labatteria.it • Leggi argomento - DRUMCRAFT nuova marca ...ottime batterie!


DRUMCRAFT nuova marca ...ottime batterie!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda dreammusic il lun gen 03, 2011 3:03 pm

Ciaooo!!! io lho messa in sala prove ed ora con le Powerstroke (che a me non piacciono,ma in sala....sono utili) suona meglio che con le ambassador!!! il massimo penso che sia con le ambassador della DW ;)
Dw,Tama,Mapex,DrumCraft,Ludwig,Ayotte,PDP,RotoDrum,Dixon,Sonor,Basix...?????????
...64 Dw...!
I miei sample audio :
http://www.youtube.com/user/DreamMusicStudioRoma
Avatar utente
dreammusic
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 560
Iscritto il: lun gen 25, 2010 4:17 pm
Località: Roma

Messaggioda D-X Sabin 93 il lun gen 03, 2011 4:03 pm

Io ho un doppio DrumCraft comprato da DreamMusic ( lol ) e va una bomba!
D-X Sabin 93
battipentole
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mag 10, 2009 6:44 pm

Messaggioda dreammusic il lun gen 03, 2011 7:08 pm

Ooooh!!! grazie per la pubblicità :)
cmq...non si possono far nomi per far paragoni,ma...."suona" il doppio di quel che costa ;)
Dw,Tama,Mapex,DrumCraft,Ludwig,Ayotte,PDP,RotoDrum,Dixon,Sonor,Basix...?????????
...64 Dw...!
I miei sample audio :
http://www.youtube.com/user/DreamMusicStudioRoma
Avatar utente
dreammusic
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 560
Iscritto il: lun gen 25, 2010 4:17 pm
Località: Roma

Messaggioda Young Kurt il gio gen 06, 2011 12:26 am

ragazzi mi unisco all'entusiamo, presa da neanche due mesi una drumcraft serie 6, con 3 tom (8,10,12) e due timpani (14,16), più meccaniche, pedale charlie e cassa, asta charlie e due aste a giraffa a 900 euro, e suona da dio con delle pelle del menga come le UK REMO...
adesso aspetto solo di cambiare tutto il set di pelli :tru
*** FIRMA RIMOSSA PERCHE' TROPPO ALTA e fuori regolamento *** http://img171.imageshack.us/img171/4329/61831217.png
Avatar utente
Young Kurt
battipentole
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun nov 08, 2010 6:25 pm
Località: Carpi (MO)

Messaggioda dreammusic il gio gen 06, 2011 12:49 pm

la "Lava Red" ? ;)
Dw,Tama,Mapex,DrumCraft,Ludwig,Ayotte,PDP,RotoDrum,Dixon,Sonor,Basix...?????????
...64 Dw...!
I miei sample audio :
http://www.youtube.com/user/DreamMusicStudioRoma
Avatar utente
dreammusic
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 560
Iscritto il: lun gen 25, 2010 4:17 pm
Località: Roma

Messaggioda Young Kurt il gio gen 06, 2011 2:04 pm

no, è colore viola scuro, non so il nome esatto del modello :/

EDIT: ho controllato, è la finitura purple haze...

cmq mi consigliereste il set di pelli da scegliere quando sostituirò quelle DC di tom e timpani? :D
*** FIRMA RIMOSSA PERCHE' TROPPO ALTA e fuori regolamento *** http://img171.imageshack.us/img171/4329/61831217.png
Avatar utente
Young Kurt
battipentole
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun nov 08, 2010 6:25 pm
Località: Carpi (MO)

Messaggioda themucco il gio gen 06, 2011 9:39 pm

Dicci che cosa suoni poi ti possiamo indirizzare meglio. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda Young Kurt il ven gen 07, 2011 1:17 am

sono più orientato (nel senso che è il genere che mi diverte di più e che suono col gruppo) verso rock-hard rock-pop rock...
robe a là coldplay, muse, kings of leon, editors ecc ecc...
niente di estremo come thrash metal e compagnia, e niente di leggero come jazz, blues ecc...
*** FIRMA RIMOSSA PERCHE' TROPPO ALTA e fuori regolamento *** http://img171.imageshack.us/img171/4329/61831217.png
Avatar utente
Young Kurt
battipentole
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun nov 08, 2010 6:25 pm
Località: Carpi (MO)

Messaggioda dreammusic il ven gen 07, 2011 9:31 am

sulle DC suonano da dio le pelli clear Della DW!!! in pratica le remo ambassador un filino piu spesse (non come emperor) con una micro sabbiatura laterale,ma sopratutto i cerchi piu spessi ;)

io ho una DC8 in sala prove e gli ho messo le powerstroke (che odio) in quanto mi devono durare un minimo!!ehehe!!! e suona da paura anche con quelle ;)
Dw,Tama,Mapex,DrumCraft,Ludwig,Ayotte,PDP,RotoDrum,Dixon,Sonor,Basix...?????????
...64 Dw...!
I miei sample audio :
http://www.youtube.com/user/DreamMusicStudioRoma
Avatar utente
dreammusic
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 560
Iscritto il: lun gen 25, 2010 4:17 pm
Località: Roma

Messaggioda themucco il ven gen 07, 2011 2:56 pm

Che in pratica sono delle g1 clear o se ti sembrano troppo leggere le g2 clear della remo. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda Young Kurt il ven gen 07, 2011 8:04 pm

mm capisco, e scusa l'ignoranza cosa cambia nel suono a seconda della leggerezza delle pelli? costano molto queste g1/g2?

altra cosa, un mio amico oggi m'ha regalato visto che le ha cambiate 3 risonanti, due tom e un timpano, che erano montate di serie sulla sua mapex saturn... che faccio le sostituisco intanto alle risonanti di serie nella DC o sono peggiori?
*** FIRMA RIMOSSA PERCHE' TROPPO ALTA e fuori regolamento *** http://img171.imageshack.us/img171/4329/61831217.png
Avatar utente
Young Kurt
battipentole
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun nov 08, 2010 6:25 pm
Località: Carpi (MO)

Messaggioda dreammusic il ven gen 07, 2011 10:28 pm

no no!!! non cambiarle!!! son meglio le pelli DC :)
per i costi...hem...considera circa un euro al pollice, quindi 10€ la 10" e via dicendo:)
Dw,Tama,Mapex,DrumCraft,Ludwig,Ayotte,PDP,RotoDrum,Dixon,Sonor,Basix...?????????
...64 Dw...!
I miei sample audio :
http://www.youtube.com/user/DreamMusicStudioRoma
Avatar utente
dreammusic
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 560
Iscritto il: lun gen 25, 2010 4:17 pm
Località: Roma

Messaggioda pietro di pietra il lun gen 10, 2011 3:57 pm

Young Kurt, la tua Dc l' hai presa da Lenzotti a Modena?
Perchè ho visto che sei di Carpi e hai una batteria dello stesso colore della mia ( "Purple Haze" sul sito DC, o color melanzana secondo una mia amica) ma con un tom da 8" al posto del rullante.
Io l' ho presa a marzo e mi trovo molto bene, anche se i 6 pezzi non li uso tutti.
Secondo me( ma devo ancora cambiare pelli anche io) con le monostrato sabbiate è una batteria che fa tutto, ma sei vuoi un suon rock bello tondo prenderei le doppio strato sabbiate (Emperor della Remo/ G2 Evans o l' equivalente di altre marche).
Ho preso anche il doppio pedale( anche se per ora uso solo il singolo) e lo trovo molto comodo.
Le aste sono davvero solide!
pietro di pietra
battipentole
 
Messaggi: 34
Iscritto il: gio gen 06, 2011 7:07 pm
Località: Modena

Messaggioda Young Kurt il lun gen 10, 2011 4:03 pm

sisi anch'io presa da lenzotti! :tru
c'è anche il rullante, solo che mi son scordato di postarlo...
a dire il vero il tom da 8 lo uso pochissimo, infatti prima o poi valuterò la vendita..

cmq grazie per il consiglio, appena tiro su un po' di soldi cambio pelli totale... :D
*** FIRMA RIMOSSA PERCHE' TROPPO ALTA e fuori regolamento *** http://img171.imageshack.us/img171/4329/61831217.png
Avatar utente
Young Kurt
battipentole
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun nov 08, 2010 6:25 pm
Località: Carpi (MO)

Messaggioda DrumCraftman il mar gen 11, 2011 3:06 pm

Io le ho cambiate appena comprata la mia DC 8 maple!!! le originali si, suonano bene ma con le Remo Ambassadro è tutta un'altra storia, credetemi!!! sulla mia Yamaha Dp invece monto le G2 evans e vi dirò che nn mi gusta come timbrica e soprattutto ovattano un po il suono!!! Cmq spero che la DRUM CRAFT mi dia qualche riconoscimento per essere stato il PRIMO in Italia ad acquistarla, :)))) anche xchè ne ho fatte acquistare ben 3 da amici e conoscenti che mi hanno visto in giro con questo "bolide" :) SENTIRE PER CREDERE....non basatevi solo di un MARCHIO appiccicato su una granCassa...sedetevi e provatele!!! mi riferisco a voi VIP di grossi marchi!!! :)) senza offesa eh!!!! :tru


Drum Craft Serie 8 Maple White Venice 24x20 12x9 14x12 16x14 Snare Pearl Ian Paice Signature 14x6,5
AA Rock Ride Sabian 21" - AAX-plosion Sabian Crash 16" - AAX splash 8" - AAX China 18" - Ufip Class Hats 14 - Ufip Class Crash 19" - Ufip Class splash 10"
Avatar utente
DrumCraftman
battipentole
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mar gen 11, 2011 2:47 pm
Località: PESCARA

Messaggioda The King il mar gen 11, 2011 3:28 pm

dreammusic ha scritto:Detto questo,ripeto,la cassa DC non ha eguali,anche se guadagno di piu se vendo tama. :)


La DC l'ho sentita suonata da Mike Terrana, un bel balocco, non c'è che dire... A livello di finiture non è malaccio, l'hardware mi piace poco poco, a partire dalla scelta dei cerchi a tripla flangia e tutto quel metallo... Boh, insomma, esteticamente non mi piacciono, ma a livello di suono ripeto, non sono per niente male.
Però da lì a dire che non ha eguali... Mi scappa da ridere :D Ma l'hai mai provata una 22x18 Pearl Reference? Ti entra nello stomaco in maniera repentina. E anche una 22x18 Pearl MMP non è da meno...
Le TAMA le ho sempre sentite anche io un pò "sottotono" rispetto a Pearl e DW, anche se ne ho suonate veramente poche, devo ammetterlo.
Il Re de' Grulli
Pearl MMP Black Mist 22x18 - 10/12/14/16 su Pearl DR503C, e aste CH2000S/CH1000 Pedaliera P2002, H2000, RH2000, P2000 Zildjian Avedis - Medium ride 24" / splash 6" Zildjian K - Ride 24" /HH Costantinople 14" / HH Mastersound 14" / Dark Thin Crash 14" / Custom Splash 8" Zildjian A Custom 19" Projection / 18" Medium Zildjian Z Custom 17" Medium
Pearl Ian Paice 14x6,5, Pearl MCX 14x6,5 e tanti altri...
Avatar utente
The King
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 523
Iscritto il: lun feb 19, 2007 4:20 pm
Località: Firenze

Messaggioda DrumCraftman il mar gen 11, 2011 7:15 pm

Dunque non sono un venditore, nè ho comprato il mio Set da Dream Music (che tra l'altro saluto, non so se ricordi ma ti ho chiamato perchè avevo rotto la pelle risonante della Cassa e volevo riordinarla, ho risolto per fortuna) ma posso dirti che la cassa DC in acero con Pelli Remo powerstroke battente e risonante montate di fabbrica è davvero possente, è chiaro che non dirò mai nn ha eguali, piuttosto lo faccio dire da batteristi che vengono a sentirmi :) ma dal vivo in locali grandi sovrasta persino il basso, senza microfonarla ovviamente, immaginate dal vivo con service e subwoofer!!! abbattevo gli alberi :) cmq ha un bel tono e un grande attacco, ma Re dè Grulli voglio dirti solo che prima di comprare la mia Drum Craft ero innamorato della Reference provata e riprovata!!!l Cassa da 22"(2 strati di acero, 6 strati di mogano) ma un giorno mentre vado per la prima volta in un negozio di cui nn faccio il nome vedo parcheggiata proprio affianco ad una Reference Vintage Sunburst 22 12 14 16 proprio la mia Drum Craft.... mi siedo e già dal colpo di pedale ho capito cosa volevo comprare, era bellissima con le meccaniche satinate bianca, il rullo è un'altro punto forte, non avendo mai sentito quel marchio ho pensato fosse semiartigianale e siccome nn ha lo strato lucido ma naturale pensavo costasse un botto...credimi l'ho pagata 1000 euro in meno della reference e se permettete a questo punto dico
che con 1300 euro nn compri da nessuna parte un Set del genere compreso di meccaniche ultraresistenti e quant'altro!!!! quindi per me NN HA EGUALI NEL PREZZO :))) e voglio concludere che a breve acquisterò una Reference come 2a drummeria, ma solo per togliermi la soddisfazione che ho da anni :) ma nn credo il mio orecchio si abituerà :) :tru
Drum Craft Serie 8 Maple White Venice bd 24x20 - t12x9 - ft14x12 - ft16x14 - Snare Pearl Ian Paice Signature 14x6,5
AA Rock Ride Sabian 21" - AAX-plosion Sabian Crash 16" - AAX Sabian splash 8" - AAX Sabian China 18" - Ufip Class Hats 14" - Ufip Class Crash 19" - Ufip Class splash 10" Cow Bell LP
Avatar utente
DrumCraftman
battipentole
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mar gen 11, 2011 2:47 pm
Località: PESCARA

Messaggioda dreammusic il mar gen 11, 2011 9:04 pm

DrumCraftman ha scritto:Dunque non sono un venditore, nè ho comprato il mio Set da Dream Music (che tra l'altro saluto, non so se ricordi ma ti ho chiamato perchè avevo rotto la pelle risonante della Cassa e volevo riordinarla, ho risolto per fortuna) ma posso dirti che la cassa DC in acero con Pelli Remo powerstroke battente e risonante montate di fabbrica è davvero possente, è chiaro che non dirò mai nn ha eguali, piuttosto lo faccio dire da batteristi che vengono a sentirmi :) ma dal vivo in locali grandi sovrasta persino il basso, senza microfonarla ovviamente, immaginate dal vivo con service e subwoofer!!! abbattevo gli alberi :) cmq ha un bel tono e un grande attacco, ma Re dè Grulli voglio dirti solo che prima di comprare la mia Drum Craft ero innamorato della Reference provata e riprovata!!!l Cassa da 22"(2 strati di acero, 6 strati di mogano) ma un giorno mentre vado per la prima volta in un negozio di cui nn faccio il nome vedo parcheggiata proprio affianco ad una Reference Vintage Sunburst 22 12 14 16 proprio la mia Drum Craft.... mi siedo e già dal colpo di pedale ho capito cosa volevo comprare, era bellissima con le meccaniche satinate bianca, il rullo è un'altro punto forte, non avendo mai sentito quel marchio ho pensato fosse semiartigianale e siccome nn ha lo strato lucido ma naturale pensavo costasse un botto...credimi l'ho pagata 1000 euro in meno della reference e se permettete a questo punto dico
che con 1300 euro nn compri da nessuna parte un Set del genere compreso di meccaniche ultraresistenti e quant'altro!!!! quindi per me NN HA EGUALI NEL PREZZO :))) e voglio concludere che a breve acquisterò una Reference come 2a drummeria, ma solo per togliermi la soddisfazione che ho da anni :) ma nn credo il mio orecchio si abituerà :) :tru


concordo su tutto!! :) (ps.per avere un paio di risonanti cassa cho messo 5 mesi.....ahahahah)
ottima recensione!

io lho portata in esibizione a "Batterika" una manifestazione che si è tenuta a roma. E' stata una occasione unica in quanto nella stessa stanza (quindi stessa acustica) c'erano praticamente tutte le batterie sul mercato e....costa 1300€, "suona" 2500€.
Dw,Tama,Mapex,DrumCraft,Ludwig,Ayotte,PDP,RotoDrum,Dixon,Sonor,Basix...?????????
...64 Dw...!
I miei sample audio :
http://www.youtube.com/user/DreamMusicStudioRoma
Avatar utente
dreammusic
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 560
Iscritto il: lun gen 25, 2010 4:17 pm
Località: Roma

Messaggioda The King il mer gen 12, 2011 12:28 am

Io sono dell'idea che è importante essere contenti dei propri acquisti ;) Se il suono che cerchi sta nella DC, non vedo perché dirti che fa schifo :D
Ribadisco, hanno un bel suono, le ho sentite suonate live microfonate e provate di persona. Ribadisco, bel suono, ma sono pronto a scommettere che se faccessimo delle prove fonometriche tra le casse MMP e Reference e la DC... Rimarresti deluso :mrgreen:
Comunque non è una gara a chi picchia più forte, alla fin fine le tama sono un pò più sonnacchiose, eppure Portnoy dal vivo con le sue casse mi entrava nello stomaco.

Basta pippe mentali, se il suono è bello, poi l'importante è come si amplifica :D
Il Re de' Grulli
Pearl MMP Black Mist 22x18 - 10/12/14/16 su Pearl DR503C, e aste CH2000S/CH1000 Pedaliera P2002, H2000, RH2000, P2000 Zildjian Avedis - Medium ride 24" / splash 6" Zildjian K - Ride 24" /HH Costantinople 14" / HH Mastersound 14" / Dark Thin Crash 14" / Custom Splash 8" Zildjian A Custom 19" Projection / 18" Medium Zildjian Z Custom 17" Medium
Pearl Ian Paice 14x6,5, Pearl MCX 14x6,5 e tanti altri...
Avatar utente
The King
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 523
Iscritto il: lun feb 19, 2007 4:20 pm
Località: Firenze

Messaggioda DrumCraftman il mer gen 12, 2011 12:37 am

Si sono d'accordo con te!!! il gusto e il suono sono soggettivi, poi ti ripeto io suono hard rock anni 70, quindi sono un'amante del suono grosso,magari se suonassi Fusion o Jazz non avrei lo stesso risultato anche se ci sono set anche per questi generi, però credo che parecchi batteristi al momento dell'acquisto non dormirebbero la notte d'innanzi a delle scelte di questo tipo, dubbi e perplessità si addenserebbero :) si, d'accordo, Pearl, Dw sono la storia della batteria... non possiamo negarlo, ma l'avvento di nuovi marchi tipo la DC nel 2011 fanno mercato, specie se sono un gradino sotto le GRANDI!!! un po come fece Yamaha negli anni 80, stessi materiali a prezzi ridottissimi!!! Cmq un domani credo sarà bello parlare degli albori della Drum Craft (lo spero :) )
Drum Craft Serie 8 Maple White Venice bd 24x20 - t12x9 - ft14x12 - ft16x14 - Snare Pearl Ian Paice Signature 14x6,5
AA Rock Ride Sabian 21" - AAX-plosion Sabian Crash 16" - AAX Sabian splash 8" - AAX Sabian China 18" - Ufip Class Hats 14" - Ufip Class Crash 19" - Ufip Class splash 10" Cow Bell LP
Avatar utente
DrumCraftman
battipentole
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mar gen 11, 2011 2:47 pm
Località: PESCARA

Messaggioda DrumCraftman il mer gen 12, 2011 12:38 am

e cmq la gara la facciamo acustica senza microfoni :D
Drum Craft Serie 8 Maple White Venice bd 24x20 - t12x9 - ft14x12 - ft16x14 - Snare Pearl Ian Paice Signature 14x6,5
AA Rock Ride Sabian 21" - AAX-plosion Sabian Crash 16" - AAX Sabian splash 8" - AAX Sabian China 18" - Ufip Class Hats 14" - Ufip Class Crash 19" - Ufip Class splash 10" Cow Bell LP
Avatar utente
DrumCraftman
battipentole
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mar gen 11, 2011 2:47 pm
Località: PESCARA

Messaggioda dreammusic il mar feb 22, 2011 5:26 pm

beh,a proposito di microfoni, sabato 5 marzo faccio qui in negozio un Open Day sui microfoni AUDIX e....useremo come "cavia" una drumcraft serie 8 in acero ;)

tutti invitati! :)
Dw,Tama,Mapex,DrumCraft,Ludwig,Ayotte,PDP,RotoDrum,Dixon,Sonor,Basix...?????????
...64 Dw...!
I miei sample audio :
http://www.youtube.com/user/DreamMusicStudioRoma
Avatar utente
dreammusic
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 560
Iscritto il: lun gen 25, 2010 4:17 pm
Località: Roma

Messaggioda martinazzi il mar feb 22, 2011 7:55 pm

Magari ne metti un doppio paio pure dentro i fusti della RotodruM ... nè !!!!
ciao veccio ci vediamo presto .... Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2259
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda dreammusic il mar feb 22, 2011 8:15 pm

martinazzi ha scritto:Magari ne metti un doppio paio pure dentro i fusti della RotodruM ... nè !!!!
ciao veccio ci vediamo presto .... Riccardo


Azzz!!! giusto!!! poi quando ci vediamo ti do il video, non credo di riuscire a fare la rec audio "in line"....sn alla frutta a livello di stanchezza a forza di smontare/montare ogni volta per gli open day:)
però quella videocamera ha un discreto audio ;)

ma....detto internossss.... : Audix tutta la vita.... ;)


PS ci vediamo a francoforte in fiera;)
Dw,Tama,Mapex,DrumCraft,Ludwig,Ayotte,PDP,RotoDrum,Dixon,Sonor,Basix...?????????
...64 Dw...!
I miei sample audio :
http://www.youtube.com/user/DreamMusicStudioRoma
Avatar utente
dreammusic
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 560
Iscritto il: lun gen 25, 2010 4:17 pm
Località: Roma

Messaggioda mistique il mar feb 22, 2011 8:43 pm

porca paletta sabato sono impegnato a fare un lavoro altrimenti era l'occasione buona per passare
Il mio set:
- Pearl MMP Purple Metallic 8x8 10x8 12x9 14x14 16x16 22x18
- Pearl Sensitone Elite Bronze 14x5,5
- Yamaha Steve Jordan Signature Snare 13x6,5
Schieramento batteristi calviImmagine
Avatar utente
mistique
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1279
Iscritto il: ven ott 10, 2008 3:17 pm
Località: L'Aquila / Fara Sabina

Messaggioda gianni87batt il gio giu 09, 2011 12:44 pm

ieri ho provato e preso la dc8 maple, ragazzi provatela, rimarrete stupiti e ve ne innamorerete
:idea:
yd 9000 rc
gianni87batt
battipentole
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar giu 07, 2011 11:50 pm
Località: Italia
facebook: https://www.facebook.com/lerbasotto.lasf

Messaggioda Giò JORDISON il gio giu 09, 2011 12:50 pm

ste batterie mi ispirano...però sto nome fa cagare ahah :lol:
sottilette (drum)craft :D
dai cazzooooo
--------------------------------------
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
Avatar utente
Giò JORDISON
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1019
Iscritto il: gio set 09, 2010 4:03 pm
Località: Menfi(AG)

Messaggioda dreammusic il gio giu 09, 2011 12:52 pm

ahahahahah!!!
Dw,Tama,Mapex,DrumCraft,Ludwig,Ayotte,PDP,RotoDrum,Dixon,Sonor,Basix...?????????
...64 Dw...!
I miei sample audio :
http://www.youtube.com/user/DreamMusicStudioRoma
Avatar utente
dreammusic
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 560
Iscritto il: lun gen 25, 2010 4:17 pm
Località: Roma

Messaggioda dreammusic il sab lug 09, 2011 9:30 am

Ragaaaaa, come ogni anno (da settembre a luglio) vendo le attrezzature che ho usato in studio...e....ora tocca anche a lei:
http://www.youtube.com/watch?v=rPif_oHfCoA
Dw,Tama,Mapex,DrumCraft,Ludwig,Ayotte,PDP,RotoDrum,Dixon,Sonor,Basix...?????????
...64 Dw...!
I miei sample audio :
http://www.youtube.com/user/DreamMusicStudioRoma
Avatar utente
dreammusic
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 560
Iscritto il: lun gen 25, 2010 4:17 pm
Località: Roma

Messaggioda spitfire il sab lug 09, 2011 3:05 pm

Bellissima la serie 8, io mi stò innamorando di quella batteria, è elegantissima e suona benissimo :a:
Avatar utente
spitfire
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 728
Iscritto il: ven feb 04, 2011 10:22 pm
Località: Goro (Fe)

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti