labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni


BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda renton il mar gen 30, 2018 4:59 pm

Per me il capo di un partito o di un movimento che sia DEVE ESSERE COMPETENTE.
La partenza di Grillo secondo me è stata discreta, ma vuoi o non vuoi ha fatto del populismo becero la sua arma vincente. Perchè voi supportate i 5 stelle? Perchè dicono le puttanate che vi volete far sentir dire (che si posono ascoltare in un qualsiasi bar di provincia italiano).
Che differenza c'è tra Di Maio, Salvini, Renzi o chi per loro???
assolutamente NESSUNA.
Gira che ti rigira, dicono tutti le stesse cose ma con parole diverse.
Quindi i 5 stelle dovrebbero far paura? Ma a chi?
Io spero che Di Maio sia eletto, magari cambierò opinione sul movimento chi lo sa.
Per quanto mi riguarda adesso stanno tutti al di sotto della merda, TUTTI, nessuno escluso.
L'unico che mi sento di salvare è Bersani, l'ho sempre reputato una persona onesta e umile, ma peccato che non conta più un cazzo.
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda maver il mar gen 30, 2018 5:55 pm

potter ha scritto:il 5 stelle andrà a governare ---

non lo permetteranno..... vedrai.... troppi rischierebbero troppo.
e-drum chan
canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UC0y9Rj ... lGCShvHcjg

mia madre mi diede una pentola e un mestolo a 9 anni......
tutt'ora continuo con pentola e mestolo..... bho'! unn'ho inteso eh?!?!?
maver
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 717
Iscritto il: sab mag 02, 2015 11:30 am
Località: Prato

Messaggioda edmondo il mar gen 30, 2018 6:22 pm

Preciso che la Picerno è (fu) una nominata di Veltroni....
Il nipote di De Mita, Giuseppe (non Michele ...ho fatto confusione) è con la Lorenzin .......solo che il PD nel mio collegio uninominale lo presenta e lo supporta, come lista collegata (plurinominale), perchè lo zio ultra novantenne (p' ciend' anni a lu figliùlu!!) qui vince e decide, o decide e vince.
Renzi rottama con una mano, e con l'altra no (indipendenza degli arti notevolissima).
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda potter il mar gen 30, 2018 6:29 pm

MAVER ... ma non credo, perchè:
l'asse b./lega non reggerà ... troppe cazzate sparano, prenderà il 18%
il pd con renzi è diventato come il pdl, candidati mafiosi, ecc - prenderanno anche loro il 22%
considerando che l'astenzionismo prenderà il 30% e vincerà le elezioni insieme al partito m5s con l'altro 30% ...
... a mio parere mi sembra giusto e l'ultima speranza; se anche l' m5s si rivelasse quello che non vuole far credere, davanti a noi ci sarà l'oblio ... Sperando vivamente di sbagliarmi però vi dico questo: Non cambierà nulla ...
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda bumbato il mar gen 30, 2018 6:58 pm

Che differenza c'è tra Di Maio, Salvini, Renzi o chi per loro???
assolutamente NESSUNA.


ce ne una "leggerissima", che forse ti sfugge.
i partiti di Salvini, di Renzi, di Fini, di De Mita, di Razzi, di Berlusconi, di Del Lutri, di Fassino, ecc...
... HANNO GOVERNATO L'ITALIA !!!

non si chiamava democrazia dell'alternanza?
troppa paura eh...
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda potter il mar gen 30, 2018 7:04 pm

Salvini, Renzi, Fini, De Mita, Razzi, Berlusconi, Del Lutri, Fassino ... aggiungo Scilipoti ...
non si può darti torto e aggiungo hanno fatto danni ...
Spero che nel 2020 questa lista non diventi...
DI MAIO - Salvini, di Renzi, di Fini, di De Mita, di Razzi, di Berlusconi, di Del Lutri, di Fassino
Ma temo di sbagliarmi ...
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda ilbenjo78 il mar gen 30, 2018 7:59 pm

Noto con piacere (è sarcasmo) che anche qua, col tempo, si intravede un certo sdoganamento di quella brutta retorica fascia che sta impestando l'Italia... e il grillismo imperante anche da parte di gente di profonda cultura.

Vabbè... Anch'io sono dell'idea che prima i 5 stalle governino e meglio sarà: almeno ce li leviamo dalle palle subito.

La cosa buffa è che i 5 stalle hanno già raggiunto un record: quella di prese per il culo verso i propri elettori ancor prima di governare qualcosa.

Non c'è una cosa che abbiano rispettato del loro famigerato non-statuto in termini di trasparenza, parlamentarie, ecc, che sono del resto le uniche cose che abbiano fatto presa sull'elettorato...

Resiste solo il vincolo del secondo mandato massimo ma solo perché i pezzi grossi del movimento hanno ancora un mandato da giocarsi (e non ditemi che credete davvero che uno come Di Maio o la Taverna, finita la prossima legislatura, se ne torneranno da dove diavolo sono arrivati)...

il Dibba ha solo scommesso che la prossima legislatura durerà pochissimo e si ricandiderà a quella successiva quando ormai il vincolo del secondo mandato sarà stato abolito per salvare le poltrone dei 5 stalle che contano.

E nei comuni dove hanno governato, dai... non c'è nemmeno bisogno di starne a parlare... oddio, non saprei nemmeno da dove iniziare tra città allo sbando e in decadenza, clientelismi vari, difesa delle caste corporative cittadine, ecc.

Uno buono a Parma lo avevano e lo hanno cacciato via a sputi in faccia perché ragionava con la sua testa per il bene del suo comune senza stare a leccare il culo al Capo ed al suo cerchio magico (fortunatamente è stato talmente bravo come sindaco che è riuscito a riconfermarsi anche da solo).

Ma vabbè... dai, stavolta sarà il loro turno... spero non facciano troppi danni e non paralizzino il Paese per molto tempo.

Anche se secondo me andrà così:

-M5$ 27-33%;
-Coalizione di centro destra però superiore 30-35%;
-PD plausibilmente al 20-22%

Situazione 1: il M5$ è il primo gruppo assoluto in percentuale; il capo dello Stato affida loro la formazione del nuovo governo. O si alleano con la Lega (e vi consiglio di andare a ritirare tutto quello che avete in banca e di comprare o bond tedeschi o oro) con cui sembra ci sia del feeling oppure la palla passa al centro-destra oppure si torna a votare subito.

Situazione 2: il Centro destra è il primo gruppo in percentuale; o cercano un governo di coalizione (in Italia, a differenza della Germania che lo fa da 50 anni, usiamo il termine "inciucio"... chissà perché) col PD oppure si torna a votare subito (Forza Italia non vorrà mai governare coi 5 stalle perché li considera delle mine vaganti e viceversa i 5 stalle non vogliono allearsi con nessuno a parte forse la Lega).

O si ritorna a votare subito.
O governo 5stalle-Lega.
O governo tecnico Centro destra-PD (che sembra il finale più plausibile, anche perché sotto sotto è sperato dai 5 Stalle in quanto potranno continuare a fare quello che hanno dimostrato di saper fare meglio in questi 5 anni: non assumersi nessun tipo di responsabilità e gridare all'inciucio a 13.000 euro al mese).
ImmagineImmagine
Avatar utente
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3575
Iscritto il: ven set 04, 2009 2:01 am
Località: tra Bergamo e Castelnuovo Rangone

Messaggioda bumbato il mar gen 30, 2018 8:12 pm

i 5 stalle

dalle stelle alle stalle. beh mio nonno era contadino.
se le stelle sono quelle viste finora speriamo nelle stalle, tipo quella che aveva mio nonno.
e poi si, leviamoceli dalle palle, usa e getta. ma prima usiamoli e proviamoli, o troppa paura?
demoni di imperialismo nazi fascista, o di quello coreano, o di trumpismo serrato?
solo i demoni già in corso sono accettati perchè fanno meno paura. :D
tuttavia, se hanno perso pezzi lungo il camminio, ben più di qualche fronzolo resta in vigore, come il reddito di cittadinanza, l'incandidabilità dei condannati, cosucce da nulla eh, almeno, qui da noi.
:B

comunque il terrorismo mediato ha fatto talmente presa che ormai si è passati al terrorismo da bar.
un altro colpo messo a segno dall' "Informazione".
e poi sento dire che Berlusconi che ha fatto scuola al PD è un coglione. bah.

ve l'ho raccontata quella che è successa al chitarrista con cui suono?
suo figlio è nato a... DICEMBRE!
Per qualche giorno ha perso 3000 euro di pannolini renziani.
già, non potreva dire tutti i bambini che hanno meno di 3 anni prenderanno il buono pannolini.
No! solo quelli nati dal 2015 in poi. :D
io ho detto a sua moglie di trattenerlo in pancia ancora qualche giorno ma non mi ha ascoltato.
Presa per il cuolo fin prima di nascere.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda HAPPYBEAR il mar gen 30, 2018 8:31 pm

governo tecnico Centro destra-PD (che sembra il finale più plausibile, anche perché sotto sotto è sperato dai 5 Stalle in quanto potranno continuare a fare quello che hanno dimostrato di saper fare meglio in questi 5 anni: non assumersi nessun tipo di responsabilità e gridare all'inciucio a 13.000 euro al mese).

Esatto !
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda bumbato il mar gen 30, 2018 8:42 pm

governo tecnico Centro destra-PD (che sembra il finale più plausibile, anche perché sotto sotto è sperato dai 5 Stalle in quanto potranno continuare a fare quello che hanno dimostrato di saper fare meglio in questi 5 anni: non assumersi nessun tipo di responsabilità e gridare all'inciucio a 13.000 euro al mese).


ipotesi di scenario parzialmente corretta. ovvero, è vero che l'inciucio destra - sinistra è l'ipotesi più probabile ma non è vero che è sperata dai 5 stelle.

il motivo è semplice. questo inciucio è auspicato e soddisferà la maggior parte degli italiani inciuciati fino al midollo.
Nessuno di sinistra e nessuno di destra griderà allo scandalo, poichè tutti i renziani sono già berlusconiani e tutti i berlusconiani sono già renziani, parlo della gente che vota, non solo dei politici.

Saranno quindi tutti contenti di vivere dei loro inciuci, nell'alto della politica e nella fattività quotidiana.
I 5 stelle non ci guadagneranno un bel nulla, poichè si concretizzerà il grande monopartito destra sinistra che intellettualmente esiste da anni, da quando lo dice il movimento 5 stelle.
Quella sarà l'unica soddisfazione che avranno, poter rivendicare che avevano visto giusto.
Ma siccome gli italiani saranno ancora più contenti dei politici, pur di tenere fuori dalla porta i 5 stelle, sarà una soddifazione intellettuale e basta.
Si formerà quello che doveva già formarsi anni fa, si creerà il niovo UPTI nuovo UltraPartitoneTuttoInsieme, che nel cuore e nell'aria c'è da anni, ma finalmente sarà concretizzato in un potere unico, con una forza televisiva monopolica e straordinaria. La vera dittatura che tanti ventagliano invece con l'arrivo dei 5 stelle.
Mi viene da ridere. è tutta una pasta. l'importante è che non sappia di stalla.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda nikman il mar gen 30, 2018 8:44 pm

io mi chiedo quale razza di faccia di cazzo abbia Renzi!!
ha perso il referendum costituzionale, affermando che, se sconfitta fosse stata, lui sarebbe tornato a casa e ci avrebbe sollevati della sua presenza...
eppure è ancora lì... fate voi...
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda bumbato il mar gen 30, 2018 9:00 pm

Nessuno di sinistra e nessuno di destra griderà allo scandalo, poichè tutti i renziani sono già berlusconiani e tutti i berlusconiani sono già renziani, parlo della gente che vota, non solo dei politici.

e questo concetto voglio ribadirlo.
sai cosa succederà quando accadrà?
i rivoluzionari nostalgici in pantofole si riverseranno nelle piazze! NOOOO! no è possibile allearsi con la destra!
e chi vuole l'ordine (qualsiasi cosa sia l'ordine nella loro testa) Oddio! con la sinistra! non è possibile!

scenari apocalittici tra le due squadre, la tifoseria in rissa, pestaggi.

MAFFIGURATI :D :lol: :D :lol: :D

Tutti a braccetto e d'accordo, altrochè, tutti contenti e tranquilli. un matrimonio annunciato, tra consanguinei.

________________
ah lo sapete vero che dal 13 gennaio 2018 anche per l'infortuneo sul lavoro ci sono gli orari uguali a quelli per la mutua? :idea:
se non sei in casa ti fanno il carretto. esentati solo per gravi motivi psicologici. dovete stare a casa se vi rompete un dito sul lavoro. non potete andare a fare la spesa dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18. decreto n. 206 del 17.10.2017
Madia, la migliore che ci sia.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda nikman il mar gen 30, 2018 9:35 pm

Bumbato ma gli orari da te indicati sono per i dipendenti statali giusto?
per i dipendenti privati io so che gli orari sono 10.00-12.00 e 17.00-19.00 o sbaglio?
Riguardo l'infortunio non lo sapevo ma tanto oggi come oggi si fa meglio a stare in casa in ogni caso...
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda bumbato il mar gen 30, 2018 9:40 pm

Nik, non ho indagato sul dettaglio.
di certo è una restrizione per il lavoratore, chi ha famiglia in primis.
Un tempo erano leggi decisamente di destra, oggi le fanno passare per leggi contro i furbetti made in PD.

furbetti, fannulloni di brunettiana memoria, c'è chi continua a vedere più differenze che similitudini.
non io.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda maver il mer gen 31, 2018 9:14 am

quel poco di onesta e legalita' paventata dai 5s fa paura.... anche solo teorica...... (perche' purtroppo cosi sara'.... non ce lo vedo il m5s buttare all'aria interessi finanziari minimo europei ed extraeuropei....fino al petrolio)
non lo permetteranno mai.... ma non i politici.... chi veramente comanda..... il mondo finanziario.
e siam messi di nulla.....
ma io ci provo....li voto, anche solo per mettere il pepe al c..o a sti signori della finanza.
e-drum chan
canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UC0y9Rj ... lGCShvHcjg

mia madre mi diede una pentola e un mestolo a 9 anni......
tutt'ora continuo con pentola e mestolo..... bho'! unn'ho inteso eh?!?!?
maver
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 717
Iscritto il: sab mag 02, 2015 11:30 am
Località: Prato

Messaggioda renton il mer gen 31, 2018 9:35 am

ma voi credete davvero che i 5s siano tutti sti salvatori della patria?! ma seriamente dite o per scherzo?!
mammmmagari fosse così, io vedo solo un branco di marmocchi incompetenti che parlano parlano parlano parlano, come tutti, ed ecco perchè non trovo differenze alcune con gli altri soggetti degli altri partiti.
Per me non hanno conoscenze e soprattutto palle necessarie da affrontare un governo in piena crisi come il nostro.
Ripeto, e sono daccordissimo con benjo, spero che andranno a governare così vedremo di che pasta sono fatti.
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda potter il mer gen 31, 2018 9:39 am

giusto il discorso ... prendete Roma però. Cosa è cambiato? ... Nulla.
.. Riuscite a capire se la Raggi era onesta ed è diventata disonesta? -- Se era capace ed è diventata incapace? -- Oppure faceva parte del sistema già da prima visto che era la segretaria di Storace. Molti dei 5 stelle facevano parte dei partiti su cui ora sputano merda ... e se per l'Italia fanno come per Roma, non cambierà nulla.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda maver il mer gen 31, 2018 12:46 pm

quello che non capisco........ e' perche' criticare prima di provare......
ancora altro non capisco.......
sta sfiducia a prescindere.
roma.... roma non e' certo peggio di prima.... sara' incompetente la raggi... io non lo so'..... io so' che sicuramente non e' peggio di prima......
e mi astengo nel dire che sono incompetenti..... perche' ancora io non lo so'.
io so chi ha fatto promesse e chi ha distrutto la sua credibilita' e la sua integrita' morale.....
e cmq..... tutto in linea con la situazione italiana.
il problema non sono loro (i politici),sono chi li vota (liberi cmq di votarli per le loro ragioni....questa e' democrazia).
e-drum chan
canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UC0y9Rj ... lGCShvHcjg

mia madre mi diede una pentola e un mestolo a 9 anni......
tutt'ora continuo con pentola e mestolo..... bho'! unn'ho inteso eh?!?!?
maver
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 717
Iscritto il: sab mag 02, 2015 11:30 am
Località: Prato

Messaggioda potter il mer gen 31, 2018 1:10 pm

Roma non è meglio credimi ... qualcosa poi devi votare, quindi o ti fidi e voti ciò in cui credi o pensi sia giusto a prescindere dal tuo pensiero ...
ora se io ti vendo una batteria e ti dico è perfetta, è una MMX stupenda .... poi ti mando a casa un catorcio di Roytek ... chi è lo stronzo, io o tu che ti sei fidato?
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda maver il mer gen 31, 2018 1:28 pm

potter ha scritto:Roma non è meglio credimi ... qualcosa poi devi votare, quindi o ti fidi e voti ciò in cui credi o pensi sia giusto a prescindere dal tuo pensiero ...
ora se io ti vendo una batteria e ti dico è perfetta, è una MMX stupenda .... poi ti mando a casa un catorcio di Roytek ... chi è lo stronzo, io o tu che ti sei fidato?


appunto...... a quel signore non si compra piu' nulla......normalmente.
invece mi pare che ancora insistono su signori poco credibili e che gia' hanno "dato".
e-drum chan
canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UC0y9Rj ... lGCShvHcjg

mia madre mi diede una pentola e un mestolo a 9 anni......
tutt'ora continuo con pentola e mestolo..... bho'! unn'ho inteso eh?!?!?
maver
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 717
Iscritto il: sab mag 02, 2015 11:30 am
Località: Prato

Messaggioda matteo t il mer gen 31, 2018 1:34 pm

Io SU TUTTO resto ALLIBITO di CONTINUARE a vedere uno come D’ALEMA ancora candidato.
Su TUTTO il mio schifo è questo.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Tama Silverstar 22 18 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
Avatar utente
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 12588
Iscritto il: mar ago 22, 2006 8:30 pm
Località: Hesher way is the way

Messaggioda bumbato il mer gen 31, 2018 2:01 pm

giusto il discorso ... prendete Roma però. Cosa è cambiato? ... Nulla.

Roma è una città putrefatta che necessita di 50 anni per essere risanata.
solo il fatto che non se la siano venduta è già un cambiamento rispetto alle altre amministrazioni.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda potter il mer gen 31, 2018 4:43 pm

... stiamo dicendo tutti la stessa cosa da angolazioni differenti ... guardate che "io spero" che i 5 stelle vincano e che cambi qualcosa, perchè è l'ultima spiaggia. Se falliscono anche loro .... ciao ciao .... e io sono sicuro che sarà ciao ciao però .... ma non per fare il polemico.
Matteo, D'Alema? Ma fosse solo lui l'acaro, gli Scilipoti dove li metti? Gente che non fa un cazzo da una vita e prende soldi a secchiate, soldi dai contribuenti e soldacci sporchi per fare le porcate ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda edmondo il mer gen 31, 2018 7:02 pm

ilbenjo78 ha scritto:Noto con piacere (è sarcasmo) che anche qua, col tempo, si intravede un certo sdoganamento di quella brutta retorica fascia che sta impestando l'Italia... e il grillismo imperante anche da parte di gente di profonda cultura
:) :) :)

Preciso che voterò "LIBERI e UGUALI" (LeU).

Sono pienamente per il ripristino dell'Art.18 e contro il precariato a tempo indeterminato....

Job senza ACT........ :) :) :) :)
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda matteo t il mer gen 31, 2018 7:42 pm

beh gli Scilipoti, Razzi etc per me sono la vergogna dell'essere umano, prima che del politico. D'Alema è proprio un cancro di questo paese per me...
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Tama Silverstar 22 18 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
Avatar utente
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 12588
Iscritto il: mar ago 22, 2006 8:30 pm
Località: Hesher way is the way

Messaggioda ilbenjo78 il mer gen 31, 2018 9:13 pm

bumbato ha scritto:
giusto il discorso ... prendete Roma però. Cosa è cambiato? ... Nulla.

Roma è una città putrefatta che necessita di 50 anni per essere risanata.
solo il fatto che non se la siano venduta è già un cambiamento rispetto alle altre amministrazioni.


Certo che però se prometti di iniziare a mettere mano alle spese folli e poi invece aumenti i fondi a ATAC e compagnie belle (con però un peggioramento dei servizi), fai politiche clientelari e parentali a tutto spiano, rimetti i Tredicine al loro posto, non accenni nemmeno a toccare nessuna corporazione cittadina ed anzi, gli assicuri di non rompergli le palle...

Effettivamente non se la sono venduta... gliel'hanno lasciata a chi già la possedeva. Gran bel cambiamento.
ImmagineImmagine
Avatar utente
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3575
Iscritto il: ven set 04, 2009 2:01 am
Località: tra Bergamo e Castelnuovo Rangone

Messaggioda potter il mer gen 31, 2018 9:45 pm

matteo t ha scritto:beh gli Scilipoti, Razzi etc per me sono la vergogna dell'essere umano, prima che del politico. D'Alema è proprio un cancro di questo paese per me...

quoto ... e la penso come Benjo su Roma ...
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda potter il gio feb 01, 2018 9:38 am

maver ha scritto:
potter ha scritto:Roma non è meglio credimi ... qualcosa poi devi votare, quindi o ti fidi e voti ciò in cui credi o pensi sia giusto a prescindere dal tuo pensiero ...
ora se io ti vendo una batteria e ti dico è perfetta, è una MMX stupenda .... poi ti mando a casa un catorcio di Roytek ... chi è lo stronzo, io o tu che ti sei fidato?


appunto...... a quel signore non si compra piu' nulla......normalmente.
invece mi pare che ancora insistono su signori poco credibili e che gia' hanno "dato".


... ovvio, non acquistiamo più da loro, ok ... ma era applicato anche ai 5 stelle ... per adesso hanno promesso di spedirti questa mmx in perfette condizioni, come tutti gli altri di prima quando c'è arrivata la roytek disastrata. Vediamo cosa ci arriverà a casa il 6 marzo .... una mmx o la solita roytek? ... :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda themucco il sab feb 03, 2018 9:13 am

Nei pochi ritagli di tempo che ho sto leggendo il programma elettorale di liberi e uguali, sulla carta mi piace, certo se penso al discorso di Veltroni quando presentò il PD non era poi tanto diverso oggi, sotto Renzi, è decisamente un soggetto diverso, forse Grasso potrebbe guadagnarsi il mio voto, se non altro per la sua figura istituzionale, meglio di molte altri... purtroppo non esiste un "nuovo" che sia in sintonia con le mie idee...
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda edmondo il sab feb 03, 2018 11:06 am

matteo t ha scritto:beh gli Scilipoti, Razzi etc per me sono la vergogna dell'essere umano, prima che del politico. D'Alema è proprio un cancro di questo paese per me...
.....voglio sperare Matt , deduco da quanto tu hai scritto sopra, che tu voti allora almeno per i 5 stelle. .........se vai a votare.... :wink:

@Themucco: io sono già arrivato lì, per gente come Grasso, Speranza e Bersani. D'alema per ora ce lo teniamo.......e mi terrei l'articolo 18".......sperando che la gente non si accontenti di avere un lavoro a "tempo indeterminato" (a tutele crescenti) (???)a 500 euro a mese (!!!) ma con la speranza.....che ti possano cacciar via da un momento all'altro, VIA, e senza passare dal "via" , con una misera paraliquidazione e senza più poter adire l'autorità giudiziaria che quando c'era la vigenza dell'art.18, ti reintegrava al lavoro sempre....).
Tutto ciò è RENZI, ovvero Job ACTs ...........

E io parlo dall'alto, purtroppo, di un lavoro a tempo indeterminato e ancora, tuttora, tutelato dall'art.18.......

Ma tutti i giovani e tutti i giovani occupati, nuovi occupati, vanno incontro a questo destino, quest'altro destino: la licenziabilità in ogni momento......
La politica si guarda bene di parlare ai GIOVANI, giovani elettori.........che magari stanno su piattaforme social e non, distinte e distanti dal mondo impersonato in questo topic da un condannato, evasore, corruttore e tanto altro (testuali riferimenti della legge per cui è tuttora CONDANNATO e non può essere nè ORA nè il 4 marzo eletto al PARLAMENTO !!!!! Eppure ha tanto di nome e cognome sul simbolo del CENTRODESTRA.
Non so se i più giovani qui sul Forum e altrove sanno tutto ciò e altro ancora (tipo che quando ha governato per 15 anni e più si faceva a maggioranza (PORCELLUM (con enorme premio di maggioranza alla Camera.....legge elettorale a premio di maggioranza INCOSTITUZIONALE che ha permesso a RENZI di fare lo stesso.....certamente: il PORCELLUM!!!...), si faceva costui
leggi ad personam , la sua persona, per non andare in galera direttamente......). Ma gli italiani hanno cuore grande e mente corta........

Per cui
l'italia si PUO' salvare: certamente, come no !!! Specie se il PD presenta CASINI a BOLOGNA (uninominale) e G.DE MITA qui da me (PD, unimominale).........Certo che si salva: si salvi chi può!! Andiamo lo stesso a votare però: e mi raccomando votiamo gli stessi di sempre, sempre !!
Ultima modifica di edmondo il sab feb 03, 2018 11:28 am, modificato 2 volte in totale.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti