il gio giu 10, 2004 1:10 pm

Bello, mi piace, mettiamo "labatteria.it forum" scritto col font originale (lass? nell'angolino...) ed ? perfetto.
Bye!!!
M.
Avatar utente
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: ven mar 28, 2003 4:11 pm
Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti