labatteria.it • Leggi argomento - cerco tom roling's


cerco tom roling's

Se cercate strumentazione usata, provate a mettere un annuncio qui, specificando bene cosa cercate e quanto volete spendere. Qualcuno prima o poi vi rispondera'!

Messaggioda HAPPYBEAR il dom mag 30, 2021 6:56 pm

Cerco tom batteria roling's.
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda vit vit il dom mag 30, 2021 10:08 pm

È una battuta? :D
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda HAPPYBEAR il dom mag 30, 2021 11:17 pm

ah ah Vit Vit :D :D capisco ma non e' una battuta, ho un progettino di fare una batteria color natural ed ho preso rullo cassa e timpano Roling's per 50 euro da swrappare, ora cerco due tom...ero in contatto con un tipo su mm ma non spedisce, i blocchetti son belli, tipo a goccia e cmq non suona poi cosi male anzi, e poi cmq accordando a dovere e con le pelli giuste fai suonare pure i fustini del dash...visto che non devo fare ne il disco ne il tour della vita e visto che non mi voglio svenare per un kit natural mi accontento di farmelo io con fusti di kit entry level... :tru da usare in sala prove come kit da battaglia... sara' il mio kit Cheap&Nasty :D :o oltretutto, oltre come detto avere dei blocchetti davvero belli i tom e il timpano sono a 5 tiranti :o mai visti fusti con 5 tiranti e la cassa che monta pelli che sembrano carta oleata come quella che usano i salumieri, bella spessa, suona bella piena, boom :D :wink: diro' di piu' il rullo ha una macchinetta davvero geniale, semplicissima , bella da vedere e ottima, non tutta la cipperia che c'e' sul mercato e' da buttare...

foto blocchetti Immagine

foto macchinetta, il mio rullo ha i blocchetti a goccia come i tom Immagine
Ultima modifica di HAPPYBEAR il dom mag 30, 2021 11:39 pm, modificato 1 volta in totale.
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda vit vit il dom mag 30, 2021 11:39 pm

https://www.flickr.com/gp/52491526@N00/x07rt3
Ottimo,et una cosa che avevo fatto pure io,con una sonora cassa 18" devo dire che i Tom suonavano bene la cassa meno :tru
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda HAPPYBEAR il dom mag 30, 2021 11:45 pm

Si Vit, bella anche la tua, poi mi piace come penso anche a te' smanettare sui fusti, una volta presi un rullo dal villa e lo passai con dell'olio paglierino ravvivante ed il risultato fu' buono su un fusto in mogano.

foto macchinetta tendicordiera Immagine ho cambiato le pelli al rullo, con evans hazy e ambassador coated battente, ho rimontato la cordiera a dovere ed ho avuto modo di verificare che la macchinetta funziona davvero bene ed e' cmq tosta anche se ha un design molto essenziale, ma e' il suo bello, ed il rullo suona bene ed ho ricavato da una vecchia pelle un O ring per smorzare gli armonici :tru il bimbo suona (rullo) ed il papa' (io) e' contento :D :lol: , ora devo solo swrappare il tutto appena ho tempo.
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Cerco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti