labatteria.it • Leggi argomento - RELIGIONE. Topic generale


RELIGIONE. Topic generale

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lollo il lun apr 09, 2012 1:31 pm

però dragoncraw....il fatto che tu ti permetta di dire a furlan di studiare un po' di più lo trovo un abbassamento di stile nei tuoi topic....
esprime un'idea sua con tanto di citazioni da fonti...tu hai altre fonti, magari diverse, ma non per questo è sicuro che le tue siano più corrette delle sue...no?
eccesso di serotonina? :D :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda spitfire il lun apr 09, 2012 2:29 pm

Io credevo in Dio, ma non in quello della bibbia, ma quello di Holy Diver :lol:
Avatar utente
spitfire
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 728
Iscritto il: ven feb 04, 2011 10:22 pm
Località: Goro (Fe)

Messaggioda Dragoncraw il lun apr 09, 2012 2:51 pm

lollo ha scritto:però dragoncraw....il fatto che tu ti permetta di dire a furlan di studiare un po' di più lo trovo un abbassamento di stile nei tuoi topic....
esprime un'idea sua con tanto di citazioni da fonti...tu hai altre fonti, magari diverse, ma non per questo è sicuro che le tue siano più corrette delle sue...no?
eccesso di serotonina? :D :wink:


Infatti non si discuteva più di quello, ma sul significato di religione, di ateismo, di filosofia e di altre affermazioni che ha fatto l'amico Furlan.

Non è una questione di fonti, che tra l'altro Furlan non ha citato, ma di affermazioni che esulano dalla realtà, e che, se vengono portate come dei personalissimi pensieri e riflessioni mi sta anche bene, ma sono riflessioni che non sono supportate da una adeguata conoscenza di contenuti e di grande confusione tra le nozioni di base.

Riguardo la tua esperienza io non voglio dire nulla, non voglio sminuirla né dimostrare nulla. Quell'articolo scientifico, che io sappia non è stato smentito da nessuno e comunque si tratta di ricerche scientifiche che non ho condotto io stesso. Io vi ho portato una fonte per suffragare quanto detto da me se poi volete smentirmi ed essere politicamente corretti dovreste fare altrettanto.

Ma ripeto a me non interessa convincerti di una cosa o dell'altra, la discussione era con Frulan e su altri temi che lui stesso ha volontariamente messo in campo e di cui ho avuto il piacere di parlare ;)
Obsidian Volcanic Glass, misure: 24x14-12x8-16x16-14x7
Tama Metalworks limited Tribal design 14x5.5
Drumcraft lignum Birch13x6,5
Meinl Soundcaster Fusion hat 14"| Meinl Soundcaster Custom Thin Crash 18" | Meinl Classics Custom Dark Ride 20"| Turkish Moderate Crash 18"

Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori | Alleanza del tom unico e dodicesimo
Regaltip 5BX, Pearl hardware
Avatar utente
Dragoncraw
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1428
Iscritto il: ven ott 14, 2011 10:32 am
Località: Roma

Messaggioda Furlan il lun apr 09, 2012 3:30 pm

Grazie della replica, sodale.

Molte sono le cose rimaste da dire, ma i' la butto lì a casaccio, trollando, sparando assurdità, io che dovrei studiare un po' di più e pensare ai contenuti prima dei ghirigori letterari:

sei uno stronzo - dal germanico strunz.



Chi mi conosce SA della mia profonda insipienza culturale; nonostante ciò io inseguo il Sapere in affannosa sequela, ed è già abbastanza perché io mi permetta un'umilissima voce in capitolo.

Per tua fortuna, le stoccate sulla mia imperizia sono andate tutte a segno; non potevano fare altrimenti, del resto.

Mi dài dell'ignorante?

E' come sparare sulla Croce Rossa, è come sparare direttamente alle infermiere, è come sparare all'ostretica e farsela in uno spasmo di necrofilia.


Siamo tutti ignoranti.



La stolida arroganza con cui hai pian piano confutato i miei assunti - spesso A TORTO, ché hai equivocato, ma mi hai fatto passare la voglia di spiegarti -, però, è proprio da INSOLENTI... da INSOLENTI. :)


E' un'atteggiamento velleitario che SGRETOLA QUALSIASI APPETITO DI DISCUSSIONE E DI CONFRONTO.


Nelle tue argomentazioni c'è MOLTO MATERIALE che potrei ritorcerti contro, e anch'io potrei permettermi il lusso di dirti: "studia un po' di più", perché io studio.



Questo mi chiedo: ma dove lo trovi il coraggio di fare coriandoli del tuo collega, di umiliarlo così?

E perché, poi? Per millantare un certo bagaglio culturale?

E fàllo, osteria, non chiedo altro, siamo qui tutti per imparare!!!


Perché trattarmi in questo modo?

Credi che sia un totale deficiente?

Non lo sono... totalmente!



Attenderei delle scuse!!!




Dall'amico Furlan...
Ultima modifica di Furlan il lun apr 09, 2012 3:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Avatar utente
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4977
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:28 pm
Località: San Donà Di Piave (VE)

Messaggioda spitfire il lun apr 09, 2012 3:39 pm

E pensare che si è arrivati a tutto ciò nel giro di sole 3 pagine :tru Immagine
Avatar utente
spitfire
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 728
Iscritto il: ven feb 04, 2011 10:22 pm
Località: Goro (Fe)

Messaggioda potter il lun apr 09, 2012 3:53 pm

ragazzi, si sà ... questi topic sono bombe ad orologeria. E' matematico. :D
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda spitfire il lun apr 09, 2012 3:59 pm

Io ho notato che in altri forum questo tipo di topic hanno un'altra funzione: scremare gli utenti indesiderati :D

Di solito le teste calde si lasciano prendere la mano e si fanno bannare... ovviamente non mi riferisco a nessuno qui dentro, eh :mrgreen:
Avatar utente
spitfire
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 728
Iscritto il: ven feb 04, 2011 10:22 pm
Località: Goro (Fe)

Messaggioda Dragoncraw il lun apr 09, 2012 4:10 pm

Furlan ha scritto:sei uno stronzo - dal germanico strunz.



Aahahaha! E che facciamo insultiamo?? :D

Furlan non mi interessa chi ti conosce o chi non ti conosce, io valuto ciò che hai detto :D

Io non ho alcun astio nei tuoi confronti, sono molto tranquillo e pacifico a differenza tua che mi dai deliberatamente dello stronzo :!:

Per carità io non voglio fare sfoggio di cultura fine a se stessa lo stai già facendo tu :D , le cose che ho detto le ho tirate fuori esclusivamente per argomentare.

Visto che qui si discute sempre con tranquillità, mi son sentito di parlare con franchezza e senza troppi giri di parole ed in tutta serenità!

Però caro collega se tu mi dici che il caffè è verde vuoi che non ti smentisca? Comunque se mi vuoi ritorcere contro il mio materiale, fa pure: sono qui a braccia aperte :mrgreen:

Ma vedo dalla tua replica fatta di insulti la tipica risposta di chi non sa replicare ;) Naturalmente non rispondo a questo tipo di provocazioni e preferirei di tornare all'argomento
Ultima modifica di Dragoncraw il lun apr 09, 2012 4:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Obsidian Volcanic Glass, misure: 24x14-12x8-16x16-14x7
Tama Metalworks limited Tribal design 14x5.5
Drumcraft lignum Birch13x6,5
Meinl Soundcaster Fusion hat 14"| Meinl Soundcaster Custom Thin Crash 18" | Meinl Classics Custom Dark Ride 20"| Turkish Moderate Crash 18"

Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori | Alleanza del tom unico e dodicesimo
Regaltip 5BX, Pearl hardware
Avatar utente
Dragoncraw
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1428
Iscritto il: ven ott 14, 2011 10:32 am
Località: Roma

Messaggioda potter il lun apr 09, 2012 4:16 pm

Il problema è che questi topic non servono a nulla; se non ci si rispetta è inevitabile che si finisce agli insulti.
Perchè alla fine non ha ragione nessuno: atei, credenti. Si può dimostrare che Dio esiste?
No.
Che non esiste?
Nemmeno.
Ognuno ha il suo Dio ... come facciamo? Chi sarà quello giusto?

Per quanto ci riguarda, il tutto è basato su credenze popolari e un libro di 2000 anni fà. Ma gli antici Greci la pensavano diversamente. I Maya idem. Chi ha ragione?

E' giusto che ognuno creda o non creda a quello che vuole; ma mettere tutti d'accordo è pura utopia.
Ultima modifica di potter il lun apr 09, 2012 4:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda Furlan il lun apr 09, 2012 4:16 pm

Sfoggio di cultura fine a sé stessa?

Ma che cazzo stai dicendo? Noi si ha discusso, discusso pacificamente - fino alla tua prima replica, gratuitamente arrogante -, e mi sembra di aver intavolato SOLO le conoscenze necessarie alla dissertazione.

E sai qual è la cosa curiosa?

Che tutto quello che abbiamo detto riguarda la FEDE, e come tale NON si vede protagonista di un punto di vista PRIVILEGIATO - hai capito che paraculo...?

Lo dice anche il nostro Michele.



Aggiungo questo: a me piacciono gl'insulti.

E sai perché?

Perché "stronzo" è un po' come il latino res - latino, questo sconosciuto... -: ha un ventaglio praticamente infinito di sfumature, e ci risparmia un sacco di parole.

Hai ragione tu, però: l'impropero bruto non è soddisfacente.

Bisogna argomentare.


Ora non ho tempo, ma prometto che per stasera avrai la mia esposizione.








Così vediamo chi non sa replicare.
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Avatar utente
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4977
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:28 pm
Località: San Donà Di Piave (VE)

Messaggioda Dragoncraw il lun apr 09, 2012 4:27 pm

potter ha scritto:Il problema è che questi topic non servono a nulla; se non ci si rispetta è inevitabile che si finisce agli insulti.


Esattamente


potter ha scritto:Perchè alla fine non ha ragione nessuno: atei, credenti.


Anche questo è vero, non voglio avere ragione ma semplicemente discuterne poi se si scrive una cosa bisogna acettarne le critiche.

Le mie non erano insulti, ma semplice argomentazione. Se uno le vede come insulti allora è inutile che si metta a discutere.

Furlan ha scritto:Sfoggio di cultura fine a sé stessa?

Ma che cazzo stai dicendo? Noi si ha discusso, discusso pacificamente - fino alla tua prima replica, gratuitamente arrogante -, e mi sembra di aver intavolato SOLO le conoscenze necessarie alla dissertazione.


Appunto figurati a fare discorsi più complessi. Alla fine il discorso si riduceva al significato di religione, alla storia della religione cattolica, al significato di scienza e di fede.

Basta andare sul vocabolario e leggere i significati non è chissà cosa.

Comunque a me gli insulti non piacciono quindi se dobbiamo insultare chiudiamola qui.
Ultima modifica di Dragoncraw il lun apr 09, 2012 6:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Obsidian Volcanic Glass, misure: 24x14-12x8-16x16-14x7
Tama Metalworks limited Tribal design 14x5.5
Drumcraft lignum Birch13x6,5
Meinl Soundcaster Fusion hat 14"| Meinl Soundcaster Custom Thin Crash 18" | Meinl Classics Custom Dark Ride 20"| Turkish Moderate Crash 18"

Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori | Alleanza del tom unico e dodicesimo
Regaltip 5BX, Pearl hardware
Avatar utente
Dragoncraw
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1428
Iscritto il: ven ott 14, 2011 10:32 am
Località: Roma

Messaggioda potter il lun apr 09, 2012 4:30 pm

Dai ragazzi, continuate in Mp voi 2 ... sennò ci scappa il ban. :lol:

:wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda Furlan il lun apr 09, 2012 4:35 pm

Fosse per me, lo rischierei di buon grado.

Non già per il collega Dragoncraw - hai ragione tu, ora mi sono chetato -, ma per me; oramai il mio tempo è al crepuscolo.

Non è la prima volta, che ad un mio intervento, vengo FALCIATO dallo sprezzo dell'interlocutore.

Non capisco il perché di questa brama di umiliare a titolo gratuito - soprattutto quando le tesi a proprio favore non è che siano proprio convincenti, sarò più chiaro.



Il risvolto amaro della faccenda è che son ipersensibile, ci rimango malissimo, mi viene da piangere.




Che paraculo... :D
Ultima modifica di Furlan il lun apr 09, 2012 4:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Avatar utente
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4977
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:28 pm
Località: San Donà Di Piave (VE)

Messaggioda potter il lun apr 09, 2012 4:41 pm

Ma daiiiiii .... :D

I Forum su certi argomenti, sembrano fatti apposta per far litigare certe persone, che magari con gli stessi concetti in un tavolo del bar, finirebbero con una bevuta e una risata anche con opinioni differenti.

Purtroppo la scrittura assume a volte degli Iter che possono sembrare autoritari e offensivi, ma che magari non lo sono.
Se dovessi incazzarmi per tutte le volte che leggo castronerie che a me non vanno bene ... ma soprattutto se gli altri dovessero incazzarsi con le castronerie che scrivo ... oppure tutti contro tutti ... questo forum sarebbe deserto, come tutti gli altri.
Dai ... non ci Feisbucchiamo anche qua.
Ognuno con il proprio pensiero, l'importante è suonare e divertirsi.

Andate in Pace.
Immagine
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda ugly beauty il lun apr 09, 2012 5:08 pm

:D ...padre Potter.



Entrambi avete molto da dire, e da dare. Continuate a farlo, pacatamente.... è un piacere leggervi.

:)
Avatar utente
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2470
Iscritto il: sab feb 04, 2006 2:51 pm
Località: sul lago di Garda

Messaggioda potter il lun apr 09, 2012 5:15 pm

ugly beauty ha scritto::D ...padre Potter.

Sèh, come no? Sono Toscano!!! Hai presente? Abbiamo uno slang un pò eretico. :mrgreen:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda Dragoncraw il lun apr 09, 2012 5:56 pm

Amo la Toscana! :tru
Obsidian Volcanic Glass, misure: 24x14-12x8-16x16-14x7
Tama Metalworks limited Tribal design 14x5.5
Drumcraft lignum Birch13x6,5
Meinl Soundcaster Fusion hat 14"| Meinl Soundcaster Custom Thin Crash 18" | Meinl Classics Custom Dark Ride 20"| Turkish Moderate Crash 18"

Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori | Alleanza del tom unico e dodicesimo
Regaltip 5BX, Pearl hardware
Avatar utente
Dragoncraw
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1428
Iscritto il: ven ott 14, 2011 10:32 am
Località: Roma

Messaggioda Kiakkia il lun apr 09, 2012 6:37 pm

A me sarebbe piaciuto un confronto anche con qualcuno che crede in qualcosa di diverso, come per esempio makeda_1 che nessuno si è cagato..
Sono curiosa, d'altronde la religione fa capire molto della propria cultura (non intendo conoscenza ma "usi e costumi").. quindi ben venga il topic!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Avatar utente
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: gio giu 07, 2007 5:59 pm
Località: Iperuranio [Pioltello(Mi)]

Messaggioda bellabollo il lun apr 09, 2012 8:25 pm

ugly beauty ha scritto:Tempo fa su questo forum avevo aperto un thread dedicato alla ricerca storica di Gesù e del Cristianesimo. Magari può interessare a qualcuno dei nuovi utenti.

http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... light=gesu

Ciao Ugly, era proprio il topic che cercavo all'inizio ma non ho digitato la parola "giusta" ;)
Avatar utente
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8085
Iscritto il: dom gen 02, 2005 4:45 pm
Località: STICAZZI (BO)
facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Dragoncraw il lun apr 09, 2012 8:58 pm

makeda_1 ha scritto:Io pratico il Buddismo di Nichiren Daishonin dal 1988 e prima di allora ero ateo. Con il Buddismo ho trovato la chiave della mia esistenza. Mi sono avvicinato al buddismo perchè non esiste il concetto di un essere che abbia creato il tutto, cioè non esiste la divinità per come viene intesa nelle religioni monoteiste. Nel Buddismo infatti la preghiera non è mai rivolta all' esterno, a qualche entità superiore, ma è sempre una ricerca interna e lo scopo è quello di manifestare la propria latente "illuminazione", per se e per gli altri. Inoltre il Buddismo è sostenuto da una solida filosofia di vita che chiarisce i vari aspetti della vita stessa. La pratica ti consente di sperimentare e verificare questa filosofia ed è la base della propria "Rivoluzione Umana" (illuminazione). :)


Vero questo post era passato inosservato!

da quel poco che ho letto su wikipedia e che va sempre preso con le pinze il buddhismo ha anche una sorta velato agnosticismo vero?

In generale il buddhismo credo sia più un modo di vivere che una religione, una sorta di scuola di pensiero giusto?

Per curiosità, se posso: come mai hai deciso di diventare buddhista? Qual è stato il tuo percorso?
Obsidian Volcanic Glass, misure: 24x14-12x8-16x16-14x7
Tama Metalworks limited Tribal design 14x5.5
Drumcraft lignum Birch13x6,5
Meinl Soundcaster Fusion hat 14"| Meinl Soundcaster Custom Thin Crash 18" | Meinl Classics Custom Dark Ride 20"| Turkish Moderate Crash 18"

Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori | Alleanza del tom unico e dodicesimo
Regaltip 5BX, Pearl hardware
Avatar utente
Dragoncraw
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1428
Iscritto il: ven ott 14, 2011 10:32 am
Località: Roma

Messaggioda ChupaChups il lun apr 09, 2012 9:48 pm

OT
Furlan ha scritto:Non capisco il perché di questa brama di umiliare a titolo gratuito

magari se cambiassi avatar :D /OT
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
Avatar utente
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2333
Iscritto il: lun dic 19, 2011 8:23 pm
Località: Roma

Messaggioda sharpdressedman il lun apr 09, 2012 10:01 pm

sharpdressedman ha scritto:ci sono questi 'paladini della ragione' che tendono a cercare una spiegazione scientifica per qualsiasi cosa.. ma perchè?!? la vita non è spiegabile al 100%, non abbiamo la risposta a tutte le domande che ci vengono poste o che ci poniamo..

senza contare che ad un credente queste affermazioni fanno sorridere.. è come convincere qualcuno che Dio esiste facendogli vedere un esorcismo :lol:


sempre così eh?
ogni volta che si parla di religione però sono gli atei che con un po di saccenza e un filo di arroganza cercano di riportare i credenti alla ragione, quasi come fosse un loro dovere morale! il 'fardello dell'uomo ateo'! come se si dovesse spiegare ai poveri oppressi decerebrati credenti come spezzare queste catene che sono state imposte dalla società brutta e cattiva (e pure primitiva e demodè)..

dragoncraw (esempio), mi spieghi perchè? cosa ti muove a fare tutto ciò?
EX-BATTERISTA - Vendo batteria acustica Yamaha Rydeen: link

Credo che nella batteria il feeling sia molto più importante della mera tecnica: è fantastico suonare un triplo paradiddle… ma chi si accorge veramente che lo stai facendo? Se fai troppa attenzione alla tecnica, finisce che inizierai a suonare come ogni altro batterista. Credo che quello che conti veramente sia essere originale. Quando ascolto altri batteristi, mi piace poter dire "Wow… carina questa cosa, non l'avevo mai sentita prima!". Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro. (John Bonham)
Avatar utente
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 694
Iscritto il: sab apr 09, 2011 11:14 am
Località: verona & bologna (ma so de ROMA)

Messaggioda DannyK il lun apr 09, 2012 10:27 pm

ritengo che in tre pagine si sia detto abbastanza (ottimi molti interventi) e vorrei evitare di arrivare a bannare utenti perchè credono in cose diverse...

per cui preferisco chiudere qui il discorso, se qualcuno è in disaccordo con la mia scelta, mi scriva in privato.
La mia band ---> i CLOSER
Avatar utente
DannyK
moderatore
 
Messaggi: 9221
Iscritto il: lun nov 13, 2006 1:53 pm
Località: Verona - Iscritto dal 13/11/06 alle 14:53

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti