labatteria.it • Leggi argomento - Clinic John Macaluso-Raphael Saini e A. Picciau


Clinic John Macaluso-Raphael Saini e A. Picciau

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda portnoy'74 il mar gen 01, 2013 4:01 pm

Ragazzi, innanzitutto un salutone a tutti...è da tempo che non scrivo!!! Stò realizzando un sogno: sono riuscito ad organizzare una clinic con Macaluso, il nostro Hellhammer del forum e Alex Picciau, nel mio paesello Fluminimaggiore, in provincia di Carbonia-Iglesias. L'evento si svolgerà il 10 gennaio e sarà gratuito al 99%. Inviterei tutti gli amici drummers della zona a partecipare...ne sarei felice. A presto per tutte le news!!!!

Ps.
Buon anno a tutti!!!!!!

Iser
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
Avatar utente
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3373
Iscritto il: mer giu 22, 2005 12:36 pm

Messaggioda portnoy'74 il dom gen 13, 2013 4:35 pm

Purtroppo nessuno è intervenuto in questo topic! Serata stupenda, esibizione mostruosa, pubblico numeroso ed entusiasta!! Macaluso è incredibile, il nostro Raphael è un mostro e pure Alex ha fatto una stupenda figura!!!!! Ciliegina sulla torta: è venuto a trovarci durante la clinic, Alex Landenburg, batterista dei Rhapsody, ex Stratovarius, ex Annihilator!!!Dopo, cena di gruppo con un Macaluso in versione super casinista e un Alex Landenburg super felice, mentre Raphael mi raccontava un sacco di aneddoti sui tour!! Serata indimenticabile e se penso che tutto questo è successo nel mio sperduto paesello, svengo...un ringraziamento ad una persona eccezionale: il nostro Hellhammer del forum, Raphael Saini!!!!!! :tru
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
Avatar utente
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3373
Iscritto il: mer giu 22, 2005 12:36 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti