labatteria.it • Leggi argomento - Sbellicosa alleanza dell' IO C'ERO


Sbellicosa alleanza dell' IO C'ERO

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda souldrum il mar nov 08, 2016 10:14 pm

.
Ultima modifica di souldrum il sab dic 24, 2016 3:43 am, modificato 1 volta in totale.
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda Alessio_Sabian il mar nov 08, 2016 11:01 pm

franco sei un moderatore del forum?
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda renton il mer nov 09, 2016 12:03 am

Odio le persone che si sentono stocazzo e si permettono di dire cose solo perché sono più adulti di altri.
In questo caso Franco, ma nella vita in generale ne ho le palle piene di avere a che fare con vecchi di merda che si credono stocazzo solo perché sono dei vecchi di merda. Scusate i vocaboli ridotti ma pensò siano sufficienti ed esaustivi, sicuramente qualche vecchio di merda ne saprà più di me.
È stai tranquillo che non mi ha scritto nessuno, ho una testa pensante no n sono un coglione capito? Per pulire la sala chiama qualche vecchio che sarà sicuramente più in gamba ed esperto di noi pischelli del cazzo
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mer nov 09, 2016 6:25 am

ve lo meritate trumpese. :(
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda souldrum il mer nov 09, 2016 7:23 am

del resto.......c'e' chi fa finta di suonare, e chi suona.......quando si mettono a discutere preferisco ascoltare chi suona.........non so perche' lo ritengo piu' attendibile.......
Posso sempre sbagliarmi.......ma fino ad ora ha funzionato.......
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda Franco [banned] il mer nov 09, 2016 8:04 am

renton ha scritto:Odio le persone che si sentono stocazzo e si permettono di dire cose solo perché sono più adulti di altri.
In questo caso Franco, ma nella vita in generale ne ho le palle piene di avere a che fare con vecchi di merda che si credono stocazzo solo perché sono dei vecchi di merda. Scusate i vocaboli ridotti ma pensò siano sufficienti ed esaustivi, sicuramente qualche vecchio di merda ne saprà più di me.
È stai tranquillo che non mi ha scritto nessuno, ho una testa pensante no n sono un coglione capito? Per pulire la sala chiama qualche vecchio che sarà sicuramente più in gamba ed esperto di noi pischelli del cazzo


Quando tuo padre ti dice le cose o ti consiglia secondo la sua esperienza "e' un vecchio di merda?"

Vergognati "piccolo coglione"...ma non e' sicuramente colpa tua.

Sei un frustrato e torno a non cacarti come ho fatto fino ad a adesso
.
Immagine
Avatar utente
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2895
Iscritto il: mar giu 09, 2009 11:16 am
Località: Lodi

Messaggioda edmondo il mer nov 09, 2016 8:12 am

souldrum ha scritto:del resto.......c'e' chi fa finta di suonare, e chi suona.......quando si mettono a discutere preferisco ascoltare chi suona.........non so perche' lo ritengo piu' attendibile.......
Posso sempre sbagliarmi.......ma fino ad ora ha funzionato.......
Immancabile l'intervento quantomai nepotistico del familiare in linea collaterale.......Ma tant'è......

Ebbene, mettiamo le cose in chiaro, cerchiamo di ricondurre il tutto nell'alveo quantomeno del reale e cerchiamo TUTTI di stare coi piedi più per terra......

Caro Lei, Sig. Soul (presumo che non sia questo il suo vero nome ....come il mio non è ASSOLUTAMENTE MATRANGA (ma mi piace troppo matranga!!) ah ah ah!!........

Presumo che nella vita di tutti i giorni e penso anche con meriti, Lei faccia tutt'altro mestiere che non il batterista!.....A tutti noi qui piace chi suona, piuttosto di chi fa finta........ci mancherebbe altro!! Ma penso ci piaccia ancor più chi sa suonare!!! Non è vero??!

Lei, che al 99% dei Suoi interventi, esprime GIUDIZI e si offre poco, ma poco, al contraddittorio.........ma davvero pochino pochino, ebbene: Lei pensa di saper suonare, di suonare, o di far finta di saper suonare??!

No, glielo chiedo perchè mi pare (ma posso sbagliare) che a parte il suo parente in linea collaterale, QUI, NESSUNO PARE ABBIA MAI VANTATO O MILLANTATO PUBBLICAMENTE chissà quali doti batteristiche o annessi e connessi, o conoscenze o grandi collaborazioni etc., etc.,........E va bene così.........

Lei che ripeto penso a ben vedere nella vita si occupi di tutt'altro, resti a fare quello che sa fare .........perchè se solo pensasse che portare un "swing" o tenere un 4/4 sia suonare la batteria.......beh, allora penso che su un FOrum chiamato "LaBatteria.it" siamo un po' tutti FUORI TEMA (vede, a volte ritornano...), Lei in primis, dall'alto della sua postazione, LI' DALL'ALTO........STAREBBE SOGNANDO AD OCCHI APERTI!! Ritorni umile e continui a fare quello che fa tutti i giorni. Sono certo che quello lo fa benone!!

Per cui, già questo posto è virtuale..........Se spariamo GIUDIZI di merito ogni volta, rischiamo davvero di evaporare!!! E poi non lamentiamoci se nella vita di ogni giorno si resta soli.

Cordialità.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda IlGiovaneIko il mer nov 09, 2016 8:37 am

Riporto i primi due articoli del regolamento del forum

"Si invitano tutti gli utenti a mantenete un comportamento collaborativo e non offensivo verso gli altri membri.

Evitate di inviare messaggi denigratori o polemici (nei confronti degli utenti, dei moderatori o di persone esterne al forum), o messaggi lesivi della pubblica moralita' e del comune senso del pudore (a livello religioso, razziale, etico...). "

Sto esaminando con moderatori e admin quello che è stato scritto su questo topic e sull'altro linkato per i necessari provvedimenti disciplinari.

Mobbasta.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Franco [banned] il mer nov 09, 2016 12:51 pm

Come si dice in questi casi : "decidete secondo scienza e coscienza" :)
.
Immagine
Avatar utente
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2895
Iscritto il: mar giu 09, 2009 11:16 am
Località: Lodi

Messaggioda bruonline92 il mer nov 09, 2016 1:12 pm

Immagine
Avatar utente
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3781
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:27 am
Località: Brooklyn

Messaggioda souldrum il mer nov 09, 2016 2:37 pm

@edmondo
Ho capito praticamente niente di quanto da te (o "lei", se vuoi mantenere le distanze) detto, ma poco importa.....non ho letto Kant....cerchero' di rimediare in futuro......

Per quel poco che ho afferrato (almeno letteralmente): no!.....non credo di essere capace di suonare. Si', suono abbastanza (una 40ina di serate all'anno con vari progetti sono certamente poche per un professionista, ma per me vanno piu' che bene). No....non faccio finta di saper suonare.......non rientra nel mio modo di fare.....
Il mio studio e' ridotto a un puro allenamento per cercare di mantenere quel seppur basso livello tecnico che ho potuto raggiungere, ma niente di evolutivo. Di evolutivo invece cerco sempre di poter dare un maggior contributo al sound di gruppo, e questo mio studio non finira' mai........ascolto sia chi suona, sia chi e' bravo a suonare, ma li ascolto sempre mentre suonano, un po' meno mentre parlano........del resto mi pare che la musica vada suonata, alla fine.
Mi ritengo abbastanza essenziale, e cerco di ridurre al minimo il tramite tra me come persona, e la musica, quindi non mi soffermo piu' di tanto sui particolari dello strumento che mi permettono di suonare.
Non sono un collezionista di strumenti........e tutti quelli che ho tendo a suonarli, in contesti piu' o meno diversi......
I miei "giudizi"?..........non giudico niente o nessuno........a parte l'ipocrisia.
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda IlGiovaneIko il mer nov 09, 2016 2:58 pm

Ok, la risposta poteva starci, ma finiamola qui. Per chiarimenti personali ci sono i messaggi. Qui si dovrebbe parlare di topic sbellicosi nei quali esseci.

E qui non ci siamo.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda edmondo il mer nov 09, 2016 5:45 pm

Ma qui però c'eravamo.......>> viewtopic.php?f=10&t=93450
E mi aspetto anche una punizione, che se merito accetto di buon grado, sia chiaro!!
MA NON SI PUò LASCIAR PASSARE OGNI COSA, GRATUITAMENTE, solo in forza di ............ di COSA poi??....... :? :? :?

@Souldrum: la tua frase: - "I miei "giudizi"?..........non giudico niente o nessuno........a parte l'ipocrisia"...-
va motivata, SEMPRE: se la si spara su un pubblico Forum come questo, AL PUBBLICO, va MOTIVATA con fatti atti e circostanziata anche....

Altrimenti, se la si vuol riferire sibillinamente a qualcuno qui IN PARTICOLARE, faccio un esempio: A ME...
lo si chiama in privato senza intasare il FORUM pubblico e gli si chiarisce con MP l'illazione (fino a prova del contrario) di conferimento di patente di ipocrita data tanto pubblicamente quanto con leggerezza...
E attenzione: se tale illazione non la si motiva poi a dovere e con dovizia di fatti e di particolari, SIAMO NEL MERO CAMPO DELL'ìILLAZIONE E DEL GIUDIZIO DI MERITO. E nessuno QUI si può permettere di sparare GIUDIZI su chiunque!!!

Sia chiaro, molto chiaro questo.

E non so se sono stato chiaro .......... Altrimenti siamo FT FUORI TEMA.

Mi scuso con ilGiovaneiko ma a me i pensieri appesi come si è visto non mi garbano.
Ultima modifica di edmondo il mer nov 09, 2016 5:53 pm, modificato 1 volta in totale.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda IlGiovaneIko il mer nov 09, 2016 5:53 pm

Basta significa di piantarla lì, senza volere a tutti i costi un'ultima parola. Non voglio più vedere un post fuori tema su questo thread per un bel po'.

I provvedimenti saranno resi noti sull'apposito thread.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda cioto il gio nov 10, 2016 9:31 am

Avatar utente
cioto
Admin
 
Messaggi: 6919
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:13 pm
Località: Bari
facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda souldrum il gio nov 10, 2016 11:02 am

.
Ultima modifica di souldrum il sab dic 24, 2016 3:39 am, modificato 1 volta in totale.
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda lorenzo il gio nov 10, 2016 1:31 pm

io non c'ero ma per la prima volta in tanti anni, rileggendo tutto, non mi trovo d'accordo con i provvedimenti presi
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda cioto il gio nov 10, 2016 2:12 pm

perchè Lorenzo?
Perchè anche altri hanno scritto cose sanzionabili?
Come ho detto a Souldrum privatamente, so bene che in molti hanno alzato i toni, ma qui si sta punendo non un singolo intervento, ma il comportamento recidivo dell'utente.
Non guardare alle prorie colpe e dire "ma anche gli altri...", tipico atteggiamento di chi viene ripreso e che trovo deprimente.
Le strade sono due: o si applicare il regolamento pedissequamente, senza remore, e in molti sarebbero bannati, oppure interveniamo con un minimo di elasticità, elasticità che più volte abbiamo applicato a tutti, Franco incluso. Anche Woder è una persona estremamente intelligente e capace che tanto ha dato al forum, e più volte per il suo carattere ci siamo scontrati. Sospeso, bannato, reiscritto, ribannato varie volte. Non si sta giudicando "il calibro" della persona, ma i suoi modi di fare, spesso nocivi per il forum.
Avatar utente
cioto
Admin
 
Messaggi: 6919
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:13 pm
Località: Bari
facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda lorenzo il gio nov 10, 2016 2:33 pm

Sicuramente i toni sono stati alti ma mi è sembrato che l'evoluzione che ha preso il thread non sia stata totalmente colpa di Franco, che è persona schietta e diretta ma non ho letto offese da lui rivolte a nessuno, cosa che invece è successa più avanti nei suoi confronti; magari da lì si è iniziato a trascendere troppo, tutti.

Poi Franco è grande e vaccinato e come succede con tutti quelli che hanno del capire in testa, passata la nottata si torna belli e ruspanti come prima discorrendo tranquillamente come al solito (vedi anche Raffa "banned")
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda bruonline92 il gio nov 10, 2016 2:55 pm

Anche secondo me il tutto è stato scatenato da edmondo.
Ma comunque rispetto per le decisioni dei moderatori che oltre alle rotture di cazzo della vita quotidiana, si devono sorbire anche questi tristi siparietti :wink:
Avatar utente
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3781
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:27 am
Località: Brooklyn

Messaggioda edmondo il gio nov 10, 2016 4:40 pm

Questa affermazione, senza motivazione, ti qualifica. Che vuoi, che mi faccia sospendere pure io? Mi autosospendo, senza problemi.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda cioto il gio nov 10, 2016 4:57 pm

Non ho più vent'anni, come quando aprii il forum, pertanto il tempo di stare dietro a tutto purtroppo è sempre meno e sempre più rubato a mille altre cose.
Per questo apprezzo il vostro intervento e le vostre reazioni, che mi hanno portato a rileggere con attenzione i topic, e pertanto faccio una pubblica ammonizione agli utenti

Edmondo
e
Renton

come da post http://labatteria.it/forum/viewtopic.ph ... 6#p1953476

Ammonizione e non sospensione, in quanto sono al primo provvedimento disciplinare.
I mod ed io cerchiamo sempre di fare al meglio quello che facciamo, non siamo perfetti ne' infallibili, e la collaborazione di tutti, come in questo caso, è fondamentale.
Questo non sposta di una virgola il provvedimento su Franco, che ha la mia stima e amicizia, nonostante non ci conosciamo di persona, e che invito a prendersi questi giorni per suonare più di prima e cercare di rivedere il proprio attegiamento sul forum, che ha bisogno e giova dell'apporto di tutti, giovani e vecchi, esperti e principianti.
Invito infine TUTTI gli utenti a remare nella stessa direzione, ovvero rendere questo un posto piacevole e proficuo dove passare il tempo e scambiarci la nostra cultura batteristica.
A disposizione come sempre, privatamente e pubblicamente.
Avatar utente
cioto
Admin
 
Messaggi: 6919
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:13 pm
Località: Bari
facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda souldrum il gio nov 10, 2016 8:32 pm

.
Ultima modifica di souldrum il sab dic 24, 2016 3:37 am, modificato 1 volta in totale.
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda edmondo il gio nov 10, 2016 10:17 pm

........C'era una volta.............
Allegati
AGFSindex.jpg
AGFSindex.jpg (4.51 KiB) Osservato 21859 volte
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Roccia68 [banned] il gio nov 10, 2016 10:54 pm

Bravi Admin e Fondatore, non per questo o quel provvedimento disciplinare nei confronti di qualcuno,sia ben chiaro e a scanso di equivoci, ma per aver fatto capire a tutti che il forum e' sano e lo si mantiene sano solo se lo si utilizza per fini positivi e di condivisione di esperienze e non per per diffondere il proprio verbo e soprattutto per come ci si deve comportare tra pari...respect :tru
Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif
Avatar utente
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1380
Iscritto il: dom ott 21, 2012 3:21 pm
Località: Milano

Messaggioda souldrum il ven nov 11, 2016 7:15 am

.
Ultima modifica di souldrum il sab dic 24, 2016 3:36 am, modificato 1 volta in totale.
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda cioto il ven nov 11, 2016 8:10 am

Invito tutti in paricolare Souldrum a evitare toni polemici e sarcastici. Se non vi piace la moderazione, se ritenete il mio operato o quello dei mod inappropriato, amici cari nessuno vi impone per contratto a frequentare questo luogo, con tutta l'amicizia possibile e immaginabile!
Ma continuare a leggere questi toni sarcastici è veramente irritante e lo trovo poco rispettoso.
Avatar utente
cioto
Admin
 
Messaggi: 6919
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:13 pm
Località: Bari
facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda souldrum il ven nov 11, 2016 8:28 am

Carissimo Cioto......
ti prego di non confondere "sarcasmo" con "constatazioni".

Detto cio', in teoria questo sarebbe un topic di pseudo-cazzeggio, come sottolineato da IlGiovaneIko. Come io ho preferito inizialmente chiedere chiarimenti senza "sporcare" topic, la stessa cosa dovrebbe valere per chiunque frequenti il forum, e forse tu stesso dovresti dare l'esempio.
Poi che ti venga fatto notare e tu ne rimanga infastidito, francamente, penso tu non possa usare l'utenza come "pungiball".
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda DIRTY SNARE il ven nov 11, 2016 8:34 am

Permettetemi due cose, e prendetele per quello che sono, umilissime esternazioni di uno che nel forum c'è da parecchio, ma che ha sempre cercato di portare buon umore e tanta ignoranza

1- ti prego Soul, usa le virgole e non i puntini, l'intera brigata dei Crusconi si sta rotolando nelle tombe, :lol: :wink:
2- questo è un posto dove si entra con la voglia di stare in compagnia e di portare a casa un pò di sorrisi ed esperienze, il rancore e le varie "rotture" cerchiamo di lasciarle altrove.

Ma AnBra? che fine ha fatto? Si è arrabbiato pure lui? Mamma mia ragazzi, manco dal forum da tanto e ritrovo 'sta atmosfera alla Mississipi Burning, meglio organizzare una cenetta e farci quattro risate assieme gente, dai!
Jelko, ti invoco, strappati il body rosa e connettiti per insozzare il forum con la tua bellissima e gioviale presenza.

:tru :tru :tru :tru :tru :tru

risolvete il rebus qui sotto:

Immagine

Immagine
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda Augusto il ven nov 11, 2016 8:42 am

O più semplicemente AnBra al contrario nostro il giorno lavora, anziché fare polemiche e mettere fiumi di puntini di sospensione. :mrgreen:
Immagine
Tamburo Formula Maple 24x16-14x12-16x16, rullante 14x11.
Avatar utente
Augusto
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2449
Iscritto il: mer apr 28, 2010 9:25 am
Località: Roma

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti