labatteria.it • Leggi argomento - Intervento al Crociato


Intervento al Crociato

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda cikkos il ven set 26, 2014 9:18 am

Carissimi amici Drummer.. il 20 Ottobre dovrò affrontare un intervento al Crociato Anteriore della gamba destra..
la beneamata coscia che spinge il mio amato Iron Cobra. :oops:

Per caso c'è qualcuno che ha già affrontato questo "problema" e sa dirmi dopo quanto tempo è possibile sedersi nuovamente dietro la batteria ??.. ho una serie di serate già prese e non so se annullarle o meno.

Il dottore dice che assolutamente non sarò in grado di suonare per un bel pò.. magari però non è così..
uffff... non so proprio cosa pensare.

Thanks for support !! :)
cikkos
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mer giu 16, 2010 11:11 pm

Messaggioda jejecb il ven set 26, 2014 9:48 am

Io mi ruppi il malleolo (frattura composta) e son stato lontano dai tamburi più di due mesi. Un mese di gesso, uno di tutore, qualche giorno per riprendere confidenza con i movimenti.
Credo che per un intervento al crociato i tempi siano simili, se non un pochino più lunghi.
Fai tutto con calma :)
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
Avatar utente
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3225
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:31 pm
Località: Campobasso

Messaggioda cikkos il ven set 26, 2014 9:58 am

:( ... ok...
cikkos
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mer giu 16, 2010 11:11 pm

Messaggioda stepuc78 il ven set 26, 2014 10:48 am

il mio chitarrista ha avuto un intervento simile... prima di camminare senza stampelle ci ha messo un paio di mesi.
é in ogni caso valido il consiglio: tieni la parte interessata sempre a riposo e adotta tutte le precauzioni possibili , segui alla lettera la riabilitazione ... se ti procuri dei danni mentre sei in convalescenza , poi rischi ancora piu mesi di stop e rogne , mi raccomando :)
stepuc78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 638
Iscritto il: mar set 22, 2009 10:20 am

Messaggioda cikkos il ven set 26, 2014 10:49 am

:) grazie...
cikkos
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mer giu 16, 2010 11:11 pm

Messaggioda bumbato il ven set 26, 2014 12:25 pm

annulla tutte le date fino alla befana e da lì in poi prendi in considerazione di fare qualche cosa senza l'uso della gamba destra.
ovvero,
considera la cosa come l'opportunità di trovare un sistema alternativo per usare la tua batteria senza cassa oppure di avere comunque una bassdrum alternativa che funziona, ma non con il piede destro. Puoi pensarci già ora se vuoi, (uso del piede sinistro con d-pedal, con la bacchetta su un trigger, ecc...)

alcuni artisti hanno fatto delle loro invalidità temporanee o permanenti una virtù,

non prendere nella dovuta considerazione il reale deficit post operatorio è autolesionismo, idiozia, incoscienza.

:) :) :) Quindi incrociamo le dita per il tuo legamento crociato :tru :tru :tru

(e se farai una terapia antidolorifica non fare minchiate, comincia a sperimentarti assieme ad un fisioterapista e quando vuoi fare qualcosa in più da solo vedi di non esserti anestetizzato, in questi casi il dolore è un messaggio utile e importante da ascoltare).

:arrow: http://www.my-personaltrainer.it/riabil ... eriore.htm
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda souldrum il ven set 26, 2014 1:06 pm

trova un sostituto e non disdire le serate.......non si fa mai.......
Le serate vanno sempre prese......anche perche' non ce n'e' poi cosi' tante.....poi magari quando non potrai, per un qualsiasi motivo, il sostituto ti aiutera'.......e magari, a sua volta, in caso di necessita' ti chiamera' per sostituirlo......
Chi ha paura di "perdere il posto", e' perche in realta' lo ha gia' perso......
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda bumbato il ven set 26, 2014 1:46 pm

si certo, annulla tutte le date è riferito alla tua persona, non certo al tuo gruppo, e la questione dipende dalla loro volontà oltre che dalla tua. Ovvio che mi riferisco ad "annulla" inerentemente alla tua persona.
Scrivere annullati avrebbe avuto un altro significato :D :D :D
fatti sostituire fino alla befana quindi, se nel gruppo sono d'accordo ovviamente. :wink:
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda wolwerine67 il ven set 26, 2014 2:17 pm

Fatti seguire da un buon fisioterapista,ma occhio che sappia il fatto suo altrimenti il ginicchio non si piega più come è successo a me. All'epoca (2001) io giocavo a calcio e per fare la prima corsa ci sono voluti 5/6 mesi,pieno recupero,se così si può dire,10 mesi ma i tutti questi anni le cose sono molto cambiate in meglio,comunque ripeto è fondamentale la rieducazione del ginocchio....
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: lun gen 05, 2009 9:50 am
Località: Gorizia

Messaggioda cikkos il ven set 26, 2014 2:43 pm

ragazzi.. grazie di cuore per la bontà dei vostri mess. ... mi fanno già sentire meno solo.. :)

Ho parlato con la band.. seppur restii a prendere un altro batterista (qui si vede il vero spirito di gruppo) mi sa che li obbligherò a farlo per non cancellare le date..
e intanto inizierò a studiare già qualche metodo diverso per l'utilizzo della cassa.

Grazie.. grazie di cuore.. :)
cikkos
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mer giu 16, 2010 11:11 pm

Messaggioda vit vit il ven set 26, 2014 5:03 pm

Ginocchio....mi ricorda qualcosa.nel 92 mi fracassai la rotula sx(incidente sul lavoro) fra gesso e riabilitazione mi ci vollero 4/5 mesi.Pero' visto il relativamente limitato movimento sul pedale hi hat riuscivo a suonare ugualmente bene(anzi male,ma questa è' un'altra storia :D )
Boh dipende quanto fisicamente suoni,e che genere fai(immagino rock metal.....facendo una media )perché suonando di pianta il ginocchio viene poco sollecitato,ma potrei dire una puttanata.
Anche io al momento sono rotto(frattura omero sx) ma la e drum la suono lo stesso,sinistra fissa sul rullante( per ora non riesco a sollevare l'arto)....è domenica ritorno sulla Pearl :evil: cambiando un attimo i fill ma credo di non avere problemi.
Insomma io dico:non farsi sopraffare dalla condizione disagiata,con le cautele del caso devi rimanere attivo.

:tru :tru :tru
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda edmondo il ven set 26, 2014 5:27 pm

Non forzare ASSOLUTAMENTE: se l'intervento è ben fatto in 6 mesi torni alla grande.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda souldrum il sab set 27, 2014 7:55 am

cikkos ha scritto:.......
Ho parlato con la band.. seppur restii a prendere un altro batterista (qui si vede il vero spirito di gruppo)........

lo spirito di gruppo lo si vede nel mandare avanti un progetto, magari temporaneamente con un'altra persona, riaccogliendoti senza problemi al tuo ritorno......
Quello a cui ti riferisci tu e' semplice spirito autodistruttivo di massa........
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda _AngelOfDeath_ il sab set 27, 2014 10:15 am

Suona la cassa con il sinistro, se hai il doppio pedale è abbastanza semplice. Per il charly se hai possibilità aggiungine uno chiuso e sei apposto. Avanti il 20 ottobre puoi impararti tutto il repertorio in questa maniera :)
Avatar utente
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3137
Iscritto il: lun dic 20, 2004 3:06 pm
Località: San vito Al Tagliamento (PN)

Messaggioda vit vit il sab set 27, 2014 10:36 am

Minchia,mica facile a livello di testa.....però sai che miglioramenti in fatto di fraseggio :tru :tru



Edit:gia' con il charlesto chiuso ok è piu' semplice,io avevo inteso l'hi hat da usare col destro :D :D :D
(che ripeto con le dovute cautele si potrebbe fare,anche se i crociati non so neanche cosa sono :D )
Ultima modifica di vit vit il sab set 27, 2014 4:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda nikman il sab set 27, 2014 11:44 am

Suona la cassa con il sinistro, se hai il doppio pedale è abbastanza semplice. Per il charly se hai possibilità aggiungine uno chiuso e sei apposto. Avanti il 20 ottobre puoi impararti tutto il repertorio in questa maniera


Io lo sto facendo da un bel pò di tempo, suono la cassa col sinistro e il charly l'ho messo remoto... all'inizio ci si trova come la prima volta che si è presi in mano le bacchette, incapaci di fare qualsiasi cosa perché il cervello associa il charleston a quel piede ma credo che, col passare del tempo si dovrebbe migliorare parecchio sia in indipendenza sia in fraseggi... prova ;)
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda bumbato il sab set 27, 2014 3:45 pm

souldrum ha scritto:
cikkos ha scritto:.......
Ho parlato con la band.. seppur restii a prendere un altro batterista (qui si vede il vero spirito di gruppo)........

lo spirito di gruppo lo si vede nel mandare avanti un progetto, magari temporaneamente con un'altra persona, riaccogliendoti senza problemi al tuo ritorno......
Quello a cui ti riferisci tu e' semplice spirito autodistruttivo di massa........

azz... souldrum :!: :!: :!:
è così, quoto
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda themucco il lun set 29, 2014 8:50 am

10 anni fa ho dovuto mettermi in gioco dopo un brutto incidente in moto. Avevo compromesso tutta la gamba destra dall'anca al ginocchio al piede. Prima di sedere sullo sgabello, solo sedere, c'ho messo 3 mesi. Ma il voler a tutti i costi tornare a suonare mi ha dato una grande leva motivazionale. Segui alla lettera tutte le prescrizioni mediche, non tralasciare mai ogni giorno la fisioterapia. Poi a seguito di questa fai rinforzo muscolare e moltissimo stretching. Nel frattempo allenati sul set e tieniti sempre freschi gli esarcizzi di tecnica e rudimenti, se poi riesci, senza caricare peso sul ginocchio (e la vedo impossibile) prova ad esercitati con il piede opposto per trovare nuovi spunti sul set. Ricorda, dopo un intervento non si è mai più come prima. Impara a conoscere la tua nuova situazione prima lo fai e prima recupererai un nuovo equilibrio e consapevolezza dei tuoi nuovi limiti.
Ultima modifica di themucco il lun set 29, 2014 10:35 am, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda cikkos il lun set 29, 2014 8:59 am

grazie ragazzi... grazie per il supporto (immenso)...
in effetti sto già iniziando a suonicchiare la cassa col sinistro... ho poca dinamica.. e mi stanco subito.. ma devo perseverare.. chissà che alla fine della giostra non mi ritrovi comunque molto più allenato col doppio pedale :)
cikkos
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mer giu 16, 2010 11:11 pm

Messaggioda Sandrino Mazzullatore il gio ott 02, 2014 11:37 pm

Ciao cikkos,nel 98 mi sono rotto crociato,collaterale e menisco dopo l'intervento ho passato circa 20 giorni prima di iniziare la fisioterapia,poi ho sofferto per due mesi facendo riabilitazione tutti i giorni (domenica esclusa).sono riuscito a risuonare dopo circa 4 mesi ed a parere dei medici il fisioterapista fece un miracolo anche grazie alla mia forza di volontà e sopportazione del dolore,però l'intervento ai legamenti attualmente è diventato molto meno invasivo,quindi sicuramente i due mesi sarai OK,un consiglio non fare cazzate fai esattamente quello che ti dicono di fare NIENTE MENO NIENTE IN PIù,in bocca al lupo.

PS nel periodo di pausa ho sviluppato tantissimo l'utilizzo dell'hit-hat e dei rulli e delle combinazioni tra i due,quindi non perderai niente anzi avrai un motivo in più per migliorare ed esplorare nuove idee :-)
...IISSMATT....
Avatar utente
Sandrino Mazzullatore
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 133
Iscritto il: gio nov 01, 2012 1:32 pm

Messaggioda cikkos il ven ott 03, 2014 7:47 am

grazie Sandrino..
cikkos
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mer giu 16, 2010 11:11 pm

Messaggioda oscar il sab ott 11, 2014 11:31 pm

pure io ho rotto il crociato...tranquillo 4 5 mesi un buon fisioterapista e poi tanta buon volontà (piscina per esempio) e torni come prima...nel frattempo allena le mani
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

Messaggioda bumbato il lun ott 20, 2014 4:30 pm

l'intervento doveva essere oggi, come va? come stai? :)
facci sapere qualcosa.
Immagine
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda Overdrive_07 il lun ott 20, 2014 9:17 pm

Stai tranquo ;) Un mio collega è stato operato al crociato ma potrà tornare a giocare a calcetto. Quindi non vedo perchè non potresti suonare :D
Avatar utente
Overdrive_07
battipentole
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer ago 12, 2009 8:50 pm
Località: Gela (CL)

Messaggioda Overdrive_07 il lun ott 20, 2014 9:19 pm

Hai bisogno di almeno 5 mesi di fisioterapia e palestra o piscina...E tornerai come nuovo!
Avatar utente
Overdrive_07
battipentole
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer ago 12, 2009 8:50 pm
Località: Gela (CL)

Messaggioda DIRTY SNARE il mar ott 21, 2014 10:09 am

la risposta migliore al tuo quesito non la può dare nessuno del forum, anche se molti di noi hanno subito interventi simili ecc ecc, la tua situazione la conosce bene il tuo ortopedico, o il tuo medico curante.
Io ti consiglio di chiedere sempre a un medico certe informazioni, se non ti soddisfa ciò che il medico ti ha detto, confrontati con il tuo medico curante, magari dopo l'operazione senti un fisiatra.
Sicuramente un periodo di degenza serve, poi piano piano ti riprenderai.
La miglior medicina, assieme a quelle vere, è la pazienza!
Per esperienza so che ogni operazione ha una propria storia, un proprio decorso, soprattutto interventi invasivi come il tuo, ci sono persone che recuperano molto velocemente, e chi ha spesso problemi di infiammazioni ecc ecc.
Dunque, prenditi cura della tua gamba! e vedrai che un mese in più di stop non ti farà male!!!

Immagine
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda bumbato il mar ott 21, 2014 2:08 pm

ciao cikkos,
oggi dovrebbe essere il secondo giorno in ospedale,
come stai? Non hai un tablet per metterti in contatto?
Buona degenza. :)
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda potter il mar ott 21, 2014 3:50 pm

in bocca al lupo e buona guarigione ... :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda cikkos il gio nov 06, 2014 5:30 pm

amici carissimi.. solo oggi riesco a ricollegarmi al Forum.. l'intervento è andato bene.. e vi ringrazio per l'interesse mostrato al mio caso.. non ho avuto "la forza" di rispondere perché è stato un periodo un pò duro.. ma vi abbraccio tutti.. :)

E' mia intenzione annotare qui i progressi settimanali.. così da avere una sorta di "road book" dei tempi di ripresa (che spero non serva mai a nessuno).

DATI GENERICI:
ETA': 44
ALTEZZA: 1,82
PESO: 93 Kg.
FORMA FISICA: nella norma
ARTO OPERATO: Gamba destra
NOTE: Quanto riportato è frutto della mia esperienza post operatoria.. e dei progressi fatti di giorno in giorno con l'ausilio di terapisti professionisti.. non vuole assolutamente essere una guida medica..
il tutto va inteso come un foglio di viaggio descrittivo dei miei tempi di ripresa e il nuovo inizio della pratica dello strumento.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
SETTIMANA 1 e 2 dall'intervento:

la pratica della Batteria è per il momento un lontano ricordo.. in questa fase la gamba si presenta rigida ed il ginocchio gonfio.. il quadricipite dell'arto operato è completamente "floscio" e senza forza..

Durante questi primi giorni è difficile anche stare semplicemente seduti su una sedia.. figuratevi su uno sgabello da batteria..
Ci si allena (intensamente) per riportare il ginocchio operato ad una flessione di 80/90 gradi.. (non meno di 10 giorni di duro lavoro.. senza forzare)..

In questa fase è possibile dedicarsi allo studio della batteria ma solo per ciò che attiene braccia e mani (rudiments - paradiddles ecc.) il tutto chiaramente in piedi (se ci si riesce) :x
o magari comodamente seduti sul divano.. con un bel pad allenatore.. da sistemare dove meglio si crede.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ultima modifica di cikkos il gio nov 13, 2014 4:36 pm, modificato 5 volte in totale.
cikkos
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mer giu 16, 2010 11:11 pm

Messaggioda DannyK il gio nov 06, 2014 6:20 pm

vai di brutto di pad :tru

e fatti forza, piano piano torni al 100%.. appena potrai cogli l'occasione di allenarti a suonare il pedale con la sinistra.. io per un periodo ho studiato invertendo il set e suonando da mancino e ti garantisco che ne benefici moltissimo a livello di indipendenza!
La mia band ---> i CLOSER
Avatar utente
DannyK
moderatore
 
Messaggi: 9221
Iscritto il: lun nov 13, 2006 1:53 pm
Località: Verona - Iscritto dal 13/11/06 alle 14:53

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti