Pagina 1 di 1

La fine di mercatinomusicale?

MessaggioInviato: ven dic 25, 2020 10:40 pm
da nikman
Ragazzi innanzitutto buon Natale a tutti!
Ho constatato e poi ne ho avuto la conferma che mercatinomusicale.it, il sito famosissimo di compra vendita di strumenti musicali, è stato acquisito in toto dal negozio "strumentimusicali.net"
Per carità, negozio ottimo, correttissimi, chiari, mi hanno rimborsato il costo per intero di uno sgabello arrivatomi incompleto direttamente sulla mia postepay senza battere ciglio, però, il famoso mercatino adesso sarà molto diverso.
Praticamente sull'usato è sempre uguale, cioè noi tutti possiamo continuare a vendere come sempre z ma riguardo il nuovo, saranno presenti solo articoli postati direttamente da loro.

Che ne pensate?

Re: La fine di mercatinomusicale?

MessaggioInviato: dom dic 27, 2020 12:34 am
da piero87
Sei sicuro? Non ha senso come cosa.... certo se uno compra qualcosa può farci quello che vuole però trovo sia un comportamento "fascista" scusate il termine

Re: La fine di mercatinomusicale?

MessaggioInviato: dom dic 27, 2020 11:15 am
da vit vit
Boh per me MM è sempre stato solo un mercatino dell'usato,se il nuovo viene proposto da una catena unica,pazienza, c'è comunque tutta la rete a disposizione per scegliere.
Chiaramente quella catena ha sfruttato il nome di MM per accentrare su di sé gli utenti,niente di scorretto sostanzialmente.

Re: La fine di mercatinomusicale?

MessaggioInviato: dom dic 27, 2020 1:06 pm
da nikman
Si Piero 87, controlla tu stesso.
Io però non lo trovo scorretto, evidentemente è stato più sveglio degli altri

Re: La fine di mercatinomusicale?

MessaggioInviato: dom dic 27, 2020 10:22 pm
da HAPPYBEAR
Lo sapevo da qualche tempo, certo il fatto che l'abbia preso una societa' del settore qualche dubbio lo fa' venire pero' vedo che e' rimasto apparentemente intatto ed i negozi continuano a postare cmq i propri prodotti...concordo sul fatto che siano stati piu' svegli e soprattutto reggere alla concorrenza dei tedeschi on-line non e' cosa da poco, oltretutto adesso c'e' parecchia roba anche su marketplace di fb e dei vari gruppi di vendita sempre su fb, quindi si puo' cmq attingere da diverse fonti... questo per lo meno dovrebbe incentivare i vari negozi fisici ad investire maggiormente nei lkoro siti on-line che francamente, tranne alcuni, son davvero fatti male e poco curati.Un plauso a parte per me' lo ha sempre Ringomusic che ha capito bene l'importanza di essere molto visibile e curare bene il sito e i social :tru