labatteria.it • Leggi argomento - La morte di Emanuele.


La morte di Emanuele.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda renton il mar mar 28, 2017 1:04 pm

Ragazzi sono sconvolto per quanto accaduto nella mia provincia questo fine settimana.
Non so se avete avuto modo di leggere, ascoltare, vedere le notizie riguardo l'assassinio di questo povero ragazzo di 20 anni avvenuto fuori da un locale ad Alatri, in provincia di Frosinone.
Praticamente per motivi del cazzo (si dice perchè Emanuele abbia preso per sbaglio il cocktail di un altro al bancone), questo povero cristo è stato prima portato fuori dai buttafuori (si dice che c'entrino anche loro col pestaggio) e poi MASSACRATO.
Lo hanno ammazzato così.
20 anni.
Gli hanno rotto il cranio, spaccato il collo con un cric/chiave inglese/sbarra...sputato addosso, trascinato.
Tutto ciò perchè? Riuscite a spiegarmi il perchè? Io sinceramente sono letteralmente annebbiato...l'omertà delle persone che non interveniva, neanche per sbaglio, a difendere questo povero ragazzo (solo uno ci ha provato ed è stato ferito, ma se magari erano di più a difenderlo e non uno soltanto FORSE si sarebbe potuto evitare questo scempio). Non voglio fare ne moralismi ne ragionare col senno di poi, in queste circostanze bisogna trovarcisi, personalmente le risse le ho sempre disgustate ed evitate, ma mi ci sono ritrovato molto spesso in mezzo (non per causa mia), sono la vera merda. Ma in nessun caso, nemmeno nel più estremo, NESSUNO ha mai pensato di ammazzare NESSUNO.
Io dico, ma da cosa sono stati spinti per ridurre così questo povero ragazzo per dio???????????
Dove siamo arrivati in questo mondo del cazzo???
Chi cazzo sono questi energumeni di merda che hanno compiuto questo atto ignobile e orrendo?
La gente perchè non ha fatto nulla?
I tipi del locale perchè quando si è accorto del battibecco all'interno dello stesso, invece che buttarlo fuori e consegnarlo nelle mani dei carnefici, non hanno chiamato le forze dell'ordine o chi per loro?
Tantissime altre domande, purtroppo tutte senza risposta per ora, ma la cosa tremenda è che Emanuele non c'è più. A vent'anni. Venti CAZZO di anni porca *******.
Spero nella giustizia, ma tanto già so che sarà l'ennesima tranvata.
Giustizia.
Giustizia.
Giustizia.
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda damneddrumer il mar mar 28, 2017 1:27 pm

e caro Renton mi allineo ai tuoi commenti.
il caso ha sconvolto anche a me, a pensare che un ragazzo di 20 anni va a bere con la fidanzatina e lo attende una fine del genere non penso di vivere in un paese civile.
Già percheè il nostro sta dimostrando sempre di più di non essere un paese civile dove fare crescere i propri figli, tra corruzione , malcostume pochezza dei propri cittadicni e chi più ne ha più ne metta.
io rimango sempre più sconvolto se paragono la società e le abitudini con cui molti di noi hanno passato la giovinezza negli anni 90 e ti assicuro che una cosa del genere non sarebbe mai successa.
tutti le abbiamo prese e date chi più e chi meno ma non a questi livelli. nessuno avrebbe mai e poi mai pensato di prendere un crick o un palo e spaccarlo in testa ad un'altro tanto più se circondato da altri soggetti.....
sarò un qualunquista dei tanti, ma è la società chje si è involuta negli ultim anni e purtroppo molto velocemente.

Sono concrde con te che una condanna esemplare possa e debba mettere un punto fermo in questa brutta vicenda, ma vedrai che tra i diversi gradi , gli appelli i controappelli ecc ecc, le lacrime rimarrano sempre e solo alla famiglia del povero ragazzo morto

Speriamo di sbagliarsi va.....
Ultima modifica di damneddrumer il mar mar 28, 2017 4:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste!
BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO
viewtopic.php?f=1&t=93983
Avatar utente
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 798
Iscritto il: gio ott 11, 2012 4:59 pm
Località: LIGURIA, belin!

Messaggioda 3bla il mar mar 28, 2017 4:33 pm

Davvero una roba da pazzi...
Avatar utente
3bla
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar set 20, 2016 2:26 pm

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mar 28, 2017 7:43 pm

Mi immagino nei panni dei genitori del ragazzo, e pure in quelli di chi ha commesso questo massacro, ma non resto
che paralizzato davanti a un disastro del genere.
:(
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda Headbanger82 il mer mar 29, 2017 8:18 am

Notizia veramente sconvolgente.
Ultimamente si sente solo di episodi violenti sempre peggiori che coinvolgono giovani e giovanissimi...
Sono un pò preoccupato (il genitore che è in me almeno lo è)
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Avatar utente
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3203
Iscritto il: ven mag 25, 2012 7:41 pm
Località: Bologna

Messaggioda 3bla il mer mar 29, 2017 9:00 am

Ho visto una trasmissione americana tipo real giallo o cose simili, dove parlavano di un caso praticamente identico (branco, ragazzo ucciso per motivi ridicoli) capitato anni fa li da loro.
be diciamo che il vantaggio che hanno gli americani è la certezza della pena, una volta identificati i colpevoli infatti gli hanno dato pene tipo 40 anni (e li li fai tutti) e hanno buttato la chiave...
Avatar utente
3bla
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar set 20, 2016 2:26 pm

Messaggioda damneddrumer il mer mar 29, 2017 9:08 am

praticamente uguale a quello che succederà in Italia :cry:
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste!
BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO
viewtopic.php?f=1&t=93983
Avatar utente
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 798
Iscritto il: gio ott 11, 2012 4:59 pm
Località: LIGURIA, belin!

Messaggioda maschio il mer mar 29, 2017 9:43 am

Cavolo.. 20 anni, la mia stessa età..
Di gente scoppiata che gira nel mondo ce n'è a palate. Nel mio paese girano ancora i neofascisti che picchiano di brutto chi non la pensa come loro sulla politica. (ultimamente hanno mandato in coma un ragazzo di 24 anni) perché aveva idee politiche diverse e aveva condiviso un post su fb contro il fascismo..
Tra botte, fibbiate, coltellate e chi più me ha più ne metta, qui la gente s'ammazza pe ste cretinate ..

Io sono del parere che se ti fossilizzi troppo su un ideale o un concetto, alla fine vedi solo quella cosa li e colui che la pensa diversamente è "inutile, da non tener in considerazione" per te. Se ci si mette di mezzo l'alcol, droga o roba che annebbia il cervello, perdi il controllo e fai un massacro. Per come la penso io.
E difatti anche i massacri e risse potenti spesso accadono in discoteca o in luoghi simili a questo..
-DRUMS; DS_rebel_black-grey damask / mapex saturn acero/noce
-SNARE; DS_evo2_ 14x6.5 moghany / dw 12x6 / Worldmax brass 14x6.5
-CYMBALS: Meinl mb20 / byzance dark& brilliant
-HARDWARE; dw 5000/9000 (doppio pedale/ asta HH) mapex, tama
-PELLI evans g2 ( tom, timpani),evans g1 rullante, evans emad2 (cassa)
Membro Della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Avatar utente
maschio
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1014
Iscritto il: gio set 26, 2013 3:23 pm
Località: The house of the rising sun

Messaggioda DannyK il mer mar 29, 2017 10:11 am

secondo me in questi casi il punto focale non è la certezza o meno della pena, perchè a 20 anni neanche ci pensi alla possibilità di farti 30 o 40 anni di carcere.. è proprio la mancanza di contatto con la realtà che ti porta a compiere un gesto (che è quello di colpire la testa di una persona inerme con un oggetto contundente di metallo) che nella stragrande probabilità porterà il malcapitato alla morte... e te stesso a commettere un omicidio. Per di più con l'aggravante dell'assenza totale di ragioni per giustificarlo.

cioè qui c'è sempre più gente totalmente fuori di testa, sempre più condizionata e repressa, che sembra non veda l'ora di sfogarsi sul primo agnello sacrificale di turno. Lo vedo anche per la strada... gente che va completamente fuori di testa se dimentichi una freccia in auto, o se per distrazione ritardi a partire al verde... sembriamo tutti delle fottute pentole a pressione in procinto di esplodere. è pur vero però che (credo e spero) in pochissimi arriverebbero ad uccidere per cose simili e che se lo si fa non c'è scusa di branco e/o di condizionamento che tenga, si è tutti indistintamente colpevoli e tutti devono pagare la stessa condanna.

mi ricordo quel caso recente di due giovani di roma di buona famiglia che hanno ucciso una ragazza in albergo perchè "volevano provare la sensazione".... mi fece davvero accapponare la pelle.
La mia band ---> i CLOSER
Avatar utente
DannyK
moderatore
 
Messaggi: 9221
Iscritto il: lun nov 13, 2006 1:53 pm
Località: Verona - Iscritto dal 13/11/06 alle 14:53

Messaggioda 3bla il mer mar 29, 2017 10:47 am

Si be, la pena non è di sicuro la soluzione per questa rabbia repressa ed insoddisfazione che cova negli animi di un sacco di gente..potremmo discuterne per ore..ci vorrebbe un cambiamento della società..sono anni che viene insegnato alle generazioni, in maniera non chiara, ma subdola e più o meno nascosta, che se non hai soldi se non sei bello (o figa nel caso delle ragazze) e se non chiavi a tutto andare vali al pari di una merda!
Ti insegnano che devi avere oggetti per essere felice(macchina bella ecc..) e che devi sbatterlo per bene in faccia agli altri, creando invidia e basta.
Questo continuo insegnare che bisogna essere i migliori rispetto a tutti gli altri non può che portare a porcherie come questa..poi basta un niente e se uno ha bevuto o altro ed è un po' più cattivo della media ci scappa il morto.
Avatar utente
3bla
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar set 20, 2016 2:26 pm

Messaggioda DIRTY SNARE il mer mar 29, 2017 1:37 pm

Il disagio, l'incapacità di convivere con i propri simili, è insito nella natura di molti di noi, per mille motivi.
Questo è sempre esistito, e sempre esisterà.
Molti di questi giovani sono annoiati, non sanno cosa vogliono dalla vita e, ricordiamocelo, non sempre questi animali provengono da classi meno abbienti, la povertà qui è oltre, è quella peggiore, la povertà culturale.
Più ragazzi porteremo nel territorio delle passioni, delle cose belle e dell'impegno, più giovani avremo la possibilità di salvare.
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda damneddrumer il mer mar 29, 2017 1:41 pm

mi si ghiaccia il sangue nelle vene....


http://www.repubblica.it/cronaca/2017/0 ... 161596517/
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste!
BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO
viewtopic.php?f=1&t=93983
Avatar utente
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 798
Iscritto il: gio ott 11, 2012 4:59 pm
Località: LIGURIA, belin!

Messaggioda maver il mer mar 29, 2017 2:04 pm

educazione......
socializzazione....
civilta'.....
ne elenco solo 3 ...... nel 2017 ancora non sanno cosa sia o non sanno praticarla.
perche'?????
e-drum chan
canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UC0y9Rj ... lGCShvHcjg

mia madre mi diede una pentola e un mestolo a 9 anni......
tutt'ora continuo con pentola e mestolo..... bho'! unn'ho inteso eh?!?!?
maver
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 717
Iscritto il: sab mag 02, 2015 11:30 am
Località: Prato

Messaggioda renton il mer mar 29, 2017 2:04 pm

leggere queste testimonianze mi ha ulteriormente raggelato.
la tensione è tanta in zona da me, quando succedono questi fatti di cronaca in posti dove eri praticamente assiduo frequentatore (il locale esiste da più di 10 anni ma prima aveva un altro nome, ed era molto più figo rispetto a quello che era diventato recentemente -ma questo è irrilevantissimo-) ti senti particolarmente segnato nel profondo.
Mi dispiace poi per la città, di cui io ne sono da sempre innamorato, mi dispiace che per colpa di questi schifosi e ripugnanti derelitti della società sta passando alla ribalta delle cronache per quello che non è.
Spero vivamente, e lo ripeterò fino allo stremo, che la giustizia faccia il suo dovere. Non mi fido assolutamente delle nostre procedure penali, per ragioni che mi stanno particolarmente a cuore, ma SPERO che questa volta, ALMENO questa volta chi di dovere prenda decisioni estreme, così come estremo è stato quello che le merde schifose hanno compiuto ai danni del povero Emanuele.

Nota a parte, il comportamento dei genitori degli energumeni che li hanno fatti scappare (era coinvolto anche il padre degli stronzi nella rissa...ma come state????????)...e di cosa ci si lamenta se poi vengono su sti coglioni?!
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda damneddrumer il mer mar 29, 2017 2:17 pm

in fatti parebbe ci fosse anche il padre di uno dei 2 coinvolto
io avessi fatto una cosa simile sarei corso in galera per sfuggire a mio padre.
il punto è come dice renton è che ora tutti i media palrano giustamente della vicenda e che la gente si fa un'idea plagiata dalla vicenda e delle peronse del luogo idea che poi è totalment sbagliata.

penso che "la piazza" invoichi in questo caso una condanna esemplare!
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste!
BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO
viewtopic.php?f=1&t=93983
Avatar utente
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 798
Iscritto il: gio ott 11, 2012 4:59 pm
Località: LIGURIA, belin!

Messaggioda DannyK il mer mar 29, 2017 3:47 pm

fa venire davvero la voglia di farsi giustizia da soli... e non sarebbe un atto meno sbagliato di quello dei due fuori di testa.
La mia band ---> i CLOSER
Avatar utente
DannyK
moderatore
 
Messaggi: 9221
Iscritto il: lun nov 13, 2006 1:53 pm
Località: Verona - Iscritto dal 13/11/06 alle 14:53

Messaggioda damneddrumer il mer mar 29, 2017 3:59 pm

guarda io spesso mi chiedo come reagirei se capitazsse a me
beh non nego a nessuno che il 95% delle volte la tentazione sarebbe quella....
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste!
BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO
viewtopic.php?f=1&t=93983
Avatar utente
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 798
Iscritto il: gio ott 11, 2012 4:59 pm
Località: LIGURIA, belin!

Messaggioda bruonline92 il mer mar 29, 2017 4:15 pm

Avatar utente
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3781
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:27 am
Località: Brooklyn

Messaggioda renton il ven mar 31, 2017 11:58 am

assurdo tutto ciò.
la cosa più figa è stata che hanno subito messo in mezzo albanesi, immigrati ecc (con tutti gli insulti da parte della popolazione fintamente non razzista che si sono scagliati a bomba contro gli aggressori "extracomunitari") quando poi gli infami stronzi schifosi erano tutti di Alatri, comunque italiani.
vergognamoci un po' tutti.
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda DIRTY SNARE il ven mar 31, 2017 12:05 pm

Come se noi Italiani avessimo di che andare orgogliosi della nostra civiltà, hai ragione Renton, in pieno, c'è da piangere.
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda nikman il sab apr 01, 2017 7:23 am

mah... certo che 20 contro 1 è troppo facile è vergognoso a dire poco...
senza parole...
sono fatti che succedono spesso non crediate basta uscire la sera e frequentare i locali... addirittura nelle scuole!
ricordo quando frequentavo il liceo, c'era l'occupazione e io ero parte del servizio d'ordine e a quei tempi frequentavo il quinto anno.
un ragazzo del primo anno venne da me per chiedere aiuto dato che stavano picchiando un suo compagno alcuni ragazzi del quinto di un altro istituto entrati di nascosto. fortuna che eravamo in 30 e siamo riusciti a fermarli e a chiamare i carabinieri che li hanno portati in questura.
purtroppo loro si sentivano anche orgogliosi di quanto stavano facendo come se fosse qualcosa di cui vantarsi...
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda potter il sab apr 01, 2017 2:14 pm

... al branco se qualcuno gli sparasse in testa mi dispiacerebbe, perchè sarebbe comunque uno spreco.
Quelle teste di cazzo non valgono un proiettile. Dateli in pasto ad un paio di ergastolani, soluzione veloce e a costo zero.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda garba il sab apr 01, 2017 2:38 pm

Fino a quando non ci saranno delle condanne con pene esemplari per chi compie atti del genere ma, aggiungerei anche per altri crimini in questo paese, alla gente non scatterà mai l'aver "paura delle conseguenze" prima di compiere un'azione. Per il fatto in questione, darei 50 anni di carcere alle due teste di cazzo (la loro vita non deve essere vissuta, visto che ne hanno spezzata una di 20 anni), e 10/15 a chi ha partecipato alla rissa stessa (sempre che ci siano stati degli "attori" principali o meno).
Troppo duro? A me il buonismo all'italiana del "poverino" ha sempre fatto schifo...

Abito in zona Como, nei locali ogni 2x3 partono risse se solo osi avvicinarti ad una ragazza per chiederle qualcosa, infatti pur essendo single ultimamente lascio perdere a priori per evitare situazioni del genere...

C'è anche da dire che la maggioranza dei giovani di 20 anni oggi, hanno una strafottenza verso tutti e tutto che mi lascia veramente perplesso, rispetto 0. Io ho 28 anni e quindi mi considero giovane ma, vedo una differenza abissale tra me e loro...e se scendiamo con l'età, non va certo meglio in quanto già delle elementari tanti non sanno cosa sia il rispetto (mia sorella fa l'educatrice e se ne sente dire di ogni tutti i giorni, poi vede i genitori e capisce il perché...).
Io sono pessimista è vero ma, andando avanti così non la vedo bene...
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan]
Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K)
Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
Immagine
Avatar utente
garba
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 811
Iscritto il: ven apr 22, 2011 2:19 pm
Località: Como

Messaggioda themucco il sab apr 01, 2017 3:59 pm

Che bei tempi quando si appendevano i criminali a marcire nudi in gabbie in pubblica piazza...e se li prendevano per "indemoniati" li bruciavano come savonarola...che tempi, si rigava sicuramente più dritti nel medioevo! :suk
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda potter il sab apr 01, 2017 5:36 pm

Si basta dai ... Non se ne può più. Ma perbenismo di che?
Sono stufo di gente impunita che si fa i cazzi propri a discapito di chi lavora onestamente, rispetta gli altri, sta alle regole e paga le tasse.
io a crimini come il rubare, malmenare mogli e figli, tirare acidi e cazzi vari darei l'ergastolo pieno e senza sconti; con chi uccide sarei più drastico ancora.
Ma che parliamo a fare? In italia se spari a un ladro dentro casa tua ti fanno un culo così a te ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda nikman il sab apr 01, 2017 6:13 pm

cmq non bisogna uccidere per vendicarsi. è sbagliatissimo.
al ladro non devi sparare, altrimenti il criminale omicida sei tu. non è facile districarsi in questo antro infatti è dall'antica Grecia che i pensatori si arrovellano il cervello per venirne a capo.
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda potter il dom apr 02, 2017 7:52 am

Ok. Giusto Nick. Ma almeno quando hai la certezza del reato a quella bestia devi dare la certezza della pena, in tempi rapidi, senza sconti, senza se e senza ma ... e ci devi andar giù pesante. E questo non avviene.
Sarei contento se ai giudici buonisti .......... capitasse qualcosa a loro!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda nikman il dom apr 02, 2017 11:28 am

sono d'accordo con te.
Bisogna reintrodurre la pena certa e l'ergastolo come era un tempo. carcere a vita senza possibilità di uscire
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda maschio il dom apr 02, 2017 1:44 pm

garba ha scritto:Fino a quando non ci saranno delle condanne con pene esemplari per chi compie atti del genere ma, aggiungerei anche per altri crimini in questo paese, alla gente non scatterà mai l'aver "paura delle conseguenze" prima di compiere un'azione. Per il fatto in questione, darei 50 anni di carcere alle due teste di cazzo (la loro vita non deve essere vissuta, visto che ne hanno spezzata una di 20 anni), e 10/15 a chi ha partecipato alla rissa stessa (sempre che ci siano stati degli "attori" principali o meno).
Troppo duro? A me il buonismo all'italiana del "poverino" ha sempre fatto schifo...

Abito in zona Como, nei locali ogni 2x3 partono risse se solo osi avvicinarti ad una ragazza per chiederle qualcosa, infatti pur essendo single ultimamente lascio perdere a priori per evitare situazioni del genere...

C'è anche da dire che la maggioranza dei giovani di 20 anni oggi, hanno una strafottenza verso tutti e tutto che mi lascia veramente perplesso, rispetto 0. Io ho 28 anni e quindi mi considero giovane ma, vedo una differenza abissale tra me e loro...e se scendiamo con l'età, non va certo meglio in quanto già delle elementari tanti non sanno cosa sia il rispetto (mia sorella fa l'educatrice e se ne sente dire di ogni tutti i giorni, poi vede i genitori e capisce il perché...).
Io sono pessimista è vero ma, andando avanti così non la vedo bene...



Nelle ultime 6 righe ti do completamente ragione.. Più si va avanti con le generazioni e più si peggiora a quanto vedo io.
-DRUMS; DS_rebel_black-grey damask / mapex saturn acero/noce
-SNARE; DS_evo2_ 14x6.5 moghany / dw 12x6 / Worldmax brass 14x6.5
-CYMBALS: Meinl mb20 / byzance dark& brilliant
-HARDWARE; dw 5000/9000 (doppio pedale/ asta HH) mapex, tama
-PELLI evans g2 ( tom, timpani),evans g1 rullante, evans emad2 (cassa)
Membro Della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Avatar utente
maschio
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1014
Iscritto il: gio set 26, 2013 3:23 pm
Località: The house of the rising sun

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il lun apr 03, 2017 1:00 pm

raga che discorso è. evitiamolo per favore. la generazione dei nostri genitori ha prodotto gli anni di piombo. non sono le persone, è il contesto storico a migliorare o peggiorare e a determinare le nostre condizioni. in italia chi è rispettoso ed educato la piglia nel culo, perciò non dico che sia giusto ma che è fisiologico che le persone si imbruttiscano.
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron