labatteria.it • Leggi argomento - Alex Fiordispino


Alex Fiordispino

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda alexsis il ven set 15, 2017 10:22 pm

ciao ragazzi
questa sera si stanno esibendo proprio a due passi da casa mia li sto ascoltando dal balcone , il gruppo the kolors
devo dire che li aavevo sottovalutati ,li sto ascoltando per la bravura di questo batterista
la batteria è una DS ,tutti ne parlavano bene della ds ma è la prima volta che la sto ascoltando in un live ed è una goduria
una potenza la grancassa da far tremare le pareti di casa mia :o
ora che la ho capito la potenza di questa batteria giustifico il suo prezzo
se riesco a trovarla usata la compro per me è il top !!!
ritornando al batterista Alex Fiordispino è d'avvero bravo
alexsis
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 138
Iscritto il: lun dic 01, 2014 2:30 pm

Messaggioda 3bla il sab set 16, 2017 2:14 am

Si, anche secondo me non è male, pensavo fossero il solito gruppo finto con batterista finto e invece mi è capitato di vedere un loro concerto in televisione, e devo dire che ha la pacca è preciso e ha pure uno stile suo.
Certo non è che io impazzisca per tutto ciò ma sono anche un vecchio :mrgreen:
Per quanto riguarda la dw, mi è capitato di suonare su alcune non mie nel corso degli anni, sono naturalmente batterie di alto livello e costano pure un occhio della testa, ma io preferisco certe yamaha, come pastosita' del clic intendo, il volume della cassa è potentissimo anche in altre batterie di quel livello, penso che tu non abbia considerato il ruolo del fonico, intendo che un progetto come quello dei colors, nel quale hanno investito parecchio importanti case discografiche, lo fanno pompare a mille pure se il batterista suonasse la batteria della chicco.
Avatar utente
3bla
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar set 20, 2016 2:26 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti