labatteria.it • Leggi argomento - AC/DC - ma nessuno ne parla?


AC/DC - ma nessuno ne parla?

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda souldrum il ven apr 18, 2014 7:29 am

http://www.repubblica.it/spettacoli/mus ... 76942/1/#1

Ragazzi.....nessuno ne ha parlato in questi giorni?
Siete dei pistola!!!!! voi e quei gruppetti metal del piffero, che valgon niente di fronte al colosso AC/DC

Magari andranno pure avanti con la musica......ma senza Malcolm Young perdono almeno meta' del power.
E se i puristi li ritenevano finiti gia' con la morte di Bon Scott, io penso che oggi il gruppo stia perdendo una pedina di non meno importanza.

Il mio augurio e' che che si riprenda presto.......e magari da poter tornare al suo posto, sul palco.
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda bruonline92 il ven apr 18, 2014 10:51 am

i migliori
preferisco mille volte brian johnson..... i puristi (che in generale mi stan sul cazzo) me lo possono sucare XD

inoltre anche l'ultimo album aveva dei gran pezzoni
Avatar utente
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3781
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:27 am
Località: Brooklyn

Messaggioda Alessio_Sabian il ven apr 18, 2014 11:09 am

un chitarrista hard rock con le ascelle depilate non lo avevo ancora visto. disgusto.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda mafiolinho il ven apr 18, 2014 11:12 am

a forza di bucarsi gli saranno cascati tutti i peli :lol:
comunque grandissimi, faccio tutti gli auguri del mondo a malcom che se li merita tutti!
Avatar utente
mafiolinho
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1251
Iscritto il: sab gen 22, 2011 2:51 pm
Località: Roma

Messaggioda vit vit il ven apr 18, 2014 2:02 pm

La noia piu' profonda fatta gruppo.Sara' che ho sempre avuto un'indole"progressista"ma gli Australiani,anche quando avevo 12 anni mi annoiavano dopo la 3° canzone :oops: :oops:

:B :B :B
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda souldrum il ven apr 18, 2014 2:33 pm

@vit vit
pensa.....da bambino anche io li vedevo cosi'........in realta' crescendo mi sono ricreduto, e li ritengo uno dei pochi gruppi degni di nota, nel contesto rock.
Con semplici giri di chitarra, ritmica in quarti, massimo in ottavi, eppure sprigionano una potenza che per me e' il simbolo unico del rock.......tutto il resto, in confronto, mi e' diventato "fiacco".

Ovviamente ognuno ha i suoi gusti....... :wink:
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda bruonline92 il ven apr 18, 2014 2:45 pm

http://www.youtube.com/watch?v=UczKno92tPQ uno dei mei sogni è di suonare il riff iniziale davanti ad un oceano di persone con volumi improponibili eheh

avranno pure lo stesso ritmo, ma le canzoni che hanno fatto sono tutte diverse l'una dall'altra
piu che alla ricerca della sonorità hanno dato importanza alla CANZONE....e hanno vinto
Avatar utente
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3781
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:27 am
Località: Brooklyn

Messaggioda m4force il ven apr 18, 2014 3:35 pm

a me dispiace tantissimo, volevo vederli nel tour di addio, e non andrò a vederli
sono un purista
mi sto sul cazzo da solo
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
Avatar utente
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1779
Iscritto il: gio nov 30, 2006 9:08 am

Messaggioda Xanadu il ven apr 18, 2014 3:47 pm

Me li son persi nel 2009 col biglietto già acquistato...Malcolm nun fa cazzate e torna...
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda CarterB il sab apr 19, 2014 8:35 am

souldrum ha scritto:@vit vit
pensa.....da bambino anche io li vedevo cosi'........in realta' crescendo mi sono ricreduto, e li ritengo uno dei pochi gruppi degni di nota, nel contesto rock.
Con semplici giri di chitarra, ritmica in quarti, massimo in ottavi, eppure sprigionano una potenza che per me e' il simbolo unico del rock.......tutto il resto, in confronto, mi e' diventato "fiacco".


Quotone per @souldrum, ......... Come non darti ragione, dalla prima all'ultima parola,
Batterie: DW Jazz Series, Roland TD27KV - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
Avatar utente
CarterB
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1181
Iscritto il: ven lug 25, 2008 11:18 am

Messaggioda DIRTY SNARE il mer apr 23, 2014 9:33 am

Cavolo, grazie per il post Soul, non lo sapevo.

Sono cresciuto a pane e AC/DC, dire che li adoro è riduttivo.

Anche io preferisco Brian Johnson, anche se con Bon erano comunque dei gran motherfuckers, mi piacciono talmente tanto che faccio anche fatica a stabilire delle priorità.

Malcom, a detta di tutti i membri della band, è lui il cervellone, poche parole e tanto rock.

Incrociamo le dita e " WE SALUTE YOU!!! "

Immagine
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda Dennis_Chambers il mer apr 23, 2014 10:58 am

a parer mio hanno fatto il loro tempo... se non fanno più nulla è solo meglio.

Mi spiace per Malcolm,ovviamente, ma a parte due o tre pezzi li trovi incredibilmente noiosi.
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Avatar utente
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1697
Iscritto il: sab set 01, 2007 9:48 am
Località: Bergamo

Messaggioda bruonline92 il mer apr 23, 2014 11:51 am

l'ultimo singolo rock and roll train era una bomba.... secondo me possono dare ancora qualcosa in studio
Avatar utente
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3781
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:27 am
Località: Brooklyn

Messaggioda souldrum il mer apr 23, 2014 12:51 pm

Dennis_Chambers ha scritto:a parer mio hanno fatto il loro tempo... se non fanno più nulla è solo meglio.

Mi spiace per Malcolm,ovviamente, ma a parte due o tre pezzi li trovi incredibilmente noiosi.


Mi sbilancio e affermo (con tono scherzoso, ma poi nemmeno piu' di tanto) che fin i Beatles avrebbero da imparare dagli AC/DC, a parer mio........ :lol: :lol: :D :D :) :) :wink:

Tutti i gruppi del mondo han fatto il loro tempo e possono/potrebbero/potranno smettre di fare musica...anche quelli che devono ancora nascere........ma Elvis, i Rolling Stones (e anche i Beatles, va la'!!), Hendrix e gli AC/DC, proprio NO!!!!
E siccome molti di quelli che ho citato gia' non ci sono piu'.......mi auguro che a chi e' rimasto (in questo caso AC/DC) venga dato il dono dell'immortalita' terrena, oltre a quella musicale che gia' hanno...


I gusti sono gusti....disse il gatto mentre si puliva il culo!...........
Ma quanti gatti ci sono in questo forum, oltre al buon Dennis_Chambers? :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda MARY POPPINS il mer apr 23, 2014 2:45 pm

Avatar utente
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom mar 23, 2008 11:06 am
Località: BO

Messaggioda drhyde il gio apr 24, 2014 11:55 am

grandissimi ac/dc negli anni 80 giravo con il loro logo sulle spalle , quelle prime stampe che si facevano sui giubotti di jeans, un icona del rock :tru
-
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE-
-Divina alleanza batteristi dalla cassa NON forata
- Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-
Batteria tama starclassic performer,piatti paiste 2002,bacchette vic firth 2b,doppio iron cobra,hit hat iron cobra,ludwig supraphonic lm402 snare.
born to lose live to win.
Avatar utente
drhyde
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 500
Iscritto il: mer mag 18, 2005 2:19 pm
Località: roma

Messaggioda renton il gio apr 24, 2014 1:56 pm

rimettiti presto malcom!!!
spero vivamente che non fanno proprio nulla senza di lui...meglio fermarsi secondo me.
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda Dennis_Chambers il ven apr 25, 2014 7:14 pm

souldrum ha scritto:
Dennis_Chambers ha scritto:a parer mio hanno fatto il loro tempo... se non fanno più nulla è solo meglio.

Mi spiace per Malcolm,ovviamente, ma a parte due o tre pezzi li trovi incredibilmente noiosi.


Mi sbilancio e affermo (con tono scherzoso, ma poi nemmeno piu' di tanto) che fin i Beatles avrebbero da imparare dagli AC/DC, a parer mio........ :lol: :lol: :D :D :) :) :wink:

Tutti i gruppi del mondo han fatto il loro tempo e possono/potrebbero/potranno smettre di fare musica...anche quelli che devono ancora nascere........ma Elvis, i Rolling Stones (e anche i Beatles, va la'!!), Hendrix e gli AC/DC, proprio NO!!!!
E siccome molti di quelli che ho citato gia' non ci sono piu'.......mi auguro che a chi e' rimasto (in questo caso AC/DC) venga dato il dono dell'immortalita' terrena, oltre a quella musicale che gia' hanno...


I gusti sono gusti....disse il gatto mentre si puliva il culo!...........
Ma quanti gatti ci sono in questo forum, oltre al buon Dennis_Chambers? :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:


Bah.. Con tanta gente brava in giro non sono d'accordo con il tuo discorso. E infatti è il motivo per cui nessuno va a vedere gente che fa inediti... è meglio andare a sentire Back in Black suonata dai 50 Enni. Ma per favore dai
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Avatar utente
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1697
Iscritto il: sab set 01, 2007 9:48 am
Località: Bergamo

Messaggioda bruonline92 il ven apr 25, 2014 7:39 pm

ci sono un sacco di ottimi gruppi in giro. trovo che sia un periodo ottimo (per i miei gusti) per la musica

tra l'altro secondo me lro possono ancora dare molto in studio, ma brian j. non ce la fa piu

faceva fatica anche 20 anni fa... figuriamoci adesso. il resto della band suona alla grande
Avatar utente
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3781
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:27 am
Località: Brooklyn

Messaggioda souldrum il ven apr 25, 2014 10:46 pm

Dennis_Chambers ha scritto:........
Bah.. Con tanta gente brava in giro non sono d'accordo con il tuo discorso. E infatti è il motivo per cui nessuno va a vedere gente che fa inediti... è meglio andare a sentire Back in Black suonata dai 50 Enni. Ma per favore dai

Scusa eh.......ma cosa c'azzeccano gli AC/DC con i gruppi che fa inediti?...ma che discorso fai?
Credi che io non vada a vedere concerti di gente che fa inediti?........quando posso vado a vedere qualsiasi tipo di musica io.....non disprezzo niente (a parte i DJ quando dicono che "suonano").
Di inediti ho inciso 2 album anche io se e' per quello.......ma non ho mai disprezzato gli AC/DC perche' mi "rubavano consensi"........e ci mancherebbe altro!
Oh...in effetti una sera, ero a Mantova a suonare, ma al Palabam c'era Vasco Rossi......mi sono incazzato un po' perche' mi ha portato via un po' di gente.....solo che sai....non avevo il cell. di nessuno dei suoi manager per fargli spostare la serata, quindi me ne sono fatto una ragione e ho suonato davanti a 50 persone invece che a 5.000! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :oops: :oops: :oops: meno male pero'.......in un pub dove la mettevo tutta quella gente? :D :D :D :D :D :D

"Ma per favore dai!" lo dico io.... :wink:
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda vit vit il ven apr 25, 2014 11:25 pm

Dennis anche tu diventerai 50enne… :) Non è questo il punto a mio modo di vedere.L'immobilismo di un gruppo come gli ac/dc che fa le stesse cose di 40 anni fa,le piroette le movenze,i giri e la formula canzone invariata,sono di una tristezza,una noia e che mi fanno onestamente pena,come le vecchie baldracche che si rifanno gli zigomi e i labbroni.
Cioè da quando avevo 18 anni ne sono cambiate di cose nella mia vita,ho cambiato mille modi di pensare,vestiti macchine, lavori,donne e mutande e questi alieni sempre a ripetere se stessi all'infinito.Ma hanno ragione loro,riempiono gli stadi la gente è contenta.Per me potevano sciogliersi già' da fly on the wall e dedicarsi a progetti più' maturi.
:suk :suk
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda souldrum il ven apr 25, 2014 11:40 pm

@vit vit
progetti piu' maturi?.......ho l'impressione che anche tu abbia una visione della musica un po' piu' complessa di quello che forse e'......ti crei problemi dove non ce n'e', e cerchi cose laddove non possono esserci.....
Davvero!....non so cosa per significhi "piu' maturi".....forse se dici semplicemente che non li gradisci, ci fai piu' bella figura...... :wink:
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda vit vit il ven apr 25, 2014 11:50 pm

Li gradisco….una canzone,due poi alla terza identica(di tre decenni dopo)…penso che qualcosa non va come natura crea :D
Insomma come detto in altro post poco fa la musica è un gioco( to play ,jouer,spielen ) poi cresci ed il gioco è bello quando dura poco.
Insomma il lessico messo in mostra dai nostri e da tanti altri è talmente scarno che….insomma non annoia??!!

"Più' maturi",insomma che comprendono più' aspetti della musica(e di riflesso della vita,no?)
Amore,gioco,perplessità' terrore,piacere,sorpresa,colore,sapore….. :)
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda souldrum il sab apr 26, 2014 12:05 am

@vit vit
mettila cosi'.......quello che hai detto e' uno dei motivi per cui non hai mai suonato con gli AC/DC, va bene? :D :D :D

Non e' detto che in ogni progetto debba esserci sempre e per forza un'evoluzione.......o per lo meno, non significa che un'eventuale evoluzione debba escludere una sorta di "marchio di fabbrica" che si e' creato un gruppo musicale.
Se gli AC/DC hanno avuto cose da dire, magari pure simili, ed espresse con una musica "semplice", per 30 anni e passa, non si puo' pretendere che lo debbano fare per forza diversamente.
Forse, in te, semplicemente non sortiscono l'effetto che invece hanno su altri ascoltatori........niente di piu' normale....ma non cercare di decontestualizzarli......loro sono quelli, a te dicono poco, ma pensa che potrebbe essere piu' un TUO limite, che non un loro....
E come me quando parlo del metal e delle sue varie sfumature........ho difficolta' ad apprezzarlo, ma non ho mai detto, e mai diro', che i gruppi metal dovrebbero fare qualcosa di piu' maturo, o dovrebbero sciogliersi.....perche' il fatto che oggi non riesca piu' ad apprezzarli come magari facevo una volta con alcuni gruppi, e' quasi sempre un mio limite.

Che poi hai sbagliato.....non e' vero che il gioco e' bello perche' dura poco......quello e' lo scherzo. :D :D :D :D
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda vit vit il sab apr 26, 2014 12:17 am

Certo è un limite mio…non riesco a pensare che una persona sia come una montagna,immutabile(o quasi) nei secoli,Anzi una montagna è più' variegata,ha salite,discese ,tratti innevati ed altri soleggiati… :D

Va beh vado a letto,preparo l'audizione per il ruolo di batterista degli ac/dc….dici che va bene se porto i mallett,uno shaker,uno splash ed il mio bigino sui ritmi composti??? :D


:(
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda bruonline92 il sab apr 26, 2014 11:26 am

a me non annoiano gli acdc
la struttura sarà sempre quella ma le canzoni sono decisamente diverse tra di loro
Avatar utente
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3781
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:27 am
Località: Brooklyn

Messaggioda Alessio_Sabian il sab apr 26, 2014 12:17 pm

dai che tra 3/4 anni faranno come minimo una reunion con annesso dvd/cd live e sbancheranno di nuovo, come al solito...
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda bruonline92 il sab apr 26, 2014 1:04 pm

veramente non si sciolgono

sempre sul pezzo te, eh??
Avatar utente
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3781
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:27 am
Località: Brooklyn

Messaggioda Lisander il sab apr 26, 2014 1:19 pm

Beh.. anche io non è che sia un fan sfegatato, proprio per il motivo della ripetitività.
Diciamo che mi piacciono le solite più famose.

Whole lotta rosie (ma preferisco Rock and roll dei Led Zeppelin)
Back in black
Thunderstruck
Highway to hell
Hells bells
You shook me all nite long...

Dirò.. preferisco i Krokus di Mark Storace (uno dei cantanti preso in considerazione all'epoca della morte di Bon Scott), forse perchè ci vedo più varietà (tipo nell'album Headhunter del 1983 si spazia fra la veloce title track e la ballad Screaming in the night...).. magari c'entra anche che in casa ho sempre avuto il vinile di The Blitz fin da quando è uscito trentanni fa (del brano Ballroom Blitz ho sentito prima la versione dei Krokus che quella degli Sweet). Come si dice, "De' Gustibus".
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda Alessio_Sabian il sab apr 26, 2014 1:47 pm

bruonline92 ha scritto:veramente non si sciolgono

sempre sul pezzo te, eh??


si parlerebbe comunque di reunion se il chitarrista li mollasse ora per poi riunirsi a loro tra 3/4 anni, non parlavo di split.

nel frattempo che fanno? lo sostituiscono con uno con cui ci registreranno pure dei dischi? non credo...

imma step ahead bro :!:
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti