labatteria.it • Leggi argomento - PROPOSTA: NUOVA REGOLA PER IL MERCATINO


PROPOSTA: NUOVA REGOLA PER IL MERCATINO

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Siete d'accordo alla proibizione di commenti pubblici e deleterei ai fini di danneggiare, rallentare o impedire la vendita di oggetti di altri utenti del forum (salvi i casi qui sotto esplicati)?

SI
18
49%
NO
19
51%
 
Voti totali : 37

Messaggioda ChupaChups il dom mag 13, 2012 9:19 am

Dennis_Chambers ha scritto:
Xanadu ha scritto:
Rik ha scritto:io non sono tanto d'accordo, trovo invece che sia giusto commentare i prezzi se non si ritengono equi, soprattutto per aiutare le nuove leve.
in questo forum si è sempre fatto così e i meno esperti ne hanno sempre giovato (me compreso).
per vendere senza "scocciature" esitono MM, subito, ebay etc..

certo poi c'è modo e modo ma quello fa parte della buona educazione



Quoto completamente, io ho votato no, sono del parere che chiunque debba poter esprimere la propria opinione, nei limiti della decenza.


Quoto xanadu...

Quoto appieno anch'io.
Per i rompiscatole.... almeno mi diverto a vedervi litigare :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
Avatar utente
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2333
Iscritto il: lun dic 19, 2011 8:23 pm
Località: Roma

Messaggioda woder V il dom mag 13, 2012 9:46 am

È un buon affare se chi compra paga il giusto e chi vende esige il giusto....altrimenti è un bidone per quella parte delle due che non ha rispettato tale regola.
Ergo se chiedi troppo, è il caso che te lo si faccia notare, altrimenti non ci si sentirebbe neanche parte di una comunità. Per gli pseudo affari c'è ebay, mercatino musicale ed altre cazzate varie. :o
Se mi segui non arriverai mai primo!
Se il mio culo avesse le corde vocali canterebbe tutto il giorno!
I moderatori sono solo gli spazzini dei topic!
popeye
alzabandiera
...da giovane ero ikopondriaco...
Avatar utente
woder V
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 371
Iscritto il: gio apr 26, 2012 8:13 pm
Località: ...ancora più vicino alla figa!

Messaggioda il magico alverman il dom mag 13, 2012 9:50 am

concordo con woder, l'importante e' che il commento non sia denigratorio e offensivo, per questo c'e' gia il regolamento generale
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
Avatar utente
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3508
Iscritto il: mar lug 12, 2005 10:17 am
Località: Prov.Milano, Senatore

Messaggioda scalareale83 il dom mag 13, 2012 11:13 am

Ragazzi...stiamo dicendo le stesse cose ma sotto punti di vista differenti...se nel mio topic di vendita mi arriva un utente e pubblica sul mio topic un link con il prodotto a meno sinceramente la cosa mi fà girare le palle per due motivi:
1- Se allora l'hai trovato a meno vattelo a comprare altrove
2- Stai mettendo in dubbio la mia onestà

Diciamoci la verità questo è un forum dove ci confrontiamo e dove ci consigliamo a vicenda.
Siamo tutti adulti e vaccinati e capaci di fare una ricerca relativa al prodotto e sapere se il prezzo è conveniente;non ci vuole molto.
Sappiamo benissimo, mettendo in vendita qualcosa, come capita a me ci si rimette sempre ma lo scopo della vendita non è certo quello di lucrarci ma di comprare qualcos'altro per il nostro fantastico strumento.

Siamo fra amici e proprio perché siamo fra amici dovremmo rispettarci l'un l'altro ripeto...esistono gli mp per comunicare fra utenti in modo educato e costruttivo.
Anche io mettendo in vendita alcuni articoli ho ricevuto mp che mi informavano sui prezzi e ho apprezzato i consigli e sopratutto come educatamente mi sono stati esposti.
E' inutile che ci giriamo intorno, se in un topic di vendita un utente pubblica un commento simile:
"Su mercatino musicale c'è un tipo che lo vende a meno...link"
non mi venite a dire che è un commento costruttivo perché per me è un commento distruttivo e basta.

Non si fà altro che screditare il venditore, e non si parla di onestà ma ti insinuare il dubbio in coloro che leggeranno il topic che l'utente sia poco serio o che voglia lucrarci quando magari l'utente in questione quel rullo lo ha comprato al doppio del prezzo e posso capire che non abbia nessuna voglia di svenderlo.

Se invece di pubblicarlo sul topic si manda in mp il link con il prezzo sarà il venditore a decidere se volerlo svendere o tenerlo nel mercatino fin quando non riuscirà a venderlo al suo prezzo.

Non credo proprio che nel forum esistano poveri utenti sprovveduti che necessitano di un commento altrui per capire se il prodotto è conveniente o no.

Non si parla di un utente che mette in vendita qualcosa di indubbia originalità o una possibile truffa, lì è ovvio che si debba intervenire ma per il resto ripeto all'infinito esistono gli mp e ed esistono i moderatori.
"Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto."M.Jordan

FEEDBACK:

https://www.dropbox.com/s/9r3zwk5lrvz16 ... 2.jpg?dl=0

https://postimg.org/image/3vwk36ib7/
Avatar utente
scalareale83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 431
Iscritto il: dom gen 31, 2010 9:39 pm
Località: Marche, Pesaro
facebook: https://www.facebook.com/alessandro.orla

Messaggioda giordano il dom mag 13, 2012 11:18 am

Son d'accordo su tutta la linea.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
Avatar utente
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6665
Iscritto il: ven giu 18, 2004 10:54 am
Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda kemto il dom mag 13, 2012 11:24 am

Io mi trovo d'accordo con Rik e quella bisbetica di Xanadu.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
Avatar utente
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5440
Iscritto il: lun giu 29, 2009 10:10 am
Località: Pordenone/Padova

Messaggioda Sam_K1 il dom mag 13, 2012 12:24 pm

kemto ha scritto:Io mi trovo d'accordo con Rik e quella bisbetica di Xanadu.


Io pure.
Gretsch New Classic 22-12-14
Tamburo Formula 22-12-14
Slingerland '67 Gene Krupa Sound King COB 14x5 / Gretsch 70s USA COB 14x5 / Rogers '80 Dynasonic COB 14x5 / Custom mogano-pioppo-mogano 14x6 / Tamburo Formula 14x5,5
Zildjian K / Armand, Ufip Brilliant / Natural
Remo heads
Avatar utente
Sam_K1
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1881
Iscritto il: mar feb 16, 2010 3:54 pm
Località: Monza

Messaggioda Skiller il dom mag 13, 2012 12:33 pm

Quoto scalareale83, pensa esattamente le mie stesse cose :D
Yamaha Absolute 10'' 12'' 14''
Tamburo Studio 10'' 12'' 14'' 16''
Skiller
battipentole
 
Messaggi: 45
Iscritto il: sab giu 25, 2011 10:22 am
Località: Ariano Irpino (AV)

Messaggioda Quertyuiop il dom mag 13, 2012 12:54 pm

alessandrop ha scritto:quoto rik e aggiungo che se un venditore è onesto non avrà problemi a confrontarsi con il peggiore dei rompiballe anche quelli che lo fanno per divertimento che purtroppo ci sono


..sono pienamente d'accordo!!
http://forgifs.com/gallery/d/195854-1/D ... g-fail.gif

"il cantante e' ,per definizione , un organismo protocellulare che non percepisce se stesso"
Marco Vinzoni

https://www.youtube.com/watch?v=KylyJyipPDo
Avatar utente
Quertyuiop
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 501
Iscritto il: dom feb 19, 2012 3:51 pm

Messaggioda Rik il dom mag 13, 2012 1:45 pm

aggiungo che il commentare gli annunci di vendita dovrebbe essere una pratica favorevole a chi acquista più che a chi vende.
per cui sarebbe in parte inutile scrivere al venditore che il prezzo è alto.
perchè poi, per essere precisi, bisognerebbe scriverlo pure all'acquirente!

facciamo ancora un esempio così ci capiamo meglio.

potter mette in vendita un oggetto che magari su mm si trova messo meglio e a meno prezzo.
arriva un pivellino di 12 anni che sta pronto coi soldi in mano a pagarlo.
allora io,se fosse vietato scrivere sul topic di vendita e memore di quante fregature mi evitarono a suo tempo i più esperti di me, dovrei mandare un mp a sto ragazzetto mettendolo a conoscenza del vero valore di mercato di quell'oggetto.

se potter venisse a conoscenza di questa mia condotta allora si che potrebbe e anzi si dovrebbe incazzare!
perchè tutto è stato fatto clandestinamente!
il risultato sarebbe che nessuno si permetterebbe di criticare più nulla e nessuno e verrebbe meno quello spirito solidale che contraddistingue questa comunità (come giustamente l'ha chiamata woder).

però ripeto: questo non autorizza nessuno a polemizzare o a scrivere pagine intere di critiche su un topic di vendita.
per accontentare tutti si potrebbe regolamentare la faccenda autorizzando ad esempio un solo commento in tal senso, sempre che ci sia una discrepanza significativa col prezzo di mercato. dopodichè il venditore può se vuole giustificare le condizioni di vendita e la storia finisce la. chi continua viene bannato
:D

purtroppo però anche così facendo sicuramente incapperemmo in qualche polemica, bisognerebbe prevedere delle deroghe etc..
per cui probabilmente bisognerebbe decidere tout court SI o NO
e a quel punto per i motivi espressi fin'ora io continuo ad essere per il NO

:)
Avatar utente
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6009
Iscritto il: mer giu 29, 2005 5:49 pm
Località: Roma

Messaggioda Alessio_Sabian il dom mag 13, 2012 2:01 pm

salvodark ha scritto:Secondo me basterebbe far ripulire il topic ai mod....


l'ho pensato anche io, ma hai idea del lavoro inumano a cui si dovrebbero dedicare? è una roba grossa il mercatino...controllare un paio di volte al giorno OGNI topic di vendita...infattibile.
a meno che no si faccia una volta ogni tot. ma nel frattempo uno perde potenziali acquirenti, perché il commento, intanto, stagna lì, nel mio topic.


comunque, se non esistesse questo forum, parliamoci chiaro, l'ipotetico "pivello" (o neofita, o inesperto insomma) non cercherebbe informazioni riguardo ad un oggetto di cui vede l'annuncio su di un sito online (extra-forum)? non cercherebbe altri negozi online? non comparerebbe i prezzi? penso proprio di sì, quindi che lo facesse(ro) anche qui dentro, uno vede il topic, è interessato, apre una nuova finestra di navigazione, digita il nome dell'oggetto nel campo del motore di ricerca assieme alla parola "prezzo" o "annuncio" e gli si apriranno abbastanza risultati da farsi autonomamente un'idea.
non c'è bisogno che mister simpatia NON INTERESSATO ALL'ACQUISTO (quindi non un potenziale acquirente intento a trattare sul prezzo) mi posti un link con un altro annuncio, se il mio prezzo non è da ladro (e non l'ho mai fatto) non c'è bisogno che qualcuno mi faccia perdere credibilità o screditare il mio topic per 30 cazzo di euro (su 200 di valore dell'oggetto), considerando che ci metto la faccia, il nome e NON MI FACCIO PAGARE CON LA POSTEPAY. direi che è un pò diverso no?

aggiungo che sarò molto contento di accettare anche il NO della comunità, quantomeno se ne sarà discusso.
MA VINCERA' IL SI!
DAI CAZZOOOOOOOOOOOOO :wink:
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda potter il dom mag 13, 2012 2:13 pm

Rik ha scritto:aggiungo che il commentare gli annunci di vendita dovrebbe essere una pratica favorevole a chi acquista più che a chi vende.
per cui sarebbe in parte inutile scrivere al venditore che il prezzo è alto.
perchè poi, per essere precisi, bisognerebbe scriverlo pure all'acquirente!

facciamo ancora un esempio così ci capiamo meglio.

potter mette in vendita un oggetto che magari su mm si trova messo meglio e a meno prezzo.
arriva un pivellino di 12 anni che sta pronto coi soldi in mano a pagarlo.
allora io,se fosse vietato scrivere sul topic di vendita e memore di quante fregature mi evitarono a suo tempo i più esperti di me, dovrei mandare un mp a sto ragazzetto mettendolo a conoscenza del vero valore di mercato di quell'oggetto.

se potter venisse a conoscenza di questa mia condotta allora si che potrebbe e anzi si dovrebbe incazzare!
perchè tutto è stato fatto clandestinamente!
il risultato sarebbe che nessuno si permetterebbe di criticare più nulla e nessuno e verrebbe meno quello spirito solidale che contraddistingue questa comunità (come giustamente l'ha chiamata woder).


aho, ma che c'entro io .... :mrgreen:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda salvodark il dom mag 13, 2012 2:21 pm

Alessio, basterebbe aggiungere 2 o 3 mods che si occupassero solo di quello secondo me :ros
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
Avatar utente
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2989
Iscritto il: ven mar 26, 2004 7:41 pm
Località: Messina

Messaggioda Alessio_Sabian il dom mag 13, 2012 2:49 pm

mh-mh...
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda Rik il dom mag 13, 2012 5:16 pm

@potter: uno a caso :lol:

comunque alessio tu dici così perchè sei un tizio sveglio e sei pratico di internet.. come la maggior parte di noi.
ma ti assicuro che c'è tanta gente (sia ragazzini sia adulti) che compra a cazzo senza confrontare.
basta vedere alcuni prezzi folli su mm o su subito
non solo di strumenti musicali.
se ci sono è perchè la gente compra senza cognizione di causa!

metti che mi voglio comprare una vespa faro basso.
come dici te uno va su internet vede confronta..
se dovessi attenermi ai prezzi che trovo in rete spenderei un fracco di soldi in più!
meno male che ci sono i forum di vespe dove verrei messo in guardia (sul prezzo le condizioni etc..)

comunque io capisco il tuo discorso e probabilmente nell'immediato non avrebbe effetti rilevanti, ma sono sicuro che a lungo andare si perderebbe quello spirito per il quale cioto ha fondato questo forum, che non è sicuramente far fare affari alla gente sul mercatino.
a sto punto eliminiamolo e risolviamo il tutto.
e lo dico perchè l'ultima volta che sono state aggiunte regole al forum qualcosa è cambiato in peggio. per carità erano necessarie e hanno funzionato, ma il forum ha perso qualcosa.
non vorrei che succedesse ancora.
per cosa poi? perchè vi da fastidio qualche commento?
allora andate a vendere su mm ed ebay che anzi è pure meglio visto che avreste più visibilità
:)
Avatar utente
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6009
Iscritto il: mer giu 29, 2005 5:49 pm
Località: Roma

Messaggioda Alessio_Sabian il dom mag 13, 2012 7:16 pm

Rik ha scritto:per cosa poi? perchè vi da fastidio qualche commento?



questi commenti inibiscono la vendita, te lo assicuro.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda Xanadu il dom mag 13, 2012 7:59 pm

potter ha scritto:
Rik ha scritto:aggiungo che il commentare gli annunci di vendita dovrebbe essere una pratica favorevole a chi acquista più che a chi vende.
per cui sarebbe in parte inutile scrivere al venditore che il prezzo è alto.
perchè poi, per essere precisi, bisognerebbe scriverlo pure all'acquirente!

facciamo ancora un esempio così ci capiamo meglio.

potter mette in vendita un oggetto che magari su mm si trova messo meglio e a meno prezzo.
arriva un pivellino di 12 anni che sta pronto coi soldi in mano a pagarlo.
allora io,se fosse vietato scrivere sul topic di vendita e memore di quante fregature mi evitarono a suo tempo i più esperti di me, dovrei mandare un mp a sto ragazzetto mettendolo a conoscenza del vero valore di mercato di quell'oggetto.

se potter venisse a conoscenza di questa mia condotta allora si che potrebbe e anzi si dovrebbe incazzare!
perchè tutto è stato fatto clandestinamente!
il risultato sarebbe che nessuno si permetterebbe di criticare più nulla e nessuno e verrebbe meno quello spirito solidale che contraddistingue questa comunità (come giustamente l'ha chiamata woder).


aho, ma che c'entro io .... :mrgreen:



Lo sanno tutti che sei un truffatore, non nasconderti dietro un dito!
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda woder V il dom mag 13, 2012 8:45 pm

Ma veramente state facendo....eddai.....
Se mi segui non arriverai mai primo!
Se il mio culo avesse le corde vocali canterebbe tutto il giorno!
I moderatori sono solo gli spazzini dei topic!
popeye
alzabandiera
...da giovane ero ikopondriaco...
Avatar utente
woder V
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 371
Iscritto il: gio apr 26, 2012 8:13 pm
Località: ...ancora più vicino alla figa!

Messaggioda Rik il dom mag 13, 2012 10:52 pm

Alessio_Sabian ha scritto:
Rik ha scritto:per cosa poi? perchè vi da fastidio qualche commento?



questi commenti inibiscono la vendita, te lo assicuro.


alessio scusami ma chissenefrega se inibiscono la vendita
per vendere c'è mercatino musicale NON labatteria.it

con questo ho riassunto il concetto e termino i miei interventi in questo topic tranto credo che il mio punto di vista sia chiaro


poi se proprio ci tieni metti il tuo annuncio dicendo di contattarti via email e fai chiudere il topic ai mods, così nessuno può intervenire :wink:

sempre in amicizia eh, non ti offendere :D
Avatar utente
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6009
Iscritto il: mer giu 29, 2005 5:49 pm
Località: Roma

Messaggioda Alessio_Sabian il dom mag 13, 2012 10:57 pm

figurati, siamo qui per discuterne, sennò non aprivo il topic.
a coloro che vendono frega se questi commenti inibiscono la vendita, fregherebbe a chiunque.
io da quando frequento il forum ho sempre visto la sezione "mercatino", quindi è un valore (aggiunto) del sito, non vedo perché non sfruttarlo; ovvio, i miei annunci sono anche altrove, ma, potendo scegliere, preferisco vendere qui perché posso avere un confronto diretto con compratori e venditori, non un semplice scambio di mail a-la: "spedizione incluse?" oppure "prezzo trattabile?".
il sunto è: avere rispetto di chi vende come di chi compra.
se io vendo in maniera regolare ho il diritto di essere rispettato, non accettando commenti controproducenti perché sciocchi o privi di fondamento; come è doveroso portare rispetto per coloro che comprano, che vogliono comprare, che vorrebbero comprare, quindi non rifilandogli bidoni o ladrate.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti