labatteria.it • Leggi argomento - Far conoscere nuova azienda produttrice di bacchette


Far conoscere nuova azienda produttrice di bacchette

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda drummers92 il mar ago 21, 2018 6:22 pm

Ciao a tutti,

Premesso che ho già scritto al proprietario del forum diversi mesi fa ma non ho mai ricevuto risposta vorrei sapere se è possibile farvi conoscere una nuova azienda italiana produttrice di bacchette premesso che non voglio fare pubblicità e che l’azienda non mi paga per fare pubblicità o altro.

Semplicemente vorrei farvi conoscere questa azienda e capire se siete interessati a provare i loro prodotti.

Fatami sapere se posso aprire questa discussione perché non è mia intenzione violare le regole del forum e se siete interessati a provare le bachette.

Ovviamente prima di aprire la nuova discussione parlerò con l’azienda per chiederle se sono interessati a farsi conoscere su questo forum.

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.
drummers92
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 86
Iscritto il: lun apr 25, 2011 1:49 pm

Messaggioda bumbato il mar ago 21, 2018 7:42 pm

è necessario comunicare con l'Adm.
A certi livelli l'informazione diventa pubblicità.
La cosa dovrebbe essere gestibile nel modo noto per questi settori, ti faccio un es. solo perchè tu possa approcciari correttamente con l'Adm, e se non risponde, con un moderatore
:arrow: https://www.juzaphoto.com/article.php?l ... blicitario
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti