labatteria.it • Leggi argomento - PROPOSTA: maglie e adesivi del Forum..!


PROPOSTA: maglie e adesivi del Forum..!

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda Elialevi il gio giu 10, 2004 1:23 pm

Official member? Mi pare di essere un <i>membro officinale</i> :D :D :D
Per me semplicemente <b>labatteria.it forum zone</b>. Poi ci si pu? sbizzarrire con i font ed il posizionamento.
Elialevi
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 105
Iscritto il: gio nov 20, 2003 4:48 pm

Messaggioda TatSu il gio giu 10, 2004 5:25 pm

no in
intendevo ke il logo e la figura mi piacciono solo ke tu hai scritto labatteria.it/forum, che a me non piace, basterebe ke togliessi /forum e poi ke tu scrivessi forum Zone sotto, capito? :D :)
Cmq ? bello anke cos?. Ciao
TatSu
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 86
Iscritto il: sab mag 15, 2004 6:59 pm

Messaggioda erikc il gio giu 10, 2004 6:31 pm

okeyo!... vedo di modificare! 8-)
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda gabrielemorse il gio giu 10, 2004 6:48 pm

secondo me, il tutto verrebbe meglio con le scritte di labatteria.it e forum zone dello stesso carattere che vediamo in alto a sinistra di questa pagina, sopra all forum..
non credete?
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
Avatar utente
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: ven ott 03, 2003 2:00 pm

Messaggioda SignoriDrums il gio giu 10, 2004 6:56 pm

gabrielemorse ha scritto:secondo me, il tutto verrebbe meglio con le scritte di labatteria.it e forum zone dello stesso carattere che vediamo in alto a sinistra di questa pagina, sopra all forum..
non credete?


Esatto, ? quello che dicevo anch'io.
Bye!!!
M.
Avatar utente
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: ven mar 28, 2003 4:11 pm
Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda n/a 8 il gio giu 10, 2004 7:01 pm

ho letto in trasversale un po' tutti i post.

Non so se ? assodato ormai l'inglese 'member' eccetera eccetera. Si diceva che in inglese fa pi? figo/fiko.

...ma, non so. Sar? che mi sono disabituato proprio all'inglese e all'abuso che se ne fa.

A parte il doppio senso di 'membro', in italiano non sarebbe poi male: non suona pi? figo per? suona pi? simpatico, pi? bonaccione, pi? genuino!

Ok, ciao
volevo dire: va bene, ciao

chissenefregadellosciovinismopseudoazionalismolinguistico...
soltanto che in italiano suona pi? genuino e divertente, in my opinion!
n/a 8
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 336
Iscritto il: mer mar 31, 2004 6:03 pm

Messaggioda Mik0 il gio giu 10, 2004 8:01 pm

Credo che continuare sullo stile dell'ultimo lavoro di erick sia la cosa giusta, mi associo anche sull'uso delo slash...fa molto down yo-yo!! :D
Non mi trovate d'accordo invece sull'utilizzare gli stessi caratteri del logo...casomai la scritta "forum zone" che ? molto bella, ma il carattere di www.labateria.it non mi piace proprio, perlomeno su un adesivo che andr? sulla mia cassa...
Per il resto lo sfondo nero penso vada bene piu o meno a tutti, e cmq mi pare un bel lavoro...a me la cosa dell'official member piace, si era partiti dall'idea di "dire" a chi guarda i nostri strumenti che colui che sta picchiando mazzate sulle pelli ha a che fare con questo sito, se non mettiamo che siamo membri allora facciamo solo pubblicit? al forum, ok non fa mai male, ma se siamo "user" ? bello dirlo, secondo me, mantenendo sempre la pubblicit? al forum...
Boh ho detto la mia..Ciao! :wink:
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda breen- il gio giu 10, 2004 9:01 pm

io proporrei di votare (visto che per ora sta tirando di pi? l'idea di erick) , il logo bianco su sfondo nero o il logo nero su sfondo bianco....
oppure le facciamo miste a chi bianca a chi nera.... :???: :)
Avatar utente
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer lug 02, 2003 9:25 pm
Località: Casteddu

Messaggioda erikc il gio giu 10, 2004 9:15 pm

allora allora..
il logo l'ho modificato in + versioni.. ne ho fatte un 3..cos? decidiamo.. <b>devo solo metterlo on-line.. a chi li do?! </b>lorenzo nn pu? perch? ? via fino a domenica..! se qualcuno mi dice li mando via e-mail ...(non ho spazio web)





<u>x le scritte:
</u>allora come caratteri di "<b>labatteria.it</b>" io lascerei quello l? bello panciuto e moderno..
mentre x FORUM ZONE vedo di trovare uno simile a quello del sito in alto a sx che ? bellino.. <font color="red">se qualcuno ha il font dello stesso carattere me lo invii via e mail a erikc@virgilio.it visto che io non ce l'ho uguale...</font id="red">. ok?


<u>x i colori:</u>
allora x gli adesivi farei scritta bianca su sfondo nero. (cos? sta meglio sulla pelle ebony della cassa),
mentre x le maglie (che io punterei sulle polo) si potrebbe fare come si vuole.. nero/bianco o bianco/nero.. non sono razzista.. l? bisogna vedere con quello che vedr? delle maglie...! :D





bon dite voi x me nn son problemi.. consigli son sempre ben accetti! :wink:
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda breen- il gio giu 10, 2004 9:36 pm

l'adesivo si puo fare trasparente cosi prende il colore di cio che c'? sotto tipo sull'auto! non facciamolo simil figurine panini!
poi non ho alcuna facolta di decidere,...! :roll:

poi per le maglie sarebbe figo avere anche un animale mascotte del forum, (tipo la faccia di cioto nella home page del sito! :shock: :D :D ), da applicare dietro le maglie cosi chi ci vede suonare da dietro vede subito la bestia che c'? in noi :| , no scherzo penso sarebbe figo avere anche un immagine "bestiale "(mascotte tipo animal) che ci caratterizzi!
bo son solo proposte.. :wink:
Avatar utente
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer lug 02, 2003 9:25 pm
Località: Casteddu

Messaggioda Mik0 il gio giu 10, 2004 9:52 pm

breen- ha scritto:l'adesivo si puo fare trasparente cosi prende il colore di cio che c'? sotto tipo sull'auto! non facciamolo simil figurine panini!
poi non ho alcuna facolta di decidere,...! :roll:


Il problema cos? ? che se lo fai trasparente con la scritta bianca quelli con la pelle bianca se la prendono nel culo e viceversa quelli con la pellaccia nera, uno sfondo ci vuole amenoch? non fai la scritta verde minchia!! :D

Per la mascotte ? un abella idea, ma per le maglie io aspetterei...ci saranno un sacco di cose da dicecidere, se le faremo.

Erick puoi mandarle a me le img poi le metto su io. vulca chiocciola blckbastards punto com.
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda erikc il gio giu 10, 2004 10:58 pm

Mik0 ha scritto:
breen- ha scritto:
l'adesivo si puo fare trasparente cosi prende il colore di cio che c'? sotto tipo sull'auto! non facciamolo simil figurine panini!
poi non ho alcuna facolta di decidere,...! :roll:


Il problema cos? ? che se lo fai trasparente con la scritta bianca quelli con la pelle bianca se la prendono nel culo e viceversa quelli con la pellaccia nera, uno sfondo ci vuole amenoch? non fai la scritta verde minchia!! :D

Per la mascotte ? un abella idea, ma per le maglie io aspetterei...ci saranno un sacco di cose da dicecidere, se le faremo.

Erick puoi mandarle a me le img poi le metto su io. vulca chiocciola blckbastards punto com.



mandata! 8-)
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda Mik0 il gio giu 10, 2004 11:42 pm

<font size="3">Ok le proposte di Erick sono qui:</font id="size3">
<b><font size="2">http://www.blockbastards.com/Prove/Erick.jpg</font id="size2"></b>

Non ho messo l'immagine qui perch? ? un po' lunga, la lettura sarebbe stata difficoltosa.


Di questa batterozza che dite...??Ci pu? servire?
Immagine

E di questa mascotte??? Secondo me ha la stoffa per arrivare moooolto lontano!!! :D :D
Immagine

Mik0
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda erikc il ven giu 11, 2004 9:32 am

se avete lo stesso font del caratte di FORUM ZONE del sito mandatemelo che nn ce l'h?! 8-)
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda gabrielemorse il ven giu 11, 2004 9:46 am

erick prova a chiederla a cioto. lui l'ha per forza
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
Avatar utente
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: ven ott 03, 2003 2:00 pm

Messaggioda gabrielemorse il ven giu 11, 2004 9:47 am

erick prova a chiederla a cioto. lui l'ha per forza
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
Avatar utente
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: ven ott 03, 2003 2:00 pm

Messaggioda n/a 8 il ven giu 11, 2004 11:12 am

personalmente, preferisco la proposta 'f'.

Non c'? interferenza tra i due tipi di carattere. In altri bozzetti invece i tipi di caratteri diversi si scontrano un po' troppo.
n/a 8
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 336
Iscritto il: mer mar 31, 2004 6:03 pm

Messaggioda pliko il ven giu 11, 2004 11:51 am

io voto per la "F".....
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
Avatar utente
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: sab ago 23, 2003 7:17 am
Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda cioto il ven giu 11, 2004 11:59 am

A parte che siete fantastici.... davvero!!
Il problema e' che non ricordo che font fosse, anche perche' l'effetto non e' dovuto al font, ma a un plugin di photoshop di cui non ricordo ovviamente il nome (forse qualcuno della serie Eye-Candy). Anzi sicuramente piu' di un plugin, forse uno per l'ombra e uno per la distorsione. Comunque la cosa si puo' facilmente ricreare e anche meglio.
In ogni caso credo che per un adesivo, almeno, sia meglio qualcosa di piu' semplice e leggibile.
Per le proposte di Erick: mi piace l'idea della O maiuscola nella cassa, ma non vi convince il voler inserire le scritte su piu' righe in modo molto regolare, forse sarebbe meno seriosa una disposizione piu' irregolare, tipo con "official member" in piccolo, o decentrato, e il nome del sito piu' grande. Oddio non prendetemi per egocentrico :-) E' solo che mettere due o tre righe con la stesso corpo del carattere fa disperdere l'attenzione...
In ogni caso il vostro entusiasmo e' come sempre fantastico e credetemi... e' una bella soddisfazione.
Avatar utente
cioto
Admin
 
Messaggi: 6919
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:13 pm
Località: Bari
facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda jason979 il ven giu 11, 2004 12:40 pm

erick ho visto le tue proposte carine anche se un p? sempliciotte...e poi scusa una grancassa con 6 tiranti :shock: non ci f? sembare un forum di pischelli :D :wink: ???
Avatar utente
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1717
Iscritto il: gio giu 26, 2003 9:55 pm

Messaggioda Funkblaster il ven giu 11, 2004 12:59 pm

breen- ha scritto:io proporrei di votare (visto che per ora sta tirando di pi? l'idea di erick) , il logo bianco su sfondo nero o il logo nero su sfondo bianco....
oppure le facciamo miste a chi bianca a chi nera.... :???: :)
Io ne voglio una bianca e una nera!!! :razz:
Funkblaster
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 253
Iscritto il: dom feb 15, 2004 11:47 pm

Messaggioda Funkblaster il ven giu 11, 2004 1:01 pm

jason979 ha scritto:erick ho visto le tue proposte carine anche se un p? sempliciotte...e poi scusa una grancassa con 6 tiranti :shock: non ci f? sembare un forum di pischelli :D :wink: ???
E tu cosa proponi? :???:
Funkblaster
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 253
Iscritto il: dom feb 15, 2004 11:47 pm

Messaggioda Funkblaster il ven giu 11, 2004 1:07 pm

cioto ha scritto:Per le proposte di Erick: mi piace l'idea della O maiuscola nella cassa, ma non vi convince il voler inserire le scritte su piu' righe in modo molto regolare, forse sarebbe meno seriosa una disposizione piu' irregolare, tipo con "official member" in piccolo, o decentrato, e il nome del sito piu' grande. Oddio non prendetemi per egocentrico :-) E' solo che mettere due o tre righe con la stesso corpo del carattere fa disperdere l'attenzione...
Quoto e aggiungo che le proposte B ed F non sono male!!!
Funkblaster
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 253
Iscritto il: dom feb 15, 2004 11:47 pm

Messaggioda Mik0 il ven giu 11, 2004 1:09 pm

A me piaciono molto B e D..ma come dice cioto un po' di sana irregolarit? non fa mai male!! :wink:
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda erikc il ven giu 11, 2004 1:21 pm

Sono d?accordo sul variare un p? la cosa x le scritte.. cio? farle + grandi e/o piccole.. si disperde un p? troppo..

La grancassa ha 6 tiranti perch? ho trovato l?immagine da internet, poi l?ho modificata..
Se riesco a mettergli un 10 tiranti ok ma mi ? un p? difficile.. non lavoro con l?AutoCad! Uhauha.. :D

ha per il font allora riesco a farlo con qualche effetto di Photoshop..ok!

Cmq faccio un p? di variazioni e ripropongo.. :wink:


Se avete altre idee fate puree!!!! :wink:
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda gabrielemorse il ven giu 11, 2004 2:40 pm

jason979 ha scritto:erick ho visto le tue proposte carine anche se un p? sempliciotte...e poi scusa una grancassa con 6 tiranti :shock: non ci f? sembare un forum di pischelli :D :wink: ???
<s></s>
:D :D :D 8-) :) 8-) :D
vabbe figurati, non ? quello ke la gente va a guardare
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
Avatar utente
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: ven ott 03, 2003 2:00 pm

Messaggioda coti il ven giu 11, 2004 3:08 pm

erikc ha scritto:Sono d?accordo sul variare un p? la cosa x le scritte.. cio? farle + grandi e/o piccole.. si disperde un p? troppo..

La grancassa ha 6 tiranti perch? ho trovato l?immagine da internet, poi l?ho modificata..
Se riesco a mettergli un 10 tiranti ok ma mi ? un p? difficile.. non lavoro con l?AutoCad! Uhauha.. :D

ha per il font allora riesco a farlo con qualche effetto di Photoshop..ok!

Cmq faccio un p? di variazioni e ripropongo.. :wink:


Se avete altre idee fate puree!!!! :wink:



ciao, ho visto le tue proposte, simpatiche.
a me piace la B x via della scritta Forum zone.
se ? possibile sarei d'accordo a ferle trasparenti sia con la scritta bianca che nera.
ciao :wink:
coti
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 58
Iscritto il: ven apr 09, 2004 9:38 am

Messaggioda fapi il ven giu 11, 2004 6:09 pm

a me piace la G, semplice ed efficace (a che serve la scritta "forum zone", del resto?) :)

delle altre, la F non mi dispiace affatto, e neppure la C.

a voi..
Avatar utente
fapi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 418
Iscritto il: gio mar 18, 2004 2:49 pm
Località: Brescia

Messaggioda TatSu il ven giu 11, 2004 8:24 pm

ho provato a fare qualcosa con le immagini di miko, mi sa ke non ? ke sia un gran ke, xk? ho fatto tutto in fratta e nn sono molto bravo ecco qua la mia robaccia:
Immagine
Cmq preferisco quelle di erick. Ciao gente
TatSu
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 86
Iscritto il: sab mag 15, 2004 6:59 pm

Messaggioda drummer15 il ven giu 11, 2004 10:11 pm

<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Scusate se non partecipo tanto attivamente a questo topic (che ? secondo me molto importante specie per capire che c'? una forte unione)! A me piacciono tantissimo tutte le vostre proposte anche se la migliore resta quella di Erikc, quella dell'orso (o che animale ?) batterista :D ! Grande Erikc, ma dove le trovi tutti sti avatar da postare?
Avatar utente
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7515
Iscritto il: gio apr 29, 2004 3:26 pm

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti