labatteria.it • Leggi argomento - TRENO DRUMS:


TRENO DRUMS:

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda kazurga il mer mag 20, 2015 2:34 pm

diciamo che il logo TRENO è messo nel giusto posto.... come ovviamente avevi già pianificato di mettere ^_^
sei un genio ^_^ del male ahahahahahah
amo sentire l'odore del mio set
kazurga
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 169
Iscritto il: sab gen 19, 2013 12:02 pm

Messaggioda edmondo il mer mag 20, 2015 6:53 pm

Sgt.Pepper ha scritto:Finito fa un'altra figura, ma continua a non piacermi...Comunque si tratta di uno su mille, e finalmente direi anche, perchè di sbavare continuamente sui tuoi lavori non ne potevo più :-)
Ogni tanto anche tu (parere personale) scendi sulla terra :)
Ma dai, Pepper.......... Io sono d'accordo con Te sempre ma stavolta come fai a dire che questo qui non ti piace?!!

E' UN CAPOLAVORO ASSOLUTO!!! ECCELLENTE, Maestro Degani, ECCELLENTE........In betulla poi...........!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda bumbato il mer mag 20, 2015 7:09 pm

esteticamente:
figo quando ti sta di fronte, così così se non è di fronte, scarso quando è messo a riposare.
è l'effetto delle linee diagonali che accentuano il dinamismo dell'immagine se sono giuste e simmetriche, creano confusione in altre circostanze. :)
nome appropriatissimo
Immagine
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda treno70 il mer mag 20, 2015 8:07 pm

Vi abbraccio a tutti....
Sapevo che ti sarebbe piaciuto Caro Ed.. in primis per il materiale.... hahaha alla fine ho ceduto con la betulla per una Donna! Hahaha
Peró sono riuscito a farla suonare!! Praticamente questo suona come un Supraphonic elaborato! :-)
E il lavoro di ebanisteria è solo per ricordare alla Premier che gli Italiani sanno ancora lavorare... e non con tagli al laser, ma tagli singoli a mano!!
Ps. Non escludo un secondo pezzo per qualcuno a caso...... hahaha naturalmente con un altro motivo....



Bumbato! Hai colto nel segno! ;)
E si sono assimetriche!! Assolutamente.....
Maestro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
Avatar utente
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3596
Iscritto il: dom feb 27, 2011 5:28 pm
Località: lomazzo(co)

Messaggioda daitarnxxx il mer mag 20, 2015 10:06 pm

:P :P :P :P :P
"Più la sua vita è infame, più l'uomo ce l'ha a cuore; essa diventa allora una protesta, ogni suo istante una vendetta!"
(Honoré de Balzac)
Avatar utente
daitarnxxx
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 807
Iscritto il: sab apr 07, 2012 10:36 pm

Messaggioda Sgt.Pepper il gio mag 21, 2015 8:08 am

edmondo ha scritto:
Sgt.Pepper ha scritto:Finito fa un'altra figura, ma continua a non piacermi...Comunque si tratta di uno su mille, e finalmente direi anche, perchè di sbavare continuamente sui tuoi lavori non ne potevo più :-)
Ogni tanto anche tu (parere personale) scendi sulla terra :)
Ma dai, Pepper.......... Io sono d'accordo con Te sempre ma stavolta come fai a dire che questo qui non ti piace?!!

E' UN CAPOLAVORO ASSOLUTO!!! ECCELLENTE, Maestro Degani, ECCELLENTE........In betulla poi...........!!


Ed, che ti devo dire? Sono gusti, alla fine mica possiamo averceli tutti uguali...Sono contento che a te piaccia così tanto, ci mancherebbe, ma a me non piace, per quanto stimi immensamente Moreno e il suo lavoro...

Pazienza, non penso sia una tragedia :wink:
"If the music's too loud, you are too old"
Avatar utente
Sgt.Pepper
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer ott 17, 2012 2:20 pm
Località: Torino

Messaggioda treno70 il gio mag 21, 2015 10:34 pm

tranqui... è naturale che ci siano dei lavori dove ci si rispecchia più che in altri.... altrimenti avevamo tutti la stessa batteria!! hahaha
Maestro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
Avatar utente
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3596
Iscritto il: dom feb 27, 2011 5:28 pm
Località: lomazzo(co)

Messaggioda Sgt.Pepper il ven mag 22, 2015 9:38 am

treno70 ha scritto:tranqui... è naturale che ci siano dei lavori dove ci si rispecchia più che in altri.... altrimenti avevamo tutti la stessa batteria!! hahaha


Infatti! E sai che palle poi! :D
"If the music's too loud, you are too old"
Avatar utente
Sgt.Pepper
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer ott 17, 2012 2:20 pm
Località: Torino

Messaggioda treno70 il ven mag 22, 2015 8:47 pm

:D :D :D
Maestro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
Avatar utente
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3596
Iscritto il: dom feb 27, 2011 5:28 pm
Località: lomazzo(co)

Messaggioda 19dynamo69 il sab mag 23, 2015 7:27 am

Ciao Treno,ammiro sempre i tuoi capolavori e personalmente sono molto attratto dalla tua
continua ricerca di soluzioni (tecniche,di lavorazione,estetiche,sonore) per rendere sempre ogni tuo pezzo unico!!
E' chiaro che il suono sia la caratteristica unica da ricercare in uno strumento,ma tant'è che anche l'occhio.... :P
Bellissimo anche il "Savannah" ,un bel contrasto tra la linearità degli intarsi e quella quasi psichedelica della venatura del fusto!
Bello anche il badge ovale all'interno del tricolore tondo..
Come mai hai scelto di posizionare il tendicordiera proprio in quel punto?
Batteria: DS DrumSound Evo 22-8-10-12-14-16
Rullanti: Pearl Dennis Chambers-Tama Starphonic alluminum-LeSoprano ProBirch
Piatti: Zildjian serie A/A custom/K custom
Elettronica: Yamaha dtx900
Avatar utente
19dynamo69
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 152
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:57 am
Località: Firenze

Messaggioda treno70 il ven mag 29, 2015 8:52 pm

ciao Dynamo!
tante grazie... la posizione,come altre caratteristiche visive... lascio sia il lavoro stesso a suggerirmi dove posizionare
o colorare... :)

raga colgo l'occasione del post per presentarvi L'Occhio di Tigre finito!


Bene Amici! vi presento il Rullante per Ugo Montana! è stata una collaborazione molto intensa... ma alla fine ci siamo arrivati! un rullante a mio avviso,molto particolare... in primis pensato per la pressione sonora! (è per mani pesanti!) da il meglio ad un certo volume! ma la cosa particolare,è la possibilità di inserirsi in parecchi contesti,qui per via della fedeltà richiesta della cordiera! interviene a 5 mm dal bordo anche se suonato con delle matite!!.
suonato nel primo quarto esterno risulta abbastanza asciutto e con un armonico piacevole,appena ci si spinge più al centro,ecco che entra la famosa "pancia"!! e vien fuori quel suono Britisc ricco di bassi! a coronare il tutto ci pensano i tripla flangia da ben 3 mm!! quindi il risultato è una vera FUCILATA A POMPA!! :D
i materiali....
3 strati di puro Zebrawood per un totale di 4,5 mm
+ Focus in pura Bubinga 3 strati per un totale di 6 mm.
14"x7.10"
Tube lugs in ottone cromato
snare strainer SONOR Dual Glide!
la richiesta era... non deve assolutamente smollarsi!! e con questa non c'è problema..
cerchi tripla flangia da 3 mm...
quindi spessi come un Die Cast ma con le caratteristiche timbriche e meccaniche del tripla.
u'altra richerta era la tenuta dell'accordatura... chi non la vorrebbe!!?? :D
in questo caso la scelta dei Tube non'è proprio azzecata! quindi ho pensato di creare delle ghiere in Teflon filettate! così da usare come contro vite,una volta accordato si stringono a mano contro la base del Lug! ed il gioco è fatto!.
abbiamo studiato i fori di uscita aria.. proprio per la pressione sonora elevata ho pensato ad un foro piccolo! ma per non perdere lettura e dinamica cordiera,ne sono stati montati 2! in due posizioni differenti... ma qui mi perdonerete se non entro nel particolare! (non venite in privato a chiedere :D ).
spero di aver detto tutto!
Treno.

E per gli amanti dei sample... oggi con l'aiuto di un Amico.. non che il papà del primo Trenorullo! Fabio Zago! grazie amico...
https://soundcloud.com/trenodrums/occhio-di-tigre


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Maestro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
Avatar utente
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3596
Iscritto il: dom feb 27, 2011 5:28 pm
Località: lomazzo(co)

Messaggioda nikman il ven mag 29, 2015 9:09 pm

Meravigliosi tutti quanti, non c'è niente da fare. Semmai un giorno potrò altroché rullante, mi farei fare una batteria intera sapendo di vederla realizzata proprio come piace a me.
W il made in Italy, sei un maestro davvero!!
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda edmondo il sab mag 30, 2015 5:58 am

Uno dei più belli , questo!!! Ma come sempre!!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Senslarado il sab mag 30, 2015 11:37 am

ILLEGALE! Probabilmente quello che mi piace di più fin ora, anche come caratteristiche, di fatti sta volta non ho potuto non commentare! Complimentissimi!
Senslarado
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 268
Iscritto il: gio lug 25, 2013 12:22 pm

Messaggioda Alessio_Sabian il sab mag 30, 2015 3:50 pm

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAH!
erotico.
ma quelle rondelle? dove le hai recuperate?
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda gabriele61 il sab mag 30, 2015 4:52 pm

beh diamoci un taglio...è ora di finirla con questo gioco al massacro per gli occhi e per le finanze....basta Treno me stai a uccide.... :(
Avatar utente
gabriele61
battipentole
 
Messaggi: 33
Iscritto il: lun nov 17, 2014 10:40 am
Località: varese

Messaggioda daitarnxxx il dom mag 31, 2015 1:32 am

Ma perché...PERCHÉ??? Devo averne uno anche io!

Prima o poi il M° mi farà morire...io godo come un mandrillo a vedere questi rulli!
"Più la sua vita è infame, più l'uomo ce l'ha a cuore; essa diventa allora una protesta, ogni suo istante una vendetta!"
(Honoré de Balzac)
Avatar utente
daitarnxxx
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 807
Iscritto il: sab apr 07, 2012 10:36 pm

Messaggioda Lisander il dom mag 31, 2015 12:17 pm

spacca il culo ai passeri, altro che storie..
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda Roccia68 [banned] il dom mag 31, 2015 12:47 pm

... che dire, bellissimo !!!
Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif
Avatar utente
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1380
Iscritto il: dom ott 21, 2012 3:21 pm
Località: Milano

Messaggioda emerald il dom mag 31, 2015 1:40 pm

figata pazzesca, complimenti!!!

ciauz
Cris
Drum:Drumsound Evo 2.0 natural Burst 24*18 - 8*6,4 - 10* - 12*9,6 - 14*13 - 16*15
Snare: PM padouk 14*6,5 - Ludwig Black Beauty 14*6,5 ottone martellato
UFIP Cymbals: HH brilliant 14, HH bionic 13, splash brilliant 8,10,12, splash bionic 10,12, crash brilliant 16,17, crash bionic 15,17, crash vibra 18, crash blast 18, china bionic 18, ride rough 20
Murat diril Luminous crash 16-18, mini china 10, ride 22
Avatar utente
emerald
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1316
Iscritto il: sab set 16, 2006 12:51 pm
Località: Rossano Veneto (Vi)

Messaggioda treno70 il dom mag 31, 2015 1:45 pm

che dire ragazzi... ce la metto tutta!! :D
grazie di cuore per i complimenti... ps. le rondelle filettate le ho fatte io! :wink: Teflon... auto lubrificanti auto bloccanti... un materiale incredibile!
Maestro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
Avatar utente
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3596
Iscritto il: dom feb 27, 2011 5:28 pm
Località: lomazzo(co)

Messaggioda AnBra il dom mag 31, 2015 3:20 pm

Sono tutti bellissimi, non ce n'è uno più bello o più brutto, dipende solo dai gusti personali.
Con un fatone come Treno, non c'è che da esprimere un desiderio e... bibidibobidibù eccoti esaudito!
Per esempio a me, nonostante io ami il suono dei rulli in metallo, piace tanto questo

Immagine

e prima o poi...
Avatar utente
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3363
Iscritto il: mer mar 07, 2012 10:57 am
Località: laggiù, vedi?

Messaggioda treno70 il dom mag 31, 2015 10:31 pm

effettivamente questo che poi è il Treno Signature,piace un sacco anche a me... potrei fare mille sample,ma non'è quello che vorrei farvi provare.. l'espressione di tutti quelli che provano questo rullante,è forse l'espressione massima del batterista quando raggiunge il Nirvana dell'approccio con un rullante... questa è la mia sensazione!
un aneddoto di qualche giorno fa....
ho un nuovo cliente che è un professionista... oltre a dei progetti suoi,è un turnista! e suona veramente da dio..
lui ha endorsement di prima categoria! possiede il massimo che può dare pearl ed altre marche... bene! mentre gli sistemavo dei rullanti,si è seduto alla mia batteria! quella che ho in caverna per far provare i lavori... insomma! non scendeva più! e la cosa più sbalorditiva era che mentre suonava,si ripeteva... ma adesso io come ci torno sui miei rullanti!??
alla fine ci siamo messi con carta e penna per progettare un rullante per lui... la cosa che lo rattristava era,cazzo! non posso far filmare ne fotografare il marchio! ma assolutamente io devo suonare un tuo rullante.
ora... io potrei menarmela! invece come al solito,la cosa che mi interessa veramente è la felicità del batterista! è la cosa che mi tiene ancora in piedi...
non sono abituato ad lodarmi e inbrodarmi... però le vostre espressioni son troppo chiare!. :D
Maestro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
Avatar utente
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3596
Iscritto il: dom feb 27, 2011 5:28 pm
Località: lomazzo(co)

Messaggioda giordano il gio giu 18, 2015 12:24 pm

A breve la foto col fratello!
:D
Allegati
image.jpg
:lol:
image.jpg (175.69 KiB) Osservato 7445 volte
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
Avatar utente
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6665
Iscritto il: ven giu 18, 2004 10:54 am
Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda edmondo il gio giu 18, 2015 1:42 pm

Che gran palle hai avuto dopo quanto accaduto!!!!!. . . Ho grande stima e ammirazione per Te, Giordano, e non penso che tutti sarebbero riusciti a farlo. Auguri di vero cuore! Con immensa stima. ED
Ultima modifica di edmondo il ven giu 19, 2015 6:10 am, modificato 1 volta in totale.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda gandalff il gio giu 18, 2015 5:48 pm

Alla fine ci sei riuscito!!!!!
Complimenti!!!!!
Pietro - Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Purplerings & Woodcandy
Tama Starclassic Performer B/B EFX Gold Crush Glitter (2008) 22 - 10 - 12 - 14ft
Murat Diril Black Sea Hi Hat 15 & Ride 22 - Murat Diril MDB Crash 18
Drummers always want to bang!
Avatar utente
gandalff
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 348
Iscritto il: dom mar 17, 2013 8:23 pm
Località: Third stone from the sun

Messaggioda Jeanluc75 il gio giu 18, 2015 11:31 pm

Complimenti Giordano, avevo seguito la storia(ccia).
:wink:
Avatar utente
Jeanluc75
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 930
Iscritto il: gio nov 03, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

Messaggioda Alessio_Sabian il sab giu 20, 2015 11:15 am

il giò ci ha messo lo zampone!
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda matteo t il dom giu 21, 2015 11:24 am

Grande Giordy, chi la dura (e tu sei duro) la vince!!!!
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Tama Silverstar 22 18 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
Avatar utente
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 12588
Iscritto il: mar ago 22, 2006 8:30 pm
Località: Hesher way is the way

Messaggioda tamaiolo indipendente il dom giu 21, 2015 4:34 pm

Eddai, addirittura.
-Mapex BlackPanther Blaster kit 10x8 12x9 14x14 16x16 22x18
-Mapex Saturn Blue Sparkle Burst 8x7/10x8/12x9/14x14/16x14/22x18 Limit.Edition.
Pearl demon drive double.
Pearl reference steel 14x6,5
Pearl reference brass 14x6,5
Mapex sledgehammer 14x6,5
Sabian B8, Meinl classic custom extreme metal china 18" , Ufip Bionic crash 21" (Vendo)
Soultone Fxo12 20" crash
Avatar utente
tamaiolo indipendente
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 697
Iscritto il: ven nov 25, 2011 9:45 pm

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti