labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni


BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il ven gen 26, 2018 11:35 am

giordano ha scritto:Mah!
Io non la vedo così nera.
Sarà che avendo studiato lavoro in ufficio, quindi non vedo la manovalanza a basso costo un rischio.

Immagine

“Certo, gli immigrati ci rubano il lavoro, ma forse se qualcuno senza contatti, denaro o che non parla la lingua ti ruba il lavoro, sei una merda”
Louis CK

E in linea di massima ho imparato a vedere oltre il negativismo estremo che vuole far passare certa gente (sempre per tornaconto politico).
La vita in Italia non è il massimo ma neanche va così male.
Abbiamo politici di merda, ignoranza dilagante etc, ma c’è sempre qualcuno che lotta per far migliorare le cose ed è a quello che guardo, non a chi si lamenta e basta.
Perché lamentarsi è lo sport nazionale degli ultimi anni.
Non è tutto negativo.
Basta guardare oltre e non farsi soffocare da questi pensieri messi in giro da sciacalli della politica.



giordano, non concordo non me ne volere ... :) ... quindi, se in passato i nostri nonni hanno dato il sangue per far valere i diritti dei lavoratori ITALIANI, oggi è giusto che arriva un'immigrato, prenda soldi vitto e alloggio dallo stato, ovvero dagli italiani, poi venga fatto lavorare in nero sottopagato, non versando un contributo per le pensioni, tanto che gliene frega, il resto lo mette lo stato, ovvero i disoccupati italiani colpevoli di aver chiesto un lavoro con un contratto e qualche diritto.
Si permette ai Cinesi di tenere bancarelle in nero, prego accomodatevi fate come a casa vostra, anzi no a casa vostra avete una dittatura e non potete, qui potete ... e agli italiani che hanno partita iva, si martellano di tasse, multe e cazzi e chiudono ...
Ps. - La merda è codesto tizio in foto ... :a:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda matteo t il ven gen 26, 2018 12:27 pm

Io concordo in parte con Giordano e in parte con Michele-Potter.

Permettiamo troppo a certe persone, li aiutiamo quasi ad evadere tasse e regole.
E poi ci rifacciamo sull’italiano che è “registrato.”
La mia ragazza è libero professionista: è tassata al 48%.
Ditemi voi.

Poi mi guardo in giro e vedo cinesi che aprono e chiudono ditte che fanno un nero mostruoso, che cambiano una Ceyenne ogni 6 mesi. Chiudono per “fallimento” e riaprono, e i controlli lo sapete come funzionano in Italia si...? Che deve passare un certo lasso di tempo etc....
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Tama Silverstar 22 18 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
Avatar utente
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 12587
Iscritto il: mar ago 22, 2006 8:30 pm
Località: Hesher way is the way

Messaggioda potter il ven gen 26, 2018 12:43 pm

ma infatti è questo .. potrei essere d'accordo con il ragionamento di Giordano se ... ma devo scrivere un pò, per non essere considerato RAZZISTA, poi fatelo se volete. :wink:
Immigrati ... allora, quelli che scappano dalle Guerre, ok, è un conto, ci sono dei fondi per i richiedenti asilo ... MA non si speculi come fanno le coop che prendono gli appalti, che sono poi amici di amici politici e mafiosi, si sà e mi ricollego al discorso di prima, gli uomini li fanno lavorare in nero, le donne a prostituirsi ... magari invece li metti ai baldi giovani a fare dei lavori socialmente utili ... così anche loro partecipano e non si annoiano, si integrano ... Invece li teniamo a zonzo e li manteniamo pure ...
Poi ci sono gli Immigrati che con le guerre non c'entrano una mazza, allora questi per cortesia non hanno e possono pretendere diritti. Ti faccio entrare ma se le liste sono piene non ti posso mantenere ... e mettiamo il caso possiamo accettarli tutti, li metti sullo stesso piano dell'italiano, vuoi lavoare? bene, ti cerchi il lavoro con contratto così anche tu grazie agli italiani hai dei diritti, seppoi sei più bravo meglio per te, ti meriti il lavoro, oppure apri quello che vuoi con partita iva, ma paghi le tasse italiane nel suolo italiano ... cioè, non è fantascienza gente ... èh ... negli altri paesi funziona così, forse anche perchè non si permette ad un pluriprocessato che non potrebbe più fare politica, di essere presidente di un partito con 8 televisioni, 5 tg e 3 canali radio a fargli propaganda ... eccheccazzo, su. :lol: :evil:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda bumbato il ven gen 26, 2018 7:38 pm

l'immigrato fa gola ai politici, è un ottimo schiavo, inconsapevole della memoria della storia italiana.
Molto meglio un immigrato che uno schiavo del posto, entrambi li compri con un tozzo di pane ma l'immigrato è più contento, ne esce da una situazione di solito peggiore. L'immigrato vota coloro che mantengono questo sistema, in particolare la sinistra italiana, ma la destra non è da meno.

andate in Norvegia, paese decisamente più evoluto. vi troverete a pagare la sanità (non pubblica per chi non è norvegese) per almeno 2 anni. Poi, una volta che avrete lavorato e pagato le tasse alla Norvegia allora si che potrete usufruire della sanità pubblica norvegese e prendere cittadinanza.

Si tratta di principi normali, io ci tengo a dirlo, principi davvero UMANI, per questo è umano, non la sanità a regalia.
è umano il corretto dare ed il corretto avere, tu paghi le tasse per due anni, quindi hai la sanità pubblica, altro che Italia, in cui anche questo è un nonsenso come tanti altri.

vogliamo parlare dei capannoni? sapete cosa si paga di IMU sui capannoni, anche su quelli inoperanti?
sapete quale è il rimedio di coloro che hanno dovuto chiudere?
scoperchiare i capannoni!!! :x
Si, li sfasci, li scoperchi in modo da renderli legalmente inagibili e quindi paghi meno tasse.
ecco le fantastiche leggi italiane cosa hanno prodotto, innumerevoli capannoni scoperchiati.

Parliamo di case? io sono di Genova, città bella e brutta, non meglio e non peggio di altre.
Sapete dove è il maggior numero di case signorili? a Genova!
http://www.casaeclima.com/ar_14151__ITA ... -lImu.html
Sono classificate A1, pagano degli IMU assurdi.
Voi penserete chissà quali belle case... sti c.
Trovate case signorili nei posti dove il prezzo della casa è sceso a 350 euro il mq. il contorno è
area inquinata sia acusticamente sia per l'aria, impossibilità di parcheggio, le troie nella via orma nessuno si lamenta più in certe are perchè è la norma. Però ti trovi a pagare l'IMU di una A1.
Andate in quartieri come Sampierdarena che hanno queste aree signorili in cui ormai scattando una foto di giorno non ci credi di essere a Genova, credi d'essere in Equador, se ne capisci un minimo di entnia. e sia chiaro, non ho nulla contro gli equadoriani, ma sottolineo che a Ge ce ne sono così tanti per un motivo preciso: sono cattolici.
Meglio mettersi in casa un cattolico che un musulmano, hanno la vita più facile di altri. e chi vuoi che votino???
La prima generazione ama il vino, la seconda anche... di solito sono buoni lavoratori.
credo che occorrerà una terza generazione per avere un drenaggio del rigurgito che comunque un'immigrazione genera della popolazione immigrata. Non me la prendo con loro come vedete, non è mai l'immigrato il colpevole ma il sistema italiano, goloso di immigrati.
Altre case nel quartiere di Cornigliano, signorili, con i baracconi italsider, obbrobi urbanistici.
Molti credono che Ge sia solo Quinto, Quarto, Nervi, ecc...

Ma il voto medio italiano è lo stesso degli immigrati, oppure gli immigrati che possono votare sono ormai talmente tanti che comunque hanno la meglio. i politici sono riusciti nel loro intento.
c'è ancora qualcuno che in odore di vaghi ricordi partigiani, di fantasmi di Berlinguer o Pertini ha addosso qualche sentore di sinistra, sinistra nella contigenza è da avvicinare a banca banca etruria, banca unipol di fassiniana memoria.
Sampierdarena era storicamente un quartiere di sinistra, ma siccome come dicevo il popolo è fatto o di rivoluzionari in pantofole o di coloro che sperano nell'"ordine", sono passati dalla sinistra alla destra. 8) 8) 8)
Immagine
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda HAPPYBEAR il ven gen 26, 2018 10:13 pm

Solo un cieco non vede queste cose, altro che pessimista, sistema cialtrone che favorisce un'immigrazione incontrollata per puri fini economici (abbassare il costo del lavoro), aumentare il n. di poveri anche tra gli italiani e favorire una guerra tra poveri, chi ci guadagna sono i soliti, politici, imprenditori senza scrupoli e malavitosi, ve lo siete mai chiesto come mai la sx vuole dare il voto agli immigrati ? semplice recupererebbero quei voti che inevitabilmente perderanno giustamente per una politica sciacalla e criminale sull'immigrazione (probabilmente ci siamo dimenticati che il giullare ha firmato un'accordo con la UE per far si che tutti gli immigrati sbarchino in Italia a mo' di tappeto rosso in cambio di soldi poi gestiti da politici e mafiosi (cosi' fan piu' soldi che con altri malaffari, non lo dico io, lo dicono le intercettazioni rese pubbliche).Pronto ? Sveglia !!!!!!!!!!!!!!

Immagine
questa e' una stronzata galattica, non si tratta di essere una cacca ma semplicemente non puoi competere con gente che paga l'affitto a 200 euro mese, non mangia per non andare in bagno e consumare cartigienica (costa anche quella), manda tutti i soldi al paesiello d'origine e dopo dieci anni e' un signore, che si accontenta di 800 euro al mese, solo che noi con 800 euro non campiamo, questi in dieci anni si fanno l'attivita' e la villa al loro paese... lavoro con immigrati e di queste storie le sento tutti i gg., visto foto di ville, podri e quant'altro e ripeto ad esempio il rapporto euro moneta pakistana ad oggi e 1 a 80... sveglia, pronto, c'e' qualcuno ? per cortesia non raccontiamo barzellette... e i cinesi che per due anni non pagano le tasse e si ribellano se gli fai un controllo ? e poi sono pessimista :suk io porco di quel porco le tasse le pago regolarmente e sono arrivato alla soglia del 50% e poi mi vedo sti mandarini che vendono fuffa pullulare e ormai comandare in casa mia, si casa mia e poi non devo essere razzista ? lo sono diventato ma ancor di piu' verso quelle merde di politici corrotti e malfattori che stanno permettendo tutto questo !!!!!!!!!!!!!!!!! Andate a Rogoredo a vedere lo schifo che c'e' e nessuno fa' nulla, andate a Riccione dove spacciano (nordafricani) alle 9 di sera sul lungomare con le famiglie a passeggio e non c'e' manco una pattuglia della polizia, e devo sopportare tutto questo schifo ?????????????? Si si tutto ok , tutto bene... ma vaffan................ ci dobbiamo accontentare di 80o euro, bene nessun problema, adegua affitti, mutui e costo della vita agli 800 euro mensili e nessuno si lamenta, ma se devo pagare le tasse per poi fare le visite puntualmente a pagamento da privato altrimenti muori, vedermi ad ogni angolo della strada qualcuno che mendica bello grasso e paffutello col cellulare all'ultimo grido, pagare il biglietto del tram anche per chi non paga mai, vu' cumpra dappertutto, fare la coda in pronto soccorso pagando il ticket anche per chi non lo paga, venite a Milano a vedere che schifo c'e' e a quanto ne so' non e' che la situazione da altre parti sia migliore, ad esempio mi han detto che a Torino e' pure peggio ecc.
Cncordo con Nikman, troppo comodo giudicare dall'ufficietto...
Dimenticavo: a Milano le strade son piene di buche, rattoppate alla spera in Dio quando va bene, bivacchi permanenti e spaccio in stazione centrale, scuole che cadono a pezzi ma c'e' gia' il progetto per riaprire i navigli... infami e cani rognosi, ma non avete vergogna ?
Ultima modifica di HAPPYBEAR il ven gen 26, 2018 11:10 pm, modificato 3 volte in totale.
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda nikman il ven gen 26, 2018 10:48 pm

Fortuna tua che lavori in ufficio, Giordano, dove, evidentemente, sei dentro una palla di vetro dalla quale non si vede al dì fuori.
Perché, purtroppo, al dì fuori, la vita è molto più dura, nera ed oscura di quanto tutti gli aggettivi possano descriverla.
Io stesso, che lavoro in fabbrica per 8h al giorno, dalle 6 ( svegliandomi alle 4.30) alle 14 sono e mi ritengo una persona più che fortunata anche se mi spacco letteralmente la schiena!
Sono fortunato perché posso ammalarmi e non perdo il posto del lavoro se sto qualche gg a casa, anche se non sempre mi pagano i giorni di assenza.
Sono fortunato perché a fine mese mi arriva uno stipendio fisso, anche se da fame...
Sono fortunato perché sono in regola col fisco e con la legge quindi di notte dormo tranquillamente.
Coloro che tu citi, invece, che siano Italiani o no, io non faccio differenza, da noi in Abruzzo le persone in dialetto si chiamano "cristiani, e no, non perché siano cattolici, ma perché sono tutti figli di Dio, chiunque esso sia, questi privilegi non li hanno...
lavorano dall'alba al tramonto, se non oltre, quindi almeno 12h al gg, non hanno pause, io ne ho 3, due di 10 minuti e una di 30 per pranzare, lavorano al caldo o al freddo, come me purtroppo, se si fermano vengono cacciati, se gli va bene, altrimenti picchiati o uccisi, tanto sono bestie, meno che bestie!!
ci si faccia un giro in Puglia nei campi di pomodori o nei cantieri edili, dove il caporalato la fa da padrona!

per cortesia, il Paese è reale, non è questione di essere pessimisti o ottimisti, la questione è che il tutto è allo sfacelo e non fotte un emerito cazzo a nessuno.
porca troia!

tornando in tema sul voto, mettete una bella croce su tutta la lunghezza della scheda elettorale e scrivete di andare a fanculo!
non cambierà nulla, a loro di voi non interessa un beneamato, vogliono solo il voto poi dal gg dopo tanti saluti, loro stanno belli col posteriore al caldo e i piedi a bagno e voi, noi, ancora a cercare di galleggiare in questo mare di melma.
in conclusione, aiutati da solo che una mano non te la dà nessuno e non fatevi infinocchiare
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda edmondo il sab gen 27, 2018 9:53 am

Allora votiamo bene il prossimo 4 marzo, sennò qualcuno voterà ancora una volta per noi...... !!! E VOTIAMO però.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda nikman il sab gen 27, 2018 10:53 am

io caro Ed ho 31 anni, quasi 32 ed ho sempre votato, non ne ho perso uno...
però sono sfiduciato assai
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda edmondo il sab gen 27, 2018 12:35 pm

L'elettorato può (deve) dire la SUA per poter cambiare!!!

Qui da me sono oltre 60 anni che girachetirigirailmondoèbello De Mita a qualche giorno dalle Politiche cala L'Asso e benedice l'elettorato (suo).

Pensate: nel mio collegio uninominale di questa legge elettorale (conpartecipata e molto dal Renzi) ( che stanotte tra l'altro ha completamente sfasciato il PD rimanendo il SOLO, solo....),

pensate viene candidato nella sfida per la parte uni-nominale nel mio collegio niente meno che il nipote di De Mita, mi pare sia tal Giuseppe De Mita, e niente meno che col PD !!!!!!!!!!!

E dagli alle pecorelle di andare a votare.........e cambiare una volta per tutte l'Italia!!!! Si, si: co sto piffero !!!!

W L'ITALIA
Ultima modifica di edmondo il mar gen 30, 2018 6:12 pm, modificato 1 volta in totale.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda themucco il sab gen 27, 2018 2:29 pm

Da diverso tempo non ho nessun riferimento politico, non c'è più valori incarnati in idee e azioni che io reputo degne di nota. L'unico consiglio che mi va di dare è approfondire il partito che è più in sintonia con la vostra morale i ideale politico, poi mettetelo in discussione su tutto perché se alla fine tiene è quello che fa per voi...e fregatevene se prende 3 voti con il vostro, mai vendersi!
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda potter il sab gen 27, 2018 2:41 pm

Bravo, mai vendersi ... Peccato che Votare in Italia nel 2018 serve solo per stare apposto con la coscienza. A prescindere da chi o cosa avete votato-voterete / gli italiani hanno votato-voteranno, perchè il popolo è sovrano, ci siamo ritrovati con Monti e Renzi e Gentiloni ... chi li ha votati? Nessuno gente .... Quindi il popolo è sovrano de 'sto cazzo.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda themucco il sab gen 27, 2018 3:35 pm

Una grande lezione dal passato è pensare a come, ad esempio, sia stata concepita una carta dei diritti come la costituzione italiana. Valori inalienabili e, penso, condivisibili da tutti...non è stato assolutamente facile mettere tutte le forze politiche dell'epoca ad un tavolo per stilarla, eppure si andava dalla DC al PCI, ci sono stati tutti per generale qualcosa che per decenni ha innescato un boom socio economico che si è ormai esaurito. Oggi siamo alle soglie di una guerra civile tra poveri, l'immigrato contro il disoccupato, gli interessi nazionali contro quelli internazionali...sarebbe opportuno discriminare tra pepite di pirite e pepite d'oro, è ormai ci sono i mezzi multimediali per scoprire e approfondire tutto e di tutti. Ecco perché prima suggerivo agli incerti di seguire la loro indole/natura/coscienza politica, perché si voti con la coscienza a posto, senza tra l'altro puntare il dito contro nessuno perché tutti siamo colpevoli della situazione attuale...non mi pare infatti che ci siano state ne manifestazioni ne tomulti di massa contro i vari malgoverni..e parlo di rivoluzioni e non 3 striscioni organizzati dai partiti alle opposizioni, ma di sommosse che per come ci hanno e stanno trattando sarebbero più che legittime è "trasversali" senza interessi di parte (sinistra o destra!).
Preoccupiamoci di tramandare valori di tolleranza, accoglienza e resistenza, ricordiamo quanto è costato liberarsi dal nazifascismo in termini assoluti per evitare derive che se, a volte, possono essere più o meno legittimate da fatti di cronaca, es. la delinquenza portata da diversi immigrati irregolari, sono sempre atteggiamenti autolesionisti perché il mondo non è "nostro" siamo noi del mondo e nel mondo, sarà bene imparare a starci meglio tutti insieme!
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda renton il lun gen 29, 2018 12:16 pm

...il problema adesso è tutto incentrato sugli immigrati, quando noi stessi siamo un popolo di emigranti da secoli.
io quando sento le persone che continuano a sputare veleno su migranti ed extracomunitari li castrerei con le mie mani.
ormai io vedo solamente del razzismo latente, puro e semplice RAZZISMO...roba che basta vedere quattro ragazzi di colore passeggiare per strada e sento commenti agghiaccianti degli autoctoni che non sto qui a ripetere...ma perchè però? io mi chiedo solo il perchè.
Siamo davvero arrivati a questo punto?
Siamo davvero arrivati al punto tale di non sopportare più nessuno che non sia del nostro paese?
Siamo davvero arrivati al punto tale che nel nostro paese sta risorgendo il neofascismo (anche in maniera subdola)?
Che fastidio vi dà vedere dei ragazzi di colore che stanno insieme e che passeggiano sulle nostre strade??
Perchè in un modo o nell'altro dobbiamo sempre giudicarli a prescindere da ciò che stanno facendo?
Non sono un buonista e chi mi conosce sa che forse sono l'esatto contrario, però dio caro ragazzi cioè...mi parlate di Norvegia mi parlate di nazioni evolute, ma qui il problema è la nostra mentalità.
Il problema politico è enorme e molto grave, purtroppo la classe politica sta plasmando questo paese in modo osceno, sono stufo di sentire dar la colpa sempre alle solite cose quando il vero problema è la popolazione, siamo NOI. Potremmo adottare qualsiasi metodo scandinavo, qualsiasi innovazione, qualsiasi strategia che possa far tornare il nostro paese ad uno splendore ormai dimenticato...ma saremo sempre lì a lamentarci, a dire che non va bene, a non avere fiducia e a non rimboccarci le maniche, perchè fondamentalmente a noi non ce ne fotte un cazzo di niente.
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda SignorRognis il lun gen 29, 2018 6:32 pm

Quoto in pieno renton..
SignorRognis
battipentole
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio feb 19, 2009 2:56 pm
Località: Torino

Messaggioda ilbenjo78 il lun gen 29, 2018 9:08 pm

Vi lascio per un po' di tempo e vi ritrovo razzisti da due soldi... Ma che vi è successo ragazzi?

Comunque, da ormai ex-leghista da più di un lustro, ho una buona notizia per voi: dal razzismo si guarisce.

La risposta non è il razzismo; la risposta è la legalità.

Purtroppo la legalità ha costi (puramente economici) molto elevati e costi morali che un popolo come quello italiano, un gran popolo paraculo, non affronterà mai e che comunque, allo stato attuale dei conti, non può permettersi.

Mi raccomando: non fatevi abbindolare da chi vi promette la luna... o "le stelle".

Un abbraccio a tutti! :B
ImmagineImmagine
Avatar utente
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3575
Iscritto il: ven set 04, 2009 2:01 am
Località: tra Bergamo e Castelnuovo Rangone

Messaggioda edmondo il lun gen 29, 2018 9:50 pm

Ma sei con la Meloni ora?
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda SignorRognis il lun gen 29, 2018 9:51 pm

Ieri sera in pieno centro a Torino ho sentito un ragazzo intonare a a pieni polmoni "faccetta nera" dal quarto piano di un palazzo... esattamente davanti ad una fermata del pullman dove c'era una ragazza nera. Gli avrei regalato due giornate di lavoro per vedergli fare la stessa cosa 1km più in là in linea d'aria (tipo piazza della Repubblica a porta palazzo), magari non proprio dal quarto piano. Ignoranti e senza palle, e c'è chi sta costruendo un elettorato bello solido su questi disadattati..strillano tutti di voler fare la rivoluzione contro chi?? Zingari e gente arrivata sul gommone?? Ambè..andiamo bene!
SignorRognis
battipentole
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio feb 19, 2009 2:56 pm
Località: Torino

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mar gen 30, 2018 10:44 am

ilbenjo78 ha scritto:
La risposta non è il razzismo; la risposta è la legalità.

Purtroppo la legalità ha costi (puramente economici) molto elevati e costi morali che un popolo come quello italiano, un gran popolo paraculo, non affronterà mai e che comunque, allo stato attuale dei conti, non può permettersi.

Mi raccomando: non fatevi abbindolare da chi vi promette la luna... o "le stelle".

Un abbraccio a tutti! :B

meno male che si sceso tu a insegnarci la verità che non sapevo chi votare!! :lol:

cmq ragazzi i fasci vanno intollerati... quando ti mostri capace di rispondere smettono di fare i galli e se ne stanno zitti, alla peggio chiamano i loro amici carrabbinieri. Garantito, quest'estate entriamo in una dozzina in questa gelateria che si era rifiutata di dare il gelato a due ragazzi kenyoti, e però a noi ci ha offerto gelato e birrette a tutti senza dire ba :lol:
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda matteo t il mar gen 30, 2018 1:30 pm

Ragazzi dai, votiamo tutti PD.
Votiamo quei rincoglioniti che sono in parlamento dal 1978.
Dai!!!
Votiamo Mortadella, che ci ha messi come stiamo adesso (molti credono sia stato il berlusca), dai ragazzi, votate PD!!!!

(Peró poi compratevi la vaselina ehhhhhhh, che ci sta che serva)
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Tama Silverstar 22 18 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
Avatar utente
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 12587
Iscritto il: mar ago 22, 2006 8:30 pm
Località: Hesher way is the way

Messaggioda SignorRognis il mar gen 30, 2018 1:42 pm

Cosa c'entra l'immondizia fascista e il razzismo col PD?
SignorRognis
battipentole
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio feb 19, 2009 2:56 pm
Località: Torino

Messaggioda matteo t il mar gen 30, 2018 2:17 pm

L’altro lato della marcezza italiana.

Destra estrema, e sinistra estrema (il pd è l’incarnazione del marcio di sx, anche se non estrema) andrebbero stigmatizzate di pari passo.
Ma in questo paese purtroppo troppo spesso ce ne dimentichiamo. Cantiamo bella ciao chiudendo un occhio sulla storia. In URSS sono stati perpetrati crimini superiori in numero a quelli dei Nazisti.
Il nostro emerito presidente Napolitano sapeva tutto, c’era stato in Russia, ma stette bello zitto.

Faremo un gran passo in avanti quando condanneremo il comunismo al pari del fascismo.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Tama Silverstar 22 18 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
Avatar utente
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 12587
Iscritto il: mar ago 22, 2006 8:30 pm
Località: Hesher way is the way

Messaggioda nikman il mar gen 30, 2018 2:39 pm

Matteo T
io ti amo!
finalmente qualcuno che ha le palle di dirlo!!
essere fascisti non è peggio o meglio del definirsi comunisti!
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda SignorRognis il mar gen 30, 2018 2:54 pm

Questo purtroppo è un dito dietro il quale ripararsi, perché se sono innegabili i danni e i morti che il fascismo ha causato in Italia (perché di Italia stiamo parlando noi, e di Italia si parla quando si parla di fascismo), parlando di comunismo (e io non sono né PD né comunista) diventa turto un po' fumoso è un po' più incerto, perché qui, il comunismo non c'è MAI stato..e ma l'URSS e ma la korea e ma la Cambogia, la Romania ecc ecc...e se proprio vogliamo tornare sul discorso immigrati terroristi, ad oggi (anche se i tempi purtroppo non sono dei migliori..) gli unici attentati stragisti avvenuti in Italia sono di matrice nera o mafiosa 100% made in Italy. E anche questo, con buona pace dei nostalgici e dei salviniani, è innegabile..
SignorRognis
battipentole
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio feb 19, 2009 2:56 pm
Località: Torino

Messaggioda bumbato il mar gen 30, 2018 3:23 pm

pensate viene candidato nella sfida per la parte uni-nominale nel mio collegio niente meno che il nipote di De Mita, mi pare sia tal Michele De Mita, e niente meno che col PD !!!!!!!!!!!

nulla di strano. La Picerno (pd) si è laureata con una tesi su DeMita. Pippo Baudo ha detto "ho sempre votato DC, quindi ora voto PD, DeMita era nell'area sinistra della DC. tutto nella norma quindi.

Sul razzismo: il razzismo è una risposta inadeguata ad un problema reale. Si è razzisti perchè culturalmente e idealmente si è ad un basso livello.
Il problema reale è l'immigrazione fatta malissimo, non l'immigrazione in sè.
Per emigrare in Australia, dal '90 circa in poi, occorreva la dimostranza di un cospicuo capitale e della possibilità di un'attività subito avviabile altrimenti :suk che ti prendevano in Australia.
Occorre quindi capire come si mettono in casa gli immigrati. Se accogliere significa fomentare spacciatori con l'alternativa dei campi si pomodori sotto caporalato per due soldi, allora gli italiani mediocri diverranno razzisti, mentre gli italiani con un po' di senno capiranno che è un sistema demagogico per fare sottoschiavi, operato da chi? da chi è al governo.

Ieri ho parlato con Priscilla:
- dove abiti?
- in via Fillak
- ti piace?
- no.
- come mai?
- è un posto dove c'è tanta delinquenza, ti fermano, dopo le 23:00 non puoi più stare fuori.
- ci sono degli italiani delinquenti?
- no, ci sono degli immigrati delinquenti.
- ma sono persone di colore?
- no, la maggior parte sono dell'Equador.
(vedo i suoi tratti somatici e so benissimo prima di iniziare la conversazione che anche lei deve essere equadoriana).
- ma tu di dove sei?
- io pure sono dell'Equador.
- vuoi dire quindi che i tuoi stessi conterranei sono pericolosi nei tuoi confronti?
- si, sono miei conterranei, ma sono dei delinqunti, pericolosi, ti derubano, rischi anche altro se sei una ragazza.

Questa è la situazione. Non è una questione di razzismo.
Sono affluenze di persone fatte male, operate da chi è al potere, avanti tutti ad opera del PD che ha sempre governato in modo pietoso Genova. Altro che antifascismo, questi Sinistroidi sono fomentatori del razzismo, perchè è noto che il popolo non intellettualmente avanzato risponde con il razzismo di fronte agli errori politici.
I politici fanno una politica orribile, con un'immigrazione fatta malissimo, neanche il trasporto animali da macello...
i residenti (di origini italiane ma anche di origini equadoriane) diventano razzisti, nei confronti dei loro stessi conterranei, perchè non riescono a comprendere che il problema non sono gli immigrati ma le politiche di immigrazione fatte ab minchius, e spesso la risposta a questa politica del c. di sinistra sapete quale è?
votare a destra. complimenti. il patto del Nazareno ha una sua prosecuzione anche tra la gente.
Lo ripeto per la terza volta. La maggior parte di chi vota è fatta da rivoluzionari nostalgici in pantofole (sinistra) e coloro che vogliono l'ordine (destra) come se mai e poi mai avesse conosciuto la politica e la storia di questo paese.
voglio citarvi Finardi:
È come un treno che è passato
con un carico di frutti
eravamo alla stazione, sì
ma dormivamo tutti.


questo siamo noi. Buon riposo.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda renton il mar gen 30, 2018 3:32 pm

il problema è questo...che anche nel fascismo e nel comunismo si hanno gli ideali vecchi, non c'è innovazione ma stiamo cantando ancora gli inni dei partigiani e delle camerate dio santo, ma a che serve e perchè? Hanno avuto un senso prima, ora, se permettete, anche basta.
La politica italiana è ferma, non c'è nessuno che ama questo mestiere tanto da farcelo amare anche a noi e da innovare i propri ideali, che siano essi di destra o di sinistra, ecco perchè non riusciamo a trovare nessuno che ci rispecchi ragà...
Ieri sera mi è capitato di vedere il programma rai Presa Diretta, uno dei pochi ancora degni di nota nella tv italiana, e parlavano proprio della questione immigrati, come è gestita e da chi (amministratori di cooperative che girano coi mercedes luccicanti ma il centro di accoglienza è un emerito CESSO a cielo aperto, e stiamo parlando di Gorizia non del sud)...io penso seriamente che ormai siamo nel baratro più totale, e che ci vorrebbe un vero miracolo per uscire fuori dalla situazione in cui siamo messi, tutti quanti, immigrati e italiani. Non so se mai succederà, visti i soggetti che millantano promesse di cui ne abbiamo le palle strapiene.
E comunque continuiamo a lamentarci quando noi siamo stati capaci di dare adito al movimento 5 stelle, la cosa più abominevole che si è mai vista negli ultimi anni (sempre dopo la lega). Un movimento capeggiato da un grande comico, grandissimo comico...ma un comico, quindi uno showman. E in questo momento l'iItalia ha bisogno di uno showman e delle sue marionette? bah...
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda bumbato il mar gen 30, 2018 3:41 pm

Un movimento capeggiato da un grande comico, grandissimo comico...ma un comico, quindi uno showman. E in questo momento l'iItalia ha bisogno di uno showman e delle sue marionette? bah...


showman? comici? mi stai parlando di Grillo? del dilettante Grillo?
Ma dai... vuoi mettere con attori di primo calibro? vuoi mettere quanto può far ridere un Renzi a confronto di Grillo?
Mi parli di un comico mediocre rispetto a coloro che sanno davvero far ridere, vedi Fini, Fassino, Razzi, Berlu, e l'elenco è lunghissimo.
Grillo non è nessuno come comico in confronto a chi da fascista è riuscito a diventare ebreo :lol:
Suvvia, ci attacchiamo alla questione che un leader di un movimento ha fatto satira come mestiere. e allora?
è forse peggio di chi ha le mani nelle banche? peggio di chi è invischiato nella mafia?
:!:
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda maver il mar gen 30, 2018 4:14 pm

bumbato ha scritto:
Un movimento capeggiato da un grande comico, grandissimo comico...ma un comico, quindi uno showman. E in questo momento l'iItalia ha bisogno di uno showman e delle sue marionette? bah...


showman? comici? mi stai parlando di Grillo? del dilettante Grillo?
Ma dai... vuoi mettere con attori di primo calibro? vuoi mettere quanto può far ridere un Renzi a confronto di Grillo?
Mi parli di un comico mediocre rispetto a coloro che sanno davvero far ridere, vedi Fini, Fassino, Razzi, Berlu, e l'elenco è lunghissimo.
Grillo non è nessuno come comico in confronto a chi da fascista è riuscito a diventare ebreo :lol:
Suvvia, ci attacchiamo alla questione che un leader di un movimento ha fatto satira come mestiere. e allora?
è forse peggio di chi ha le mani nelle banche? peggio di chi è invischiato nella mafia?

:!:


credo che qui stia il problema..... per molti...... (io parlo per me) essendo grillo e i suoi grillini "uno di noi" a molti sta' cosa disturba.
perche'???
cosa ha fatto grillo e i suoi sostenitori di male a me o a quelli come me????
io credo nulla..... per cui lo sostengo e provo a vedere cosa faranno loro.
mentre TUTTI gli altri hanno gia' fatto.... hanno gia' promesso.... quindi se non mi va' bene...cambio.
ma io sono io..... e non so' se avete notato i sostenitori del BERLU come sono vestiti alle sue conferenze e/o ritrovi..... notato nulla??? non sono certo "uno di noi"!
il problema e' che siamo la minorenza, coloro che vogliono cambiare..... quindi staremo sempre qui a blablablabla fino a che la minoranza di ora non diventera' la maggioranza.
e non lo sara' ancora il 4 marzo.....peccato!!!!! perche' in italia, chi sta male, infondo, sono ancora pochi.
e-drum chan
canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UC0y9Rj ... lGCShvHcjg

mia madre mi diede una pentola e un mestolo a 9 anni......
tutt'ora continuo con pentola e mestolo..... bho'! unn'ho inteso eh?!?!?
maver
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 717
Iscritto il: sab mag 02, 2015 11:30 am
Località: Prato

Messaggioda bumbato il mar gen 30, 2018 4:21 pm

la maggior parte degli italiani ha così tanta paura del m5stelle che la paura del buio di un bambino è cosa da nulla in confronto.
:D

i media sanno fare il loro lavoro. :wink:
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda potter il mar gen 30, 2018 4:27 pm

il 5 stelle andrà a governare ---
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda bumbato il mar gen 30, 2018 4:39 pm

il 5 stelle andrà a governare ---

guarda, vorrei che governassero per 5 anni, se non altro per poterli mandare affa.... se fanno le stesse cagate fatte dagli altri. ma non mi illudo.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti