labatteria.it • Leggi argomento - NOI E I NOSTRI AMATI CANI!!!!!!! [CHE FAREMMO SENZA DI LORO]


NOI E I NOSTRI AMATI CANI!!!!!!! [CHE FAREMMO SENZA DI LORO]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ChupaChups il ven mar 06, 2015 2:27 pm

:o :| :cry:
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
Avatar utente
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2333
Iscritto il: lun dic 19, 2011 8:23 pm
Località: Roma

Messaggioda bumbato il ven mar 06, 2015 9:12 pm

@AnBra
come è andata poi, è sopravvissuta? e se si in che condizioni è?
Hai capito dal veterinario che veleno hanno usato?
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda AnBra il ven mar 06, 2015 9:50 pm

Si, per fortuna la mia "vecchia" è sopravvissuta.
Per qualche giorno si vedeva che aveva proprio "paura di mangiare"; mangiava solo dalle mie mani e la dovevo imboccare.
Inoltre era completamente disidratata e le ho fatto delle flebo, assieme a delle vitamine e ad un disintossicante per il fegato.
Da ieri ha ripreso a mangiare e bere e si è rimessa rapidamente; stasera era molto vispa.
Soffre però la solitudine: aveva vissuto sempre con la sorella, fin dalla nascita, ed erano inseparabili.
Oggi ho preparato dove alloggiarla a casa e domani la trasferisco, per non lasciarla sola e perchè temo che quei bastardi possano ritentare.
Il veterinario dice che il veleno, dagli effetti, era quasi sicuramente antilumache, impastato con del lardo (ne ho trovato dei pezzetti per terra).
Avatar utente
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3363
Iscritto il: mer mar 07, 2012 10:57 am
Località: laggiù, vedi?

Messaggioda bumbato il ven mar 06, 2015 9:57 pm

METALDEIDE, quindi, e qui leggo che è confondibile anche con la stricnina.
http://www.petsblog.it/post/76867/avvel ... o-petsblog
speriamo bene per reni e fegato.
Mi chiedo se colui che ha fatto questa idiozia si rende conto cosa rischia penalmente.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda AnBra il ven mar 06, 2015 10:06 pm

Penalmente non rischiano una benemerita minchia, perchè chi dovrebbe indagare e perseguirli se ne stracatafotte.
Rischiano molto, comunque.
Avatar utente
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3363
Iscritto il: mer mar 07, 2012 10:57 am
Località: laggiù, vedi?

Messaggioda bumbato il ven mar 06, 2015 10:13 pm

forse questo è un problema che c'è dalle tue parti:
Pena reclusione da tre mesi a diciotto mesi.
http://www.stregagatta.it/normativa/normativa.aspx
e sarebbe meglio evitare altre strade secondo me.

ciascuno pensa di avere le proprie ragioni e farsele da soli porta a risultati di merda,
come quelli che hai appena subito.

ehi, sia chiaro, hai tutta la mia comprensione. :oops:
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda garba il sab mar 07, 2015 5:45 pm

Se ne sbattono le palle, altro che detenzione...lasciano andare gli assassini, figurati se ti mettono in galera perché avveleni un cane (anche se sarebbe giusto). Al massimo ti danno una multa.
A me una volta è capitato che uno che ha una cascina nei campi vicino a casa mia mi dicesse:"attento che se il tuo cane va ancora a pisciarmi sui fiori, la prossima volta lo ammazzo". La mia risposta è stata:"attento alla tua cascina di merda, perché se solo provi a toccare il mio cane, te la brucio".
Non ha più detto nulla...io non sono per la violenza o altro, ma con certi individui (ed in questa paese ce ne sono parecchi) il metodo da utilizzare è solo uno, dato che sono delle bestie e non si fermano davanti ad una denuncia o altro.
Fossero stati i miei cani ad essere avvelenati, e trovassi il colpevole, gli farei passare un brutto momento...
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan]
Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K)
Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
Immagine
Avatar utente
garba
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 811
Iscritto il: ven apr 22, 2011 2:19 pm
Località: Como

Messaggioda Mr.Tagliatella il dom mar 08, 2015 10:55 am

Mi spiace per Ambra, che gente di merda!
Membro della Artigianalissima Congrega dei rullatori Treno Drums
Avatar utente
Mr.Tagliatella
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 751
Iscritto il: dom nov 06, 2011 5:42 pm
Località: Royston Vasey

Messaggioda ChupaChups il lun apr 27, 2015 1:17 am

Sono contento stasera. Stamane passeggiando con mia moglie abbiamo notato un cane che girava solo. Nome sulla medaglietta ma niente telefono. Pulito. Vicino ad un parco con spazio per cani. Portato a far leggere il codice del chip dal veterinario. Domani dovevamo chiamare l'anagrafe canina. Portato nel cortile di una gentile vicina, chiesto in giro (perso qualche ora intorno a casa). Messo dei cartelli in giro.

Pomeriggio i padroni sono rientrati (da una comunione con i parenti) e si sono accorti che era scappato. (Si era stufato di stare solo e voleva andare al parco. :) )
Hanno visto il cartello lì in serata, hanno telefonato e gli abbiamo spiegato dove riprenderlo. Noi non c'eravamo ma la vicina ci ha detto che piangevano di gioia, genitori e figli.
Caso risolto felicemente in poche ore. :) :ros :)

Era molto socievole, vivace, ben educato, bello, un amore. La vicina già voleva adottarselo.
tipo questo meticcio volpino
Immagine

Si, mi ha scombussolato la giornata, ma ne valeva la pena. Bentornato a casa, "Zampa" :tru
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
Avatar utente
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2333
Iscritto il: lun dic 19, 2011 8:23 pm
Località: Roma

Messaggioda potter il lun apr 27, 2015 9:54 am

bella storia. :)
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda Paul Valium il lun apr 27, 2015 10:46 am

Ed io invece non vi nascondo il mio dilemma:
io e la mia compagna avevamo deciso di dare una mano ai nostri amici dell'ENPA rendendoci disponibili per una adozione temporanea di pochi giorni (il cosiddetto Stallo) per un cucciolo di 4 mesi destinato ad un centro di accoglienza di Varese.
Caso ha voluto che ci siamo resi subito conto che qualcosa non andava e difatti il poverino aveva contratto il Parvo Virus, praticamente era destinato a morte certa ed in quelle condizioni non poteva assolutamente viaggiare, decidiamo quindi di tenerlo per garantirgli tutte le cure (pesanti) del caso e questo ha protratto la sua permanenza in casa nostra oltre il previsto. Per farla breve il cagnino è finalmente guarito ed è con noi ormai quasi da un mese, questo però ha fatto sì che si sia creato un legame profondissimo tra noi e lui, noi abbiamo sempre sentito il desiderio di tenere con noi un cane ma la casa in cui viviamo ed i nostri rispettivi impegni ci hanno sempre fatto desistere dal farlo. Ed ora che il cucciolo sta bene il giorno della sua partenza è sempre più vicino... io non so che fare davvero... so che sarà una sofferenza, consola solo il fatto che andrà in affidamento a persone che gli vorranno bene.
Ma è difficile... come si fà? E' un amore...
Immagine
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Avatar utente
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4912
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:37 pm
Località: Cosenza
facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il lun apr 27, 2015 1:49 pm

tienilo!! il mondo è pieno di cani che cercano un feeling come quello che si legge negli occhi del cucciolotto qui! tienilo, e fallo per lui! l'altra famiglia ne può sempre trovare un altro!

consiglio da amico ;)
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda Paul Valium il lun apr 27, 2015 2:11 pm

Siamo combattuti, per noi è davvero impossibile al momento dare ad un cane le attenzioni e la dedizione che merita.
In questi giorni stiamo facendo salti mortali per non lasciarlo solo e per garantirgli un' esistenza serena ma siamo proprio al limite delle nostre possibilità purtroppo. :(

Tra l'altro l'ENPA ha le sue regole (che non conoscevo ancora) e ci tengono (comprensibilmente) ad essere di parola.
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Avatar utente
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4912
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:37 pm
Località: Cosenza
facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda ChupaChups il lun apr 27, 2015 4:58 pm

Bello è bello, non c'è dubbio, però viste le zampette, non sarà proprio piccolissimo, quindi ci dovrai mettere in conto un certo impegno.
Non è certo il mio chiuaua di 2kg che se lo lascio solo dorme tranquillo sui cuscini del divano e se vuole correre si fa 3 giri di casa (piccola) da solo e poi è stanco.
Devi pensarci bene.

Personalmente avevo preso un'altra chiuahua (4kg), Tabata, ed insieme facevano il caos (ci sono le loro foto qualche post prima). Dopo 2 mesi l'ho rivenduta ad una signora che se ne è innamorata da subito (d'accordo che se vi fossero stati problemi nella separazione da noi, ce la saremmo ripresa). Ora mi ha mandato la foto davanti ad una torta perchè ha compiuto 1 anno. Non ha sentito per niente il distacco, si è affezionata subito alla nuova padrona che la vizia anche troppo. Non ne abbiamo risentito noi che stavamo impazzendo (litigavano, abbaiavano), non ne ha risentito Trilli che essendo grande la metà, avendo un carattere più tranquillo, ora si gode le coccole senza il timore di essere travolta dalla sorellastra troppo vivace.
Forse ci sono rimasto male io, perchè pensavo proprio che avrebbe pianto cercandomi :D


PS: ecco la foto del simpatico "Zampa"
IMG-20150427-WA0001.jpg
IMG-20150427-WA0001.jpg (150.13 KiB) Osservato 10508 volte
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
Avatar utente
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2333
Iscritto il: lun dic 19, 2011 8:23 pm
Località: Roma

Messaggioda Paul Valium il lun apr 27, 2015 5:20 pm

Sulle dimensioni già sappiamo. :D
E questo è stato purtroppo un motivo per cui non siamo riusciti a darlo in adozione definitiva ad una famiglia che abita vicino a noi, cosa che avrebbe risparmiato al cucciolo una stressante staffetta fino a Varese.
Poi, si, per fortuna i cani hanno un modo diverso di vivere la vita, certi problemi magari ce li facciamo solo noi umani e questo un pò mi consola, per me è importante solo che nella sua nuova sistemazione non soffrirà lui, a me resterà certamente un segno ma so di avere contribuito in maniere fondamentale al suo benessere e questo almeno darà un senso al vuoto che certamente lascerà.
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Avatar utente
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4912
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:37 pm
Località: Cosenza
facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda DannyK il mer apr 29, 2015 10:14 am

comunque c'è una magia in questi esseri... non saprei spiegarla, ma hanno un modo unico di catturarci e di tirar fuori il meglio di noi...

non sono uno di quelli che dice che i cani sono meglio delle persone (anche se a volte..........), però di sicuro sono molto, molto speciali.
La mia band ---> i CLOSER
Avatar utente
DannyK
moderatore
 
Messaggi: 9221
Iscritto il: lun nov 13, 2006 1:53 pm
Località: Verona - Iscritto dal 13/11/06 alle 14:53

Messaggioda Paul Valium il mer apr 29, 2015 12:20 pm

Sai della teoria della ossitocina?
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Avatar utente
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4912
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:37 pm
Località: Cosenza
facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda bumbato il sab lug 04, 2015 5:14 pm

Ho trovato questo cane il giorno 30 giugno ma ancora non sono riuscito ad identificare la razza.
Si trovava per strada, nella triangolazione felina di un gattile. I genitori dovevano essere spariti, intimoriti per giunta da enormi gabbiani che ormai pervadono il quartiere.
L'ho preso, urlante, nella mia mano/fauci. Portato a casa, messo in una gabbietta da canarini prestatami, solo il primo giorno, poi trespolo. Mi sono informato e chi l'avrebbe detto: carne trita, anche rancida, osso di seppia macinato, uova con guscio incluso, pisellini, umido del cane (vabbè questo è normale :lol: ), camole del miele, lombrichi, ciliegie, un po' di verdura, vit. B, integratori salini.
È passato da 90 a 110g, ma il signorino non ne vuole sapere di mangiare da solo, spalanca la bocca al suo mammo, io.
Come faremmo senza i nostri cani? Io sinceramente, con la LIPU che a Ge ha chiuso il 2 luglio, farei davvero a meno di questa Bestiaccia, che era il primo nome, ma poi a pieno titolo è stato ribattezzato Bomber Pica, vista una sua certa attitudine.
Sta su un trespolo, finestra aperta ed ignorata. Bagnetto, mangia e caca.
Restituisce i favori con versetti dolci e nessuna paura, che io speravo mantenesse per liberarmene al più presto. Speriamo che Bomber faccia presto a diventare adulto, mangiare da solo e prendere il largo.
Immagine
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda AnBra il sab lug 04, 2015 7:19 pm

Non prenderà mai il largo.
Io, da ragazzino, ho allevato due gazze, come la tua, ed il massimo che riuscivano a fare, da adulte, era qualche svolazzone da un mobile all'altro.
Però sono animali molto intelligenti: pensa che riuscivano a capire che dovevano fare i bisogni in un angolo, dove sistemavo appositamente un giornale!
Solo che erano convinte di essere "umane", quindi si "siedevano" a tavola al momento di mangiare e dormivano sul letto (vuoto, lui era fuori a studiare) del mio fratellone maggiore.
Portarle fuori per liberarle sarebbe significato farle mangiare dal primo gatto che passava.
Non campano tanto in cattività, penso per l'alimentazione sballata e la mancanza di moto: le mie sono morte dopo meno di un anno.
Avatar utente
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3363
Iscritto il: mer mar 07, 2012 10:57 am
Località: laggiù, vedi?

Messaggioda bumbato il sab lug 04, 2015 9:31 pm

questa camperà meno, la ammazzo prima io.
che brutte notizie mi dai Anbra.
si imprintano troppo, questo è il problema.
come si fa a svezzarla. oggi ho provato a lasciarla sul tavolo, in compagnia di lombrichi e camole del miele, ma non li ha considerati.
becca i disegni della tovaglia al posto di beccare il cibo.
Come si fa a farla bere e mangiare da sola, sarebbe già qualcosa.
per ora spalanca la bocca e basta.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda AnBra il sab lug 04, 2015 10:08 pm

Vuol dire che non è pronta, imboccala ancora per qualche giorno, mammagazzabumbato.
Ma queste cose si fanno a 5, 6, 7 anni al massimo.
Tu non sei più un bumbino ma un bumbone, smettila di giocare con l'uccello e non fare il ... !
Avatar utente
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3363
Iscritto il: mer mar 07, 2012 10:57 am
Località: laggiù, vedi?

Messaggioda bumbato il sab lug 04, 2015 10:45 pm

non ho alternative, i corvidi con la polenta sono pessimi.
ma guarda che gazza da pelare.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda ChupaChups il dom lug 05, 2015 6:10 pm

Ma che bella :)
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
Avatar utente
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2333
Iscritto il: lun dic 19, 2011 8:23 pm
Località: Roma

Messaggioda bumbato il gio lug 09, 2015 12:18 pm

aggiornamento sulla bestiaccia:
pesa 130g e tre giorni fa ha finalmente imparato a mangiare da solo.
la prima cosa che ha raccolto e ingollato è stata una camola del miele.
ieri ha imparato a fare i primi voletti in ascesa, oggi ha imparato a bere da solo.
rompe parecchio i cabazizi e ci prova sempre ad aprire la bocca per ricevere cibo.
che si tratti di una penna, di un dito, di una righetta, di un piede, di uno spruzzatore per vetri, lui ci prova.
spalanca il forno e allarga le ali per farsi notare ed imboccare. ma non gli arriva più niente.
se vuole mangiare deve farlo da solo.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda ChupaChups il gio lug 09, 2015 7:29 pm

Vai Bomber! :tru
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
Avatar utente
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2333
Iscritto il: lun dic 19, 2011 8:23 pm
Località: Roma

Messaggioda AnBra il gio lug 09, 2015 7:48 pm

Attenzione alle cose brillanti, se le vanno a nascondere... per esempio le tue idee.
Avatar utente
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3363
Iscritto il: mer mar 07, 2012 10:57 am
Località: laggiù, vedi?

Messaggioda bumbato il ven lug 10, 2015 11:17 am

le mie idee non devono essere così brillanti a giudicare dal livello di cacamento :cry:
ma guarda dove ha le orecchie, qui ben visibile dopo il bagnetto.
Immagine
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda AnBra il ven lug 10, 2015 11:40 am

Povera gazza :x , anche il bagnetto!
Ma gliele hai pulite le orecchie col cottonfioc?
Avatar utente
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3363
Iscritto il: mer mar 07, 2012 10:57 am
Località: laggiù, vedi?

Messaggioda ChupaChups il ven lug 10, 2015 1:15 pm

pora bestia!

finire nelle mani di bumbato... dalla padella... :lol:
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
Avatar utente
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2333
Iscritto il: lun dic 19, 2011 8:23 pm
Località: Roma

Messaggioda bumbato il ven lug 10, 2015 5:53 pm

il cavolo! 8 euro e 70 per un mangime per insettivori, che per uno di genova è un piccolo strappo al cuore, :D
umido del cane, carne macinata, esche vive. mi sta costando da cane. altro che,
comunque la prendo a calci ma un po' le voglio bene.
oggi ha volato fino al davanzale, ad ossevare la libertà per 5 minuti.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti