labatteria.it • Leggi argomento - Microfono cassa Dap audio CM 95


Microfono cassa Dap audio CM 95

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda eziopelizzi il dom ago 25, 2019 9:53 am

Una breve comunicazione di servizio, che spero possa essere utile. Nelle scorse settimane, in uno degli ultimi live, ho avuto la possibilità di suonare con un ottimo service che non conoscevo. Il tecnico, un manico da paura, mi ha fatto dei suoni veramente belli. Io dietro avevo i miei microfoni ma lui ha preferito usare i suoi. Nella cassa mi ha appoggiato, su un piccolo asciugamano, uno strano microfono che poi ho scoperto essere il DAP AUDIO CM-95 BOUNDARY. Mi ha fatto la miglior cassa dell’anno. Incuriosito mi sono informato ed ho scoperto che questo microfono costa una bazzecola, 57 €, rispetto al mio che costa tre volte tanto. Visto che si è sempre in cerca di mic che siano affidabili e costano poco. Beh....mi sento di straconsigliarlo. Io l’ho comprato. Dovrebbe essere una piccola azienda del nord Europa, non sono riuscito a trovare informazioni ulteriori, ma sul funzionamento non ho dubbi.
Avatar utente
eziopelizzi
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 168
Iscritto il: mar nov 22, 2005 9:58 pm
Località: Torino

Messaggioda edmondo il dom ago 25, 2019 10:01 am

Bellissima notizia!!! Grazie Ezio!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti