labatteria.it • Leggi argomento - Griffin ... marchio sconosciuto ???


Griffin ... marchio sconosciuto ???

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda fabrizios il sab ott 06, 2018 9:15 am

Ciao ragazzi. Mi è capitato un video dove si tratta la risistemazione di un economicissimo rullante marchiato Griffin ( https://www.walmart.com/search/?query=griffin%20snare) . Qualcuno lo ha mai avuto/suonato ?? di cosa si tratta ? In Italia si trovano ? giusto per fare una taroccata/rimaneggiata/modificata/ecc ... esperienza manuale ... Ciao
fabrizios
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 251
Iscritto il: ven dic 29, 2017 3:00 pm

Messaggioda vit vit il sab ott 06, 2018 3:04 pm

Mah come tutte le cose,almeno decenti,se gli dedichi un po' di cura ci puoi tirare fuori un buon suono.
Vuol dire cambiare pelli,verificare i bordi cambiare la cordiera......quindi a quel prezzo non ha molto senso;quella macchinetta tendicordiera fa schifo,mentre i blocchetti sono quelli che usava Pearl negli'80 quindi funzionali,a meno che ne hanno assottigliato le sezioni.

Il pioppo del fusto non credo sia per niente selezionato,ma è un'essenza da non sottovalutare.

Morale:sull'usato con la stessa cifra prendi di meglio

Cose spesso eccellenti(quasi dai....) le trovi in Dixon,Peace;Worldmax,Pdp,Tamburo.....
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda fabrizios il dom ott 07, 2018 6:36 pm

Vit vit, il fatto è che in Italia non si trovano e nessun venditore dagli USA li invia in Italia, anche perchè con le spese doganali, se ci caschi dentro, ti costerebbero più di un buon nuovo di marca !!! Mi stuzzicavano perchè hanno misure che desidererei senza dover investire un rene :D Il 13 e il 10 mi intrigano molto ... Grazie per la tua sempre immediata disponibilità e ciao. :tru
fabrizios
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 251
Iscritto il: ven dic 29, 2017 3:00 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti