labatteria.it • Leggi argomento - RADUNO NAZIONALE FORUM LABATTERIA.IT 2005


RADUNO NAZIONALE FORUM LABATTERIA.IT 2005

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda n/a 8 il sab ago 07, 2004 2:50 pm

di nuovo ciao a tutti! :wink:

Secondo me ? stata buona l'idea di puntare "verso l'alto" e mi sembra che beautifulday avesse dato concretezza alle illusioni trovando un programma molto pragmatico. Complimenti beautiful!


Resta sempre viva, secondo me, l'idea di incontrarsi sotto il telone della musica e dell'amicizia.
Molte sono le cose che si potrebbero ideare e portare a termine. Quella di beautifulday ? stato sicuramente un ulteriore passo verso la riuscita di qualche incontro/raduno. Spero che comunque qualche incontro, anche informale, lo si faccia. Come ad esempio quello degli amici dalla Lombardia e dintorni che si sta organizzando, o quello molto informale appena avvenuto in Liguria.

Secondo me, per qualunque cosa ideiamo, l'importante ? darle importanza (e priorit?).

Si potrebbero fare degli incontri per conoscerci, scambiarci tecniche e altro, per esempio affittando qualche sala prove, e dormendo un fine settimana in un ostello o campeggio... e poi ci sono tutte le altre possibilita', tipo birrette ecc ecc...


Per me internet ? relativamente nuovo, quindi ho una mentalit? orientatqa pi? verso le esperienze in carne e ossa.
Magari ? possibile che ad alcuni di noi piaccia di pi? condividere in uno spazio virtuale, non so... per? sicuramente conoscerci sarebbe bello e interessante! Chiss?!
Io, magari verrei fin dalla Spagna! Figuratevi!

L'importante ? sapere quanto compromesso REALE abbiamo nei confronti delle varie iniziative, come ad esempio:

incontri
adesivi e magliette
libro *NOTA


Molti di noi si sono entusiasmati, ma forse dovremmo fare qualcosa di pi? (magari dopo le vacanze) se vogliamo REALMENTE portare a termine i vari progetti aperti.



TORNANDO SULL'IDEA DEL RADUNO,BUONA IDEA BEAUTIFULDAY, SI PUO' COMUNQUE RIMPICCIOLIRE E FARLA LO STESSO, ANCHE SENZA SPONSOR. A MOLTI DI NOI E' PIACIUTA LA IDEA, LO SI PUO' VEDERE RIPASSANDO TUTTI I NOMI CHE HANNO SOTTOSCRITTO NEI TENTATIVI PRECEDENTI.



*NOTA: non dimentichiamoci anche del libro. ha suscitato grande interesse, ma ancora non he arrivato nulla all'indirizzo di posta segnalato. Se volete, lo facciamo del tuto anonimo e presonalmente non mi metto neanche tra i curatori. Gli autori, ripeto, eravamo tutti. Vabb?, se volete ner riparliamo dopo le vacanze!

ciao a tutti!


<font color="red">edito:</font id="red">

dimenticavo, ho pensato che aldil? dell'adesione a eventuali e specifche iniziative rigurdnati un incontro, dobbiamo farci una domanda indipendente dal partecipare a incontri di idee e modalit? diverse. Indipendentemente anche dalle possibilit? operative,

la domanda ?:

<font color="blue"><center>CHI TRA DI NOI ? DISPOSTO A FARE UN INCONTRO DAL VIVO ?</center></font id="blue">
n/a 8
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 336
Iscritto il: mer mar 31, 2004 6:03 pm

Messaggioda n/a 8 il sab ago 07, 2004 2:58 pm

anti-acufeni ha scritto:
<font color="blue"><center>CHI TRA DI NOI ? DISPOSTO A FARE UN INCONTRO DAL VIVO ?</center></font id="blue">



io ci sto
n/a 8
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 336
Iscritto il: mer mar 31, 2004 6:03 pm

Messaggioda beautifulday il sab ago 07, 2004 10:43 pm

anch'io...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Avatar utente
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: lun apr 05, 2004 7:03 pm
Località: Firenze

Messaggioda bak il ven set 03, 2004 7:50 am

Anch'io ci sono Beautiful non demordere.

Ciao BAK
Vola solo chi osa farlo
Avatar utente
bak
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 297
Iscritto il: mar mag 25, 2004 12:26 pm
Località: L'Aquila

Messaggioda carlita il lun set 06, 2004 12:33 am

hai il mio visto!Good luck!
carlita
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 190
Iscritto il: sab nov 01, 2003 8:14 pm

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron