labatteria.it • Leggi argomento - RAGAZZI IO STO USCENDO DI TESTA


RAGAZZI IO STO USCENDO DI TESTA

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda renton il gio ott 26, 2017 12:05 pm

Bonzo sottinteso matt ;)
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda matteo t il gio ott 26, 2017 1:04 pm

Beh ovvio, conoscendoti!!!!!;-)
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Tama Silverstar 22 18 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
Avatar utente
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 12587
Iscritto il: mar ago 22, 2006 8:30 pm
Località: Hesher way is the way

Messaggioda HAPPYBEAR il dom ott 29, 2017 3:17 pm

Ho smesso e ripreso a suonare diverse volte ma quando ce l'hai nel sangue non ce n'e', me ne son successe di ogni nella vita ma non ho mai mollato, suonare e' una magia che si rinnova ogni volta, un sano nutrimento dell'anima a cui non so' rinunciare, quando mi siedo ad una batteria torno pischello e quando ogni arto si muove indipendente ed in armonia mi sento completo, come un classico orologio svizzero con tutti gli ingranaggi al loro posto e perfettamente funzionante :wink: e quando senti la batteria cantare e' come quando finisci a letto con una bella bimba che ti guarda negli occhi bella soddisfatta 8) ....e faccio tranquillamente a meno dell'amaro lucano perche' non chiedo di piu' :lol:
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda alexdrummerxxx il lun ott 30, 2017 3:21 pm

Comunque non sono sparito e no non siete acidi e si mi sono letto tutti i messaggi da quando non guardavo è cresciuto molto questo argomento...parlate di superare ostacoli e malattia pur di rimettersi a suonare ed è quello che faccio io ho...be diciamo che sono malato mi rimane difficile parlarne per questo nei primi messaggi l'ho sempre estromesso soffro di una patologia psicofisica che mi procura forti dolori e purtroppo altri imbarazzanti sintomi che non vi starò qui a spiegare perché sarebbe troppo imbarazzante e questo non mi permette di fare tutto quello che voglio anch'io sarei pronto a spaccarmi il culo dalla mattina alla sera solo per guadagnarmi la MIA batteria ma non posso sono inabilitato da questa malattia a farlo, non posso trovarmi un lavoro in questo stato a malapena riesco ad andare a scuola che tra l'altro sono serali e dovrei lavorare la mattina cosa che farei di buonissimo grado ma non posso,spero di guarire quindi si spera solo per il momento. E sapete qual'è il momento in cui mi sento bene ma veramente bene sia mentalmente che fisicamente quando suono...quando suono la batteria...è il mio angolo sicuro del mondo ma sono limitato anche in questo sia per mezzi che per regole e la cosa è frustrante perché è l'unica cosa che mi far star bene quindi è come se la limitatezza dei mezzi e l'imposizione delle regole limitassero la mia stessa salute quindi la mia vita.....scusate non so se mi sono spiegato bene....e scusate se sono sembrato uno scemo o un superficiale e grazie per le vostre risposte.
Ah e comunque sono di Roma sud-est
alexdrummerxxx
battipentole
 
Messaggi: 40
Iscritto il: dom nov 06, 2016 11:30 pm

Messaggioda vit vit il lun ott 30, 2017 9:30 pm

Non una soluzione,ma un'alternativa per rendere piu' piacevole l'uso della tua merdosa edrum.Migliori tantissimo il divertimento suonando con dei suoni decorosi,il pc dovresti averlo gia'.Ti doti di programmi appositi,i cosidetti vst ed anche con la tua medosa puoi divertirti.
Fino a 2/3 anni fa avevo una Alesis dm6,poco piu' che un pad da studio e mi ci sono divertito con i suoni giusti,e non credo di essere un batterista basic(anche se faccio comunque cagare).
Quindi il consiglio è di sfruttare e migliorare quello che hai,poi piano piano risolvi,io solo a 26/27 anni ho potuto levarmi qualche sfizio minimo,non avendo niente e lavorando(normalmente)per avere un minimo di autonomia.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti