labatteria.it • Leggi argomento - Raccolta fondi per Drum Camp con Mike Mangini!


Raccolta fondi per Drum Camp con Mike Mangini!

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda SLiMdrummer il lun mag 13, 2013 9:31 pm

Ciao colleghi, ho intenzione di partecipare al drum camp con Mike Mangini che si terrà a giugno il 7/8/9. Chi mi conosce però sa che ho un fratello batterista e vorrei portare anche lui. Sto organizzando una raccolta per avere una mano a realizzare questo sogno..Potete leggere e capire su questa pagina del mio sito. Grazie a tutti in primis dell'attenzione! Stay Drummers!

http://lucaciccottimedia.wix.com/info#d ... camp/c17ik
Avatar utente
SLiMdrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 223
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:01 am

Messaggioda Thunder il mar mag 14, 2013 7:52 am

ma quanti milioni di euro costa suonare con Mangini?
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Avatar utente
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3584
Iscritto il: lun ago 29, 2005 7:16 pm

Messaggioda SLiMdrummer il mer mag 15, 2013 1:07 am

:) beh non costa poco...considerando che noi siamo 2 è una bella cifra :P Sto ricevendo le prime donazioni...e ringrazio tutti...e chiunque abbia donato passando da questa discussione.

PS ti lascio questo link così potete chiedere info a riguardo:
https://www.facebook.com/mmdrumcamp?fref=ts Ciaoooo
Avatar utente
SLiMdrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 223
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:01 am

Messaggioda Thunder il mer mag 15, 2013 8:03 am

posso chiederti come mai nessuno cita pubblicamente i prezzi di Mangini? è una sua disposizione?

una delle cose fondamentali di una raccolta fondi secondo me è indicare il traguardo e scrivere a quanti soldi su quanti si sia arrivati nella raccolta....

la trasparenza toglie i dubbi ai diffidenti (e di sti tempi quando si tratta di donazioni lo siamo tutti di più!)
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Avatar utente
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3584
Iscritto il: lun ago 29, 2005 7:16 pm

Messaggioda SLiMdrummer il mer mag 15, 2013 1:04 pm

Sinceramente ho preferito mettere il link dell'evento in modo che poi le info venissero chieste direttamente a loro..Frequento questo forum da anni..con parecchi di voi sono anche amico su facebook :) Non penso che serva dire la cifra per conquistare la fiducia :) poi ovviamente a fine raccoltà non avrò nessun problema a dire quanto mi è stato donato e soprattutto a ringraziare pubblicamente i donatori :) Grazie per l'interesse comunque..ciaooooo
Avatar utente
SLiMdrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 223
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:01 am

Messaggioda salvodark il mer mag 15, 2013 1:57 pm

450 € le lezioni più i pernottamenti nella struttura variabili a seconda della camera ;)

Prezzo totale per le lezioni di Riccardo Merlini al mattino e quelle di Mike Mangini al pomeriggio per un totale di 6h al giorno di lezione.
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
Avatar utente
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2989
Iscritto il: ven mar 26, 2004 7:41 pm
Località: Messina

Messaggioda Dennis_Chambers il lun set 02, 2013 10:27 am

alla fine tuo fratello ce l'ha fatta a partecipare?
Avatar utente
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1697
Iscritto il: sab set 01, 2007 9:48 am
Località: Bergamo


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron