labatteria.it • Leggi argomento - Music Italy Show 2012


Music Italy Show 2012

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda lorenzo il dom apr 08, 2012 2:21 pm

magari se fossero stati meno sboroni e avessero scelto una sede della fiera più economica sarebbe stato meglio
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda martinazzi il lun apr 09, 2012 4:30 pm

Come Vi avevo detto .. purtroppo a bologna non si fà nulla .. e comunque sono prezzi fuori di testa ... al musikmesse , come espositore , si spende meno e c'è il mondo dei cotruttori e non dei distributori che sono nettamente diversi .... certo che per chi vuole andare a frankoforte è + costoso ma è una cosa indimenticabile e poi organizzandosi non è poi così costosa ..... comunque Vi confermo che pure la messe 2012 a confronto del 2011 c'erano meno stand e meno poratori del settore ... quindi la crisi c'è e come c'è nel nostro settore ... pure lo stand della dw che era in parte al mio era poverissimo a confronto del 2011 .... vabbè magari ci si becca a maggio all'incontro che stò organizzando il buo Franco ..io vedrò di portare le roto ... ok ciao ciao Riccardo
www.rotodrum.com
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2259
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda Lisander il dom apr 15, 2012 8:53 pm

L'edizione del Disma che ricordo con più piacere era alla fiera vecchia in centro a Rimini... Almeno provavi qualsiasi cosa: fender originali, gibson originali, batterie vere... non poche squier e da mogar bere solo birra e basta.. nel 2000 passai in rassegna tutte le Gibson e mi ricordo ancora la faccia del tizio della Mogar che avevo di fronte che vedendomi improvvisare Master of puppets con una 335 fece "no" con la testa.. nel 1999 passai tre quarti d'ora a provare fender spiegandomi a gesti con il tizio americano che faceva provare le chitarre.
Nelle edizioni alla nuova fiera ho provato molto meno e visto più gente suonare: bello sì, ma..
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti