Pagina 1 di 1

TQ DRUMS - Made in Italy

MessaggioInviato: sab mar 16, 2019 10:14 pm
da HAPPYBEAR
il look, tranne la cassa, richiama quello della Peavey, la particolarita' sta nella cassa quadrata e nell'originale assemblaggio dei fusti compresa la sede dei ring in legno che ospitano i tiranti...sentita dal vivo la batteria ha un bel suono, volume a cannone, rullante bello corposo con pacca, mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca la cassa probabilmente dovuta ad un'accordatura aprossimativa o alla pelli usate, quella che ho visto io montava una pinstripe battente, legno usato il noce, i cerchi porta tiranti sono in multistrato, penso e spero sempre in noce, a vederli son belli corposi ma si nota il multistrato che al momento ti lascia perplesso poi leggi sulle loro brochure che sono fatte appunto in noce.
Suonano davvero bene, da verificare la cassa, rullante strepitoso... sbatta da provare, prezzi da liuteria.
https://www.youtube.com/watch?v=kqaihj5qLMY
https://www.tqdrums.com/it/home/

Re: TQ DRUMS - Made in Italy

MessaggioInviato: dom mar 17, 2019 12:35 am
da eziopelizzi
Per me è come se avessero messo al posto delle tette di Jennifer Lawrence due cubi. La cassa quadrata no...non la posso vedè !!! Grazie Happybear per aver segnalato la novità....ma faccio fatica a guardarla....sempre con affetto.

Re: TQ DRUMS - Made in Italy

MessaggioInviato: mer mar 27, 2019 5:15 pm
da valens96
eziopelizzi ha scritto:Per me è come se avessero messo al posto delle tette di Jennifer Lawrence due cubi. La cassa quadrata no...non la posso vedè !!! Grazie Happybear per aver segnalato la novità....ma faccio fatica a guardarla....sempre con affetto.



quoto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....
a parer mio è orrenda :arrow: