labatteria.it • Leggi argomento - ALPINISMO, ESCURSIONISMO, passione per la MONTAGNA


ALPINISMO, ESCURSIONISMO, passione per la MONTAGNA

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DIRTY SNARE il ven mar 14, 2014 8:14 am

non ci crederei, ma su una cima, appena finito di arrampicarmici, ho avuto il coraggio di cucinare dei gnocchi verdi!

:lol:
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda Xanadu il gio mag 22, 2014 9:50 pm

Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda Lisander il gio mag 22, 2014 10:38 pm

Interessante formazione geologica, soprattutto nella foto tre.. dov'è?
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda Xanadu il gio mag 22, 2014 11:11 pm

Supramonte. Sopra la foto 3 puoi notare un link youtube a un video che ho fatto dalle sponde del laghetto che si vede nella parte bassa della foto stessa.
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mag 27, 2014 1:47 pm

...mamma che bei posti! :wink: :wink: :wink: :tru :tru :tru
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda Xanadu il lun set 15, 2014 3:03 pm

Ci tuffiamo?


Immagine
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda Lisander il lun set 15, 2014 7:36 pm

Io non so nuotare.. più che altro perchè il tuo nome è rosso?
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda Semula il lun set 15, 2014 7:53 pm

Perchè tu ci hai cliccato sopra per visualizzare il suo profilo.
Avatar utente
Semula
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 266
Iscritto il: lun gen 02, 2012 12:30 pm

Messaggioda Xanadu il lun set 15, 2014 10:11 pm

Perchè sono Cossutta.
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda Lisander il lun set 15, 2014 11:49 pm

ah..
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda drummer3 il mar set 16, 2014 8:44 am

Io quest'anno non sono riuscito a fare nemmeno un giro e sono completamente fuori forma.
Dovevo spaccare mari e monti ma 3 incidenti in MTB negli ultimi mesi mi hanno "domato" per bene (ho ancora una spalla indolenzita :lol: )

L'unico giretto che ho fatto è stata dal passo Giau al rifugio Croda da Lago, nelle dolomiti Bellunesi.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7075
Iscritto il: mer mar 15, 2006 7:19 pm

Messaggioda DIRTY SNARE il mar set 16, 2014 9:49 am

meraviglia
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda Alessio_Sabian il mar set 16, 2014 10:38 am

wow
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda drummer3 il mar set 16, 2014 2:44 pm

Era un freddo porco appena partiti. +5°C in cima al passo :D
Se settembre è clemente è il ginocchio tiene spero di farmi altri giretti!
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7075
Iscritto il: mer mar 15, 2006 7:19 pm

Messaggioda DIRTY SNARE il mer set 24, 2014 8:54 am

questa mattina sulle montagne vicino casa mia ci sono zero gradi, quanta voglia di fiondarmi nei boschi e scaldarmi in un rifugio a suon di cucchiaiate di minestrone e una bella birra!

Immagine
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda drummer3 il mer set 24, 2014 6:23 pm

Fantastico!!!
Dov'è?
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7075
Iscritto il: mer mar 15, 2006 7:19 pm

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mer set 24, 2014 6:30 pm

ma regaz.. scusate.. un ritrovo dei batteristi montanari?? io non ho mai fatto nulla di tutto questo ma mi piacerebbe, e se facciamo una roba così con voi esperti vengo e porto anche la birra.
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda raffaele il mer set 24, 2014 6:53 pm

La scalata più suggestiva l'ho fatta ai serrai di Sottoguda lungo una parete di ghiaccio azzurro con jacopino sotto a guardarmi :D :D .Fantastico.Se amate la montagna vi consiglio almeno di farci una passeggiata in pieno inverno, tra quelle gole strette con pareti di ghiaccio ai lati.Fatela poi mi ringrazierete tutta la vita :wink:
raffaele
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 996
Iscritto il: lun ott 10, 2011 9:44 am

Messaggioda Lisander il mer set 24, 2014 8:19 pm

Anche io quest'anno praticamente nulla.. ho fatto un giretto sopra Domodossola e basta ed il libro degli itinerari in Valchiavenna è rimasto nel cassetto del comodino.. e sì che la gola del Cardinello pensavo di farla quest'anno..

drummer3 ha scritto:Era un freddo porco appena partiti. +5°C in cima al passo :D
Se settembre è clemente è il ginocchio tiene spero di farmi altri giretti!


La foto numero tre spacca davvero.. stupendo
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda drummer3 il mer set 24, 2014 9:16 pm

Abbiamo beccato una giornata stupenda, poi ora ho anche una macchina fotografica seria con cui giocare :D

@raffaele
I serrai di sottoguda sono una bomba! Lì ho a 50minuti da casa :D
Lo scorso inverno dovevo andare ad una fiacciolata con la neve, solo che o nevicava o c'era rischio valanghe :lol:

Approvo il ritrovo batteristi montanari!
Alla fine con fatica e preparazione ragionevole si fanno bei giri in giornata
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7075
Iscritto il: mer mar 15, 2006 7:19 pm

Messaggioda DIRTY SNARE il gio set 25, 2014 7:52 am

la foto che ho linkato è il rifugio Scalorbi nelle Piccole Dolomiti delle Prealpi Venete, sul monte Carega.
Andare per monti in inverno è meraviglioso, occhio però ad andare sempre con persone esperte e fare cose fattibili, non seguire mai l'istinto se non si ha un briciolo di esperienza, neve e ghiaccio aumentano esponenzialmente molti fattori di rischio.
Io la montagna in inverno la adoro, canaloni innevati e ghiacciati, da scalare ancora di notte, per poi arrivare all'alba e godersi certi panorami da sogno.
Meraviglia, io per il ritrovo montanaro ci starei eccome, sarebbe un'occasione per conoscere nuovi amici del forum e andare in montagna, però di tempo libero ne ho pochissimo, molto molto poco, la famiglia in questo periodo mi chiama molto, giustamente!

:) :wink: :tru

Immagine
guardate che salita ( la foto è di uno sciatore che la sta percorrendo in giù, io la faccio in su ), a poche centinaia di metri dalla cima del Monte Carega, in invernale è stupenda, non è da tutti, ma non è neanche impossibile, anzi, un profano accompagnato, con un pò di allenamento, ci riesce benissimo.
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda raffaele il gio set 25, 2014 8:54 am

Immagine
guardate che salita ( la foto è di uno sciatore che la sta percorrendo in giù, io la faccio in su ), a poche centinaia di metri dalla cima del Monte Carega, in invernale è stupenda, non è da tutti, ma non è neanche impossibile, anzi, un profano accompagnato, con un pò di allenamento, ci riesce benissimo.[/quote]


Ti confido una cosa molto particolare.Sai qual è stata la salita più faticosa che ho fatto in vita mia? Non in montagna, anche se alcune salite più che faticose sono pericolose.La salita più faticosa l'ho fatta proprio a giugno di quest'anno sulla duna di sabbia più alta del mondo in namibia a Sossuswlei (credo si scriva così).La notte precedente non avevo dormito (censuro la nottata :) ) ma ero ancora in piena forma.Arrivo verso le prime luci dell'alba in pieno deserto (tralaltro mi son piantato al ritorno....ma lasciamo stare :) ) .Comincio la salita inizialmente facile e che ho subitissimo sottovalutato.Ad ogni passo sprofondavo fino al polpaccio nella sabbia rossa e fine.Le prime dune erano dolci poi mentre salivo in completa solitudine sempre più su, le dune diventavano sempre più alte e sempre più ripide con piccoli tratti lunghi e stretti che percorrevo a piedi nudi.Versò metà (circa un ora e mezza di fatica micidiale nel deserto, sempre in salita e discesa e salita ancora) non vedevo ancora la vetta e davanti a me dune di sabbia rosse e un silenzio assoluto con un leggerissimo vento fresco (in quel periodo non c'è un caldo soffocante e alla mattina anzi si va verso i 5-10 gradi, mentre verso mezzodì si arriva anche a 30 gradi). Facevo una ventina di passi poi mi dicevo basta, adesso torno indietro tanto ho già visto com'è.Poi invece riprendevo (non potevo mollare, ero arrivato sin lì per arrivare in cima)...e così per almeno sei sette volte, e dopo faticose salite e discese eccomi in cima alla duna di sabbia più alta del mondo.Dall'alto vedevo il deserto tutto intorno e una pace indescrivibile. Quella è stata la salita (non scalata) più faticosa che ho fatto sin'ora.Ogni passo era faticoso e ci ho messo circa 2 ore e mezza ad arrivare in cima.A tornare giù ho fatto in fretta...mi sono rotolato giù...fantastico :D :D :D :D
raffaele
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 996
Iscritto il: lun ott 10, 2011 9:44 am

Messaggioda raffaele il gio set 25, 2014 8:58 am

[quote="drummer3"]Abbiamo beccato una giornata stupenda, poi ora ho anche una macchina fotografica seria con cui giocare :D

@raffaele
I serrai di sottoguda sono una bomba! Lì ho a 50minuti da casa :D
Lo scorso inverno dovevo andare ad una fiacciolata con la neve, solo che o nevicava o c'era rischio valanghe :lol:

Abiti in un posto meraviglioso!!! Quindi chissà quante volte avrai fatto quei 12 chilometri ininterrotti di discesa su piste stupende con gli sci ai piedi dalla marmolada,o i meravigliosi i cinque passi, o il piz della villa ecc ecc...posti incantevoli, meravigliosi, il massimo che le nostre montagne possano offrire. Complimenti per te che vivi da quelle parti io al massimo ci vengo una volta all'anno ma sempre stravolentieri.
raffaele
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 996
Iscritto il: lun ott 10, 2011 9:44 am

Messaggioda DIRTY SNARE il gio set 25, 2014 3:24 pm

una salita su una megaduna mi manca, penso sia un'atmosfera molto particolare!
Ma hai svuotato i calzini prima di rientrare in casa? :D

cit. Le Dolomiti sono le montagne più belle del Mondo (R.Messner)

Immagine

Io nel patrimonio Unesco ci metterei pure le persone che abitano le Dolomiti, raramente ho visto persone così innamorate del loro territorio, e che lavorano così tanto per farlo sopravvivere.
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda raffaele il gio set 25, 2014 3:46 pm

Macchè svuotato i calzini...sapessi cosa mi han svuotato... :D :D :D :D
comunque dai, se si organizza ad inizio gennaio unaq bella sciata tranquilla attorno ai 5 passi con bevuta serale in qualche baita io ci sono :)
raffaele
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 996
Iscritto il: lun ott 10, 2011 9:44 am

Messaggioda drummer3 il gio set 25, 2014 4:19 pm

... Io non so sciare in discesa :lol:
(o meglio, è dalle elementari che non scio in discesa, con lo sci da fondo invece andavo a bomba fino alla 2a superiore)
La mia con gli sci è una storia travagliata per colpa del hockey che mi assorbiva tutta la stagione invernale.
Però ho camminato molto :D

Il primo anno in cui mi sono trasferito per l'università ho sofferto parecchio della mancanza delle montagne, era davvero innaturale! Ogni volta che tornavo in treno a casa e cominciavo ad entrare in valle era un pò come sentire un abbraccio rassicurante dai boschi e dai monti.
E' imbarazzante, lo so :D
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7075
Iscritto il: mer mar 15, 2006 7:19 pm

Messaggioda raffaele il lun set 29, 2014 2:51 pm

drummer3 ha scritto:... Io non so sciare in discesa :lol:
(o meglio, è dalle elementari che non scio in discesa, con lo sci da fondo invece andavo a bomba fino alla 2a superiore)
La mia con gli sci è una storia travagliata per colpa del hockey che mi assorbiva tutta la stagione invernale.
Però ho camminato molto :D

Il primo anno in cui mi sono trasferito per l'università ho sofferto parecchio della mancanza delle montagne, era davvero innaturale! Ogni volta che tornavo in treno a casa e cominciavo ad entrare in valle era un pò come sentire un abbraccio rassicurante dai boschi e dai monti.
E' imbarazzante, lo so :D


Non sai sciare in discesa :D :D :D , io non riesco a sciare in salita :D :D :D :D , al limite scarpino, ma sciare in salita lo trovo molto difficoltoso :D
raffaele
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 996
Iscritto il: lun ott 10, 2011 9:44 am

Messaggioda drummer3 il mer ott 01, 2014 10:32 am

ahahahahaha :D
Dovrò provare quest'anno a fare discesa quest'anno! (Sono due anni che lo dico :lol: )
Per fare sci di fondo (nordico), ci sono delle piste favolose nel altopiano di asiago in val maron vicino enego, quest'anno aveva fatto un botto di neve ed era meglio che in norvegia!
Solo che mi sono goduto poco il paesaggio perchè ero fuori allenamento e, detta alla francese, tiravo il fiato anche dal cul* :D
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7075
Iscritto il: mer mar 15, 2006 7:19 pm

Messaggioda drummer3 il ven nov 21, 2014 5:45 pm

Prima neve sulle vette :tru
Immagine
E stessa prospettiva ma più panoramica
Immagine
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7075
Iscritto il: mer mar 15, 2006 7:19 pm

Messaggioda Lisander il ven ago 07, 2015 12:37 am

Più che escursione direi prima di tutto tour de force con in mezzi pubblici. (A/R 8 ore - 8 mezzi)

(teoria)
La destinazione è la Val Febbraro, una valle sospesa laterale alla valle che da Montespluga scende a Chiavenna.
L'attrazione della valle sarebbe perlopiù la cascata, che scende lateralmente e si butta nel corso d'acqua principale. Più a monte, nella zona dei dossi erbosi intorno ai 2000 m, il tutto è chiuso da un rialzo a circa 2300 m dove si trovano alcuni laghetti ed un passo, il passo del Baldiscio (Balniscio per gli Helvetici), che fa da spartiacque fra Italia e Svizzera, anche se il cippo che segna il confine è posto più distante.
Il tutto, a detta di siti, libri che ho a casa etc.., percorribile facilmente in 3h30 (2h30 ritorno) partendo da Isola.
Ok: proviamoci.

(pratica)
Arrivo alle ore 11:35 (con i mezzi prima è impossibile) e ricevo la prima mazzata nel primo strappo da Isola al raggiungimento della pista sterrata della valle posta circa 250 m più su. 25 minuti di calvario vero e proprio (in salita sono anche fuori allenamento e di tanto) su una mulattiera irregolare con erba e lastroni di roccia, al sole.
Riprendo fiato sulla pista del fondovalle, raggiungendo agevolmente la cascata in 20 minuti.
Poco dopo la pista termina e comincia nuovamente una mulattiera irregolare con blocchi e lastroni di roccia: la fatica è mitigata dall'abetaia più o meno alternata a tratti al sole.
Raggiungo l'alpeggio posto a 1900 m e quello a 1990 m nel tempo previsto dalle guide. Bene.
E poi?
Manco un segnavia e sbaglio strada: quando mi accorgo mi ritrovo a dover scegliere di tornare indietro o effettuare un traverso nel dosso erboso sopra l'alpeggio, seguendo a volte tracce di pascolo. Ma il dosso sotto l'erba alta è tutt'altro che regolare. Pietre, torbiere, sorgenti con lastroni scivolosi, tane di marmotte tipo nutrie sugli argini del Po...
Transitando in una pietraia, appunto, rompo i coglioni ad un paio di marmotte: una emette i fischi, l'altra attraversa il mio cammino, mostrandomi il culo per pochi secondi, prima di scomparire nella tana. Sopra di me un paio di poiane.. ma un cazzo di nessuno sul percorso (almeno avrei trovato la traccia con i segnavia prima).
Purtroppo avevo timore di non riuscire agevolmente a tornare indietro in tempo per l'ultimo bus delle 18:30 ed è così che, trovato il segnavia, anche se mi mancava a naso meno di mezzora per raggiungere il primo dei laghi, sono ridisceso a valle. In realtà la traversata avventurosa a casa delle marmotte mi aveva spompato del tutto ed anche un discreto mal di piedi (c'era la discesa da fare poi) ha fatto il resto.
All'alpeggio ho visto dove ho sbagliato, ma sinceramente il mattone verniciato sull'ultima baita è poco visibile per chi sale: inoltre la traccia è veramente piccola e si fa fatica a scorgere se si è più in alto o se si perde.
Che sia un sentiero ad uso esclusivo di quelli dell'alpeggio per contrabbandare sigarette (visto che valica il confine e in pratica raggiunge l'autostrada)?
Avrei voluto fare più foto, ma purtroppo ero preoccupato da altro.

Cascata Val Febbraro.JPG
Cascata Val Febbraro.JPG (286.88 KiB) Osservato 29188 volte


borghetto di sopra.JPG
vista verso valle
borghetto di sopra.JPG (90.64 KiB) Osservato 29168 volte


Pizzo Stella.JPG
Si vede tornando (con un po' di zoom)
Pizzo Stella.JPG (122.37 KiB) Osservato 29188 volte


Ci riproverò con la tenda, forse.. se le marmotte vorranno: magari potrei trovare la cascata più in forma come in questa foto presa dalla rete.

Immagine
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron