
cassa 22,10,12,16 e rullo 14 logicamente tenuta bene
Sgt.Pepper ha scritto:Lorenzo, se non sbaglio la Rotodrum che c'era da RIngo è stata venduta.
Mistico ha scritto:Piccolo Ot: nel topic delle Drumcraft si è parlato per mesi di come il marchio sia "deceduto" e lo stabilimento che le produceva "convertito" a produrre le Dw Design.
Se fosse vero direi che chi compra un acrilico Dw probabilmente sta comprando gli stessi fusti Drumcraft ma con meccaniche Dw, in pratica lo stesso set maggiorato di prezzo.
Son speculazioni eh, ma chissà..
lorenzo ha scritto:a proposito di Drum Craft, sicuri sia "acero delle montagne rocciose"? Perchè "rock maple " in inglese è una delle varietà di acero americano (più specificatamente ) e si fa presto a tradurlo erronamente in italiano letteralmente da rock a roccioso.
Nei vari cataloghi che trovo online leggo sempre "Crafted from North American Hard Rock maple" ma non trovo nulla che riguardi le montagne rocciose.
Più nello specifico:
http://www.wood-database.com/hard-maple/
http://www.wood-database.com/wood-artic ... oft-maple/
Quel prezzo lì, fossi io, lo reputo onesto. Se la si compra a 600 va benino lui e benone Tu, grande Maschio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!maschio ha scritto:ed, secondo te quanto può valere quella batteria? quale potrebbe essere un prezzo "onesto", chiamiamolo così
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite