labatteria.it • Leggi argomento - Indecisione acquisto semi prof, hepl!


Indecisione acquisto semi prof, hepl!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda senso7 il dom mar 29, 2015 3:41 pm

Mi ripresento: Marco, 30 anni da Biella.
Sono iscritto da diverso tempo, leggo spesso ma raramente scrivo.

Suono dal 2008, genere funck/rock.

Avevo una Yamaha Power V special mogano/pioppo (8''-10''-12''-14'' - rullo 14'' cassa 20''), comprata in occasione appena iniziato, pellata da prima Evans Coated successivamente Remo Pinstripe.
A parte la cassa 20'' che suonava "magra", il set intero non mi ha mai soddisfatto.
Difficile spiegare a parole, lo trovavo un suono tipo caverna di plastica! :D Gusti per carità, alla fine ho venduto l'anno scorso tutto quanto il set compresi piatti e meccaniche (scopo realizzo immediato) ed ho continuato ad allenarmi con una Roland elettronica.

Ora mi manca, mi serve un'acustica!
Cerco una semi-prof cassa 22'', 2 tom (10''-12'') e timpano 14'' o anche 16'', rullo acciaio o legno, hardware completo e i piatti fondamentali. Budget sui 1.000 € (trovassi qualcosa di veramente meritevole a 1.200 € ci può stare).

A dire il vero ho già trovato da Ringo Music due possibili scelte ed una terza da un privato.

Vi posto i link, ditemi che ne pensate, non vorrei rifare 'na cazzata! :wink: Cerco un suono caldo e definito.

Questa è la mia preferita, esteticamente parlando.
TAMA SUPERSTAR EFX 22 10 12 14 (finitura WHITE SILK CUSTOM).
La trovo stupenda, da Ringo solo fusti 470,00 €;
Il rullo sempre da Ringo, Tama Superstar 14'' birch white nuovo a 145,00 €;
l'hardware completo nuovo sul sito Tama 280,00 €;
i piatti sempre Ringo ,set Zildjian H.H. + 3 piatti (Ride - 2 Crash) nuovi a 290,00 €.

Tot. 1.185,00 € spedita.

Ecco il link: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_t ... .html#pics

In seconda posizione, solo esteticamente parlando.
PEARL VISION BIRCH 5PZ (22 10 12 14 + rullo 14'') + HARDWARE completo (MIRROR CHROME LIMITED EDITION).
Prezzo 730,00 €
I piatti: idem sopra (290,00 €).

Tot. 1.020,00 € spedita.

Ecco il link: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_p ... 23340.html

In terza ed ultima posizione, sempre e solo a livello estetico.
TAMA SUPERSTAR HYPERDRIVE RED CHAMELEON SPARKLE (22'' 10'' 12'' 16'' + rullo 14'' superstar)
+ Hardware Superstar completo
+ Piatti Paiste 101 brass (Ride + H.H. + crash).

Tot. 750,00 € ed un viaggetto di un ora per ritirarla.

Ecco il link: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_s ... 93548.html

Voi che ne pensate?

Vi ringrazio, MARCO.
senso7
battipentole
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun nov 02, 2009 2:50 pm

Messaggioda viper86 il dom mar 29, 2015 4:00 pm

Avatar utente
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: mar mag 15, 2012 9:45 pm

Messaggioda Ewan il dom mar 29, 2015 4:22 pm

io andrei senza indugio sull'ultima. Vedi di farti togliere un 200€ per piatti e rullanti, e con i budget disponibili per i primi due ti ci prendi anche un rullante serio e dei piatti buoni.
Tama Silverstar Custom SE (20/12/14), Ludwig Breakbeats by Questlove (16/10/13)
Yamaha Musashi Oak 13"x6,5", Pearl Omar Hakim 13"x5", Sonor Jungle 10"x2"
Zildjian 21" Avedis Sweet Ride, 20" Oriental Crash of Doom, 20" K Ride, 13" K/Z hihat
Avatar utente
Ewan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mer nov 07, 2012 8:18 pm
Località: Roma

Messaggioda piero87 il dom mar 29, 2015 6:55 pm

senza pensarci troppo dato che non ho tempo per ora come prima idea mi viene in mente la mianpearl vbx cassa2tom e timpano
il ragazzo che mel'ha presa la sta rivendendo ed è di torino. betulla al 100% e suona molto bene(scemo io che l'ho data via x 350euro). la cassa ha.una bella pacca ma è una 20x18.
con 200 euro ti pigli un bel rullantino (x dire un dixon in acero 14x3,5 visto che suoni funk) e ti avanzano 2 soldi per il resto.
per i piatti stai sui turkish moderate o vai con calma e pigli pianopiano tutto pro ma usato. ;)
PICCIONES RAMONES TRIBUTE BAND
https://www.facebook.com/lospicciones/
Avatar utente
piero87
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 923
Iscritto il: mer nov 21, 2012 2:09 pm
Località: bologna
facebook: https://www.facebook.com/lospicciones/

Messaggioda nikman il dom mar 29, 2015 8:21 pm

confermo i Turkish! poi anche la Mapex di Viper io la terrei in forte considerazione!!
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda garba il dom mar 29, 2015 8:59 pm

Per quanto riguarda i piatti lascia perdere quelli che ti hanno proposto, i paiste 101 sono pessimi, gli zildjian a 290€ nuovi saranno gli zbt, lascia perdere anche quelli.
Cerca nell'usato tutta la vita!
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan]
Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K)
Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
Immagine
Avatar utente
garba
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 811
Iscritto il: ven apr 22, 2011 2:19 pm
Località: Como

Messaggioda 3Nacria il dom mar 29, 2015 9:03 pm

Io prenderei la mapex di Viper. Non è una semi-professionale ma una professionale con i contro C...
parlo da possessore e per il prezzo cui la vende è davvero un'occasione da non farsi scappare
Avatar utente
3Nacria
battipentole
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mar 27, 2015 10:15 am

Messaggioda albertolello il dom mar 29, 2015 9:09 pm

Hai intenzione di andare sul nuovo oppure anche usata? Tama onestamente mai provate, Pearl più ne suono più le userei per accenderci il fuoco. Secondo me se vuoi evitare l'effetto "caverna di plastica" come dici tu ti servono dei fusti in acero. DDdrum ad esempio ho visto che viaggia su ottimi prezzi. Piatti brass lascia perdere. "Brass" in inglese significa ottone e se vuoi un suono decente il piatto deve essere quantomeno in bronzo.

Ad esempio:

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_b ... 03329.html

Con 400/500€ hai voglia a prendere dei piatti in bronzo...
albertolello
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 105
Iscritto il: sab feb 14, 2015 6:53 pm

Messaggioda viper86 il dom mar 29, 2015 9:14 pm

La mia Mapex :) e ti regalo 2 mezze aste da clampare da qualche parte... un bel set di Moderate:
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_t ... 57693.html

e poi ti prendi a parte charly, pedale e reggi rullo Pro, sull'usato si trovano Tama, Yamaha, Pearl ad ottimi prezzi! :a:
Avatar utente
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: mar mag 15, 2012 9:45 pm

Messaggioda Varo il lun mar 30, 2015 10:01 am

albertolello ha scritto:Hai intenzione di andare sul nuovo oppure anche usata? Tama onestamente mai provate, Pearl più ne suono più le userei per accenderci il fuoco. Secondo me se vuoi evitare l'effetto "caverna di plastica" come dici tu ti servono dei fusti in acero. DDdrum ad esempio ho visto che viaggia su ottimi prezzi. Piatti brass lascia perdere. "Brass" in inglese significa ottone e se vuoi un suono decente il piatto deve essere quantomeno in bronzo.

Ad esempio:

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_b ... 03329.html

Con 400/500€ hai voglia a prendere dei piatti in bronzo...


albertolello caro.. certe affermazioni però magari tienitele per te.. dire che le pearl sono buone solo per accendere il fuoco è un'affermazione veramente che non sta nè in cielo nè in terra:
è uno dei più grandi marchi a livello mondiale e ha nel suo catalogo batterie come MMP e Reference che forse non hai mai neanche visto o sentito neanche da lontano, visto quello che affermi..
in generale poi sparare merda su un intero marchio, ma poi che marchio, non è mai una cosa buona in un forum, soprattutto se poi come nel tuo caso, non si ha la conoscenza approfondita di tutte le batterie (dalla entry level alla pro..) per poter affermare certe cose. :wink:
Avatar utente
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: mer ott 29, 2008 3:27 pm
Località: Calenzano / Firenze

Messaggioda senso7 il lun mar 30, 2015 10:06 am

..io a istinto, non so perchè, mi immagino di suonare TAMA o Pearl, difficilmente andrei su altri marchi non so perchè, Yamaha mi sa di buona ma comunque resta priva di anima a mio avviso, l'unica sarebbe DW ma andrei su professionale, più avanti nel caso, quando potrò premettermelo. Mapex, Sonor, PDP, Gretcsh o altro... Marchi di tutto rispetto ma non mi trasmettono nulla! Un po' come chi preferisce la Lamborghini alla Ferrari piuttosto che la Porsche.

Per i piatti invece accetto ogni consiglio, apertura totale, non ho ancora preferenze strette.
senso7
battipentole
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun nov 02, 2009 2:50 pm

Messaggioda Varo il lun mar 30, 2015 11:19 am

se questa è ancora disponibile potrebbe fare a caso tuo..

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_t ... .html#pics

ti rimarrebbero poi parecchi quattrini per charly ride e crash professionali usati..
Avatar utente
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: mer ott 29, 2008 3:27 pm
Località: Calenzano / Firenze

Messaggioda senso7 il lun mar 30, 2015 11:29 am

Niente male! Mi piace. ;)
senso7
battipentole
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun nov 02, 2009 2:50 pm

Messaggioda Sgt.Pepper il lun mar 30, 2015 12:57 pm

Delle 3 che hai postato io andrei sulla prima...è un bel modello, sembra tenuta bene (ma lì dovrai verificare tu) e il prezzo è buono...Ti rimane anche un bel budget per piatti e hardware, ma sia chiaro che questo è il consiglio che ti do rimanendo sul tema dei 3 esempi postati da te...

Poi posso dirti che andrei su altro, pensando anche alla Mapex di Viper, mentre per aste e piatti andrei sull'usato di forum e mercatinomusicale, perchè con la crisi che c'è trovi molta roba ottima a prezzi eccellenti...Se posso aggiungere un parere personale, non sottovalutare il budget per i piatti...Io punterei molto sull'acquisto di ride, hh, e 2 crash, perchè personalmente certe padelle come Paiste 101 o simili mi fanno passare la voglia di suonare...
Se arrivi a 1200 euro comunque è un bel budget e puoi trovare qualcosa di molto buono...

Un esempio?
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_b ... 90499.html
http://www.mercatinomusicale.com/mm/s_b ... 0-rg9.html

Aggiungo comunque che la Superstar che ti ha postato Varo nell'ultimo post è altrettanto notevole, vedi tu come gestirti...
"If the music's too loud, you are too old"
Avatar utente
Sgt.Pepper
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer ott 17, 2012 2:20 pm
Località: Torino

Messaggioda edmondo il lun mar 30, 2015 3:10 pm

Beh, intanto la Tamburo sopra non è una Formula Custom, ma una Formula.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Sgt.Pepper il lun mar 30, 2015 3:40 pm

edmondo ha scritto:Beh, intanto la Tamburo sopra non è una Formula Custom, ma una Formula.


Si, ok, rimane comunque (a mio avviso) un'ottima batteria...a 600 euro trattabili, se ancora disponibile, diventano almeno 500, e anche se non Custom, la ritengo un buon acquisto...

Poi c'è tanta confusione su queste serie Tamburo, non capisco che tipo di Formula siano queste, con un badge diverso dalle vecchie formula, coi cerchi diecast e le graffe cassa diverse, ad esempio...Sembrano delle Formula un po' più pregiate...
"If the music's too loud, you are too old"
Avatar utente
Sgt.Pepper
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer ott 17, 2012 2:20 pm
Località: Torino

Messaggioda edmondo il lun mar 30, 2015 3:43 pm

Senso7 hai un messaggio privato MP
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda albertolello il lun mar 30, 2015 6:41 pm

albertolello caro.. certe affermazioni però magari tienitele per te.. dire che le pearl sono buone solo per accendere il fuoco è un'affermazione veramente che non sta nè in cielo nè in terra:
è uno dei più grandi marchi a livello mondiale


Da che mondo e mondo la quantità non fa la qualità. Io ho espresso un mio parere. Proprio perché è uno dei marchi più venduti, se non il più venduto ho avuto modo di provarne diverse e a me non piacciono. Di bello scondo me hanno soltanto le meccaniche. Poi non c'è niente di più soggettivo del gusto musicale. Se volete spendere soldi su roba assemblata da un vecchietto cinese da qualche parte nel mondo fate pure. Io rimango della mia idea, ovvero che allo stesso prezzo si trova tanto meglio.
albertolello
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 105
Iscritto il: sab feb 14, 2015 6:53 pm

Messaggioda Ribatterizzato il lun mar 30, 2015 7:32 pm

Fai tu... :)
Avatar utente
Ribatterizzato
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 970
Iscritto il: gio set 19, 2013 4:14 pm
Località: Roma

Messaggioda oscar il lun mar 30, 2015 10:15 pm

senso7 ha scritto:Yamaha mi sa di buona ma comunque resta priva di anima a mio avviso,


:o :o :o :o
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

Messaggioda senso7 il lun mar 30, 2015 11:07 pm

Sarà stata l'esperienza che ho avuto... Pieno rispetto per il marchio ma a me ha lasciato poco!
senso7
battipentole
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun nov 02, 2009 2:50 pm

Messaggioda Ribatterizzato il mar mar 31, 2015 7:06 am

senso7 ha scritto:Sarà stata l'esperienza che ho avuto... Pieno rispetto per il marchio ma a me ha lasciato poco!


Fatti una Yamaha stage custom all birch e vai tranquillo. Yamaha = affidabilità e sonorità, dalle semipro alle pro. Poi se ci lavori un po' sopra la resa si moltiplica. Poi fai tu :)
Avatar utente
Ribatterizzato
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 970
Iscritto il: gio set 19, 2013 4:14 pm
Località: Roma

Messaggioda Varo il mar mar 31, 2015 9:33 am

albertolello ha scritto:
albertolello caro.. certe affermazioni però magari tienitele per te.. dire che le pearl sono buone solo per accendere il fuoco è un'affermazione veramente che non sta nè in cielo nè in terra:
è uno dei più grandi marchi a livello mondiale


Da che mondo e mondo la quantità non fa la qualità. Io ho espresso un mio parere. Proprio perché è uno dei marchi più venduti, se non il più venduto ho avuto modo di provarne diverse e a me non piacciono. Di bello scondo me hanno soltanto le meccaniche. Poi non c'è niente di più soggettivo del gusto musicale. Se volete spendere soldi su roba assemblata da un vecchietto cinese da qualche parte nel mondo fate pure. Io rimango della mia idea, ovvero che allo stesso prezzo si trova tanto meglio.


no via non ce la fai..
parli sempre in maniera indefinita: ne ho provate diverse..
che vuol dire? che modelli? in che contesto? su dai.. non mi fare arrabbiare.. io adesso ho una reference.. ed è una delle migliori batterie su cui abbia mai suonato in vita mia..
in passato ho posseduto, non provato in qualche sala prova con pelli finite per 5 min.. le seguenti Pearl
mmx
mmp
brx
mca

a parte l'ultima che non mi è piaciuta le altre suonavano da paura.. fine.. o argomenti o tali affermazioni te le puoi tenere per te..

edit:

in questo topic in cui chiedi consiglio su un rullante capisco da dove nasce la tua alta esperienza del mondo Pearl

viewtopic.php?f=3&t=90497

ah: ce l'ho anche io una DS, paragonare la tua DS ad una export scassata di una sala prove è offensivo per l'intelligenza umana, spero che la tua opinione non sia nata così..
Avatar utente
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: mer ott 29, 2008 3:27 pm
Località: Calenzano / Firenze

Messaggioda senso7 il mar mar 31, 2015 12:55 pm

A me piace tanto la prima del link, la Tama bianco perla cangiante .. Mi sa tanto che mi lancio! A istinto, non so me la vedo già sul tappeto a casa.... O trovo qualcosa che mi esalta in egual misura o mi lancio ... :tru
senso7
battipentole
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun nov 02, 2009 2:50 pm

Messaggioda Ribatterizzato il mar mar 31, 2015 1:14 pm

La Tama superstar è una bella batteria che diamine, il colore non mi piace molto, ma deve piacere a te. Tama e Yamaha OKKKK :)
Avatar utente
Ribatterizzato
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 970
Iscritto il: gio set 19, 2013 4:14 pm
Località: Roma

Messaggioda Varo il mar mar 31, 2015 1:27 pm

se ti piace il timpano sospeso (che io odio) allora vai.. tanto più che ringomusic (Marcaccio del forum) è uno dei negozi più sicuri con cui fare affari.
Avatar utente
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: mer ott 29, 2008 3:27 pm
Località: Calenzano / Firenze

Messaggioda Sgt.Pepper il mar mar 31, 2015 1:48 pm

Come ti ho già scritto, anch'io mi butterei sull superstar...
è anche un buon prezzo, con quello che ti rimane dal budget vatti a cercare piatti usati su mercatino, troverai ottimi affari, e lo stesso dicasi per le aste per sorreggere tutto...

@albertolello i gusti sono gusti per carità, e sulla soggettività delle opinioni non discuto, ma la storia del vecchietto cinese è una stronzata...
"If the music's too loud, you are too old"
Avatar utente
Sgt.Pepper
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer ott 17, 2012 2:20 pm
Località: Torino

Messaggioda albertolello il mar mar 31, 2015 5:44 pm

Anni indietro provai una MMX credo fosse un modello speciale tipo Chad Smith o qualcosa del genere, aveva un colore blu elettrico. Il tipo l'aveva pagata uno stonfo, non gli avrei dato 2 lire. Export ne ho provate almeno 5, a sentire in giro all'epoca (e anche ora) sembrava fossero chissà cosa sono dei cartoni. Poi ho provato una SRX in betulla, serie Session se non erro e anche quella non mi è piaciuta granché. Le Export che sono nell'ultima sala prove che ho visitato sono usate ma praticamente nuove, visto che devono ancora aprire al pubblico e le hanno appena prese. Pelli seminuove Emperor e Ambassador. Neanche per regalo... Tama mai provate, Yamaha anche quelle ne ho provate un paio e devo dire che non erano poi così male. Una era una 9.000, l'altra non so. Poi come sempre de gustibus...
albertolello
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 105
Iscritto il: sab feb 14, 2015 6:53 pm

Messaggioda nikman il mar mar 31, 2015 6:06 pm

Bè dire che tutte le Pearl siano da evitare è sbagliato ma può succedere che un set non ci piaccia pur essendo rinomato ed apprezzato da molti.
Io, seppur all'inizio ne fui entusiasta, sto odiando una vecchia Ludwig in metallo, Sensitone mi pare si chiami, non me ne intendo che suono ormai da mesi e mesi nella sala prove.
Per carità suono tondo, preciso ma non soddisfa, mi sembra muta e dire che monta ambassador coated come battenti su tutti i fusti, la trovo decisamente spenta tanto che rimpiango la potenza della Basix Custom che, potrà sembrarvi un'eresia, per me suona decisamente meglio ma anche la Cabria in realtà, hanno più corpo e montano tutte le stesse pelli.
Della Ludwig salverei il rullante se avesse una macchinetta tendicordiera diversa...
Questo per dire che è possibile, seppur improbabile, che qualcuno reputi una Yamaha 9000 orrenda! siamo diversi per fortuna!
:)
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda senso7 il mar mar 31, 2015 6:36 pm

Dunque il timpano lo preferisco a terra, sinceramente come misure preferisco l'ultima del privato la Hyperdrive (cassa 22x20- tom 10x6 1/2 -12x7 - timpano - 16x 14), il colore invece no.

Esteticamente il bianco della prima mi fa andare fuori.

Discorso negozio Marcaccio ben vemga, c'è un sito?

ATTENZIONE : http://www.foursticksonline.com/BATTERI ... P2455.aspx

Illuminatemi, cos'è il legno di ontano? Dal video su sto sito sembra una ficata! :tru Però è microfonata ...
Se suona così piena da "natural" questa mi esalta, (tra l'altro con misure che cercavo).

Si rimischiano le carte ...

La DDRUM, so che è americana, è valida?

Comunque grazie per il prezioso supporto! :wink:

**EDIT : Come non detto, ho visto alcuni video ... Sto ontano (alter) non è convincente, suona stopposo, stile acrilico. :oops:
senso7
battipentole
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun nov 02, 2009 2:50 pm

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti