labatteria.it • Leggi argomento - Doppio Pedale - CHIUDERE


Doppio Pedale - CHIUDERE

Se cercate strumentazione usata, provate a mettere un annuncio qui, specificando bene cosa cercate e quanto volete spendere. Qualcuno prima o poi vi rispondera'!

Messaggioda garba il gio gen 03, 2013 12:18 pm

Ciao ragazzi,

cerco per conto di un amico un doppio pedale. No mi ha ancora dato molte info sul tipo di pedale che cerca, budget o altro, l'unica cosa è che sia robusto e di buon livello (non super professionale).
Se qualcuno ha qualche proposta incominci a farmela pervenire via mp o scrivendo sul topic.

Grazie :mrgreen:
Ultima modifica di garba il gio gen 03, 2013 9:30 pm, modificato 1 volta in totale.
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan]
Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K)
Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
Immagine
Avatar utente
garba
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 811
Iscritto il: ven apr 22, 2011 2:19 pm
Località: Como

Messaggioda lars_ulrich90 il gio gen 03, 2013 1:01 pm

Un tama iron cobra power glide ???
DRUM... PEARL VISION VBL 10 12 13 14 16 22 22 snare PEARL SENSITONE CUSTOM ALLOY
CYMBAL... SABIAN hhx evolution 14 hihats, SABIAN HH raw bell dry ride 21 , SABIAN aax-plosion crash 16 - 18 , ZILDJIAN a custom projection crash 17 , YUWIN china 18
PEARL ELIMINATOR doppio pedale
ASTA HIHAT TAMA IRON COBRA LEVERGLIDE, HARDWARE PEARL
Membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth,Alleanza Mastri Piattai Sabian

NOCTASIA (symphonic gothic metal) www.facebook.com/Noctasiamusic
Avatar utente
lars_ulrich90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 798
Iscritto il: sab feb 26, 2011 12:27 pm
Località: deruta PG

Messaggioda garba il gio gen 03, 2013 9:30 pm

CHIUDERE GRAZIE
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan]
Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K)
Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
Immagine
Avatar utente
garba
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 811
Iscritto il: ven apr 22, 2011 2:19 pm
Località: Como


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Cerco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti