labatteria.it • Leggi argomento - Vorrei mandare affanculo..[PARZIALMENTE MODERATO!!]


Vorrei mandare affanculo..[PARZIALMENTE MODERATO!!]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda eugenio.b il gio ago 28, 2014 7:15 am

ti mando un grosso abbraccio

non posso capire appieno, ma avendo rischiato di perdere mia moglie dopo un anno di matrimonio, so cosa si passa... a sentire venire meno la persona che ti completa e che ti da la forza.

Oggi ti manca la sua presenza fisica, ma quanto avete fatto insieme, le esperienze quello che vi ha fatto crescere.. quello no non svanirà mai.

Dici che ti rendeva migliore, che ti dava la positività, e allora per lei per quello che avete fatto devi prendere quel pezzo di te quello migliore, quello super che lei vedeva e farne il gioiello più bello.
Lei sono sicuro vorrebbe così

Un abbraccio forte
battipentole alle prime armi ... ma con tanta passione per la musica ... troppo vecchio per diventare un bravo batterista ma almeno mi diverto - purtroppo solo con l'elettronica ...
Roland TD4-kx è il mio strumento.
Da poco pure una acustica - e che differenza :D
Avatar utente
eugenio.b
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 97
Iscritto il: mar set 24, 2013 9:19 am
Località: melzo

Messaggioda DukeJack il gio ago 28, 2014 8:53 am

Grazie eugenio.b, lei di sicuro non voleva nemmeno finire in questo modo così meschino e senza diritto di replica.
Figurati che era dietro il conducente ed aveva anche la cintura di sicurezza... Se solo penso a come è morta mi viene da ridere/piangere/urlare. Se n'è andata in un secondo. Nell'esatto modo in cui è entrata nella mia vita, per caso, è scomparsa. Purtroppo non mi consola pensare a quanto abbiamo fatto, è riduttivo rispetto a quanto dovevamo fare.
La sua assenza mi annienta. Mi ricordo che a lei colpiva la mia capacità di sdrammatizzare su tutto, di trovare sempre la battuta giusta per farci una risata sopra. Ecco, su questo non ci riesco a scherzare. Ho perso la voglia di ridere. E la cosa che mi fa più male è che un giorno magari tornerò a farlo, mentre ora avrei solo bisogno di perdermi nei suoi occhi e di poter parlare con lei ancora una volta.
Mi tocca sognarla per parlarci. Sono costretto a rivederla solo di notte, in sogno e sono fortunato se me lo ricordo la mattina.
Spero che tua moglie ora sia salva e che voi due siete e siate sereni, almeno una cosa buona ci deve essere in questo mondo.
La cosa che più detesto è che lei si è fermata a 29 anni. Io posso ancora andare avanti zoppicando e vedere lei allontanarsi dietro di me mi fa morire. Non potremo più invecchiare insieme.
Mi sono sempre considerato un "cane"; nel senso che è un animale da branco e non solitario. Il cane nel branco ha i suoi punti di riferimento a cui rimane fedele per sempre.
Ecco io sono un cane che ha appena perso il suo branco, il suo riferimento. La mia devozione per lei è sempre stata fortissima, veniva prima addirittura dei miei stessi interessi.
E ora che faccio? Dove vado?
Gli altri amici/amiche che sono qui intorno a me non sono neanche l'ombra della sua grandezza.
Ho paura.

Vorrei aggiungere una cosa:
Stasera ho finito di vedere la serie tv Friends che inizia con lei l'anno scorso, più o meno. E' stata una coltellata nel petto. Non tanto per il fatto che fosse una puntata commovente che sia arrivata diretta nella bocca dello stomaco e mi abbia strappato il fiato, ma per il fatto che era con lei che condividevo critiche, opinioni, pensieri, su tutte le serie tv che ci guardavamo sia insieme sia separatamente. Lei ne era appassionata e ne ha fatto diventare pure me.
Adesso mi trovo solo, non ho più te con cui commentare alcunché. E il pensiero torna a quando ti hanno sigillata dentro la bara. E' stato l'ultimo momento, l'istante più lungo per fissarmi a fuoco nella mente il tuo volto. Da quel giorno ti ho persa per sempre. SEMPRE. Riorganizzare una vita che era in funzione di un altra considerata forte e stabile come l'acciaio.
Vorrei poter scomparire.
Avatar utente
DukeJack
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 962
Iscritto il: ven ott 16, 2009 1:40 pm
Località: Sulla tazza del cesso

Messaggioda renton il sab ago 30, 2014 1:54 pm

Mi unisco agli altri ragazzi, ti sono estremamente vicino e non dico nient'altro, in questi casi ogni parola é inutile!
Ti mando un forte abbraccio bello, ricordati che noi siamo sempre qui!!! ;)
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda DukeJack il sab ago 30, 2014 2:39 pm

Avete ragione, c'è poco di cui parlare. O magari no, non lo so nemmeno io. Magari fatemi sapere cosa pensate di cosa ho scritto, non lo so... Ho solo bisogno di parlarne.
Avatar utente
DukeJack
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 962
Iscritto il: ven ott 16, 2009 1:40 pm
Località: Sulla tazza del cesso

Messaggioda Alessio_Sabian il sab ago 30, 2014 3:07 pm

è successo così da poco che è presto darti consigli di un certo tipo, d'altronde non siamo in grado in quanto non psicologi, certe cose sonopiù delicate di quanto si pensi.
hai pensato di parlare con una figura come lo psicologo? giusto per avere un paio di consigli importanti sul come affrontare la cosa.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda BonzoTheBest il sab ago 30, 2014 3:43 pm

mi dispiace davvero tanto dukejack; non ci conosciamo, siamo come hai detto avatar virtuali, ma di fronte a cose del genere penso si desideri tutto l'appoggio possibile. Spero le persone intorno a te ti siano vicine, davvero mi dispiace.
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers
Avatar utente
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: ven feb 06, 2009 11:04 pm
Località: roma

Messaggioda bumbato il sab ago 30, 2014 3:48 pm

Carissimo, allora, su cosa dici?
Beh, si vede che sei ben bene dentro un lutto fino al collo, è evidente. È un periodo della tua vita, nessuno può strappartici.
Ottima l'idea di parlare con una persona specializzata. Non è nemmeno necessario spendere una fortuna, ci sono persone molto in gamba anche dell'ambito ASL. Io ci farei un pensierino e farei richiesta la medico di famiglia per consulti con personale pubblico professionale.
Credo che fai bene ad alternare momenti di solitudine a momenti di socializzazione. È un'ottima cosa.
Sei in una fase in cui hai paura di riprenderti, hai paura di non soffrire, hai paura di dimenticare, perchè temi di poter cancellare di poter annullare.
Vivresti questo come uno sfregio alla cara defunta.
Come ti dicevo, è uno sfalsamento dei piani. In realtà prova a metterti un momento nei suoi panni.
Per metterti nei suoi panni devi fare lo sforzo di non immaginarla come la tua cara, ma come una persona qualsiasi. Estraniati, fai questo sforzo per metterti nei suoi panni, prova. Immaginatela come vuoi, a seconda del tuo credo, al paradiso, o come entità eterea, come qualsiasi cosa ma con la possibilità di rivolgere uno sguardo verso di te. Dai prova, non pensare a tutto quello che c'è stato, altrimenti non riesci ad indossare i suoi panni.
Immagina, tu sei lei, ovunque lei sia in questo momento e ti guarda.
Cosa vede, vede una persona sofferente e sicuramente prova molta compassione per te. Compassione nel senso di comprendere, non nel senso di pietà, sia chiaro.
Poi guardando meglio vede che una parte di lei non è morta, è rimasta ancorata nei suoi cari e anche dentro di te.
Solo che questo non la tranquillizza molto, perchè vede che tu vorresti qualcosa che non è. Tu vorresti di lei cose impossibili. È un po' come se un giocatore di tennis perdesse le braccia e tu volessi che continuasse a impugnare la racchetta, non lo hai accettato per quel che è diventato, una persona amputata, senza braccia.
Un po' per lei, questa, guardandoti da dove è, potrebbe essere la sua preoccupazione.
Vorrebbe dirti, no, io adesso non sono così, io sono diversa ora, io non sono quella lì che continui a voler trattenere nella tua mente, io ora sono altro. Pensami per quello che sono, perchè quello ora io sono. Il mio corpo, che prima faceva tanto di me, adesso è come un abito dismesso e inutile. Io non sono quel corpo, io adesso sono questa. Non amare quello che ero, io oggi sono diversa. Accettami, accettami ti prego. Prendimi per quello che sono diventata, anche se adesso sono così diversa da te. Resta al tuo posto, rendimi onore tra la gente, stando tra la gente vivendo senza la preoccupazione di dimenticarmi, perchè non è necessario ricordare. Non serve ricordarsi di fare funzionare il cuore perchè questo batta.
Alcune cose vanno da sole. “dimenticami” pure, tanto ogni gesto che farai, ogni parola, ogni cosa, anche senza menzionarmi parlerà di me. Ma lo farà ancora meglio quando avrai meglio maturato il lutto per la mia assenza.

DukeJack, tutti noi, quando abbiamo un certo stato d'animo abbiamo certi atteggiamenti corporei. A volte ci troviamo con la testa in avanti e con lo sguardo verso il basso, stiamo guardando dove si trova il nostro passato. Prova a portare, in una di quelle circostanze, la testa dritta e guardare verso l'avanti. Poi riporta lo sguardo e la testa come erano prima, ma ricordati che puoi rifare quello che hai appena fatto: testa dritta e sguardo avanti.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda DIRTY SNARE il dom ago 31, 2014 10:11 am

Dukejack, mi dispiace tantissimo, un abbraccio.
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda wolwerine67 il dom ago 31, 2014 11:47 am

Conosco il dolore e per questo mi sento solo di dirti coraggio e fatti forza.....
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: lun gen 05, 2009 9:50 am
Località: Gorizia

Messaggioda giordano il dom ago 31, 2014 10:26 pm

Duke, mi spiace davvero tanto per la tua perdita.
Fatti forza, cerca di svagare la mente, il tempo curerá le ferite, anche se non tutte, e alcune si riapriranno anche, un domani, ma fatti forza e cerca di svagare la mente.
Suona, esci con gli amici a bere, gioca con la play, leggi libri, qualunque cosa ma tieni la mente svagata.
Almeno con me é servito...
Almeno un poco.

Un abbraccio.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
Avatar utente
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6665
Iscritto il: ven giu 18, 2004 10:54 am
Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda DukeJack il lun set 01, 2014 11:47 am

@giordano:
Grazie amico,cercherò di seguire il tuo e i consigli di tutti voi. Per suonare la vedo dura, ho venduto tutto, mi sono liberato di tutto quello che mi ricorda lei, tranne alcune cose.
Il vuoto è enorme.
Avatar utente
DukeJack
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 962
Iscritto il: ven ott 16, 2009 1:40 pm
Località: Sulla tazza del cesso

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il lun set 01, 2014 4:10 pm

venduta una batteria se ne fa un altra;) cambia genere... prenditi cura di te come lei vorrebbe!! e mi raccomando, non buttarti mai via che non è utile a nessuno!

lo so che da soli è più difficile ed è proprio per questo che devi avere due palle incredibili! anche se tenderesti all'autodistruzione volentieri devi combattere!
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda DIRTY SNARE il mar set 02, 2014 1:05 pm

Fratello Dukejack, ora è un momento in cui nuoti in un abisso, tieni il più possibile a mente la persona che ti voleva bene, per cercare di volere bene a te stesso.
Finire in un schifo fa male a te e a chi ti vuole e ti ha voluto bene.
Nel momento più buio della mia vita mi ha aiutato pensarla così, ed è servito parecchio.

:wink:

...stai a galla!
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda DukeJack il mar set 02, 2014 1:44 pm

Caro Dirty, innanzitutto grazie.
Lei è il mio pensiero ogni momento, ogni giorno. Mi ricordo il profumo dei suoi capelli. Vorrei poterci affogare ancora una volta il viso, solo un'ultima volta. Solo adesso mi rendo conto che tutte le cose di cui prima mi lamentavo non sono niente di fronte alla sua assenza.
La amo tanto, più di me stesso. Era capace di farmi credere in me stesso nei momenti difficili, le bastava guardarmi negli occhi. Adesso galleggio, sguazzo nei giorni uno uguale all'altro. Non ne esisterà una uguale a lei.
Spero solo che tu ora stia meglio di me amore mio, mi manchi.
Avatar utente
DukeJack
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 962
Iscritto il: ven ott 16, 2009 1:40 pm
Località: Sulla tazza del cesso

Messaggioda Padmat il mar set 02, 2014 4:29 pm

Io ho avuto la fortuna di darti un mezzo abbraccio, e caro amico te ne darei un altro.
Non possiamo capire, o almeno io non posso assolutamente.
Quando ci siamo incontrati però ho visto un uomo vivo davanti a me. Non disprezzare ciò che avresti voluto per lei, non disprezzare la vita. Il nostro destino non lo conosciamo, non sappiamo se ci saremo domani o se ce ne andremo fra 70 anni e proprio per questo dobbiamo vivere, non sopravvivere, ma vivere la storia.
Son sicuro che non sei solo nell'affrontare questo periodo e questo te lo dissi anche in privato. L'errore più grande che potresti fare è chiuderti nel tuo dolore, ma già il fatto che tu abbia scritto qua è una reazione positiva.

Non sentirti in colpa, perchè colpe non ne hai.

Ti mando veramente un abbraccio fraterno. Il mio numero ce l'hai, quando vuoi puoi chiamarmi!
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Avatar utente
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven apr 08, 2011 10:58 am
Località: Chioggia (VE)

Messaggioda DukeJack il ven set 05, 2014 10:54 am

Oggi è più dura del solito.Ogni cosa mi sta ricordando lei. OGNI MALEDETTA COSA.
Avatar utente
DukeJack
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 962
Iscritto il: ven ott 16, 2009 1:40 pm
Località: Sulla tazza del cesso

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il ven set 05, 2014 2:05 pm

fatti forza! ti batto un 5 virtuale! io se fossi in te in giornate malinconiche eviterei musica triste, film (qualsiasi tipo, in particolare commedie romantiche mai) e mi butterei sul tabagismo, se puoi esci con qualcuno, se non puoi fai qualche lavoro per tenerti occupato (pulire il marciapiede, lavare la macchina, incarcerare i criminali...)
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda Alessio_Sabian il dom set 07, 2014 1:19 pm

fai tanto esercizio fisico, corri molto, addominali, flessioni, insomma tutto ciò che (tra l'altro) non richiede l'acquisto di strumentazione.
soprattutto la corsa è un ottimo sistema per produrre endorfine, vedrai che dopo qualche giorno inizierai a sentirne i benefici.
la maggior parte delle persone che praticano un’attività fisica a un’intensità medio-alta riferiscano generalmente di un miglioramento generale del tono dell’umore e di una notevole riduzione delle sensazioni di ansia e di stress (un fenomeno che nella corsa viene definito come runner’s high, l’euforia del runner), senza dimenticare i benefici relativi all’aumento della soglia di tolleranza al dolore e alla fatica
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il lun set 08, 2014 9:53 am

vorrei mandare affanculo tutti quelli che si sentono in diritto di giudicare criminale il ragazzo che è stato ucciso da un carabiniere a napoli qualche giorno fa.

vorrei davvero mandare a fanculo chi giudica, chi rivendicando la legittima difesa dei sumeri dice che il carabiniere ha fatto bene e chi si inventa ricercati e latitanti sullo scooter. Andatevene bene affanculo.
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda Alessio_Sabian il lun set 08, 2014 12:11 pm

17 anni...dio santo...
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda Carmine1990 il lun set 08, 2014 9:23 pm

Vorrei stringere un abbraccio per DukeJack, ho letto solo ora.
Mi dispiace
Drums: Sonor 503 series custom in Black&White squares 20"-10"-12"-14"
Snares: SQ2 Vintage Maple 14"x5" / Dw Collector's VLT 14"x5" / OCDP Custom Acrylic 14"x6,5" / Sonor 503 Steel 14"x5" / DS Rebel popcorn snare 10"x6,5"
Cymbals: Zildjian / UFIP / Paiste / Whuan
BD pedal: DW 5000ADII
Hardware: DW, Sonor, Pearl, Yamaha, Tama
Carmine1990
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 298
Iscritto il: dom set 01, 2013 7:23 pm

Messaggioda souldrum il mar set 09, 2014 1:16 pm

Whatstheweatherliketoday ha scritto:vorrei mandare affanculo tutti quelli che si sentono in diritto di giudicare criminale il ragazzo che è stato ucciso da un carabiniere a napoli qualche giorno fa.

vorrei davvero mandare a fanculo chi giudica, chi rivendicando la legittima difesa dei sumeri dice che il carabiniere ha fatto bene e chi si inventa ricercati e latitanti sullo scooter. Andatevene bene affanculo.


Pero' attenzione.......in tanti che parlano di giudicare un ragazzino di 17 anni, non si sono fatti scrupoli a giudicare un carabiniere........
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda DIRTY SNARE il mar set 09, 2014 3:59 pm

mi manderete anche a fare in culo, ma qualcuno in questa merdosa vicenda io mi sento di giudicarlo.

Mi sento di giudicare la marmaglia che ha visto tutto, se il ragazzo lo fulminava uno scagnozzo della camorra, tutti orbi come le talpe.
A un posto di blocco ti fermi, punto, se tiri dritto te ne assumi le conseguenze.
E' brutto morire a 17 anni, ma qui le vittime sono 2, oltre al ragazzo qui sta pagando caro chi stava facendo il suo lavoro.
Andate in Germania, o in Francia, senza andare in Texas, e provate a passare un blocco della polizia.
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda Carmine1990 il mar set 09, 2014 5:44 pm

Oltretutto in 3 su un motorino e senza casco. Va bene che a Napoli è quasi la normalità (purtroppo) però cazzo voler avere anche ragione me pare troppo
Drums: Sonor 503 series custom in Black&White squares 20"-10"-12"-14"
Snares: SQ2 Vintage Maple 14"x5" / Dw Collector's VLT 14"x5" / OCDP Custom Acrylic 14"x6,5" / Sonor 503 Steel 14"x5" / DS Rebel popcorn snare 10"x6,5"
Cymbals: Zildjian / UFIP / Paiste / Whuan
BD pedal: DW 5000ADII
Hardware: DW, Sonor, Pearl, Yamaha, Tama
Carmine1990
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 298
Iscritto il: dom set 01, 2013 7:23 pm

Messaggioda AnBra il mar set 09, 2014 5:48 pm

Non si spara ai ragazzini perchè sono senza casco, al massimo si multano.
Avatar utente
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3363
Iscritto il: mer mar 07, 2012 10:57 am
Località: laggiù, vedi?

Messaggioda vit vit il mar set 09, 2014 6:06 pm

Quoto questi ultimi interventi.Aggiungo che a 17 sei già un piccolo uomo,con la sufficiente capacità di capire come funzionano le cose.
Non aggiungo altro,visto che ho i segni freschi freschi nelle ossa della cultura che vige in quelle strade(e per la cronaca ci sono anche nato).
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda renton il mar set 09, 2014 6:18 pm

non ha ragione nessuno in questa vicenda, sono tutti delle teste di cazzo...i ragazzi sul motorino (rispetto per il giovane colpito) e il coglione che ha sparato.
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda vit vit il mar set 09, 2014 6:32 pm

Infatti una qualche forma di ragione non spetta a noi distribuirla(ci penseranno giudici e magistrati)
Certo che parti svantaggiato quando scappi e con tutte le aggravanti già dette.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda Antro del Borgo il mar set 09, 2014 7:11 pm

@DukeJack

un grande immenso abbraccio, mi sono commosso leggendo tutto quello che hai voluto condividere con noi tutti, non voglio fare arzigogoli letterari ma ripeto solo un grande immenso abbraccio...

Il dolore ci segna ma bisogna reagire sempre....forza!!
Immagine
Avatar utente
Antro del Borgo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 706
Iscritto il: sab ago 25, 2012 12:34 pm

Messaggioda Carmine1990 il mar set 09, 2014 7:51 pm

AnBra ha scritto:Non si spara ai ragazzini perchè sono senza casco, al massimo si multano.


Stando a quanto dichiarato il colpo è partito accidentalmente mentre il carabiniere tentava di tenere fermo il ragazzo.
E di certo non gli avrebbe sparato solo perché "senza casco"...non avrebbe sparato e basta.
Drums: Sonor 503 series custom in Black&White squares 20"-10"-12"-14"
Snares: SQ2 Vintage Maple 14"x5" / Dw Collector's VLT 14"x5" / OCDP Custom Acrylic 14"x6,5" / Sonor 503 Steel 14"x5" / DS Rebel popcorn snare 10"x6,5"
Cymbals: Zildjian / UFIP / Paiste / Whuan
BD pedal: DW 5000ADII
Hardware: DW, Sonor, Pearl, Yamaha, Tama
Carmine1990
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 298
Iscritto il: dom set 01, 2013 7:23 pm

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti